GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrini 2010 (XXXV)

Bloccato
uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Settembrini 2010 (XXXV)

Messaggio da uaina » 28 ott 2011, 21:27

pollon1975 ha scritto:
laurajjj ha scritto:augurissimi di buon compleanno a Sofia e Valentina

:vaiii: :vaiii: :vaiii: :festa :festa :festa :festa :festa :happy_birthady:
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 28 ott 2011, 21:28

Non riesco a finire di leggere e commentare...spero domani ,, :bacio a TUTTE :bacio

aivlis79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aivlis79 » 28 ott 2011, 21:32

NICOLE Diana sta all'asilo fino alle 3, poi coi miei suoceri, a meno che mio marito non abbia il giorno libero...
a me manca tantissimo pasare il tempo con lei, me la godo il sabato e la domenica, ma è comunque troppo poco!
01.10.10 IL PRIMO AMORE
Immagine

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 28 ott 2011, 23:06

Sera! :sorrisoo

Auguri per Valentina e per Sofie (anche se in ritardo)! :festa In proposito a Sofie, facocerina vi saluta.

Grazie per gli auguri per il nipotino in arrivo, che emozione! E grazie per il sostegno riguardo alla brutta notizia. :cuore

Rob, bene per Laura. Sei uscita dopo mettere a nanna Laura oppure ci ha pensato il babbo? Emiliano sta bene dalla botta, ne ha già presso altre.

Pollon, ho letto che è andata bene la visita. In bocca al lupo per Udine, vedrai che passeranno in fretta quei due giorni. :coccola

Lily, ne vogliamo parlare di bisogno di dentisti? Mi è saltata un'otoruzione da mesi ormai! :x:

Mary, che forte Noemi e che bel caraterrino. :risatina:

Ireale, a parte il poncho. Una amica aveva acquistato un capottino a buon prezzo da Zara premamman strettino sotto il seno, davvero delizioso. Mamma mia che impressione, Angie è cresciuta tantissimo! Sembra una bimba decisamente più grande. :clap Auguri per Arianna. :incrocini

Nicole, mi dispiace per il marito della tua amica, che situazione! :buuu Leggo che ti è arrivato il capoparto, forse anche a me arriverà fra poco. Sento dolorini tipo punturine sotto, sentivo così nel premestruale. Complimenti per il dentino di Giorgia! Spero bene con l'inserimento.

Silvia, bello leggerti! :sorrisoo Complimenti per i dentini. Invece mi dispiace molto che hai così poco tempo con Diana anche se sono certa che fai di tutto perché valga la giornata. Mi incrocio tutta perché arrivi più di una possibilità di lavoro. :incrocini

Uaina, anche se il periodo è ancora grigio, leggo che le cose stanno prendendo piano piano una piega migliore. :incrocini Come mai Zahi è stanca? L'elementare? Emiliano invece sembra più interessato a camminare anche se aiutato dalla mia mano/dito ma a momente perde completamente l'equilibrio, gira appoggiato su un piede come se fosse un compasso. :ahaha

Ragazze Emiliano è stato non bravo, di più con mia suocera. Ha saltato il pisolino di mattina ma ha dormito ben due ore di pomeriggio. Lei ci ha messo soltanto cinque minuti ad addormentarlo, cinque!!! Onestamente, ha tirato fuori tutta la sua esperienza di mamma e tata, davvero brava!!! Complimenti a lei!!! :yeee

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 28 ott 2011, 23:13

Aggiungo gli auguri per Sofia di Barbara. :festa ... Che testa! :martello

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 28 ott 2011, 23:27

ciao sandra online! Sono felice che Emiliano sia stato benissimo con la nonna e che lei sia riuscita a convincerti come tata :sorrisoo
grazie per i saluti di facocerina
irene: angie è grande! e tu fatti fare una foto che sia a :sorrisoo fuoco
silvia: sono stata felice di leggere tue notiizie! :incrocini per un lavoro nuovo. come sta diana al nido?
pollon: io avrei seri problemi a stare 2 giorni lontana dai figli e da francesco, ma sono appiccicosa di carattere
uaina: aspetto le foto nuove :ok
Nicole: la spirale non è un mezzo abortivo

luca stamattina si è svegliato a pois :ahaha , ma sta molto meglio.
Oggi in giardino, in un mio attimo di distrazione, ha,forse, ingoiato una ghianda.
Ho passato delle ore bruttissime per la paura che gli rimanesse bloccata in esofago, invece il pericolo sembra scampato visto che stasera ha cenato sereno.
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 28 ott 2011, 23:27

