GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA: TB, MUCO, STICK E ALTRO....
- mamaman
- Master~GolGirl®

Re: UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA: TB, MUCO, STICK E ALTRO....
Ciao a tutti. Alcuni mesi fa Alexx
mi dette un'ottimo consiglio per le mie ovaie micromultifollicolari e cioè quello di assumere oligoelementi (complesso Cu-zn) oltre all'inositolo.Preciso che il mio ciclo è sempre stato regolare di durata di 28 gg, unico problema ultimamente spotting postovulatorio lungo 6-7gg..per il quale ora prendo progesterone. Sul secondo prodotto ho ricevuto dopo molte insistenze devo dire
il placet del ginecologo che mi ha consigliato un prodotto d'ultima generazione, sul primo non ho ricevuto risposta. Qualcuna sa darmi un consiglio se sia o meno il caso di continuare anche il ramezinco, cioè se prenderlo o no possa fare la differenza dopo circa 5 mesi che lo prendo? Sto cominciando a rassegnarmi un pò e il fatto di ricominciare di nuovo a prendere duemila cose dal 1pm un pochino mi stressa,però se è indispensabile mi faccio passare l'angoscia eh? Grazie a tutte
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012

- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Puoi continuare tranquillamente, tanto gli oligoelementi devi prenderli solo fino all'ovulazione poi li sospendi e inizi il progesterone, così non prendi troppo tutto assieme!!! 
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- mamaman
- Master~GolGirl®

- Stellina82
- Active~GolGirl®

ciao... ultimo ciclo il 6 ottobre...ho iniziato i persona e nn capendoci ancora molto nn so bene quando ho ovulato perchè la dx non l ho mai vista ho visto solo dx e sx uguale...in questi gg ho avuto dolori al basso ventre,non so se è stata la ftica di questi gg a spalare fango o cosa...se facessi un persona ora mi darebbe un risulato attendibile?cosa dite aspetto?che periodo...sono ansiosa piu del solito 
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Quanto durano normalmente i tuoi cicli?
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

Ciao super esperte. Io faccio ancora una fatica tremenda a capire la mia tb...
...però voi è normale che FF mi abbia già segnato l'ovulazione al 9pm?!?!
bho.... http://www.fertilityfriend.com/home/37a648" onclick="window.open(this.href);return false;
Vi metto il grafico...scusate il rompimento..ma mi sembra davvero strano!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- Stellina82
- Active~GolGirl®

Eccomi...i miei cicli di solito 28\30 gg ma...stamani sono già arrivate...non ci capisco piu nulla...uffaaaaaaaaa
che periodacciooo!!!
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!
- cianci
- Bronze~GolGirl®

ti consiglierei di stare a vedere le prossime misurazioni perchè per ora hai 3 temperature alte consecutive e quindi il grafico segna l'ovulazione..almeno credo. Prova a vedere nei prossimi giorni che succedeELEZANGA ha scritto:Ciao super esperte. Io faccio ancora una fatica tremenda a capire la mia tb......però voi è normale che FF mi abbia già segnato l'ovulazione al 9pm?!?!
bho.... http://www.fertilityfriend.com/home/37a648" onclick="window.open(this.href);return false;
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

Grazie Cianci. Oggi tb ancora alta e FF mi ha spostato l'ovulazione a domenica. Bho...comunque...come va va...se non è andata...mi diverto anche il mese prossimo
!!!
Grazie mille comunque!!!
Grazie mille comunque!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
- violetta75
- Original~GolGirl®

Allora..... questo mese sono andata in palla.....
il mio ciccio da lunedì ha un febbrone da cavallo, laringite, dissenteria e chi più ne ha più ne metta......
ho stikkato poco e quindi male, di certo ho solo l'andamento del muco....
ora cerco di fare ordine:
31/10 tanto muco egg (macchiato di rosso, per la prima volta) stikko e sx>dx (ma la dx c'è bella evidente)
01/11 niente stick e non mi accorgo del muco
02/11 ancora muco (meno) e stick sx>dx, la dx comincia a sbiadire e sento dolori pelvici
oggi 03/11 vedo ancora poco muco, stick negativo (dx assente) e ho ancora dolori pelvici
considerato che il ciclo di solito è di circa 32 giorni, e l'ultimo ciclo l'ho avuto il 17/10, quando cavolo ho ovulato, secondo voi????
forse prima del 31/10 (e quindi me la sono persa, ma di solito non ovulo mai prima del 18/19 PM), o devo ancora ovulare?????
spero di essere stata chiara.....
il mio ciccio da lunedì ha un febbrone da cavallo, laringite, dissenteria e chi più ne ha più ne metta......
ho stikkato poco e quindi male, di certo ho solo l'andamento del muco....
ora cerco di fare ordine:
31/10 tanto muco egg (macchiato di rosso, per la prima volta) stikko e sx>dx (ma la dx c'è bella evidente)
01/11 niente stick e non mi accorgo del muco
02/11 ancora muco (meno) e stick sx>dx, la dx comincia a sbiadire e sento dolori pelvici
oggi 03/11 vedo ancora poco muco, stick negativo (dx assente) e ho ancora dolori pelvici
considerato che il ciclo di solito è di circa 32 giorni, e l'ultimo ciclo l'ho avuto il 17/10, quando cavolo ho ovulato, secondo voi????
forse prima del 31/10 (e quindi me la sono persa, ma di solito non ovulo mai prima del 18/19 PM), o devo ancora ovulare?????
spero di essere stata chiara.....
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

violetta75, per sapere se hai ovulato occorre prendere la tb, il muco che hai visto anche oggi è muco ovulatorio o semplice muco cremoso?
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- mamaman
- Master~GolGirl®

