GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' NATALE MAGGIOLINO (07), DAI SCARTA IL REGALINO!

Bloccato
francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' NATALE MAGGIOLINO (07), DAI SCARTA IL REGALINO!

Messaggio da francy1978 » 10 dic 2007, 20:53

Ciao ragazzuole :festa
Un saluto al volo.....c'è la nuova serie di GREY'S ANATOMY.....MANUXXXX :-D
A dopo :bacio :bacio :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 10 dic 2007, 22:20

NOOOOOO E' VEROOOOOO GREY'S ANATOMY!!!
SPERIAMO REPLICHINO!!!

Io a sto punto vado proprio e vi auguro la buonanotte!
A domani!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 10 dic 2007, 22:23

Ciao!!!
Finalmente Eli è crollata ... i dentini la fanno disperare povera cucciola! Qualcuna di voi usa quella specie di pasta che si mette sulle gengive e ne trae beneficio? Quasi quasi domani mando il papi a recuperarla!

Tra un'oretta deve poppare, ma se è ben avviato il sonno ciuccia da addormentata e poi tira mattina :incrocini .

Non ho letto gli arretrati, ma volevo comunque dare la buonanotte!!!
Vado a stendermi un pochetto sul divano così la schiena ha un attimo di tregua!
:bacio
Sogni d'oro.
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 10 dic 2007, 22:57

Ciao ragazzuole....mesà che mi inizio a vedere anche Private Practice..è la storia di Addison che se ne va da Seattle....forte pure quello, ma grey's non si batte!!!
MINA: si dovrebbero replicarla!!
CHIARETTA: io gli avevo preso il Miele Rosato..non è una pasta è proprio del miele al sapore di rose che è emolliente e astringente. Con lui sembrava funzionasse..non so se gli dava sollievo o gli piaceva il sapore :ahah Comunque puoi provare.
Vi auguro la buonanotte :incrocini per tutte le notti(mia compresa!!)
:bacio a domani
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 11 dic 2007, 8:50

Buon giorno :bacio !

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 11 dic 2007, 8:58

Che nottatacciaaaaaaaaaaaaa :buuu :buuu :buuu
e povera stella neanche per colpa sua...questo raffreddore aumenta e non riusciva propio a respirare...dalle 24 che si è svegliata alle 3.30 è stato un continuo lamento...ho provato a metterle il cuscino darle un po' di fisiologica,asperargli il muco...niente,sembrava un maialino quado respirava,che tenerezza...poi finalmente ha preso sonno ed è crollata........IN BRACCIO...e si perchè solo così stava meglio...l'ho tenuta per una mez'ora poi non ce la facevo più dal sonno e con dei movimenti che un bradipo a confronto sembra un fulmine l'ho messa in mezzo a noi...così ha dormito fino alle 7....poi stop...
col raffreddore poi le saliva anche un po' di febbre...oddio mai sopra i 37.5...ma che tenerezza mi faceva..
ragazze spero proprio migliori,altrimenti domenica se sta ancora così non so se sia il caso di venire,poichè il 22 partiamo per andare dai miei nonni a benevento,e non me la voglio portare influenzata!!!cmq non è ancora detto ...vedremo....

cambio per fortuna Rebecca è ancora abbastanza brava...si prende tutto ciò che trova in giro ma non rotola....
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 11 dic 2007, 9:06

Chiaretta77 ha scritto: dentini la fanno disperare povera cucciola! Qualcuna di voi usa quella specie di pasta che si mette sulle gengive e ne trae beneficio? Quasi quasi domani mando il papi a recuperarla
io la uso Chiaretta. Non e' che faccia miracoli ma un po' di sollievo si prova. L'ho sperimentata sulla mia gengiva e secondo me ha 2 benefici; il primo e' che ha il gusto di menta quindi e' rinfrescante il secondo la gengiva per qualche minuto e' anestetizzata quindi da un po' di sollievo. Io ero incerta se prenderla o no pero' ad un incontro con il dentita, ci avevano detto :"immaginate quando vi e' spuntato il dente del giudizio e moltiplicate per 10!" Dopo quelle parole io gliela ho presa subito!Non la uso sempre pero' quando vedo che Jack e' un po' nervosetto ne metto una puntina su un dito e sembra funzionare!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 11 dic 2007, 9:08

Alessia: mi dispiace per la nottata in bianco! :bacio a Rebecca!

Oggi vorrei dedicarmi ad un po' di shopping natalizio, non ho comprato nulla e siamo rimasti agli sgoccioli!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 11 dic 2007, 9:13

Prima che mi scordo (anche se e' un po' prematuro) ieri mi era venuto in mente un titolo per il prossimo post: Tra panettone e spumante il maggiolino va sempre piu' avanti!