Mi sono finalmente tagliata i capelli, gli avevo lunghissimi! Adesso sono solo lunghi. :fischia Gli ho tagliati però dal parrucchiere perché la mia amica è incasinata. Ho chiesto ben a cinque negozi visto che ero senza prenotazione, mi guardavamo quasi male. Sono capitata in questo che era aperto da poco quindi ancora da farsi una clientela. Lui mi ha consigliato di tagliarli da asciutti, proprio come volevo. :-D (la mia amica non sa farlo). In pratica è da prima di rimanere incinta che non ci andavo. :fischia Mi ha fatto impressione pensare che sia passato così tanto tempo. Quando sono uscita di lì, camminavo per le strade (visto che mi è saltato un appuntamento per pranzare con una amica che purtroppo suo marito ha un tumore, è distrutta :buuu ) e sentivo un senso di stranezza. Mi sentivo fuori dal mondo, giuro! Ho trovato un altra amica che per svariati motivi ci siamo allontanate (è stata la mia prima vera amica italiana). L'ho trovata molto invecchiata, ha perso suo compagno due anni fa. :buuu Poi sono entrata in una profumeria per prendere delle striscie per togliermi i baffi e ho chiesto di provare un profumo ma non è stato possibile perché non gli mandano più il campione perché vecchio. :argh Mi sentivo fuori dal questo mondo.

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 28 ott 2011, 23:32

Sandra: sai i primi giorni che lasciavo Luca al nido, io che lo portavo sempre addosso nella fascia, mi sentivo nuda e spaesata, una sensazione stranissima
Luca 4/9/10

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 28 ott 2011, 23:33

Laura, che spavento! :x: Io ho paurissima delle ghiande anche se lo lascio prenderle. Lui però nasconde le cose nelle sue taschine. :che_dici Sai, che ora infila tutto quello che puoi di giocatoli anche sotto il divano. Ha iniziato a farlo da che gli ho messo via la maggior parte... Quindi venuto fuori finalmente lo sfogo, bene. Non avrei mai pensato che tu fossi appiccicosa di carattere perché sei molto paccata nel scrivere. Dirai che c'entra ma questa era la mia impressione, adesso so che mi sbagliavo. :sorrisoo

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 28 ott 2011, 23:37

Hai colto in pieno Laura, mi sentivo anch'io nuda. Non l'ho scritto prima ma non vedevo l'ora di abbracciare Emiliano pur avendo del tempo per me stessa (a parte gli incontri tristi).

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 28 ott 2011, 23:45

Sandra per la ghianda sono stata impanicata tutto il pomeriggio, ho chiamato il pediatra che mi ha detto che l'avrebbe senz'altro rifatta con la cacca, poi, prendendomi in giro, mi ha detto di dargli da mangiare invece di costringerlo a nutrirsi di ghiande :argh. Ovviamente la risposta del ped mi ha tranquillizzata solo parzialmente ed inoltre, luca, ha rifiutato la merenda :x: per cui fichè non l'ho visto mangiare sono stata malissimo.
Io ho una quercia secolare in giardino e ho ghiande ovunque, impossibile raccoglierle tutte.
Luca 4/9/10

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 28 ott 2011, 23:46

'notte a domani :cuore
Luca 4/9/10

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 28 ott 2011, 23:52

Mamma mia, con il rifiuto della merenda, posso immaginare tutto ciò che ti è passato per la mente. Bellissime le quercie anche per il valore simbolico.
Speriamo che domattina, se ti fa sentire più tranquilla, troverai la ghianda nel pannolino. :fischia

Buona notte! :bacio

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 29 ott 2011, 8:28

ciao a tutte...sono al lavoro. ho un po' sonno perchè sono rientrata dalla cena a mezzanotte. Mio figlio si è svegliato un attimo e ha brontolato che la cena era stata molto lunga....Laura dormiva, l'aveva addormentata il papà.
Anche io sono un pochino appiccicosa con i miei, però ieri con le mie amiche sono stata molto bene.
Nicole, in bocca al lupo per l'inserimento, vedrai che andrà bene.
Silvia, adesso Diana va volentieri?
Uaina, sono contenta che tu senta Will. Anche se resta sulle sue posizioni, intanto vi sentite....
Irene, hai ragione a non voler comprare una giacca che poi non metteresti più...io facevo come te.
:incrocini :incrocini :incrocini per Arianna.
Se c'è un po' di sole anche oggi pomeriggio esco un po' con i bimbi.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 29 ott 2011, 8:47

Buongiorno ragazze :sorrisoo
Mi son data la priorità di passare da voi stamattina come prima cosa..se scriverò con un dito sarà perchè ho Lou in braccio..

