C'era solo un sentiero bello in salita per arrivarci e mentre saliamo vediamo da lontano una coppia seduta sull'unica panchina davanti alla torre... noi siamo arrabbiati perchè dopo tutta quella salita non possiamo neanche sederci per riposarci un pò. Cmq arriviamo alla torre e dei due neanche più l'ombra... noi ci guardiamo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Un anno fa sei stato concepito e TU da Luglio'11 la nostra vita hai riempito!
- Sabrina82
- Original~GolGirl®

Re: Un anno fa sei stato concepito e TU da Luglio'11 la nostra vita hai riempito!
Ero in montagna con Massimo e altri amici, stavamo facendo una passeggiata quando vediamo una torre su un'altura e decidiamo di andare a visitarla...
C'era solo un sentiero bello in salita per arrivarci e mentre saliamo vediamo da lontano una coppia seduta sull'unica panchina davanti alla torre... noi siamo arrabbiati perchè dopo tutta quella salita non possiamo neanche sederci per riposarci un pò. Cmq arriviamo alla torre e dei due neanche più l'ombra... noi ci guardiamo
visto che la torre era chiusa, non li abbiamo incontrati salendo e dall'altro lato dell'altura c'era un dirupo... 
♥♥Rebecca 22/07/2011: 2890 g x 48cm di tenerezza♥♥
- fulminata76
- Master~GolGirl®

Re: Un anno fa sei stato concepito e TU da Luglio'11 la nostra vita hai riempito!
Sabrina82,

Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- bujibuji
- Original~GolGirl®

la giornata giusta per parlare di ste cose, proprio quando si dice che sta notte i morti vengono a trovarti!!!!! io sta notte dorme accozzatta a luca e ci ficco anche samu nel letto!!!!!
VAJANAIO ORMAI USO SOLO I TOUJOURS della lidl sono troppo buoni e il prezzo è otttimo 9 euro per 56 pannolini, cio vuol dire 0,16 a pannolino che è il prezzo piu basso di quando vai a trovare le fferte delle grandi case

VAJANAIO ORMAI USO SOLO I TOUJOURS della lidl sono troppo buoni e il prezzo è otttimo 9 euro per 56 pannolini, cio vuol dire 0,16 a pannolino che è il prezzo piu basso di quando vai a trovare le fferte delle grandi case
Vale & Luca 22/06/2008
ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆
[/url]
[/url]- chiara2010
- Expert~GolGirl®

Re: Un anno fa sei stato concepito e TU da Luglio'11 la nostra vita hi riempito!
Anch'io credo a queste storie....
Qualche anno fa lessi per caso un libro intitolato "Ti parlerò di te" di G. Benincasa in cui si parla di un certo Mario Azzoni (con studio a Milano) che sembra veda l'angelo alle nostre spalle (sono anime di morti che ci hanno preceduto) che gli racconta tutto di noi.. Presa dalla curiosità fissai un'appuntamento e dopo un'attesa di 2 anni
(e si ha una fila lunghissima di pazienti ) andai da lui.....fu un'esperienza unica
Mi raccontò veramente tante cose di me....che non poteva sapere....Alla fine della visita mi disse che avrei avuto un terzo figlio ed io anche se all'epoca non ci pensavo molto ne fui contenta (era il 2007).
Fisso subito un'altro appuntamento settembre 2010 ( a marzo avevo perso il mio bimbo a 9 settimane)....come nella visita precedente inizia a parlare come una macchinetta guardando sempre alle mie spalle
...all'improvviso una frase che mi gela:
"Non devi angosciarti ma l'interruzione di gravidanza non è stata colpa tua"
Chi glielo ha detto che avevo perso un bimbo ????
Era vero poi che in quel periodo non facevo che pensarci....Ma lui mi rassicurò e mi disse che se veramente lo volevamo il terzo figlio sarebbe arrivato...
Ad ottobre 2010 ultimo ciclo ed ora Antonio dorme qui con me....
A settembre 2013 ho il prossimo appuntamento
Qualche anno fa lessi per caso un libro intitolato "Ti parlerò di te" di G. Benincasa in cui si parla di un certo Mario Azzoni (con studio a Milano) che sembra veda l'angelo alle nostre spalle (sono anime di morti che ci hanno preceduto) che gli racconta tutto di noi.. Presa dalla curiosità fissai un'appuntamento e dopo un'attesa di 2 anni
Mi raccontò veramente tante cose di me....che non poteva sapere....Alla fine della visita mi disse che avrei avuto un terzo figlio ed io anche se all'epoca non ci pensavo molto ne fui contenta (era il 2007).
Fisso subito un'altro appuntamento settembre 2010 ( a marzo avevo perso il mio bimbo a 9 settimane)....come nella visita precedente inizia a parlare come una macchinetta guardando sempre alle mie spalle
"Non devi angosciarti ma l'interruzione di gravidanza non è stata colpa tua"
Era vero poi che in quel periodo non facevo che pensarci....Ma lui mi rassicurò e mi disse che se veramente lo volevamo il terzo figlio sarebbe arrivato...
Ad ottobre 2010 ultimo ciclo ed ora Antonio dorme qui con me....
A settembre 2013 ho il prossimo appuntamento
- fulminata76
- Master~GolGirl®

