GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
crema antibiotico per occhio...come gliela metto???
- Lorena
- Master~GolGirl®

crema antibiotico per occhio...come gliela metto???
Help! devo mettere una pomata antibiotica nell'occhio a samantha (6 anni)....C'è scritto di metterla nel "fornice congiuntivale"....e qual'è? Non è il sacco congiuntivale....poi samantha non vuole farsi mettere niente nell'occhio, avete dei trucchi o esperienze per aiutarmi?? Grazie!!!!
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: crema antibiotico per occhio...come gliela metto???
abbassi la parte bassa "la borsa" sotto, e metti un po' di pomata, magari usando un cotton fioc che è più igienico, mettendola verso il naso. ma va bene ovunque.
non vuole? si tiene il dolore. diglielo, ma vedi d'importi. le malattie oculari sono pericolose.
cmq http://fc.units.it/ppb/visione/blocco3.html" onclick="window.open(this.href);return false; trovi un po' di info.
non vuole? si tiene il dolore. diglielo, ma vedi d'importi. le malattie oculari sono pericolose.
cmq http://fc.units.it/ppb/visione/blocco3.html" onclick="window.open(this.href);return false; trovi un po' di info.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Lorena
- Master~GolGirl®

Grazie ely 
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

uh, si si messa l'anno scorso a mio figlio che aveva la varicella nell'occhio
abbasi bene bene la palpebra e le dici di guardare dietro ( ad esempio da distesa di guardare il muro dietro a lei o la testiera del letto, in modo che alzi un poco il collo) e zac una bella riga abbondantina. Mi associo a Ely: fallo bene perchè altrimenti è peggio...
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011