Nicole mi spiace molto per la tua amica..perdere una persona che si ama è sempre terribile :x: come già ti ha detto laurajjj la spirale non è affatto un metodo abortivo..l'aveva spiegato nei dettagli tempo fa..

Laurajjj che spavento per la ghianda :urka :incrocini perchè guarisca presto del tutto..appena riesco metto qualche foto nuova anche se di Lou non ne ho..magari oggi la faccio..

Silvia bentornata :sorrisoo è davvero poco il tempo che passi con Diana.. :incrocini per un part time al più presto

Sandrami spiace per la brutta notizia....e ottimo per la bella.. :ok il metodo di togliere i giocattoli e riproporli nel tempo anche la Tata l'aveva proposto..io lo faccio ogni tanto e funziona alla grande, ma c'è ancora troppa roba in giro e alla fine non giocano quasi con nulla a meno che lo proprongo io..l'unica cosa che fa sempre da sola e la cerca è scrivere e disegnare, proprio come Zahi..
Anche Lou cammina con tutto, addirittura con bidoncino, sedie etc corre, ma senza mano o appoggi non lo fa ancora se non quelle due volte con Ali..forse è Ali che le da sicurezza..

MAry benriletta...ottimo per la tua sveglissima Noemi :ok Mi è molto simpatica...

Rob a parte la stanchezza tutti bene ora a casa?

Ireale per i cappotti etc non saprei che dirti..io ho sempre passato l'estate e mai l'inverno..ho sempre pensato che fossi fortunata per questo..bastavano vestiti grandi e via..
Bella l'idea del nome..ma aia per cosa sta? :pensieroso

Lilycome avete festeggiato il compleanno? Per i vestitini non saprei, ma se sento ti dico..però ti consiglierei di fare come ha fatto Sandra e vedere sul sito di Legambiente quando fanno questa manifestazione dalle tue parti..ROma poi essendo grande magari ne fanno anche più di una..

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 29 ott 2011, 9:29

Rob anche qui sole...noi invece andiamo ad una festa di Halloween in una libreria per ragazzi..

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 29 ott 2011, 10:14

grazie, Uaina, per ora stiamo tutti bene. Fate bene ad andare alla festa, le bimbe si divertiranno sicuramente.

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 29 ott 2011, 10:48

buongiorno a tutte :bacio
avevo scritto un papiro e mi si è cancellato :buuu
Sandra
eh si, Angie è diventata una gigante :cuore pensa che quando l'ho portata a fare il vaccino le altre mamme non ci credevano che ha solo 14 mesi :risatina:
pesa ormai 13 kg, porta il 23 di piede e nemmeno i vestitini da 2 anni le vanno più.. lei non cammina, corre! è sveglissima e ha imparato un sacco di paroline :cuore
Io non sento tanto il distacco da lei quando esco (però è sempre nei miei pensieri), forse perchè sono tornata a lavoro quando aveva 4 mesi, e poi pensare che era con mia mamma mi rincuorava e mi sentivo tranquilla :sorrisoo
Laura
:urka che spavento per la pigna.. meno male che poi ha mangiato e ti sei tranquillizzata. Oggi mi faccio una foto a fuoco :ok
Uaina le lettere del nome Gaia sono le nostre iniziali :cuore
:incrocini per la tua situazione familiare, spero si risolva al più presto
Mary bentornata!
Aivlis spero tu riesca a trovare un lavoro vicino a casa :incrocini
Pollon io due giorni lontana da Angie non ce la farei mai
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 29 ott 2011, 10:57

mi sono dimenticata di dirvi che Angie ha imparato ad accarezzarmi la pancia e a dare i bacini a sua sorella :buuu :emozionee
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 29 ott 2011, 11:19

Irene, Angie dimostra veramente più anni...anche come espressione. Complimenti, è molto bella.

Bloccato

Torna a “Settembre”