GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'APRILINO STA CALCIANDO PERCHE' IL NATALE STA ARRIVANDO!
- kitty83
- Silver~GolGirl®
Re: L'APRILINO STA CALCIANDO PERCHE' IL NATALE STA ARRIVANDO!
MEGLIO FARLO SUBITO VISTO CHE SONO ONLINE!
(scusate il maiuscolo)
(scusate il maiuscolo)
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- FACHECCA
- Active~GolGirl®
beh, anche io sono passata al premaman abbastanza presto
almeno per quello che riguarda i pantaloni
diciamo che quest'anno va molto lo stile impero che ci aiuta...
oggi per esempio ho una salopette a gonna lunga di jeans
e sotto una maglia premaman
non sono proprio il max della seduzione ma sto comodissima!!!!!!

almeno per quello che riguarda i pantaloni
diciamo che quest'anno va molto lo stile impero che ci aiuta...

oggi per esempio ho una salopette a gonna lunga di jeans
e sotto una maglia premaman

il 24/04/2008 è arrivato Matteo
il 30/12/2006 è nata Angela ed è volata in cielo
- FACHECCA
- Active~GolGirl®
ah!!! poi dimenticavo!! anche io uso la pancera! una manna dal cielo! almeno la schiena non mi fa male!!!! la consiglio a tutte! anche a chi faceva sport... come me. il baricentro si sposta inevitabilmente e la schiena ne risente.
invece con la pancera il peso della panzotta si scarica sui fianchi!
e la schiena ringrazia! 
invece con la pancera il peso della panzotta si scarica sui fianchi!

il 24/04/2008 è arrivato Matteo
il 30/12/2006 è nata Angela ed è volata in cielo
- Anto80
- Original~GolGirl®
Cinzia, non sei l'unica che non entra più nel cappotto, ma cerco di tenere duro fino ai saldi, poi dovrò procurarmene uno nuovo.
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
L'ho comprata anche io la pancera ma ancora non la sto usando per ora non è fastidioso.
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
Kitty, come ti senti adesso?
Anche io ti ringrazio per aver aggiornato la lista e nel frattempo mando un bacio forte forte a Nicole!
Dennis come nome maschile mi piace e suona anche bene con Nicole!

Anche io ti ringrazio per aver aggiornato la lista e nel frattempo mando un bacio forte forte a Nicole!
Dennis come nome maschile mi piace e suona anche bene con Nicole!

- dodi
- Expert~GolGirl®
CINZIA CHE BELLO ASPETTI UNA PATATINA....
ALLORA SONO ANDATA A FARE SHOPPING MA SONO TORNATA A CASA DEPRESSA...HO COMPRATO 3 COSINE MA UNA VOLTA RIVISTE A CASA MI SONO SEMBRATE ORRENDE L'UNICA COSA CARINA SONO I JEANS STRETTI DA PORTARE DENTRO GLI STIVALI POI HO PRESO UN VESTITINO STILE IMPERO DI RASO X LE OCCASIONI MONDANE(?)MA MI HANNO RIFILATO LA 44 XCHE CON LA 42 NON CI STAVO DENTRO CON LE TETTE MENTRE I JEANS HO ANCORA UNA DIGNITOSA 42...C'ERA UNA RAGAZZA CHE AVEVA LA SCADENZA IL 24 DICEMBRE...E MI HA DETTO CHE HA PRESO SOLO 7 KG
ERA EFFETTIVAMENTE IN FORMA SE NON SI GURADAVA LA PANCIA NON SEMBRAVA INCINTA
IO INVECE PESO 55 KG SONO PARTITA DA 48 MA SECONDO ME ERO SOTTO PESO IL MIO PESO FORMA SAREBBE 50
...COMUNQUE MI VEDO GRASSA
VA BE' SCUSATE LO SFOGO...L'IMORTANTE E' CHE PULCINO STIA BENE
KITTY
RIPOSATI TATA!!!
UN BACIO PANCETTE VADO A VEDERMI CHI L'HA VISTO

