GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' in fermento il dicembrino (08) tra un po' nasce anche Giorgino!

Bloccato
Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' in fermento il dicembrino (08) tra un po' nasce anche Giorgino!

Messaggio da Bricla » 28 ott 2011, 14:56

LAURA che bravo FRANCESCo :vaiii: :clap :clap
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 28 ott 2011, 16:19

salveeeeeeeeeeeeeeeee :hi hi hi hi

scusate se ogni tanto mi assento :hi hi hi hi

BENTORNATI A CASA SABRYYYYYYYY :cuore sbrigati che voglio vedere il rospino :ahah .. quando ti leggo mi viene da rdere xk come ti ho detto, di gabry dicevo le tue stesse parole!!
ragà bisogna esse obiettive.. nn è mica vero che tutti i bimbi so belli eh??? e soprattutto appena nati!! belli passerotti...

qui tutto ok.. oddio proprio tutto bene insomma.. :che_dici abbiamo aperto le danze!! da ieri gabry cn febbre alta!! e un bel :martello alla maestra che ieri mi ha chiamata e mi ha fatto prende un colpo :martello :sberla: .. ero a lavoro, squilla il tel
io 'pronto?'
lei 'e si buongiorno, è la mamma di Gabriel'
io 'si mi dica'
lei' qui è la scuola di campoleone'
'io 'SI MI DICA???'
lei 'ehmmmm............ il bambino nn si sente bee, dice che ha mal di pancia'

ma vaffffffffff... mi ha fatto prende un colpo.. mica parlava.. poi dal tono di voce sembrava come se mi doveva dire qualcosa di ben più grave :sberla: .. così sono andata a prenderlo pensando cn convinzione che fosse un bell'attacco di mammite acuta anche xk quando mi ha visto ha iniziato a piangere.. la maestra di matem, è nuova, ha colto l'occasione x parlarmi un pò.. FACCIO LA MAMMA ORGOGLIONA adesso :hi hi hi hi .. mi ha detto che è un bambino con un'educazione disarmante, mai un comportamento azzardato, mai una parola detta malamente, sempre molto attento nel rispettare le regole ed è anche molto bravo solo che ha paura di sbagliare :emozionee ..
l'anno scorso in matem lo vedevo molto più spedito e veloce, quest'anno inevce è più timoroso, io credo che sia xk questa maestra è davvero molto severa e lui ha il terrore di sbagliare..

cmq sentirmi dire quelle parole mi hanno fatto davvero bene al cuore e alla mente.. xk ti rendi conto che tutto quello che stai facendo sta dando dei frutti, stai seminando bene su quel terreno fertile che sarà il proseguio del tuo essere no?? tu genitore dici 'si ok io mi sbatto e ce la metto tutta cn tanta fatica a dare un'educazione, delle regole, il rispetto ecc ecc ma si sa bene che quando noi nn ci siamo le situazioni possono tranquillamente ribaltarsi e invece lui è davvero un ometto diligente.. sono davvero fiera di lui!! proprio tanto tanto..

poi magari tra 10 anni è in riformatorio :ahah .. intanto godiamoci questi complimenti và :ahaha :thank_you:
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 28 ott 2011, 16:21

Bravo Gabriel :congratulations: E tante coccole per lui :coccola
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 28 ott 2011, 16:24

ho scritto un bel pippone ma volevo condividere cn voi questi miei sentimenti..

oggi da Mya asilo chiuso x DERATTIZZAZIONE!! :x: .. che poi io dico.. hanno trovato il topo mart pom, chiudi il venerdì x farla??? mah. senza parole :pistole ..

