appoggi la capoccia di tuo figlio su un tavolo e sposti sposti sposti capelli, se vedi piccoli insettini o minuscole palline gialle...
  appoggi la capoccia di tuo figlio su un tavolo e sposti sposti sposti capelli, se vedi piccoli insettini o minuscole palline gialle...   ha i pidocchi
 ha i pidocchi
Messaggio da pascale1982 » 28 ott 2011, 14:17
 appoggi la capoccia di tuo figlio su un tavolo e sposti sposti sposti capelli, se vedi piccoli insettini o minuscole palline gialle...
  appoggi la capoccia di tuo figlio su un tavolo e sposti sposti sposti capelli, se vedi piccoli insettini o minuscole palline gialle...   ha i pidocchi
 ha i pidocchi
Messaggio da pally » 28 ott 2011, 14:22

Messaggio da danys71 » 28 ott 2011, 14:26

o quello va passato solo appurata la cosa per togliere le uova?
 o quello va passato solo appurata la cosa per togliere le uova?
Messaggio da pally » 28 ott 2011, 14:35

nella scuola materna di leo,vicini di armadietto e compagni di classe..c'è un marzolino 2009 di gol..
 nella scuola materna di leo,vicini di armadietto e compagni di classe..c'è un marzolino 2009 di gol.. 

Messaggio da pascale1982 » 28 ott 2011, 14:57

Messaggio da alina » 28 ott 2011, 19:52
 lo sò mi merito di essere punita per questo perchè mon è una bella cosa
 lo sò mi merito di essere punita per questo perchè mon è una bella cosa 

Messaggio da annalysa1 » 28 ott 2011, 20:26

poi una vota individuati li devi togliere
 poi una vota individuati li devi togliere  e si ,compri uno schiampo specifico in farmacia lo metti e serve per eliminare le mamme e far morire le uova che vanno comunque tolte con il pettino o le mani una volta visto dopo cavolo stanno
 e si ,compri uno schiampo specifico in farmacia lo metti e serve per eliminare le mamme e far morire le uova che vanno comunque tolte con il pettino o le mani una volta visto dopo cavolo stanno  si perche per i capelli biondi è un vero labirinto ,non si vedono sono dello stesso colore ..... poi io uso uno spray preventivo perche non è vero che amano i capelli sporchi ma i puliti
 si perche per i capelli biondi è un vero labirinto ,non si vedono sono dello stesso colore ..... poi io uso uno spray preventivo perche non è vero che amano i capelli sporchi ma i puliti  e devi fare la prevenzione finche non ti dicono che sei fuori pericolo...dimenticavo devi lavare tutto ,federe pelusch asiugamani e tenere i pettini e spazolle separati ha dimenticavo i cappelli e le molle per capelli
 e devi fare la prevenzione finche non ti dicono che sei fuori pericolo...dimenticavo devi lavare tutto ,federe pelusch asiugamani e tenere i pettini e spazolle separati ha dimenticavo i cappelli e le molle per capelli  

Messaggio da rada » 28 ott 2011, 22:08

io crederei di + a quella che scrive da  + tempo che a quella che scrive 10 messaggi
  io crederei di + a quella che scrive da  + tempo che a quella che scrive 10 messaggi
Messaggio da rada » 28 ott 2011, 22:09

Messaggio da alina » 29 ott 2011, 9:38

c'è puzza di troll...
 c'è puzza di troll...
Messaggio da patti80 » 29 ott 2011, 9:44

Messaggio da tommy75 » 29 ott 2011, 10:06
 che ha fatto 1 anno e abbiamo fatto un pò tardi, e poi vista la grande agitazione della serata (veronica si è scatenata
  che ha fatto 1 anno e abbiamo fatto un pò tardi, e poi vista la grande agitazione della serata (veronica si è scatenata   ) la nottata non è stata da meno, quindi oggi si riposa.
 ) la nottata non è stata da meno, quindi oggi si riposa.

Messaggio da pascale1982 » 29 ott 2011, 10:11

no, niente di divertente in relatà, mio suocero lunedi si toglierà un'ernia inguinale e noi andiamo da loro, visto che mia suocera non ha la patente e vivendo nel completo e meraviglioso nulla potrebbe aver bisogno di qualcosa
 no, niente di divertente in relatà, mio suocero lunedi si toglierà un'ernia inguinale e noi andiamo da loro, visto che mia suocera non ha la patente e vivendo nel completo e meraviglioso nulla potrebbe aver bisogno di qualcosa  

Messaggio da tommy75 » 29 ott 2011, 10:11

Messaggio da pascale1982 » 29 ott 2011, 10:22
 forse il prossimo weekend
 forse il prossimo weekend
Messaggio da patti80 » 29 ott 2011, 11:04

Messaggio da pascale1982 » 29 ott 2011, 11:06
 scheletrica direi  :ahah
 scheletrica direi  :ahah 

Messaggio da patti80 » 29 ott 2011, 11:11

Messaggio da pascale1982 » 29 ott 2011, 11:16
 anche perchè qui apparte l'OVS e elena mirò (che però ha prezzi da boutique) non si trova niente di femminile sopra la 46
 anche perchè qui apparte l'OVS e elena mirò (che però ha prezzi da boutique) non si trova niente di femminile sopra la 46   anzi, non so adesso ma c'è stato un periodo, quando ero giovane
 anzi, non so adesso ma c'è stato un periodo, quando ero giovane   , che avevo io difficoltà a trovare la 44 in centro a siena
 , che avevo io difficoltà a trovare la 44 in centro a siena   tutte tra la 36 e la 42 (faccinachenonc'èpiù) le senesi in genere sono piccoline di statura ma una 44 è una taglia normale cavolacci eh
 tutte tra la 36 e la 42 (faccinachenonc'èpiù) le senesi in genere sono piccoline di statura ma una 44 è una taglia normale cavolacci eh  

Messaggio da rada » 29 ott 2011, 14:59