GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

T/T/T esci in fretta che il Gennarino '06 è qui che ti aspetta!!!!

Bloccato
ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: T/T/T esci in fretta che il Gennarino '06 è qui che ti aspetta!!!!

Messaggio da ANNINA » 28 ott 2011, 21:19

Maria mi dispiaceee.....curati ... :cuore
:vaiii: Bravissimo Madì :vaiii:

io ho un mal di capa (come dice adri)atroce :buuu

:ciaociao
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 30 ott 2011, 11:03

Maria mamma mia che situazione...un abbraccio forte e curati bene!!! :bacio

Bravissimo Armando!!! :ok

elisa l'avatar dei tuoi figli sulla spiaggia resterà la foto migliore!!! :sorrisoo

Buon ponte lungo a tutte!!!! :bacio
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 31 ott 2011, 23:11

Buonasera a tutte :sorrisoo

MARIA...mamma mia che sfortuna!!!!!! :buuu
che brutta esperienza...mi incrocio perchè tutto si concluda presto e bene :incrocini :incrocini :incrocini
facci sapere nei prox giorni come va

:congratulations: all'armando

Elisa, come sta bart?

anto-yuki :bacio

Io mi sono fatta sabato e domenica con la febbre sicuramente dovuta alla gola infiammata. oggi sto benissimo, sono andata al lavoro e oggi pomeriggio sono venuti a casa nostra marzia & co (erano di passaggio per tornare a casa dal loro week end sul lago). i bambini hanno giocato un po' , poi sono andati a fare dolcetto o scherzetto a qualche vicino :ok .
abbiamo cenato e sono ripartiti subito dopo per tornare a casa (adesso infatti sono in viaggio)
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 31 ott 2011, 23:22

Lella...ma a che ora apre l'asilo di francesca per riuscire a portarla alle 7.15????? :urka

Io che faccio il part time lavorando 4 ore e mezza al giorno non mi posso proprio lamentare....mi torna proprio comodo perchè riesco a essere autonoma nel gestire i bambini (portarli a scuola e andarli a prendere) e riesco anche ad avere un'oretta e mezza al giorno circa per fare delle cose senza di loro (commissioni varie, spesa, pulizia casa ecc.....) prima che escano da scuola.

VIRNA????????????????????????????

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 31 ott 2011, 23:22

notte a tutte :bacio

Immagine

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 1 nov 2011, 23:48

ciao a tutte,
Maria cavolo che spavento ....un abbraccio di cuore con la speranza che vada tutto per il meglio... :incrocini
E complimenti per ARMANDO....
Sonia l'asilo della fra apre proprio alle 7:15, lei ci arriva solo qualche volta a quell'ora ma alcuni bimbi ci vanno tutti i giorni a quell'ora...in effetti come asilo è richiestissimo oltre che per la qualità degli insegnanti e l'ambiente a contatto con la natura proprio per gli orari che permettono a chi lavora di riuscire a portare ed andare a prendere i figli...
Noi siamo stati domenica a chiedere i dolcetti in una zona nuova di genova vicino all'aereoporto dove tutti i negozianti erano attrezzati di caramelle e dolcetti...
Ieri invece abbiamo festeggiato l'esame di ferruccio andando tutti e tre al castello d'albertis dove si teneva una festa di halloween per famiglie con caccia alla streghe, personaggi in maschera e indovinelli ed infine un buffet a tema con tanta zucca e torta a forma di bara....
Hanno separato i bimbi dagli adulti facendo un animazione mirata per età e Francesca si è divertita un sacco facendo subito amicizia con una bimba di 6 anni... io e ferr ci siamo fatti prendere dal gioco e ci siamo mascherati, io da strega come la fra e lui da vampiro... diciamo che lui era veramente spettrale tanto da venir subito nominato capo squadra.... :risatina:
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 1 nov 2011, 23:52

Domani devo andare a Roma ma non mi hanno ancora mandato i biglietti elettronici nè la prenotazione dell'hotel perchè lunedi la mia ditta era chiusa... quindi rischio di andare in aereoporto a vuoto...speriamo di no...sigh sigh
E dopodomani riunione in Marina...e vaiiiiii.... :incrocini :incrocini
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 2 nov 2011, 12:31