mya e l'asilo.... mmmmmmm.. che nota triste!!! ho capito xò che le sta antipatica la maestra... è mancata x qualche gg ed ho notato che la mattina quando la lasciavo cn le altre maestre dellaltra classe lei era molto più contenta, faceva la sua merenda e quando la riprendevo era tutta tranquilla e felice.. conferma l'ho avuta parlando cn le altre due maestre che mi hanno detto che quando sta con loro, nn fa un fiato, è tranquilla, gioca, parla parla parla :che_dici.. con la sua maestra niente.. nn c'è feeling.. lei è una vecchio stampo, molto fredda, rigida e poco coccolona, Mya ama il contatto fisico, le fusa, le coccole, così la conquisti in un attimo.. lei nn l'ha conquistata :che_dici ..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 28 ott 2011, 16:25

ammoreeeee :cuore :bacio

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 28 ott 2011, 16:32

laura :fischia ... ti penso :fischia .. ance gabry a 9 mesi ha camminato, a 10 correva più o meno come alessio.. AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :prr

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 28 ott 2011, 16:37

ANNA allora alla fine raschiamento?? :bacetto

ALECH notizie dell'ovetto di tuo fratello?

CLA un bacione

SKRI che bel romanticone :emozionee cm va cn irene??

MIKY nn fare paragoni tra fratelli, xk x quanto son diversi sembrerebbero usciti da due genitori diversi :hi hi hi hi .. Gabry e Mya io li chiamo il diavolo e l'acqua santa.. indovinate chi è l'uno e chi l'altro :ahaha :che_dici

un bacio a tutte.. ora vi molllo che tra poco torna il marito che io devo uscire a far spesa che x lunedì ho un mega rinfresco x una festa di halloween e poi la sera.. 10 adulti e 7 bambini dentro casa mia :impiccata: .. dovevamo essere in un'altra casa ma visto come sta gabry evito di farlo uscire la sera

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 ott 2011, 16:55

Stella che bello sentirsi dire così, veramente sono soddisfazioni BRAVA se tutte le mamme fossero attente come te avremmo una società migliore!! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 ott 2011, 18:45

Scusate mi sono dovuta interrompere a metà...
chissà se anche io riuscirò a fare bene come te Stellina, attualmente sono un pò giù perchè Annalisa sembra sempre triste/arrabbiata/nervosa e non mi capacito, una solare come lei... un attimo va tutto bene e un secondo dopo è tragedia, così, altalenando tutto il giorno, non capisco il vero motivo... gelosia? materna?? BOH!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 28 ott 2011, 19:38

Lauretta ricorda che c'eravamo già confrontati sull'instabilità umorale dei nostri cuccioli qualche giorno fa (aveva suscitato il confronto Luana). Ahimè tutti i nostri cuccioli stanno vivendo un impegnativo periodo di cambiamento. Io ricordo ancora la tristezza quando son passata dalle elementari alle medie :x:
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 ott 2011, 20:22

sabry lo so e continuo a ripetermelo e so che hai ragione ma ho il dubbio che possa esserci qualcosa che sto trascurando... :pensieroso

Comunque ora siamo all'encopresi!! :congratulations:

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 28 ott 2011, 21:13

oggi ho chiesto ad alessio che avrebbe invitato al suo compleanno: la nonna e annalisa :ok

ne parla spesso sai laura, di tua figlia dico
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 28 ott 2011, 21:40

laura io credo che in questo gruppo siamo tutte delle grandi mamme con la M maiuscola.. chi in un modo chi in un altro sa come deve comportarsi cn i propri figli..
io qui mi trovo bene e riesco anche a confrontarmi cn serenità xk nn mi sento giudicata come potevo sentirmi un pò tra le romane, infatti nn ci scrivo più (ma questa è un'altra storia).. io so che per i miei figli conta più un ceffone che una parola.. l'ho sperimentato cn gabry ai tempi difficili del nido di cui tante volte vi ho parlato.. all'epoca ero entrata un pò in confusione e mi sono venuti dei dubbi sul mio modo di essere genitore, io l'ho sempre ammesso di essere una che gli parte lo schiaffo molto facilmente e devo dire che raramente mi sono sentita in colpa, xk quando parte, nn parte così x gioco.. parte dopo mille volte di 'stai fermo, nn fare quello, lascia perdere tuo fratello' ecc ecc... questa secondo me è una delle età più critiche xk fino ai 3 anni e mezzo 4 li puoi anche sbattere al muro ma se hanno deciso che è nero è nero e PUNTO.. poi c'è il bimbo che nn sfida fino all'esasperazione e quello che invece arriva fino alla fine cn testardaggine e sfrontatezza.. io due su due così :hi hi hi hi :che_dici .. che kiul... cn gabry provai cn il dialogo, una settimana di parole buttate al vento, dopo 7 gg si arrampicava stile tarzan sui lampadari.. tornata a vecchio regime ed è rientrata la situazione.. da verso i 5 anni ho iniziato davvero a parlarci e vedevo e vedo che assorbe e capisce tutto quello che gli dico.. poi lui è di una sensibilità unica e quindi devo anche parlare in un determinato modo..