Scusate se sembra una domanda idiota ma giuro che credo oramai di essere abbastanza pratica di muco. Però è da ieri che osservo muco egg (non posso definirlo altrimenti)cioè dal 6pm...i miei cicli sono sempre stati di 27-28 gg, dal ciclo scorso prendo progesterone dopo la cui sospensione, al 29°giorno ho iniziato le rosse, finite 2 gg fa.
possibile sia egg o c'è qualche cosa che non capisco?
possibile sia egg o c'è qualche cosa che non capisco?

- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Può essere... non tutti i cicli sono uguali e soprattutto la fase follicolare può variare parcchio da un ciclo all'altro...
- violetta75
- Original~GolGirl®

dreamy l'ultimo muco l'ho visto ieri, ed era cremoso, oggi sono completamente asciutta.....dreamyeyes ha scritto:violetta75, per sapere se hai ovulato occorre prendere la tb, il muco che hai visto anche oggi è muco ovulatorio o semplice muco cremoso?
e la TB non riesco a prenderla, questa settimana ho fatto 3 notti in bianco perchè ciccio sta male, e nei periodoi normali è raro che non mi alzi almeno una volta per "acqua, pipì, ho fatto un brutto sogno, voglio venire nel tuo letto".....
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

violetta75, il muco cremoso non è un muco ovulatorio, non hai notato muco elastico e filante accompagnato da sensazione di bagnato nei giorni precedenti?
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
- violetta75
- Original~GolGirl®

si dreamy, il 31/10....
e grazie intanto....
e grazie intanto....
- cianci
- Bronze~GolGirl®

a vederlo sembra proprio che ci sia stata ovulazione..le temperatura resta alta..ELEZANGA ha scritto:Ciao super esperte. Io faccio ancora una fatica tremenda a capire la mia tb......però voi è normale che FF mi abbia già segnato l'ovulazione al 9pm?!?!
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
- silly79
- Original~GolGirl®

ECCOMI.... CHE INIZIO CON LE MIE PARE!
SCUSATE MA VERAMENTE QUESTO CICLO MI SONO SCLERATA...
ALLORA IO USO SOLO STICK PERSONA + COMPUTERINO + GUARDO MUCO(PER QUELLO CHE CI CAPISCO)
ULTIMO CICLO: 20/10
MUCO:03/11 + 04/11 IERI POCO E OGGI IDEM
COMPUTER SEGNA ROSSO DAL 30/10
SOLITAMENTE SEGNA OVETTO AL 15 O 16 PM MAX 17 QUINDI ME LO ASPETTAVO GIOVE O VENE MASSIMO MASSIMO SABATO E AVREI INIZIATO PROGEFIK STASERA AL 18 PM (il ginek lo ha prescritto dal 17pm ma io volevo aspettare di aver ovulato)
STAMATTINA ... QUINDI AL 18 PM ULTIMO STICK PERSONA E COMPUTER COSA SEGNA... UN FANTASTICO OVETTO
PIU' DA QUALCHE ORA HO FORTI DOLORI RENALI TIPICI ....
QUINDI OGGI A RICOMPITI...
MA IL PROGEFIK QUANDO LO COMINCIO?? SECONDO VOI PUò ANDARE BENE DOMANI SERA O MEGLIO ASPETTARE ANCORA??
A CHI MI CONSIGLIERA'
SCUSATE MA VERAMENTE QUESTO CICLO MI SONO SCLERATA...
ULTIMO CICLO: 20/10
MUCO:03/11 + 04/11 IERI POCO E OGGI IDEM
COMPUTER SEGNA ROSSO DAL 30/10
SOLITAMENTE SEGNA OVETTO AL 15 O 16 PM MAX 17 QUINDI ME LO ASPETTAVO GIOVE O VENE MASSIMO MASSIMO SABATO E AVREI INIZIATO PROGEFIK STASERA AL 18 PM (il ginek lo ha prescritto dal 17pm ma io volevo aspettare di aver ovulato)
STAMATTINA ... QUINDI AL 18 PM ULTIMO STICK PERSONA E COMPUTER COSA SEGNA... UN FANTASTICO OVETTO
QUINDI OGGI A RICOMPITI...
MA IL PROGEFIK QUANDO LO COMINCIO?? SECONDO VOI PUò ANDARE BENE DOMANI SERA O MEGLIO ASPETTARE ANCORA??

- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

Grazie!!!!davverocianci ha scritto:ti consiglierei di stare a vedere le prossime misurazioni perchè per ora hai 3 temperature alte consecutive e quindi il grafico segna l'ovulazione..almeno credo. Prova a vedere nei prossimi giorni che succedeELEZANGA ha scritto:Ciao super esperte. Io faccio ancora una fatica tremenda a capire la mia tb......però voi è normale che FF mi abbia già segnato l'ovulazione al 9pm?!?!
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

ma cosa cahhio ho fatto?!?!cianci....volevo quotare il tuo ultimo mes...ma sono impedita