GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ma gli sconti e le offerte sono reali???

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Ma gli sconti e le offerte sono reali???

Messaggio da ishetta » 29 ott 2011, 20:57

mamamatchi ha scritto:Da quando Benetton e low cost?La Kiabi e low cost! :ahaha
beh sai che secondo me Kiabi ultimamente (diciamo ultima stagione) ha alzato i prezzi e diminuito di molto la qualità?
Cmq io impazzisco x H&M... vado con i saldi e faccio furore anche se non hanno l'outlet.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

silegabi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silegabi » 29 ott 2011, 21:05

BarbyLondra ha scritto:Posso scrivere cio' che pensoveramente?
Mi ucciderete pero la penso cosi.

Non ho mai capito le persone che vogliono avere le cose di marca non potendo permettersele.
Per me comprare le marche in un outlet e' un po da "vorrei essere ricco ma non lo sono e allora lo faccio credere agli altri".
E' solo ostentazione....pero' e' un po da falliti.
Come si dice...."basta che me la credo". :risatina:
Be' non per tutto e' cosi! Faccio un esempio. A me piace gucci. Ok e' fuori dalla mia portata. Quando mi sono laureata ho chiesto a mia mamma in regalo una borsa gucci. Lei essendo regalo x la laurea non mi ha posto limiti( con cognizione), cosi sono stata in un negozio qui della mia citta' e ce ne era una che mi piaceva a 600. Poi sono stata all'outlet di mendrisio e l ho compraa x 270. Perche' avrei dovuto pagare di piu? Ok i miei mica sono miliardari ma se una marca piace e la trovi a meno della meta' perche' no?! Avrei potuto avere quella da 600 ma mi pareva di buttar via i soldi..
Bubi 2007Bibi 2010banni 2012

silegabi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silegabi » 29 ott 2011, 21:08

E cmq agli outlet mica c'e solo roba d&g ecc. C'e per esempio benetton, zara che sono gia abbordabili ma se poi le trovi alla meta' in outlet perche pagare di piu?!
Bubi 2007Bibi 2010banni 2012

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 29 ott 2011, 21:12

Io sono fan dei falsi. F for Fake, è molto più intelligente, molto meno caro, e se ci ha messo mano un artista della copia, è pure migliore dell'originale. Altro che ostentazione da falliti così, è la consapevole messa in evidenza del "posso ma non voglio, o forse tu pensi che non posso ma forse hai ragione o forse chissenefrega".

Per quanto concerne i regali, se mi arriva "l'originale" prendo e ringrazio :hi hi hi hi
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 29 ott 2011, 23:26

Cabi ha scritto:Io sono fan dei falsi. F for Fake, è molto più intelligente, molto meno caro, e se ci ha messo mano un artista della copia, è pure migliore dell'originale. Altro che ostentazione da falliti così, è la consapevole messa in evidenza del "posso ma non voglio, o forse tu pensi che non posso ma forse hai ragione o forse chissenefrega".

Per quanto concerne i regali, se mi arriva "l'originale" prendo e ringrazio :hi hi hi hi
Fantastica!!!! :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 29 ott 2011, 23:36

silegabi ha scritto:E cmq agli outlet mica c'e solo roba d&g ecc. C'e per esempio benetton, zara che sono gia abbordabili ma se poi le trovi alla meta' in outlet perche pagare di piu?!
esattamente.... io ho un outlet abbastanza vicino, e spesso ci sono solo delle gran schifezze... ma se si riesce ad andare in un momento in cui c'è poca gente e si va solo nei negozi di roba che ti piace (senza quindi perdersi nei meandri dei mille negozi) si fa spesa bene.... a me piaceva molto desigual,ma per me non vale il prezzo che ha nei negozi... per cui se trovo qualcosa all'outlet che mi piace lo prendo. Idem per Fornarina....
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 29 ott 2011, 23:45

crucchina79 ha scritto:
silegabi ha scritto:E cmq agli outlet mica c'e solo roba d&g ecc. C'e per esempio benetton, zara che sono gia abbordabili ma se poi le trovi alla meta' in outlet perche pagare di piu?!
esattamente.... io ho un outlet abbastanza vicino, e spesso ci sono solo delle gran schifezze... ma se si riesce ad andare in un momento in cui c'è poca gente e si va solo nei negozi di roba che ti piace (senza quindi perdersi nei meandri dei mille negozi) si fa spesa bene.... a me piaceva molto desigual,ma per me non vale il prezzo che ha nei negozi... per cui se trovo qualcosa all'outlet che mi piace lo prendo. Idem per Fornarina....
vedi che sei la mia gemella?!?! anche a me piace desigual, ma 70 euro per una magliettina e 350 per un cappotto (che non tiene neanche caldo) sono un'esagerazione, quindi vado di outlet :yeee
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 29 ott 2011, 23:59

