GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08
- Arya
- Expert~GolGirl®
Re: ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08
BRICIOLA no, nn è stata la mamma della bimba che compirà un anno a fare questo discorso. Ma un'altra mia amica quella che ho accompagnato sta mattina a far la spesa.. Lei dice che fa spesso così con le bimbe delle sue amiche... Io capisco che le cose nn fanno a tempo a consumarle, ma rovinarle (con penne, pennarelli, sugo della pasta che nn va via con niente al mondo!) si! Quindi povera piccola che si ritrova le cose della grande e rovinate per di piu'! No infatti l'ho scartata pure io quest'idea..domattina farò un salto in un negozio qui vicino e vedremo...prenderò iuna maglia e un paio di pantoloni o un vestitino con i leggins..vedremo...
♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
♥
- Arya
- Expert~GolGirl®
DYNA
buon luuuuuungo w-e!!
BRICIOLA
l'acidità di stomaco..qnt ne ho patita! Rimedio? a me un pò dava sollievo il citrato, mangiato a "cucchiaiate" senza nemmeno scioglierlo....

BRICIOLA

♥
♥
- giotemerario
- Expert~GolGirl®
Claudia 3 gemelle? Si qualcosa vuol dire..... che hai mangiato pesante
Dyna.... corri corri che stai correndo verso la tua meritata vacanza!
Ragazze oggi, inaspettatamente, squillo di trombe.... senza neanche dovermi ingegnare..... l'ho messa nel .... (bigodo) a mia suocera
Mio marito deve partire per la Sicilia per lavoro martedì pomeriggio.... quindi solo visita ai cimiteri senza sfilata di moda. Insomma quello che farebbero le famiglie normali non quelle drogate di apparenza!!!!!
Io oggi ho fatto la pulizia delle tombe mie e del vicinato: mi fanno una pena 'ste vecchine zoppe inginocchiate al freddo o arrampicate per le scale. Alla fine dovevo pulirne 3 ne ho fatte 7!
Un bacione speciale alle panciole e ai piccoletti raffreddati!
Vengo a salutarvi domani!
Gio

Dyna.... corri corri che stai correndo verso la tua meritata vacanza!
Ragazze oggi, inaspettatamente, squillo di trombe.... senza neanche dovermi ingegnare..... l'ho messa nel .... (bigodo) a mia suocera

Mio marito deve partire per la Sicilia per lavoro martedì pomeriggio.... quindi solo visita ai cimiteri senza sfilata di moda. Insomma quello che farebbero le famiglie normali non quelle drogate di apparenza!!!!!
Io oggi ho fatto la pulizia delle tombe mie e del vicinato: mi fanno una pena 'ste vecchine zoppe inginocchiate al freddo o arrampicate per le scale. Alla fine dovevo pulirne 3 ne ho fatte 7!

Un bacione speciale alle panciole e ai piccoletti raffreddati!
Vengo a salutarvi domani!
Gio
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- giotemerario
- Expert~GolGirl®
Sai che questa cosa del regalo alla grande l'ho sentita anche io?Arya ha scritto:BRICIOLA no, nn è stata la mamma della bimba che compirà un anno a fare questo discorso. Ma un'altra mia amica quella che ho accompagnato sta mattina a far la spesa.. Lei dice che fa spesso così con le bimbe delle sue amiche... Io capisco che le cose nn fanno a tempo a consumarle, ma rovinarle (con penne, pennarelli, sugo della pasta che nn va via con niente al mondo!) si! Quindi povera piccola che si ritrova le cose della grande e rovinate per di piu'! No infatti l'ho scartata pure io quest'idea..domattina farò un salto in un negozio qui vicino e vedremo...prenderò iuna maglia e un paio di pantoloni o un vestitino con i leggins..vedremo...
Le nipoti della mia vicina sono 3 e a ogni compleanno devono fare un regalo a tutte perchè se no le altre si arrabbiano!
Boh io lo trovo diseducativo.... magari finchè son piccoli dovrai amministrare un po' di invidia ma non ha senso, meglio partir subito a spiegare che il compleanno è una festa in cui solo uno è festeggiato che alimentare queste abitudini che alimentano gelosie!
L'unica che si può permettere queste stupiderie sono io: al compleanno di Mat voglio anche io il regalo

Oggi sono più sc**a del solito....

Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- giotemerario
- Expert~GolGirl®
A proposito.... questa settimana cambia l'ora. Che 2 balls. Domani inizio a svegliare Mat un quarto d'ora prima. Avrà gli zebedei girati finchè non si sistema. Quindi almeno una settimana. 

- erele
- Expert~GolGirl®
BRICIOLAl'acidità di stomaco..qnt ne ho patita! Rimedio? a me un pò dava sollievo il citrato, mangiato a "cucchiaiate" senza nemmeno scioglierlo....
![]()
![]()

☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆
- Arya
- Expert~GolGirl®
Mah io per il discorso dell'ora nn ho mai inziato ad abituare Rossella prima... Quando è ora di alzarsi, ci si alza, stop.
Magari domenica sarà un pò rinco ma nel giro di un giorno ci si abitua...
GIOT
hai fatto benissimo ad aiutare le vecchine!!!
Noi nn abbiamo molto il culto dei cimiteri l'1 novembre... Magari si va alla messa in cimitero ma io in questo periodo frequento moooolto poco la chiesa...So anche il motivo... Cmq per fortuna nn abbiamo sfilate di moda qua!!
Cmq pe ril regalo io nn avrei dovuto farlo alla grande e alla piccola, avrei dovuto prendere tipo un pigiama taglia 3 anni,così ora lo porta la grande e il prossimo anno la piccola! Per il fatto di fare regalo sia alla grande che alla piccola no.... Se domenica è il comple della piccola, il regalo va fatto solo a lei. Diversamente quando ha partorito ho preso una cosina per la piccolina, e una cosina per la grande....
Ufff io ormai è una settimana che ho problemi con lo stomaco...
Domenica un male assurdo...
ora nn ho male, ma la mattina sempre un pò di nausea tipo per mezz'ora dopo che mi sn alzata e poi quando mangio qlc ci vuole una vita per digerirlo! oggi ho mangiato un toast a pranzo, tutto ok. Poi mi sn inventata dato che era rimasta una fetta di torta di mangiarla e ce l'ho ancora nello stomaco! E allora... vaiiii di thè caldo!!!
che mi sa tanto di malato! 
Magari domenica sarà un pò rinco ma nel giro di un giorno ci si abitua...
GIOT

Noi nn abbiamo molto il culto dei cimiteri l'1 novembre... Magari si va alla messa in cimitero ma io in questo periodo frequento moooolto poco la chiesa...So anche il motivo... Cmq per fortuna nn abbiamo sfilate di moda qua!!
Cmq pe ril regalo io nn avrei dovuto farlo alla grande e alla piccola, avrei dovuto prendere tipo un pigiama taglia 3 anni,così ora lo porta la grande e il prossimo anno la piccola! Per il fatto di fare regalo sia alla grande che alla piccola no.... Se domenica è il comple della piccola, il regalo va fatto solo a lei. Diversamente quando ha partorito ho preso una cosina per la piccolina, e una cosina per la grande....
Ufff io ormai è una settimana che ho problemi con lo stomaco...
Domenica un male assurdo...
ora nn ho male, ma la mattina sempre un pò di nausea tipo per mezz'ora dopo che mi sn alzata e poi quando mangio qlc ci vuole una vita per digerirlo! oggi ho mangiato un toast a pranzo, tutto ok. Poi mi sn inventata dato che era rimasta una fetta di torta di mangiarla e ce l'ho ancora nello stomaco! E allora... vaiiii di thè caldo!!!

♥
♥
- dynastar
- Master~GolGirl®
giotemerario ha scritto:A proposito.... questa settimana cambia l'ora. Che 2 balls. Domani inizio a svegliare Mat un quarto d'ora prima. Avrà gli zebedei girati finchè non si sistema. Quindi almeno una settimana.

