GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?
- Megan
- Original~GolGirl®

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?
Golden: mi stavo giusto chiedendo dell'intervento di valentino... sono contenta che sia passato, finalmente! Un bacio grande al tuo ometto coraggioso!
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)
- gio76
- Expert~GolGirl®

Ciao m ie care e grazie davvero per le condoglianze....vi sento vicine
Golden bene per l'intervento...sono contenta vi siete tolti proprio un bel pensiero
Megan mi dispiace da morire per Stefano...ma dimmi tu...ma possibile che non si possa fare nulla????ma Andrea eri riuscita ad allattarlo nonostante il reflusso????tu sarai stravolta... hai aiuti???
Un bacio a tutte
Golden bene per l'intervento...sono contenta vi siete tolti proprio un bel pensiero
Megan mi dispiace da morire per Stefano...ma dimmi tu...ma possibile che non si possa fare nulla????ma Andrea eri riuscita ad allattarlo nonostante il reflusso????tu sarai stravolta... hai aiuti???
Un bacio a tutte
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Megan ma uffa! 
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- Serena81
- Expert~GolGirl®

Megan,
mannaggia, ma che sf**a....ma Andrea? come la vive lui? tu sei stata in ospedale immagino...che situazione brutta...tanti
e pacche sulle spalle tesoro, sei e sarai sempre la mia eroina!
Golden, bene per il tuo Valentino, che sollievo!
qui tutto ok, lavoro 2 gg poi 10 gg a casa yeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! che fatica oggi rientrare in ufficio, mi sono tirata su solo mettendo la gonna e esibendo la panzetta che spunta già!
Golden, bene per il tuo Valentino, che sollievo!
qui tutto ok, lavoro 2 gg poi 10 gg a casa yeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! che fatica oggi rientrare in ufficio, mi sono tirata su solo mettendo la gonna e esibendo la panzetta che spunta già!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
- gio76
- Expert~GolGirl®

Serena81 ha scritto:
Ma...hai già fatto l'annuncio????
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- Ilary81
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO
GOLDEN bene x l'intervento!un bacione grosso al tuo ometto super coraggioso
MEGAN immagino come tu possa essere stravolta....tesoro mi spoace tanto,che brutto periodo
ma tu tieni duro,vedrai passera'!so che detto cosi' conta poco ma ti sono vicina
!se poi l'allattamento misto vedi che ti occupa troppo tempo o peggiora le cose,tesoro,ci ha provato, non sei wonder woman,vai di bibe e via! ti lascio tanti
x' tutto si risolva(e si risolvera' lo sai vero??) e un abbarccio fort!Discorso femmina in arrivo@guarda a me che fosse maschio o femmina poco importava!forse avendo gia' un maschio averne un altro non mi dispiaceva,mi ci vedevo di piu'!ma......e' patata e va bene cosi'!l'importante e' che sia sana!tesoro fatti forza tu miraccomando eh?!fatti aiutare tanto,con la casa,con il mangiare,tu pensa solo ai bimbi! e consolatia marzo quando io staro' sclerando,sarai tu a tirarmi su!!!!!un abbraccio!
SERE w la pancetta che si vede!!!!la mia e' esplosa!!!!!!
GIO come state?
un bacione scappo a lavura'!
GOLDEN bene x l'intervento!un bacione grosso al tuo ometto super coraggioso
MEGAN immagino come tu possa essere stravolta....tesoro mi spoace tanto,che brutto periodo
SERE w la pancetta che si vede!!!!la mia e' esplosa!!!!!!
GIO come state?
un bacione scappo a lavura'!
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- Ilary81
- Master~GolGirl®

Dimenticavo:qui siamo pieni di tosse e catarro
da martedi' pomeriggio....dico io:ma la pediatra che l'ha visitato al mattino possibile che non ha sentito niente?visto che ha ascoltato cuore e polmoni??????
vabbe' dai,avanti cosi'! 
- gio76
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!
Stanotte nottataccia...
Anche PAolo intasatissimo...100000 risvegli....
Elena invece leggermente meglio, ma ha sempre una bella tossetta...
Ve l'avevo detto che venerdì per il compleanno di mio marito siamo usciti io e lui???
Non mi è sembrato vero...che bella serata
e soprattutto che bello mangiare seduti capendo cosa si mette in bocca :ahah :ahah
Stanotte nottataccia...
Anche PAolo intasatissimo...100000 risvegli....
Elena invece leggermente meglio, ma ha sempre una bella tossetta...
Ve l'avevo detto che venerdì per il compleanno di mio marito siamo usciti io e lui???
Non mi è sembrato vero...che bella serata
- gio76
- Expert~GolGirl®

