GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UNO SCONOSCIUTO PORTA MIA FIGLIA A FARE PIPI'

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: UNO SCONOSCIUTO PORTA MIA FIGLIA A FARE PIPI'

Messaggio da giremy » 30 ott 2011, 0:47

Forse allora mi sono spiegata male io e scrivevamo le stesse cose senza rendercene conto.
Ho consigliato a Kylie di proporre, nel suo caso, di organizzare dei genitori che rimanessero a turno per le esigenze dei bimbi e far stare tranquilli i genitori oppure rimanere lei (o la nonna) tutta l'ora per stare tranquilla.
Nel caso in cui nesuna delle due ipotesi fosse possibile, cercherei un altro corso che mi facesse stare tranquilla e che fosse attrezzato nel caso in cui mia figlia dovesse andare in bagno
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 30 ott 2011, 8:59

giremy ha scritto:Forse allora mi sono spiegata male io e scrivevamo le stesse cose senza rendercene conto.
Ho consigliato a Kylie di proporre, nel suo caso, di organizzare dei genitori che rimanessero a turno per le esigenze dei bimbi e far stare tranquilli i genitori oppure rimanere lei (o la nonna) tutta l'ora per stare tranquilla.
Nel caso in cui nesuna delle due ipotesi fosse possibile, cercherei un altro corso che mi facesse stare tranquilla e che fosse attrezzato nel caso in cui mia figlia dovesse andare in bagno
OOh questo messaggio lo posso anche quotare :ok
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 30 ott 2011, 11:30

eccomi, infatti con l'insegnante stiamo valutando la cosa di sentire il comune per il bagno all'interno, col bagno all'interno la palestra è un posto protetto, la bimba può andare da sola, e al max se si sente male la può accompagnare la maestra, comunque la maestra ha il mio numero di cellulare per andarla a prendere, le maestre al mercoledì sono due, in classi diverse ma sono due, non è che sono lontane km, una sala è giù e l'altra è al primo piano...
è come se stesse male all'asilo...chiamano a casa o sul cellulare, mi sembra esagerato ritirarla....al massimo la soluzione potrebbe essere quella di chiedere a turno alle mamme di restare :ok quello sì!
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”