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- dynastar
- Master~GolGirl®
un
veloce prima di chiudere e partire.
a tutte le pancine
a Mercoledì

a Mercoledì
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
- Sofia75
- Expert~GolGirl®
dynastar ha scritto:giotemerario ha scritto:A proposito.... questa settimana cambia l'ora. Che 2 balls. Domani inizio a svegliare Mat un quarto d'ora prima. Avrà gli zebedei girati finchè non si sistema. Quindi almeno una settimana.![]()
ma non si dorme 1 ora in più????

Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- giotemerario
- Expert~GolGirl®
E' vero.... si dorme 1 ora in più! Non in meno. 

- claudia84
- Expert~GolGirl®
Uff... ragazze.... qui c'è stato il terremoto. Noi non l'abbiamo neanche sentito. Dormivamo beati il problema è che è stato abbastanza fortino e sono in ansia per la casa in montagna che è già a rischio crollo senza il terremoto. Su FB ho visto commenti di gente del paese che ha detto che è stato parecchio forte anche su ma nessuno mi ha risposto per sapermi dire se la mia casa è ancora in piedi. Partirei ora per andar su a controllare se non fosse che la mia macchina ha le gomme praticamente finite e non vorrei avere problemi di ghiaccio sulla strada.... Uff... che ansia.

In attesa di un nuovo fagiolino!
- ljuda
- Master~GolGirl®
Buongiorno belle!
stamattina mi sono alzata presto e mentre i miei "pargoli" dormono faccio un salto qui da voi.
Oggi il socio è libero e vorrei andare da qualche parte ma non so dove visto il tempo....vedremo più tardi...
a tutte
stamattina mi sono alzata presto e mentre i miei "pargoli" dormono faccio un salto qui da voi.
Oggi il socio è libero e vorrei andare da qualche parte ma non so dove visto il tempo....vedremo più tardi...

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- Arya
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze...
Si, si dorme un'ora in piu'....
Ho controllato nell'ora del pc, sotto mettono la descrizione dell'ora solare....
CLAUDIA nn hai un tel dei vicini? Ghiaccio nelle strade?? Ma è in quota casa tua a Breonio? Fossimo piu' vicine ti ci accompagnerei....
Sentito niente nemmeno io ma ho appena visto l'articolo su Google.... Ooooohhh in qst periodo ce n'è sempre una eh... mai star tranquilli un pò!
DYNA
buone vacanze!
Ieri sera alla piazzata tutto bene dai... Due ragazze sono incinte del secondo.... Brave brave!!!
St amattina avrei da fare i lavori di casa però devo anche uscire a prendere il pane e andare a prendere un regalino per la bimba della mia amica, quindi pulizie rimandate a lunedì....
a tutte! Buon w-e....
Si, si dorme un'ora in piu'....

CLAUDIA nn hai un tel dei vicini? Ghiaccio nelle strade?? Ma è in quota casa tua a Breonio? Fossimo piu' vicine ti ci accompagnerei....

DYNA

Ieri sera alla piazzata tutto bene dai... Due ragazze sono incinte del secondo.... Brave brave!!!

St amattina avrei da fare i lavori di casa però devo anche uscire a prendere il pane e andare a prendere un regalino per la bimba della mia amica, quindi pulizie rimandate a lunedì....

♥
♥
- erele
- Expert~GolGirl®
buongiorno! come al solito anche stavolta non ho sentito nessun terremoto,boh son proprio addormentata,mi deve crollare la casa addosso prima che lo senta io!
speriamo di no va....
per fortuna le mie bombe sono state dormiglione oggi,Emma si è svegliata alle 9.30 dormiva dalle 21! ed Ele l'ho svegliata alle 10.30 io!
oggi speravo di fare qualcosa tutti insieme anche col socio,dopo gli intensi giorni scorsi,ma è andato ad aiutare i nostri amici a fare il trasloco,lei aspetta il terzo figlio o figlia tra 15 giorni! poveretta sarà distrutta! mi ricorda qualcosa....di 7 mesi fa...

per fortuna le mie bombe sono state dormiglione oggi,Emma si è svegliata alle 9.30 dormiva dalle 21! ed Ele l'ho svegliata alle 10.30 io!

oggi speravo di fare qualcosa tutti insieme anche col socio,dopo gli intensi giorni scorsi,ma è andato ad aiutare i nostri amici a fare il trasloco,lei aspetta il terzo figlio o figlia tra 15 giorni! poveretta sarà distrutta! mi ricorda qualcosa....di 7 mesi fa...