ALLORA SONO ANDATA A FARE SHOPPING MA SONO TORNATA A CASA DEPRESSA...HO COMPRATO 3 COSINE MA UNA VOLTA RIVISTE A CASA MI SONO SEMBRATE ORRENDE L'UNICA COSA CARINA SONO I JEANS STRETTI DA PORTARE DENTRO GLI STIVALI POI HO PRESO UN VESTITINO STILE IMPERO DI RASO X LE OCCASIONI MONDANE(?)MA MI HANNO RIFILATO LA 44 XCHE CON LA 42 NON CI STAVO DENTRO CON LE TETTE MENTRE I JEANS HO ANCORA UNA DIGNITOSA 42...C'ERA UNA RAGAZZA CHE AVEVA LA SCADENZA IL 24 DICEMBRE...E MI HA DETTO CHE HA PRESO SOLO 7 KG

KITTY

UN BACIO PANCETTE VADO A VEDERMI CHI L'HA VISTO
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- kuz
- Expert~GolGirl®
Macchè vergognarti...sibja ha scritto:ciao kuz .. mi vergogno un po' ma quale è la città dei 3 senza???![]()
La città dei 3 senza è Padova, ma ti assicuro che nemmeno molti abitanti locali lo sanno...

Anto, il corso che ho iniziato stasera è presso un'associazione privata, (per quello in ospedale se ne riparlerà con l'anno nuovo) e devo dire che mi è piaciuto moltissimo.
Più che altro abbiamo trattato esercizi di respirazione e rilassamento, ma avevo proprio bisogno di questo piccolo spazio da dedicare solo a me e al bambino.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- ro77
- Expert~GolGirl®
Cinzia, che bello un'altra femminuccia
Mi piace molto Beatrice
come nome!
Kitty, bello anche Denis
Dai Dodi, io scommetto invece che non sei affatto grassa! E poi cosa sarà qualche chiletto in più... in gravidanza è naturale arrotondarsi un po'
Kuz, bello il corso che hai iniziato... anch'io mi voglio informare al consultorio, so che fanno dei corsi di coppia per una preparazione "psicologica" all'arrivo del bimbo, poi c'è il corso classico in ospedale con le ostetriche che prepara "tecnicamente" al parto. Mi piacerebbe trovare il tempo di farli entrambi.
Anto, anch'io sento la mia pulce solo in determinati momenti, soprattutto al mattino e quando ho fame, anche la mia è bella scatenata
Marieclaire... rimango
in attesa di news della visita di oggi
'Notte a tutte!

Kitty, bello anche Denis

Dai Dodi, io scommetto invece che non sei affatto grassa! E poi cosa sarà qualche chiletto in più... in gravidanza è naturale arrotondarsi un po'

Kuz, bello il corso che hai iniziato... anch'io mi voglio informare al consultorio, so che fanno dei corsi di coppia per una preparazione "psicologica" all'arrivo del bimbo, poi c'è il corso classico in ospedale con le ostetriche che prepara "tecnicamente" al parto. Mi piacerebbe trovare il tempo di farli entrambi.
Anto, anch'io sento la mia pulce solo in determinati momenti, soprattutto al mattino e quando ho fame, anche la mia è bella scatenata

Marieclaire... rimango

'Notte a tutte!
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- ro77
- Expert~GolGirl®
Uhm... sono curiosa... perché Padova la città dei 3 senza
?