MARIA :incrocini in massa per te .... visto che sei a casa mi raccomando passa più spesso...
Complimenti all'Armandino super..... :congratulations:
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 2 nov 2011, 13:03

Buongiorno

il nostro halloween è trascorso con qualche candela e zucchetta :sorrisoo

Stamani rientro scolastico ,matteo è andato a prenderlo ora ,vediamo com'è andato :sorrisoo

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 2 nov 2011, 13:39

Noi siamo stati in montagna.... da domenica a ieri pome..
non abbiamo fatto niente di speciale se non rilassarci e riposarci e goderci la pace ....
le bambine sono state abbastanza brave...
hanno fatto i loro compiti senza lamentarsi...
sarà che quest'anno Giada è più grande ... o semplicemente che anche sua sorella li ha .,.. ma non mi sta facendo tribolare .... come l'anno scorso... :ok :ok

L'unica Halloween che c'è stato in casa nostra è stato che le bambine, con la complicità di Anto, hanno ritagliato con il cartoncino dei ragni, delle zucche e delle streghe e me li hanno nascosti sotto al cuscino... :che_dici

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 2 nov 2011, 15:03

buongiorno anche da me :)
noi siamo stati sul lago maggiore dai miei cugini; partiti sabato pomeriggio e rientrati lunedì con sosta sempre gradita da sonia e co. con allegato dolcetto o scherzetto nel suo palazzo :ok
venerdì pomeriggio ovviamente teseo è stato malino con super attacco di vomito sfociato in super dissenteria durata fino a lunedì, preciso preciso per la vacanza fuori porta ... non ci sono più abituata a questi acciacchetti tipici da neonati :x: :che_dici e infatti ho deciso.. basta!!!! il 5° lo lascio a quelle come yuki, io me ne tiro fuori :fischia :ahaha
ieri mattina abbiamo finito gli ultimi compiti rimasti del we lungo e nel pomeriggio alla messa per mio papà. contavo di andare a trovare dina dopo la messa ma ho fatto troppo tardi quindi abbiamo fissato per sabato pomeriggio :clap :clap

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 2 nov 2011, 19:41

Marzia mi è scappata una risata con gli acciacchetti da neonati :ahaha

Andrea stasera lagna l'apparecchio ,gli ha dato un pò di giri la dentista e come è pesanteeeeee :argh

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 2 nov 2011, 22:04

Marzia tu sei troppo presa dai viaggi ad ogni occasione e gli imprevisti di un neonato ti impicciano... :fischia :prr
Vedi noi che abbiamo rimunciato a Rimini perchè non me la sono sentita di lasciare Michele dai nonni e neanche Nicola!!
Portarli tutti davvero non mi sento le forze per farlo, proprio per niente... :buuu

Domani si riprende con la scuola ma io mi sento così giù..spero che sto periodo nero finisca...
Adesso mi sto fissando sul gonfiore che vedo sul volto di Michele, specie sul naso...forse divento sc**a, ma anche mia madre lo ha notato e anche mia suocera ma nessuno mi dice niente per non spaventarmi...non vedo l'ora arrivi gennaio..
Lui è però vispo vispo ma fifone, ancora non si arrischa a camminare da solo!!

Buonanotte a tutte!!! :bacio :cuore
Antonella

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 3 nov 2011, 0:21

ciao anto
forse un po' di viaggi ti tirerebbero su però tutti insieme e non lasciando qualche bimbo dai nonni :ok ma non andate tutti perchè nn avete la macchina adatta? o per non avere troppo da fare? ancora non l'ho capito bene...
cmq per michele, ma se vuoi controllare e toglierti il pensiero, non potresti portarlo anche prima di gennaio? non fanno visite private questi professori che lo seguono? capisco che è la routine e vedrai che non sarà nulla ma se devi starci così male io cercherei di velocizzare ili controllo...
in ogni caso cerca di stare su e mille :incrocini

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 3 nov 2011, 12:24

Buondì..