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 11 dic 2007, 9:17

buon giorno a tutte ieri finalmente ho fatto l'albero :ok a dire il vero ne ho fatti due: il primo l'ho messo sotto la scala che sale verso le camere e l'ho riempito di lucine gialle piccolissime il secondo invece in mezzo alla sala con tutti i regali di natale sotto. Sono piccolini quindi anche due non stanno male, poi ho appeso ghirlande alla porta e alla finestra e ho appeso tutte le calzine colorate sulle scale che salgono fin sù quasi alla camera del tommy. Ho riempito la scala di lumini che alla sera accendo e creano un'atmosfera bellissima e dei pupazzi fatti in panno buffissimi sempre sulla scala......tommy sembra tutto entusiasta e a me piace un sacco ADORO IL NATALE!!!!!

Questione dieta: sono a -3 spero di perdere ancora qualcosa in settimana anche se non ce la faccio davvero più; preferirei davvero digiunare fino a domenica sera piuttosto di mangiare ancora uova e carote :x:

scappo che devo andare in ufficio, bacio
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 11 dic 2007, 9:22

ultimissima cosa poi vado: ieri sera mio marito torna a casa alle 23 dal bowling, smaneggia un po' sul computer poi mi porta un pezzo di carta e mi dice: misura la circonferenza del dito, ti voglio comprare un anello! Io stanchissima, mezza morta di sonno, provo a misurare ma ogni volta con risultati diversi! COmunque alla fine decidiamo che oggi vado in gioielleria e mi faccio prendere la misura bene e poi ordiniamo su internet. Io l'anello non l'ho visto ma Paul mi ha detto che e' di oro bianco, 18 carati ed ha mezzo giro di diamanti ( lui dice diamanti, ma io ci credo poco), comunque il pensiero e ' quello che conta.

Indovinate io che gli regalo invece per Natale: il materasso nuovo!!! :hi hi hi hi
Io vado sempre sull'utile con i regali!

Ora vado, a dopo

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 11 dic 2007, 9:23

un'ultima cosa: ricapitolando queste sono le foto natalizie che ho recuperato

amy (3)
chiara (3)
idillica (3)
francy (3)
gila (2)
kitty (3)
lunablu (3)
lusi (3)
manux (3)
mina (2)
nespola (3)
petra (3)
pufpuf (3)

CI SONO TUTTE??
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 11 dic 2007, 9:24

Nespola: ti ho messo on line in sito

Petra: ho aggiornato anche il tuo

bacio a tutte ora scappo davvero!!!! :hi hi hi hi
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 11 dic 2007, 9:35

buongiorno......

ale urlecchia ( coem al solito ultimament) è ho poca autonomia
volevo salutarvi.......

anche noi nottataccia ale si è svegliato ogni ora urlando,,,,,credo davvero che siano i denti è troppo irrequito..spero vengano fuori presto....

Amy buon shopping e carino il marito..oggi il mi fa mandami una mail con la letterina di natale ..... :emozionee

Alessia speriamo guarisca la piccola

vado
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 11 dic 2007, 9:36

puf ma tu vieni domanica??
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 11 dic 2007, 9:37

Buongiorno ragazze,
AMY :hi hi hi hi anello wow...ieri sera mi è arrivata a casa una pubblicità di un anello(della marca della collana che mi ha regalato Luca per la nascita) e per fargli capire che mi piace stò pensando di fare fotocopie ed appenderle quà e là :fischia
PUF:che bella la casa tutta addobbata anche io piazzo cosine ovunque ma la scale con lumini e pupazzi deve essere meravigliosa!Corraggio per la dieta manca davvero poco e i risultati ci sono: tieni duro!
Anche io ho guardato Grey's ieri ma private practice no perchè lei mi stava antipatica anche prima anche se ho visto che c'è quel tipo di colore che ha fatto già altro e che mi fà sbavare...
Oggi pomeriggio Chichi di nuovo dalla mia mamma(povero :emozionee ) e io e Luca andiamo a finire i regali di Natale!
ALESSIA :incrocini per Rebi speriamo guarisca per domenica.
MAGGIOMILANESI mi confermate(Alessia a parte) la presenza al raduno di domenica, grazie.
Nottata è andata bene primo il raffreddore migliora e secondo oggi c'è Luca a casa e quindi si è fatto il turno di notte :hi hi hi hi !
Bacio ci sentiamo questa sera buona giornata
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 11 dic 2007, 10:42

Ciao a tutte,
sto organizzando una sorta di presepe "artigianale" per le bambine, quando l'ho finito lo fotografo e ve lo faccio vedere...sempre se non viene una schifezza!
Non capisco cosa stia succedendo ad Alessia...
Ieri sera, mio marito è rientrato dopo una giornata intera che stava fuori per lavoro. Appena entrato mi ha detto "vado a lavarmi prima di prendere le bambine". Quando è tornato dal bagno ha aperto le braccia per prendere Alessia e lei a urla "No papà, lavati!" e si spostava..."lavati, lavati!"...ma con un tono imperativo di comando che mio marito c'è rimasto pure male!
Non vorrei che creda di poterci comandare a bacchetta perchè dovrò subito smontare le sue piccole grandi illusioni...
Non l'aveva mai fatto...
Sara stanotte ha tirato dalle 22,30 fino alle 4,30...almeno mi ha fatto dormire un pò!
Poi sveglia alle 6 e, definitiva, alle 7,45.