I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- Valery83
- Expert~GolGirl®
ciao pancine...
Un bacio forte a marieclaire e a kitty e tanti
Indovinate un pò? sono a Napoli..e dovrò restare qui sotto stretto controllo di mamma...la ginecologa mi ha costretto...
dalle analisi è risultato ke ho l'emoglobina troppo bassa..(sarebbe l'ossigeno ke arriva di meno al bimbo e anche a me) ecco spiegato i capogiri...e c'è possibilità di svenire...quindi non posso stare sola! mi ha dato delle siringhe da fare...e sono dolorosissime
per circa un mese..e poi altre pillole per il ferro...POi a conti fatti dobbiamo lasciare la casa di Roma per altri motivi...e quindi resto qui da mamma per tutto il periodo della gravidanza!!!
Il mio Emmanuel pesa ben 600gr...era bellissimo nell'ecografia...il pisellino si è visto benissimo...per il resto qui lui sta bene!!! adesso è la mancanza del mio amore ke si fa sentire TANTISSIMO!!! lo rivedrò solo il 21 Dicembre...uffy..
Va beh buonanotte a tutte...
Kuz benvenuta
Cinzia complimentoni per la bimba!
Un bacio forte a marieclaire e a kitty e tanti

Indovinate un pò? sono a Napoli..e dovrò restare qui sotto stretto controllo di mamma...la ginecologa mi ha costretto...

Il mio Emmanuel pesa ben 600gr...era bellissimo nell'ecografia...il pisellino si è visto benissimo...per il resto qui lui sta bene!!! adesso è la mancanza del mio amore ke si fa sentire TANTISSIMO!!! lo rivedrò solo il 21 Dicembre...uffy..
Va beh buonanotte a tutte...
Kuz benvenuta
Cinzia complimentoni per la bimba!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- ro77
- Expert~GolGirl®
Cavoli, Valery, mi dispiace tanto
Però pensa che lo fai per il tuo Emmanuel, tieni duro e non ti abbattere! E' meglio avere qualcuno accanto in questi casi, quindi è bene che tu stia dalla mamma... anche se la mancanza del marito si farà sentire
tu non mollare, ok?
Ehi, ma il tuo bimbo è un colosso! Pesa quasi il doppio della mia (che però è uno scricciolo)
Ti abbraccio

Però pensa che lo fai per il tuo Emmanuel, tieni duro e non ti abbattere! E' meglio avere qualcuno accanto in questi casi, quindi è bene che tu stia dalla mamma... anche se la mancanza del marito si farà sentire

Ehi, ma il tuo bimbo è un colosso! Pesa quasi il doppio della mia (che però è uno scricciolo)

Ti abbraccio
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- kuz
- Expert~GolGirl®
Perchè c'è il Santo senza nome - Sant'Antonio viene chiamato semplicemente "il Santo"ro77 ha scritto:Uhm... sono curiosa... perché Padova la città dei 3 senza?
Il prato senza erba - Prato della Valle in realtà è una piazza
Il caffè senza porte - si fa riferimento al celebre Caffè Pedrocchi, che anticamente non chiudeva mai
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
- Valery83
- Expert~GolGirl®
ro77.... si infatti è molto dura....però è sempre meglio come dici tu avere qualcuno ke ti sta aiuta....mi sono sposata per stare sempre vicina al mio amore e invece...va beh è tutto per il mio maschietto...camma fà!!!
cmq forse perchè è un maschietto x questo pesa tanto?
cmq a conti fatti ad Aprile peserà 4 kg
uh mamma e dove lo faccio uscire?
la gine mi ha detto signora mia dio ci pensa...eppure io ho preso solo 1kg in 6 mesi ke brava è....
ro a te tutto bene?????
anche alla tua bimba

Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
-
- Original~GolGirl®
Buonasera belle.
KITTY: non farci preoccupare, come stai ora? Mi raccomando appena puoi collegati e facci sapere ok? DENNIS mi piace molto, tra le mie compagne novembrine 2005 un bimbo si chiama proprio così.
MARIECLAIRE: ehi e tu invece cosa ci racconti? La visita com'è andata?
VALERY: accidenti mi spiace un sacco!!! Ma dai pensa a farti coccolare in questi mesi, che poi dopo si rema
, in senso buono naturalmente, vedrai che gioia sarà avere tra le braccia il tuo Emmanuel.
CINZIA: evviva le femmine che piano piano rimontano!! Bene anche per la morfo
DODI: ma dai che sei bellissimaaaaaaa!!
PANCIA: la mia non ricordo neanche più come era prima, mi è spuntata da subito ed ora sono letteralmente scoppiata, sono una botte, però a differenza della prima gravidanza ho meno kiulo, inzomma da dietro non sembro incinta ma dal davanti ....
però sono a +10 kg, ma anch'io partivo da 48 quindi ero anoressica ora tutti mi dicono che di viso sto meglio così un po'rotondetta, ma a me non me importa io mi strafogo e magno tutto ciò che trovo di commestibile in giro per casa (e fuori .....) e poi ci penserò ..... .
BISCOTTI DI NATALE: stasera ho infornato le prime 3 teglie e domani si va avanti .... mi viene già la nausea a sentire l'odore .... forse sarà perchè un biscotto lo metto nel barattolo salva provviste e l'altro me lo magnooooooooooo
CHIOCCIOLA: se puoi non demordere con Lara, io ho ceduto troppo in fretta ed alla fine mi vedo costretta ad addormetarla sia al pomeriggio che alla sera, mentre fino a 18 mesi non ho mai dovuto cullarla una volta, vedrai che passerà!!!!
Un baciotto particolare a tutte le panciottine costrette e riposo e buona notte a voi tutte!!
KITTY: non farci preoccupare, come stai ora? Mi raccomando appena puoi collegati e facci sapere ok? DENNIS mi piace molto, tra le mie compagne novembrine 2005 un bimbo si chiama proprio così.
MARIECLAIRE: ehi e tu invece cosa ci racconti? La visita com'è andata?
VALERY: accidenti mi spiace un sacco!!! Ma dai pensa a farti coccolare in questi mesi, che poi dopo si rema

CINZIA: evviva le femmine che piano piano rimontano!! Bene anche per la morfo

DODI: ma dai che sei bellissimaaaaaaa!!
PANCIA: la mia non ricordo neanche più come era prima, mi è spuntata da subito ed ora sono letteralmente scoppiata, sono una botte, però a differenza della prima gravidanza ho meno kiulo, inzomma da dietro non sembro incinta ma dal davanti ....

BISCOTTI DI NATALE: stasera ho infornato le prime 3 teglie e domani si va avanti .... mi viene già la nausea a sentire l'odore .... forse sarà perchè un biscotto lo metto nel barattolo salva provviste e l'altro me lo magnooooooooooo

CHIOCCIOLA: se puoi non demordere con Lara, io ho ceduto troppo in fretta ed alla fine mi vedo costretta ad addormetarla sia al pomeriggio che alla sera, mentre fino a 18 mesi non ho mai dovuto cullarla una volta, vedrai che passerà!!!!
Un baciotto particolare a tutte le panciottine costrette e riposo e buona notte a voi tutte!!
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
- melissa2310
- Expert~GolGirl®
buon giorno ragazze!!
io sto abbastanza bene oggi misono pesata = + 4,5 kg
la pancia ce ma è piccina!mi si sono gonfiate d'acqua le gambe ma pazienza in tutte e tre le gravidanze la stessa cosa! i dolori ci sono sempre e io sono sempre a riposo!!che 2----p...lle!!!
la mia piccola non ne puo piu di starsene in casa!!!
i regalini di natale sono tutti pronti ..me ne mancano 2 piccini e ho finito!! alleluia!!
a gennaio iniziano i saldi e magari comprerò qualcosina alla piaccola!!cavoli non posso usare tutte le cosine di Carlotta ci vuole qualcosa di nuovo!giusto???
stiamo preparando l'altra cameretta ....meno male che la casa è grande!a gennaio mi metterò a ricamare le tendine!!
Mando un bacione a tutte!!!
io sto abbastanza bene oggi misono pesata = + 4,5 kg

la pancia ce ma è piccina!mi si sono gonfiate d'acqua le gambe ma pazienza in tutte e tre le gravidanze la stessa cosa! i dolori ci sono sempre e io sono sempre a riposo!!che 2----p...lle!!!