Bata vi prego 
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- chiara2010
- Expert~GolGirl®

Giornata perfetta per parlare di certe cose

- Vajana
- Master~GolGirl®

cacchius sabry
paruri me!!!!!!!
poi come dice buji, stanotte è la notte dei morti
pannolini , ve lo chiedo perchè ho comprato uno sctaolone di 86 pannolini e non mi piacciono!!!! non tengono niente!!! ci ho provato in mille mod ma niente! sono gli unici pannolini che mi danno questo problema.
quelli della lidl piacciono anche a me
quindi :
REGALO 78 PANNOLINI HUGGIES SUPER DRY MISURA 3
l'unica cosa che chiedo sono le spese di spezione
chi fosse interessato, il primo che si offre li avrà...
paruri me!!!!!!!
poi come dice buji, stanotte è la notte dei morti
pannolini , ve lo chiedo perchè ho comprato uno sctaolone di 86 pannolini e non mi piacciono!!!! non tengono niente!!! ci ho provato in mille mod ma niente! sono gli unici pannolini che mi danno questo problema.
quelli della lidl piacciono anche a me
quindi :
REGALO 78 PANNOLINI HUGGIES SUPER DRY MISURA 3
l'unica cosa che chiedo sono le spese di spezione
chi fosse interessato, il primo che si offre li avrà...
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- Vajana
- Master~GolGirl®

chiara voglio incontrare questo uomo anhe se l'idea mi fa già tanta paura 
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- bujibuji
- Original~GolGirl®

ragazze cambio discorso cosi non ci pensiamo piu!!!
per il modulo inps di maternità facoltativa, non c'è l'iconcina affianco dell'invia quindi si deve fare in altra maniera , ma sempre online?
per il modulo inps di maternità facoltativa, non c'è l'iconcina affianco dell'invia quindi si deve fare in altra maniera , ma sempre online?
Vale & Luca 22/06/2008
[/url]
[/url]- angel79
- Master~GolGirl®

Buongiorno
noi sveglia alle 10 circa..se é per il cambio orario sentitamente ringrazio
ma che storie!!adatte alla giornata
a me non é mai capitato nulla ma agli spiriti ci credo e anche al fatto che i bimbi li percepiscano
buji bellissimissima la frase del socio
a me non me lo dirà mai se non altro per non darmi soddisfazione
Vajana io te l'aveva detto che fli Huggies non valgono una cicca e che mi ero trovata malissimo con Raffi..devi ascoltare gli anziani
e poi scusa adesso ce li vuoi rifilare anoi??
vi saluto che siccome mi sono alzata tardi sono indietrissimo con i mestieri
a più tardi
noi sveglia alle 10 circa..se é per il cambio orario sentitamente ringrazio
ma che storie!!adatte alla giornata
buji bellissimissima la frase del socio
Vajana io te l'aveva detto che fli Huggies non valgono una cicca e che mi ero trovata malissimo con Raffi..devi ascoltare gli anziani
e poi scusa adesso ce li vuoi rifilare anoi??
vi saluto che siccome mi sono alzata tardi sono indietrissimo con i mestieri
a più tardi
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- Sabrina82
- Original~GolGirl®

devo stare calma... devo stare calma... Credo che la piccola abbia la febbre... la sento calda! Ora dorme, appena si sveglia le misuro la temperatura... se sopra i 38 tachi giusto? 4 gocce x chilo?
- Sabrina82
- Original~GolGirl®

