GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE: I MASCHIETTI SONO IN RIMONTA MANCA POCO ALLA SVOLTA!

Bloccato
kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: MARZOLINE: I MASCHIETTI SONO IN RIMONTA MANCA POCO ALLA SVOLTA!

Messaggio da kika75 » 30 ott 2011, 9:54

ciula83 ha scritto: io mi sento una vecchietta ma con voi mi sento in buona compagnia... :prr intanto incomincio a sentirla bene :emozionee e se sono distesa ok ma se sono seduta è un po' fastidioso..

Anche a me da un po' fastidio quando sono seduta... e poi in certo momenti si muove come una pallina da flipper per delle mezze ore! Sarà normale? :sorrisoo

Oggi la notte è andata un po' meglio, ma mi fa tanto male la schiena. Vabbè, d'altra parte sono stata fortunata fino ad ora, non è che si può avere tutto... :x:

Ho appena infornato biscotti con le gocce di cioccolato (slurp) e avviato il pranzo... Buona domenica a tutte!!

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 30 ott 2011, 10:34

Io oggi ho fatto lasagna....e quasi quasi provo a fare le lingue di gatto :sorrisoo
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 30 ott 2011, 13:45

Io oggi ho fatto lasagna....e quasi quasi provo a fare le lingue di gatto
Io salmone al vapore con panna acida ed erba cipollina.. Buonissimo, ma ora per digerirlo mi ci vorra' tutto il pomeriggio!

Com'erano le lingue di gatto?

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 30 ott 2011, 15:49

Ciao care, noi oggi ci siamo dedicati alle pulizie....interne ed esterne... quindi abbiamo fatto un pranzo veloce....ora ci si prepara e si esce un po' ...
buoni tutti i vostri manicaretti!!!!!!

Buona domenica! :bacio
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 30 ott 2011, 16:09

kika75 ha scritto:
Io oggi ho fatto lasagna....e quasi quasi provo a fare le lingue di gatto
Io salmone al vapore con panna acida ed erba cipollina.. Buonissimo, ma ora per digerirlo mi ci vorra' tutto il pomeriggio!

Com'erano le lingue di gatto?
Il sapore era buono, però le ho fatte troppo doppie e non sono uscite croccanti. La lasagna invece era succulenta! :-D
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 30 ott 2011, 17:37

buona domenica marzoline
io oggi tutto il giorno dai suoceri e a pranzo mi sono mangiata 2 piatti di pasta al forno siciliana :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi troppo buona... ora mi sono fatta passare l'hennè ai capelli dalla suocerina... mai fatto prima... vediamo cosa ne esce fuori... :domanda
domani mattina esami toxo e urine e poi si rientra a lavoro :argh
stasera carne alla brace buon fine domenica :sorrisoo
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 30 ott 2011, 18:36

Ciao ragazze...io giornata infernale :pistole :bomba :argh
Soltanto litigi con Alice che ha la testa più dura del muro :martello :stonk
Sono nera...
Domani ho la morfo, vi aggiorno!

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 30 ott 2011, 20:00

:incrocini :incrocini :incrocini per la morfo titti
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 30 ott 2011, 20:24

Ce l'ho anch'io la morfo ma per la sera! :che_dici

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 30 ott 2011, 23:23

Sono scomparsa per un po', prima di scrivermi vado a leggermi gli arretrati... :hi hi hi hi
syssy5
Sposina: 26 Aprile 2008
★ ★ ★ Alessandro è nato il 25 Settembre 2010 ★ ★ ★
★ ★ ★ Lorenzo è nato il 23 Marzo 2012 ★ ★ ★

Paoletta72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Paoletta72 » 31 ott 2011, 8:12

Buongiorno amiche di pancia!! E' da un po' che non scrivo, ma non ho tempo libero lavorando tutto il giorno pero' vi leggo sempre e approfitto per dare il benvenuto alle ragazze iscritte da poco e ancora di piu a quelle che come me aspettano il maschietto.
Oggi per me giro di boa: 20 settimane. Ieri un vicino di casa mi Hz chiesto come procedeva ed io ho di osto tutto ok e mio marito gli ha detto: "e' a meta' cottura"!! Mi ha fatto troppo ridere.
Da sabato ho iniziato a sentirlo, che bella emozione!
Sempre sabato ho conosciuto la Gine che mi seguirà nel parto. Conferma definitiva x il cesareo. Mi ha visitato ed era tutto a posto. Mi ha fatto anche un test che lei ha chiamato amnio test che consiste in un tampone istantaneo x vedere se ci sono perdite di liquido amniotico, e per fortuna no. Mina letto lf ultime analisi e x i valori un Po bassi di azotemi e creatinina mi ha detto che forse ho mangiato poca carne. Poi mi ha dato che sono giu con il ferro e mi ha segnato sideral (mi pare, ce l'ho scritto di la); gicd che e' meglio di ferrograd xche non da disturbi allo stomaco, si può prendere in qualsiasi momento della giornata. Va be' oggi lo compro e inizio. Ha sentito il collo dell'utero ed ha detto che e' chiuso bene, infine abbiamo sentito il battito. Bene anche quello, reattivo e non monocorde. Ora mi alzo secondo voi faccio il ponte oggi? Ma che!!!! Presente anche oggi, meno male che non troverò traffico. Scusate ho dimenticato di dirvi che programmeremo il cesareo al massimo alla 39 settimana o anche prima. Io ho fatto un'unica richiesta: non toccatemi il compleanno (2 marzo) faro' 40 anni e voglio la festa!! A proposito sono la piu grande, quando leggo i vs anni di nascita mi sento un po' vecchietta! Buona settimana a tutte e :incrocini per chi ha la morfologica. CIAO

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 31 ott 2011, 8:54

lucia1974 ha scritto:Io veramente avevo detto a mio marito che se era maschio lo davo in adozione!!! :ahah
anche io. :hi hi hi hi

avevo pure trovato l'"acquirente".