- claudia84
- Expert~GolGirl®
Uff ragazze, oggi pomeriggio volevo andare a fare un giretto al centro commerciale da sola con miomarito e invece alle due lui si è addormentato e alle quattro si è addormentato anche Alex con sveglia per entrambi alle sei. Peccato che mio marito alle sei e mezza doveva andare a lavorare e io son rimasta sola con Alex, il fatto oltre che non sono potuta andare al centro commerciale è che lui ha dormito e io che son stata sveglia quasi tutta notte son stanca morta e super nervosa. Che balls.... son proprio nervosa e spazientita.... 

In attesa di un nuovo fagiolino!
- giotemerario
- Expert~GolGirl®
Coraggio Claudia non sei sola.
Lo scorso anno io e mio marito abbiamo avuto il raffreddore, insomma l'influenza stagionale. Stessi sintomi stessa febbre: lui a letto tutto il giorno e io Matteo tutto il giorno!
Chissà come mai?
Lo scorso anno io e mio marito abbiamo avuto il raffreddore, insomma l'influenza stagionale. Stessi sintomi stessa febbre: lui a letto tutto il giorno e io Matteo tutto il giorno!

Chissà come mai?
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze,
anch'io venerdì sera ho un po' discusso con il maritino... niente di particolare, ma gli ho solo ricordato che i figli li abbiamo fatti entrambi!! Ieri mattina io ho lavorato, e li ha tenuti lui, e al pomeriggio mentre cucinavo pure... poi ho avuto pietà e "me li sono ripresi"...
era stravolto...
Oggi giornata casalinga, stamattina abbiamo sistemato un po', cambiato lenzuola, fatto il bagnetto ai pupi... e anche oggi ce ne staremo a casa, visto che viene a trovarmi una mia amica che si è trasferita a Roma da anni!!
Voi? Qualche gita in questo week end?
anch'io venerdì sera ho un po' discusso con il maritino... niente di particolare, ma gli ho solo ricordato che i figli li abbiamo fatti entrambi!! Ieri mattina io ho lavorato, e li ha tenuti lui, e al pomeriggio mentre cucinavo pure... poi ho avuto pietà e "me li sono ripresi"...

Oggi giornata casalinga, stamattina abbiamo sistemato un po', cambiato lenzuola, fatto il bagnetto ai pupi... e anche oggi ce ne staremo a casa, visto che viene a trovarmi una mia amica che si è trasferita a Roma da anni!!
Voi? Qualche gita in questo week end?
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
- giotemerario
- Expert~GolGirl®
E brava Ele! Devono provare le gioie della paternità per apprezzare quanto ci sbattiamo! Noi oggi casa: cimitero stamattina e polenta a pranzo (mentre Mat è andato sulle giostrine col papo). Ho preparato salsiccia, funghi e concia.... slurp. vado a mangiare ;-)
Ciao belle
Ciao belle
- erele
- Expert~GolGirl®
uhm anche qua è uguale! il socio è svaccato sul tappetone delle bimbe come fosse uno zombie e io invece sto facendo i lavori e adesso vado a stirare...eppure la notte in bianco l'ho passata più io che lui mi pare...
ho Emma con una tosse fastidiosissima come quella che ho avuto io settimane fa,ma a me è durata un mese,non voglio farmi un mese di notti in bianco!appena finiscono le feste vado dalla ped se non passa... a parte questo noi in questi giorni non faremo niente credo...