che bello che oggi è+ già giovedì... la settimana corta è il massimo... eh eh eh

ANTO anch'io la penso come MArzia... chiamerei e cercherei di anticipare la visita o comunque chiederei rassicurazioni su questo nuovo cambiamento che notate sul viso di Michele...
E poi... immagino che sia dura con la tua truppa ... però devi essere più positiva... in generale dico... :ok :ok

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 3 nov 2011, 18:02

Ciao anche da me

ho lavorato tutto filato fino alle 17 , ed a casa andrea mi ha fatto perdere 10 anni di vita ,si è strozzato facendo lo sciocchino con un integratore (liquido tra l'altro)ma vi giuro non respirava più,io partivo per l'ospedale :buuu .....poi ho visto che tossiva e sputava .... :buuu sono ancora sottosopra ed ho paura ...chissà di chè :buuu

poi mi racconta che a scuola nel suo gruppetto di monelli(sono in 5 o 6 lui compreso) per gioco tutti lo inseguono e lo picchiano (per gioco ribadisce lui).....io gli dico ma insomma non puoi giocare con quelli più calmi?????? :buuu ....non sò veramente come fargli capire che a certi giochi non ci deve stare :nonegiusto

Come stò giù...in primis per lo spavento......

Anto ,ti capisco che ti agiti ,forse io sarei come te .....ma come ti dicono non puoi anticipare la visita?

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 3 nov 2011, 19:57

anna :coccola :coccola :coccola che spavento ci credo!! ma dai è passato!!
per i giochi non puoi parlare con le maestre che vigilino un pochino chi gioca e come? -soprattutto chiarire se è vero che viene picchiato...

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 3 nov 2011, 20:56

cybermarzia ha scritto:anna :coccola :coccola :coccola che spavento ci credo!! ma dai è passato!!
per i giochi non puoi parlare con le maestre che vigilino un pochino chi gioca e come? -soprattutto chiarire se è vero che viene picchiato...

Marzia ,mi ha raccontato che il suo amichetto Matteo (partecipe ,ma come andrea d'altronte)quando ha visto che 'il gioco' era esagerato l'ha portato dalla maestra (andrea a quel punto piangeva)e la maestra ha dato la punizione ad un bimbo di saltare la ricreazione per 3 volte ...credo abbia visto .....il fatto che anche mio figlio è un monello ,è agitato, ma non da far male a qualcun altro...quindi sarebbe lui che dovrebbe stare alla larga da certe 'situazioni'.........uff....speriamo maturi un pò.....

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 3 nov 2011, 23:20

Marzia, Adri, certo se il gonfiore dovesse aumentare non esiteremmo a portarlo di nuovo a Roma, ma dubito che ciò possa succedere, spero...il prof ci ha detto che dobbiamo aspettarci delle "novità" fino ai 3 anni poi si vedrà il da farsi...ovvio che spero non si dovrà fare nulla però vedere tutte ste cose sul suo volto mi inquieta tanto.
per la questione viaggi, abbiamo una macchina 6 posti, non l'abbiamo cambiata :buuu ci troviamo così bene, il fatto è che io non me la sento di affrontare un viaggio con tutti e 5 ma mi riprometto di superare questo timore o meglio pigrizia.
E' che mi sento tanto tanto stanca...

Annina certo che crescerà dai!!!E' che tuo figlio mi sembra un bel vivacetto!! :sorrisoo
buonanotte a tutte :bacio :ciaociao
Antonella

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 4 nov 2011, 12:35

Buondì.....

ANNA mannaggia al tuo cucciolo... meno male che è passato...
per la scuola cerca di fargli capire che non è un bel gioco.. nè picchiare nè farsi picchiare...
tu ripetiglielo all'infinito vedrai che alla fine capirà... :ok

DA noi invece Giulia mi ha detto che fanno i dispetti e prendono in giro una bambina... loro compagna.. l'ho sgridata e le ho detto di pensare a come si sentirebbe lei se fosse al suo posto e tutti la prendessero in giro..
Anche Giada l'ha sgridata e le ha detto che sta bambina è andata da lei a lamentarsi...
mi faceva morire... dovevate sentire come la riprendeva sembrava me.... :risatina: :risatina: :risatina:

Bloccato

Torna a “Gennaio”