Tranquilla Silvia,secondo me,le cambiano antistaminico!Topillo ha scritto:Io ci sono.
Roberta è a casa con Fra, stamattina 38.6.
Macchie come ieri. Ci sono, ma sembrano meglio.
Alle 10 pediatra, sono riuscita a trovare quella di base, che non voleva nemmeno vederla. Ha detto che la vede solo perchè ha anche la tosse e vuole sentirle il torace, ma ovviamente di venire a casa non se ne parla.
Sono stanca e preoccupata.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Zitta zitta, trulla trulla, mette il titolo che a lei frulla!!! (Ago 08)
- chuky
- Silver~GolGirl®

Re: Zitta zitta, trulla trulla, mette il titolo che a lei frulla!!! (Ago 08)
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

adesso vado a sistemarmi un po' (sono ancora in pigiama
) chiamo mia madre per sapere come sta chiara che ha una tosse da spavento e come ha passato la notte poi mi dedico a voi e vi giro fotina dei capelli e delle unghiette
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

stai tranquilla silvia! è una gran rottura ma vedrai che non è assolutamente nulla di preoccupante
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Topillo,
sara' un virussaccio con decorso simile a quello della sesta dai..la febbre è "normale "che ci sia ancora ...e le macchie ci metteranno un po' a sbiadirsi del tutto (l'importante è che non aumentino)...la cosa strana sono i piedini gonfi ma magari è un virus di tipo reumatico
per la pediatra ...sono tutte cosi'
chuky,
per il piccolo mattiniero...
I miei entrambi alle 6.40
..direi che anche maty sta diventando come il fratello
..pero' dorme ancora e io ho dormito fino ad adesso con lei nel lettone mentre tentavo di difenderla dai salti di Ale e dall'agguato di qualche gatto che la trova molto mobbida da impastare
oggi siamo a casa tutti e quattro quindi passero' solo per aggiornarmi sui malatini
probabilmente andiamod a mia mamma se è a acsa dato che domani a pranzo siamo dai T
(quaglie
)
per la pediatra ...sono tutte cosi'
chuky,
I miei entrambi alle 6.40
oggi siamo a casa tutti e quattro quindi passero' solo per aggiornarmi sui malatini
probabilmente andiamod a mia mamma se è a acsa dato che domani a pranzo siamo dai T
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

però io non ho capito se ha dei puntini o delle chiazze e soprattutto se se ne vanno in giro per il corpo o sono sempre quelle
- aryyra
- Silver~GolGirl®

chicaluna,
bionda ti voglio vedere pure io
per me starai benone ...
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Noi 6.27. ma poverina aveva la febbre alta, quindi la perdono. c'è da dire che io dormirei 24h/24, stavolta. Mi pare che con Roberta a quest'ora fossi già insonne, ma non ci giurerei.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- aryyra
- Silver~GolGirl®

ha mandato mail delle macchie sul visetto...sono molto ampie
tipo che due o tre le riempivano la faccia
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

chiazze. Chiazze enormi e rosse. Non vanno in giro, nel senso che se appaiono restano finchè non spariscono, ma sono comparse in varie ondate. E poi sbiadiscono alcune normalmente, altre partendo dal centro. Alcune ancora si scuriscono fino a sembrare delle leggere ecchimosi.chicaluna ha scritto:però io non ho capito se ha dei puntini o delle chiazze e soprattutto se se ne vanno in giro per il corpo o sono sempre quelle
- aryyra
- Silver~GolGirl®

bhe almeno l'insonnia te la risparmierà dato che dopo dovrai portarla a shangai a raccogliere ...Topillo ha scritto:Noi 6.27. ma poverina aveva la febbre alta, quindi la perdono. c'è da dire che io dormirei 24h/24, stavolta. Mi pare che con Roberta a quest'ora fossi già insonne, ma non ci giurerei.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

esatto. Ora ha quella in alto a dx sulla fronte che sta sparendo, quelle sul mento sono sparite, e ne ha una gigante (color fragola) sulla guancia sinistra.aryyra ha scritto:ha mandato mail delle macchie sul visetto...sono molto ampietipo che due o tre le riempivano la faccia
Ma la cosa impressionante erano cosce e sederino.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

la canapa!!!!aryyra ha scritto:bhe almeno l'insonnia te la risparmierà dato che dopo dovrai portarla a shangai a raccogliere ...Topillo ha scritto:Noi 6.27. ma poverina aveva la febbre alta, quindi la perdono. c'è da dire che io dormirei 24h/24, stavolta. Mi pare che con Roberta a quest'ora fossi già insonne, ma non ci giurerei.non ricordo...
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

di fatto sono tornata a come ero quando dani mi ha conosciuta. non è un biondo pieno ma sono colpi di luce. sabato mattina sono andata a fare spesa e giusto prima di uscire di casa ho tristemente notato quanto sono aumentati i miei capelli bianchi (che ho sempre avuto fin da bambina come chiara ma molto molto radi). allora mentre ero a fare la spesa stavo guardando qualche tinta ma per il mio colore naturale fanno tutte schifo perché come sono io non esiste: o divento castana oppure rossa fuoco...un bel ramato come il mio non c'è....
allora mi è cascato l'occhio su quella di testanera per i colpi di luce casalinghi. presa al volo...sabato pomeriggio sono andata di parruccaggio: con la cuffia quelli davanti li ho tirati fuori io poi per il retro della nuca mi sono fatta aiutare da laura...lei è stata brava , io un po' meno (ne ho tirati fuori troppi...tan'è che davanti sono praticamente bionda
ma era la prima volta che lo facevo e ci sta)....
conclusione...capelli bianchi perfettamente mimetizzati dal biondo...ed io ringiovanita di 10 anni!