i regalini di natale sono tutti pronti ..me ne mancano 2 piccini e ho finito!! alleluia!!
a gennaio iniziano i saldi e magari comprerò qualcosina alla piaccola!!cavoli non posso usare tutte le cosine di Carlotta ci vuole qualcosa di nuovo!giusto???
stiamo preparando l'altra cameretta ....meno male che la casa è grande!a gennaio mi metterò a ricamare le tendine!!
Mando un bacione a tutte!!!
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
- Alessia2510
- Active~GolGirl®
Ragazze finalmente posso ricollegarmi....
al lavoro fine anno è tremendo, bisogna fare tutte le chiusure e poi con il fatto che il 1° febbraio è il mio ultimo giorno di lavoro non vorrei lasciare pasticci o casini ai colleghi....
Vero ora ho il collegamento anche a casa, ma arrivo a sera distrutta e non ce la posso fare!
Non ho letto gli arretrati e spero sia tutto ok!!
In quanto a noi che dire.... il mio cucciolo si fa sentire sempre più spesso durante la giornata, io sono a + 6 Kg, e comincio a vedermi un po' troppo tonda, ma mi dico che ci penseremo poi..... Per quanto riguarda gli acquisti, io forse sono l'unica a non aver ancora comprato niente, volevo aspettare per avere un'idea della "grandezzza" del piccoletto.....
al lavoro fine anno è tremendo, bisogna fare tutte le chiusure e poi con il fatto che il 1° febbraio è il mio ultimo giorno di lavoro non vorrei lasciare pasticci o casini ai colleghi....
Vero ora ho il collegamento anche a casa, ma arrivo a sera distrutta e non ce la posso fare!
Non ho letto gli arretrati e spero sia tutto ok!!
In quanto a noi che dire.... il mio cucciolo si fa sentire sempre più spesso durante la giornata, io sono a + 6 Kg, e comincio a vedermi un po' troppo tonda, ma mi dico che ci penseremo poi..... Per quanto riguarda gli acquisti, io forse sono l'unica a non aver ancora comprato niente, volevo aspettare per avere un'idea della "grandezzza" del piccoletto.....
Ale e i suoi cuccioli Federico(20/07/05) e Riccardo (29/03/08)
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
Ragazze buongiorno a tutte!
VALERY, mi sembra che tu a casa possa stare tranquilla e direi che per ora è la cosa più importante!
Caspita quanto pesa il tuo bimbo, il mio è di 350 grammi praticamente la metà !
MARIECLAIRE come stai oggi?
Vado a prendere un caffè e mi ricollego
VALERY, mi sembra che tu a casa possa stare tranquilla e direi che per ora è la cosa più importante!
Caspita quanto pesa il tuo bimbo, il mio è di 350 grammi praticamente la metà !
MARIECLAIRE come stai oggi?
Vado a prendere un caffè e mi ricollego

- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
Eccomi!
Ciao Alessia, ciao Kitty, ciao Melissa , ciao Kuz, insomma ciao a tutte !
Io mi sto informando per il corso pre parto e vorrei farlo in un ospedale vicino casa.
Ma va bene fare un corso pre- parto in un posto anche se poi non andrò a partorire lì?
Ciao Alessia, ciao Kitty, ciao Melissa , ciao Kuz, insomma ciao a tutte !
Io mi sto informando per il corso pre parto e vorrei farlo in un ospedale vicino casa.
Ma va bene fare un corso pre- parto in un posto anche se poi non andrò a partorire lì?
- kitty83
- Silver~GolGirl®
Valery mi dispiace! meglio che stai a napoli allora...ma poi con la casa com'è finita????
Contrazioni continuano ...che palle!!! ho il terrore che mi ricoverino....
Io sono a quota +5...peso 54 da 29 di partenza però con nicole ero partita da 51 e a 24 settimane ero 55
Contrazioni continuano ...che palle!!! ho il terrore che mi ricoverino....
Io sono a quota +5...peso 54 da 29 di partenza però con nicole ero partita da 51 e a 24 settimane ero 55
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11