Ho un'amica sarta. evitate i piumoni, giacconi con piumetta e piumoni wampum. se non volete essere voi le anatre.................
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 30 ott 2011, 0:39

Dai mica all'outlet ci vanno gli sfigati...
Guarda che qui in Italia si fanno veri affari... Te tra Uk e Cagliari mica sai di che si parla...
Fatti un salto a Barberino e poi mi dici...
qui in zona Firenze puoi anche comprare collezioni in corso ad 1/10 del prezzo... Certo... Devi conoscere e sapere... Ma si fanno certi affaroni! :risatina:
E spesso manco paghi perché regalano.... :prr
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 30 ott 2011, 7:53

sbu ha scritto: vedi che sei la mia gemella?!?! anche a me piace desigual, ma 70 euro per una magliettina e 350 per un cappotto (che non tiene neanche caldo) sono un'esagerazione, quindi vado di outlet :yeee
Ho preso giusto ieri una maglietta stupenda!!!! :clap
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 30 ott 2011, 9:44

sbu ha scritto:
crucchina79 ha scritto:
vedi che sei la mia gemella?!?! anche a me piace desigual, ma 70 euro per una magliettina e 350 per un cappotto (che non tiene neanche caldo) sono un'esagerazione, quindi vado di outlet :yeee
Anche a me piacciono queste cose tantissimo!, solo che il negozio outlet non c'è ... e così compro, quando trovo in saldo da Coin. Se devo essere sincera non la trovo nemmeno troppo costosa per quello che è ... perché nel prezzo oltre ad esserci il capo di buona fattura c'è anche un disegno, un'idea particolare.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 30 ott 2011, 10:04

Vicino a noi c'è l'outlet di serravalle, ma non è che ci sia gran che. Le griffe più gettonate hanno solo spazzatura ed io non ci entro nemmeno nei loro negozi ... mentre invece ci sono un po' di negozi dove si fa la spesa come dice qualcuna:
Per mio marito:
- camicissima;
- il lanificio;
- del mare;
- facis.
Per me:
- henry cottons;
- brics;
- nautica;
- stonefly;
- tryumph.
per i bambini:
- benetton;
- kikers;
- geox.
Quando ci vado in genere guardo questi negozi e se ci sono cose belle, senza falle, che servono, le compro ... altrimenti no. L'ultima volta ci sono andata e sapevo di avere bisogno di roba per la parte superiore del corpo ... roba da tutti i giorni. Ho trovato nel negozio Nautica una camicia molto carina e un cardigan coordinato lana e cotone ... ho speso in tutto 75 euro e mi è parso un buon prezzo ... ho pensato che avrei speso lo stesso da H&M o da Benetton .. ma la qualità della roba che compravo mi pareva migliore e l'ho presa.

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 30 ott 2011, 11:28

ishetta ha scritto:
mamamatchi ha scritto:Da quando Benetton e low cost?La Kiabi e low cost! :ahaha
beh sai che secondo me Kiabi ultimamente (diciamo ultima stagione) ha alzato i prezzi e diminuito di molto la qualità?
Cmq io impazzisco x H&M... vado con i saldi e faccio furore anche se non hanno l'outlet.
Per i bambini è da due anni che aspetto le offerte e poi ordino capi base per i bambini.Intimo,dolcevita qualche pantalone da battaglia etc.Un po' alla kiabi e un po' Redoute.Mi trovo bene!La Redoute poi mi manda sconti appetibili ogni stagione.
H&M ce l'ho lontana e ficcata in un centro commerciale da mal di testa!Vado raramente. :nonegiusto E non vendono in internet!
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 30 ott 2011, 12:09