:hi hi hi hi
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 31 ott 2011, 8:57

Comunque buongiorno.

Sono giù di morale, perchè Roberta è malata da venerdì. Febbre alta e uno sfogo cutaneo da paura, sembra che si sia rotolata tra meduse e ortiche. Sabato mattina l'abbiamo portata al PS, sostengono sia un virus. Oggi la ricontrolla la pediatra, ma è il terzo giorno che sta così male e io sono preoccupatissima. Tra l'altro io sono al lavoro, non ho ferie, la porterà mio marito (la pediatra di base non viene a casa nemmeno con 40 di febbre e quella privata è via per il ponte).

A parte quello, io DORMO. Con la gravidanza di Roberta ero insonne, con questa dormirei 24 ore al giorno.

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 31 ott 2011, 8:59

Topillo ha scritto:
lucia1974 ha scritto:Io veramente avevo detto a mio marito che se era maschio lo davo in adozione!!! :ahah
anche io. :hi hi hi hi

avevo pure trovato l'"acquirente".

:hi hi hi hi
diaboliche..

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 31 ott 2011, 9:01

Buondì a tutte!!!
:incrocini a chi ha la morfo oggi!!!
Topillo come sta Roberta?
:bacio a tutte

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 31 ott 2011, 9:04

Topillo ha scritto:Comunque buongiorno.

Sono giù di morale, perchè Roberta è malata da venerdì. Febbre alta e uno sfogo cutaneo da paura, sembra che si sia rotolata tra meduse e ortiche. Sabato mattina l'abbiamo portata al PS, sostengono sia un virus. Oggi la ricontrolla la pediatra, ma è il terzo giorno che sta così male e io sono preoccupatissima. Tra l'altro io sono al lavoro, non ho ferie, la porterà mio marito (la pediatra di base non viene a casa nemmeno con 40 di febbre e quella privata è via per il ponte).

A parte quello, io DORMO. Con la gravidanza di Roberta ero insonne, con questa dormirei 24 ore al giorno.
Poveraaaa....porca miseria..... non ti hanno detto nulla di più al ps :che_dici ?
Che virus potrebbe essere?
C'è pericolo che possa contagiare anche te?

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 31 ott 2011, 9:13

gns81 ha scritto:

Poveraaaa....porca miseria..... non ti hanno detto nulla di più al ps :che_dici ?

hanno scritto: orticaria in flogosi alte vie respiratorie (che è la condizione normale di mia figlia da settembre a luglio :che_dici ), rimandata al curante. :che_dici :che_dici :che_dici

Io credo di essere immune da tutti i virussacci con chiazze, perchè da piccola ho fatto tutte le malattie possibili e immaginabili e quelle che non ho fatto da p iccola, robe assurde tipo gomito del tennista e ginocchio della lavandaia, le ho fatte a 30 anni!!!!

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 31 ott 2011, 9:33

Topillo ha scritto:
gns81 ha scritto:

hanno scritto: orticaria in flogosi alte vie respiratorie (che è la condizione normale di mia figlia da settembre a luglio :che_dici ), rimandata al curante. :che_dici :che_dici :che_dici

Io credo di essere immune da tutti i virussacci con chiazze, perchè da piccola ho fatto tutte le malattie possibili e immaginabili e quelle che non ho fatto da p iccola, robe assurde tipo gomito del tennista e ginocchio della lavandaia, le ho fatte a 30 anni!!!!
A bè....nulla succede mai per caso, almeno da quel punto di vista stai tranquilla...
e al ps l'hanno mandata via così..... :martello
speriamo che almeno la pediatra sia risolutiva... :incrocini

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 31 ott 2011, 9:46

Io dubito, perchè la pediatra di base non l'avrebbe nemmeno vista, se non avessi specificato che tossisce: al tel mi ha detto che al PS dicono sempre di riportarli al curante, ma solo perchè non li conoscono.
:che_dici

se non migliora consistentemetne entro domani, mercoledì faccio tornare la pediatra privata, le sgancio 70 euro e vediamo cosa mi dice.

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 31 ott 2011, 9:56

Mercoledì si spera che avrà finito il ponte la pediatra privata :urka ...
e cmq ora che sta prendendo? mi sembra che le fosse venita in seguito all'antibiotico giusto? quindi quello è escluso, anche perchè se è un virus un antibatterico non le fa nulla...
cmq al ps sono proprio degli s*****i.... poi si parla di malasanità....

Bloccato

Torna a “Marzo”