Dimenticavo... abbiamo raggiunto i 6 kg!
anzi, precisamente 6080gr... questa settimana mi è cresciuta 315g!!!! Mi sembrava che avesse più fame del solito... 
- Sabrina82
- Original~GolGirl®

Anche io... pannolini Lidl 4ever!!
ai Pampers!
- Vajana
- Master~GolGirl®

nonny sono testarda come un mulo

ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- hope77
- Expert~GolGirl®

io dò la tachipirina se arriva a 38.5....3/4 gocce per kg di peso....Sabrina82 ha scritto:devo stare calma... devo stare calma... Credo che la piccola abbia la febbre... la sento calda! Ora dorme, appena si sveglia le misuro la temperatura... se sopra i 38 tachi giusto? 4 gocce x chilo?
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
- Vajana
- Master~GolGirl®

io uso la suppostina quindi non saprei.Sabrina82 ha scritto:devo stare calma... devo stare calma... Credo che la piccola abbia la febbre... la sento calda! Ora dorme, appena si sveglia le misuro la temperatura... se sopra i 38 tachi giusto? 4 gocce x chilo?
povera cucciola. stai calma mammina
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- Sabrina82
- Original~GolGirl®

Aveva 39.1... le ho dato le gocce ma le ha vomitate... quindi non sò quante ne abbia assorbite. la sua pediatra ha chiuso alle 13 quindi nn ho fatto in tempo a sentirla e non ho il cell. ora ha mangiato e dorme di nuovo. alle 14.30 le rimisuro la temp e tel ad un pediatra associato alla mia... 
- Vajana
- Master~GolGirl®

suppostine tesorina!! 
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- egle
- Expert~GolGirl®

Re: Un anno fa sei stato concepito e TU da Luglio'11 la nostra v
buon pomeriggio!!!
belle le storie che ho letto e poi lette proprio oggi hanno un fascino particolare!!
io anche ci credo agli spiriti...eravamo in viaggio di nozze e mio marito tuffandosi in piscina(eravamo in crociera) perde la fede nuziale....ci siamo guardati con un terrore e poverino ha iniziato a tuffarsi continuamente senza sortire alcun risulato; anche un nostro amico romano ha provato a recuperare la fede, ma nulla. alchè ci rivolgiamo al personale di bordo per chiedere di controllare i filtri, una volta svuotata la piscina....all'improvviso arriva un tizio che ci chiede se può provare a recuperare la fede e dopo un solo tuffo l'ha trovata...il tempo di gioire del ritrovamento e quando lo abbiamo cercato per ringraziarlo non c'era più..
oggi giornata con un coppia di cari amici e menù con la zucca che la fa da padrona dall'antipasto al dolce....
mio marito ha comprato una zucca di otto chili davvero ok!!! faccio le foto e le posto do0mani!!
belle le storie che ho letto e poi lette proprio oggi hanno un fascino particolare!!
io anche ci credo agli spiriti...eravamo in viaggio di nozze e mio marito tuffandosi in piscina(eravamo in crociera) perde la fede nuziale....ci siamo guardati con un terrore e poverino ha iniziato a tuffarsi continuamente senza sortire alcun risulato; anche un nostro amico romano ha provato a recuperare la fede, ma nulla. alchè ci rivolgiamo al personale di bordo per chiedere di controllare i filtri, una volta svuotata la piscina....all'improvviso arriva un tizio che ci chiede se può provare a recuperare la fede e dopo un solo tuffo l'ha trovata...il tempo di gioire del ritrovamento e quando lo abbiamo cercato per ringraziarlo non c'era più..
oggi giornata con un coppia di cari amici e menù con la zucca che la fa da padrona dall'antipasto al dolce....
mio marito ha comprato una zucca di otto chili davvero ok!!! faccio le foto e le posto do0mani!!
27/11/2005 <3Alice è con noi!! <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3
- egle
- Expert~GolGirl®

supposta, vai tranquilla..quella 125
27/11/2005 <3Alice è con noi!! <3