alla fine come dice sabrina questo è un periodo di cgrande cambiamento e di grande crescita e cmq ricordati che SE GLI DAI LA LUNA VOGLIONO IL SOLE, SE GLI DAI IL SOLE VOGLIONO LE STELLE!! quindi gli sbalzi di umore ci saranno sempre..

anche qui cn Mya è un periodaccio!! nn si sa come prenderla.. peggio di prima.. è proprio inkazzeta!! tutti i gg come un mantra mi ripeto che le passerà.. speremmmmm :che_dici

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 28 ott 2011, 21:42

laura passerà passerà :coccola :coccola e comunque un po' di gelosia verso il fratellino mettiamola pure nel conteggio.
stella che belle soddisfazioni dai :ok :ok
FABIO, nato il 2-10-2006

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 28 ott 2011, 21:43

allora, quando gabry finisce gli allenamenti di calcio, anche noi mamme entriamo negli spogliatoi x far la doccia a sti calciatori.. io ovviamente ho la mia palla al piede sempre attaccata.. merc in macchina mi fa 'mamma, babbe ha pizello gande gande, attri bimbi picclo picclo!!!! dite che devo già evitarle di entrare negli spogliatoi??? :ahah :impiccata:

vi devo salutare che il malaticcio reclama coccole :emozionee

notte a tutte :cuore

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 28 ott 2011, 21:44

azz stella finchè non lo dice ad alta voce............... :ahaha :ahaha :ahaha davanti a tutti
FABIO, nato il 2-10-2006

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 28 ott 2011, 21:46

si anna, sono proprio soddisfatta!! del duro lavoro di genitore, di quello che ho creato cn luca, della nostra famiglia!! a dispetto di tutti quelli che nn credevano in noi, ma che soprattutto nn credevano in luca!! dopo 12 anni e mezzo insieme e 7 anni di famiglia, come dice vasco NOI SIAMO ANCORA QUA!! (e qui ci starebbe proprio bene la faccina che hanno tolto!!!!!! vabbè avete capito :hi hi hi hi )

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 28 ott 2011, 21:47

kuan ha scritto:azz stella finchè non lo dice ad alta voce............... :ahaha :ahaha :ahaha davanti a tutti

:ahah infatti quando siamo lì dentro tremo sempre xk ho il terrore che se ne esca cn qualche cosa... siccome anche a casa è una grande osservatrice.. un pò di tempo fa ha detto 'papà pizello gande e marrone e babbe pizello picclo e rosa? :ahah :ahah .. e niente mia figlia ce l'ha cn i piselli!! :ahaha

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 28 ott 2011, 21:57

eh del resto arrivano alla sua altezza e poi si vedono così di rado, certo che diventa un po' imbarazzante, portati un giornaletto da sfogliare nello spogliatoio va' così magari la distrai :ahaha :ahaha e congratulaz ancora per la vs famiglia, quando una ottiene dei risulltati bisogna riconoscerlo :ok :ok
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 28 ott 2011, 21:57

bri anche noi oggi abbiamo inciso le zucche :ok
FABIO, nato il 2-10-2006

Bloccato

Torna a “Dicembre”