sono un'aspirante mamma..stiamo con il naso in su in attesa della cicogna da un anno e mezzo..
Ammetto che i primi mesi sono stati i più difficili,quando decidi di avere un bimbo pensi che basti tanto amore e un po' di buona volontà..

Leggendo le vostre mail ho capito che non sono sola a provare certe emozioni, che non mi devo vergognare se quando vengo a sapere di un'amica incinta mi sento persa, triste e piango..anche se sono felice per lei..però non posso nascondere a me stessa l'amarezza e la paura che a me non capiterà mai..
Per questo sono qui..non posso veramente parlare con nessun altro di queste emozioni..sapete perchè
?
Vi dico le mie frasi preferite:
"Se ci pensi non resterai mai incinta!"
"Sei proprio fissata"
"E' una cosa psicologica"
"Quando smetti di cercarlo vedrai che arriva!"

Come se tutte quelle che sono riuscite ad acchiappare la cicogna fossero in realtà alla ricerca di funghi porcini..

Insomma..se voglio un bambino non lo devo cercare..

Insomma non è bastato urlare il mio indirizzo alle cicogne del parco delle Cornelle l'anno scorso..

Insomma mi ritrovo qui con voi a cercare un po' di comprensione..e a parlare di rosse, temperature, sintomi etc senza essere guardata come un'aliena..
Mio marito è una persona meravigliosa ma in questo periodo si sente un po' in colpa..vedo nei suoi occhi un velo di lacrime ogni mese..vuole tanto diventare papà..

A presto, a tutte..ora vado al lavoro..