Alessia mi dispiace per la nottata in bianco, ti capisco benissimo... :coccola
Un bacio a Rebecca :bacio

Puf grazie mille, ora controllo :sorrisoo

Amy che carino tuo marito... :emozionee

Gila anche tu nottataccia, vedo...
Questi dentini fanno davvero disperare...poveri cucciolini nostri :coccola
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

Annika
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Annika » 11 dic 2007, 10:58

Ciao a tutte!!! :sorrisoo

È da una vita che non mi collego...Ho letto numerosi arretrati, ma mi si sono "aggrovigliati" nella mente...quindi faccio gli auguri ai bimbi che hanno compiuto 7 mesi, i complimenti a chi ha messo i dentini (Christian è ancora sdentato...), a chi dorme bene la notte e tengo i pugni alle mamme che hanno qualche "problemino" da risolvere...

Ho intravisto qualcosa dei regali da inviare, ma non ci ho capito molto....

Qui tutto bene, anche se le ultime settimane sono state abbastanza intense...ho pure ricominciato a fare alcune supplenze (scuola elementare)

Christian settimana scorsa ha fatto 3 giorni di febbre alta (39,5-39,8), senza nessun altro sintomo (mi hanno detto che potrebbe essere la febbre dei 3 giorni, ma allla fine non sono usciti i puntini...)ed era noiosissimo: voleva stare unicamente in braccio...appena tentavo di appoggiarlo da qualche parte iniziava a fare il broncio e poi partiva la sirena...Anche i vostri pupi sono così noiosi quando sono ammalati? Ora per fortuna è tornato "umano" :ahaha

Giovedì partiamo per tre giorni a Barcellona. Mio marito ci va per lavoro e questa volta abbiamo deciso di accompagnarlo. Inizialmetne pensavo di prendere solo Christian visto che Camilla deve andare a scuola (sarebbe rimasta dai nonni), ma quando ho visto che ci teneva pure lei a venire, ho chiesto al direttore se poteva assentarsi due giorni da scuola e mi ha detto che non c'erano problemi...ora è al settimo cielo...non vede l'ora di prendere l'aereo (l'ultima volta che lo ha preso aveva due anni e mezzo e non si ricorda...).
Non so bene come organizzarmi con i pasti di Christian...credo che andrò di vasetti xché non credo che tutti gli alberghi siano attrezzati x pappette di bebé...Voi come fate di solito?

Ora vado a fare qc in casa...non so da che parte iniziare che p@lle... :aargh

Un bacione a bimbi e mamme!

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 11 dic 2007, 11:37

alessia26 ha scritto: gattonamento: Rebecca è moooooooooooooooooooolto indietro...non si tira ancra su a carponi...resta lì a mò di frittata con le braccia larghe!!!ma in compenso sta dritta su da sola che è una bellezza...la lascio anche vicino al divano e sta sola benissimo,ovvio io le sto sempre dietro,ma non è mai caduta!
anche diegooooo.. in più diego una volta girato a pancia sotto.. e lo fa spessissimo... non riesce ancora a rigirarsi sto macaco.. e dopo un po' piange.... e resta come una frittata anzi peggio... fa tipo superman... braccia e piedi in su... cercando di volare.. ma ovviamente qui c'è la forza di gravità....e molta kriptonite...
ALESSIA ma l'hotel è quello di http://www.termeeden.it ? ma è una figata!!!!!!!!!!!
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 11 dic 2007, 11:53

e cia mammine...
ieri sera ho rischiato di finire pure io al PS.... ma per nulla ve lo dico subito... così nn state in pensiero..
mi è venuto un mal di pancia incredibile...su un finco.. prima pensavo fosse un'ovaia.. poi dato il male che io nn ho mai avuto... ho pensato all'apendice... verso l'una sempre peggio .. ho chiesto al moroso un analgesico.. ma ho iniziato ad avere pensieri tipo peritonite...io sono un po' ipocondriaca... mi sono venuti i sintomi di un attacco di panico... chi li ha avuto mi comprende.. ho iniziato a tremare e battere i denti... erano anni quasi 6 che nn mi capitava... per fortuna il mio uomo sa come calmarmi ed in giro di 5 minuti senza nessuna goccia mi è passato.. anche il dolore (grazie ad un tachidol) si è calmato... oggi sto un po' meglio.. MA PUO' ESSERE SECONDO VOI L'OVULAZIONE? io nn ho ancora avuto il capoparto ed ho appena smesso di allattare....
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

Bloccato

Torna a “Maggio”