Io invece trovo la roba di kiabi orrenda. Stavo per fare un'ordine perché da me non c'è e i prezzi mi sembravano buoni. Poi una volta sono entrata nel negozio che c'è a Serravalle di fronte all'outlet e ho deciso che non fa per me, mi ha fatto una bruttissima impressione ... soprattutto la roba da adulto. Anche a guardarla bene m'è parsa brutta. Da H&M la roba è messa male in vista, non stirata, fa una brutta impressione ma se la guardi bene e la estrai dalla confusione del negozio trovi roba carina (a parte scarpe e borse che sono terribili :x: ) ... da Kiabi la roba brutta è e brutta rimane. Secondo me. Tra l'altro con quei prezzi si può comprare altrove. :domanda

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 30 ott 2011, 13:01

lalat ha scritto:Io invece trovo la roba di kiabi orrenda. Stavo per fare un'ordine perché da me non c'è e i prezzi mi sembravano buoni. Poi una volta sono entrata nel negozio che c'è a Serravalle di fronte all'outlet e ho deciso che non fa per me, mi ha fatto una bruttissima impressione ... soprattutto la roba da adulto. Anche a guardarla bene m'è parsa brutta. Da H&M la roba è messa male in vista, non stirata, fa una brutta impressione ma se la guardi bene e la estrai dalla confusione del negozio trovi roba carina (a parte scarpe e borse che sono terribili :x: ) ... da Kiabi la roba brutta è e brutta rimane. Secondo me. Tra l'altro con quei prezzi si può comprare altrove. :domanda
kiabi per me è carino per i bimbi, poi spesso ci sono i capi con personaggi di Cars/disney/spiderman/dora etc,e tc che tanto piacciono ai bimbi senza aver prezzi esagerati. Così come l'intimo e il premaman
Per gli adulti la qualità è brutto assai, ogni tanto capita il capo carino e fatto decentemente, ma è un'eccezione
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 30 ott 2011, 13:13

Kiabi dal sito sembra molto meglio che visto dalla realtà però.
Anche se sto andando OT, ho scoperto questa marca,
http://www.nautica.com/category/index.j ... Id=3619394" onclick="window.open(this.href);return false;
mi piace e trovo buoni i prezzi in relazione al tipo di capo.

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 30 ott 2011, 13:14

Non ho mai comprato cose da adulto in effetti.Però le dolcevita di cotone da bambino,le mutandine e qualche paio di jeans che ho preso ai bambini sono di buona qualità.Le lavo e le rilavo e durano..
Tanto i jeans per andare a scuola Damon li disintrega tutti sulle ginocchia,quindi spendere tanto è inutile.
La Redoute ha una qualità più alta,( e anche i prezzi) e volendo anche cose firmate, però con gli sconti che ti fanno si risparmia anche lì.
Per fare un esempio semplicissimo:ho comprato 10 slip di cotone 100% a Vittorio per 5.90 euro.Al supermercato o nei negozi 5 euro e passa un paio o massimo due.E son bellini,cuciti bene,cotone buono,tinta unita.Le dolcevita prendi tre paghi due e io le uso tutto inverno per tutti e due i i bimbi.Quelle di Damon le ho pagate intorno ai 6 euro...Con 12 euro ne ho prese tre.Io nei negozi questi prezzi non li trovo..

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 30 ott 2011, 13:15

lalat ha scritto:Kiabi dal sito sembra molto meglio che visto dalla realtà però.
Anche se sto andando OT, ho scoperto questa marca,
http://www.nautica.com/category/index.j" onclick="window.open(this.href);return false; ... Id=3619394
mi piace e trovo buoni i prezzi in relazione al tipo di capo.
Me lo sono già segnato :ahaha !Grazie!

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 30 ott 2011, 14:01

Lalat quanto disti da Vicolungo? Disegual lì c'è.
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 30 ott 2011, 14:10

Noi andiamo all'outlet 2 volte l'anno on i saldi, e devo dire che si riesce a portare via roba carina a poco prezzo. A me non interessa se è la collezione precedente e mia figlia certo non capisce. Ad Asya trovo cose carine a 3/4 euro da Prenatal e compro per la stagione successiva. Poi le ho trovato le scarpe della Lotto a 12 euro...... i costumi di calzedonia a 1,80 euro...... le calzea 1,50. Mio marito si compra i Levis... poi a gennaio si è comprato un giaccone di ConteF(?) a poco meno di 100 eurozzi quando il prezzo partiva da 270,00!! A gennaio sepre da Prental ho tovato i pantaloni e gonne premaman a 4 euro.... contando che è roba che non metterò più come prezzo mi sembra ottimo.
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”