conclusione...capelli bianchi perfettamente mimetizzati dal biondo...ed io ringiovanita di 10 anni!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

e non so se è canapa indiana, nel qual caso almeno una farà un'attività redditizia, dato che la maggiore aspirazione dell'altra è "fare la mia cucciola per tutta la vita", o se invece di tratta di canapa tessile e mi toccherà non solo mantenerla, ma pure curarla da tutti i malanni che una simile attività comporta... e pagarle le spese di viaggio!!!!
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

silvia...la mail me la sono persa....ma non è che è quinta malattia??? ha la guancia come se avesse preso uno schiaffo????
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

chicaluna ha scritto:di fatto sono tornata a come ero quando dani mi ha conosciuta. non è un biondo pieno ma sono colpi di luce. sabato mattina sono andata a fare spesa e giusto prima di uscire di casa ho tristemente notato quanto sono aumentati i miei capelli bianchi (che ho sempre avuto fin da bambina come chiara ma molto molto radi). allora mentre ero a fare la spesa stavo guardando qualche tinta ma per il mio colore naturale fanno tutte schifo perché come sono io non esiste: o divento castana oppure rossa fuoco...un bel ramato come il mio non c'è....allora mi è cascato l'occhio su quella di testanera per i colpi di luce casalinghi. presa al volo...sabato pomeriggio sono andata di parruccaggio: con la cuffia quelli davanti li ho tirati fuori io poi per il retro della nuca mi sono fatta aiutare da laura...lei è stata brava , io un po' meno (ne ho tirati fuori troppi...tan'è che davanti sono praticamente bionda
conclusione...capelli bianchi perfettamente mimetizzati dal biondo...ed io ringiovanita di 10 anni!![]()
mi ispira molto, ma tu sei matta...........
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

sì. Ma le altre chiazze sono diverse.chicaluna ha scritto:silvia...la mail me la sono persa....ma non è che è quinta malattia??? ha la guancia come se avesse preso uno schiaffo????
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

la quinta malattia parte dalle guance. e compaiono le chiazze che la fanno chiamare appunto la "malattia dello schiaffo". queste macchie escono ad ondate e prediligono le zone "calde". aumentano con il riscaldamento corporeo e la sudorazione.
è ovviamente virale, può dare febbre come no, non è pericolosa (tant'è che un bambino con la quinta malattia se non ha febbre può tranquillamente andare a scuola) ma è fastidiosa e soprattutto in genere dura un bel po'...
è ovviamente virale, può dare febbre come no, non è pericolosa (tant'è che un bambino con la quinta malattia se non ha febbre può tranquillamente andare a scuola) ma è fastidiosa e soprattutto in genere dura un bel po'...
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ora ho visto online delle immagini, no, non è così. Non è quinta malattia.
La guancia è diversa. Il colore è diverso, la forma è diversa e le macchie sul corpo diversissime da quelle che si vedono nelle foto.
La guancia è diversa. Il colore è diverso, la forma è diversa e le macchie sul corpo diversissime da quelle che si vedono nelle foto.
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

perché sono matta??? spendere 9.90 euro invece che 45....Topillo ha scritto:chicaluna ha scritto:di fatto sono tornata a come ero quando dani mi ha conosciuta. non è un biondo pieno ma sono colpi di luce. sabato mattina sono andata a fare spesa e giusto prima di uscire di casa ho tristemente notato quanto sono aumentati i miei capelli bianchi (che ho sempre avuto fin da bambina come chiara ma molto molto radi). allora mentre ero a fare la spesa stavo guardando qualche tinta ma per il mio colore naturale fanno tutte schifo perché come sono io non esiste: o divento castana oppure rossa fuoco...un bel ramato come il mio non c'è....allora mi è cascato l'occhio su quella di testanera per i colpi di luce casalinghi. presa al volo...sabato pomeriggio sono andata di parruccaggio: con la cuffia quelli davanti li ho tirati fuori io poi per il retro della nuca mi sono fatta aiutare da laura...lei è stata brava , io un po' meno (ne ho tirati fuori troppi...tan'è che davanti sono praticamente bionda
conclusione...capelli bianchi perfettamente mimetizzati dal biondo...ed io ringiovanita di 10 anni!![]()
![]()
mi ispira molto, ma tu sei matta...........