Ragazze mi permettete un saluto a Marco Simoncelli????
Un pensiero e una preghiera per un grande campione...
Ciao Marco, grandissimo Sic...
Un pensiero e una preghiera per un grande campione...
Ciao Marco, grandissimo Sic...
- Serena81
- Expert~GolGirl®

Gio, davvero...un pensiero anche da me....
pure qui Fabio agitatissimo, di giorno dorme pochissimo e di notte 10000 risvegli....
per fortuna questa settimana sono in ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
almeno di giorno mi riposo un po!
pure qui Fabio agitatissimo, di giorno dorme pochissimo e di notte 10000 risvegli....
- Ilary81
- Master~GolGirl®

UN PENSIERO ANCHE DA ME PER IL SIC.....SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE!
DISCORSO figli:Lorenzo e' davvero lagnoso.......complici i molari superieri che hanno tagliato,complice che e' raffreddato......ma x nulla fa i capricci.....ha imparato a fare una vocina urlante quando vuole qualcosa che.....
e poi e' qualche notte che si sveglia e vuole andare giu' sul divano......
sto dormendo poco di notte e di giorno sono intasata di lavoro che non riesco!vabbe' dai mi tengo in allenamento!
GIO che bello la seratina a due.......noi ancora niente.....
ma va bene dai non mi lamento!
SERE bene le ferie!!!!!!
anche iooooooooooooooooooo
tu come stai?la pancina?io tutto bene!
Oggi pero' sono un po' stralunata......sono un po' in subbuglio,un po' la nottataccia,un po il lavoro e il marito.....un po' Simoncelli.......scusate ma seguendo le corse x me era uno di famiglia......e sta cosa mi ha lasciata cosi'.....mettici una giornata no......ecco oggi e' uno schifo
ma so che passera',passera'!poi quando ho tempo vi scrivo cosa mi ha fatto arrabbiare davvero!
DISCORSO figli:Lorenzo e' davvero lagnoso.......complici i molari superieri che hanno tagliato,complice che e' raffreddato......ma x nulla fa i capricci.....ha imparato a fare una vocina urlante quando vuole qualcosa che.....
GIO che bello la seratina a due.......noi ancora niente.....
SERE bene le ferie!!!!!!
Oggi pero' sono un po' stralunata......sono un po' in subbuglio,un po' la nottataccia,un po il lavoro e il marito.....un po' Simoncelli.......scusate ma seguendo le corse x me era uno di famiglia......e sta cosa mi ha lasciata cosi'.....mettici una giornata no......ecco oggi e' uno schifo
- Serena81
- Expert~GolGirl®

Ilary, che succede? anche io stamattina ero nera, mio marito non ha conferma di rinnovo contratto ed eravamo un bel po' preoccupati, però sembra che la sua ditta farà di tutto per tenerlo in qualsiasi modo, e questo mi rasserena...
Fabio si è tranquillizzato, era mal di pancia ma non me l'ha detto...gli ho dato il Mylicon ed è passato..
- Ilary81
- Master~GolGirl®

Buongiorno
SERE niente beghe col lavoro......e se non riesco a rispondere subito al telefono x' sono di sopra con mio figlio o in magazzino i clienti rompono
in piu' c'e' pure il marito che scassa
tu come stai?come vanno le ferie?
Io sto bene la pancia e' in lievitazionema la piccola non la sento bene
vabbe' io sono un po' ritronata x ste cose
invece sono notti che Lorenzo mi fa impazzire...si sveglia e vuole scendere non vuole dormire nel suo letto....e io non so se e' x' e' raffreddato,o se prende la scusa x dormire con noi
spero sia una fase e passi presto
voi come state?
MEGAN
VANI da fb vedo che la tua piccola e' uno spettacolo!
CHIARA e il lavoro?
GOLDEN il tuo Vale come sta?
SERE niente beghe col lavoro......e se non riesco a rispondere subito al telefono x' sono di sopra con mio figlio o in magazzino i clienti rompono
Io sto bene la pancia e' in lievitazionema la piccola non la sento bene
voi come state?
MEGAN
VANI da fb vedo che la tua piccola e' uno spettacolo!
CHIARA e il lavoro?
GOLDEN il tuo Vale come sta?
- Ilary81
- Master~GolGirl®

eila' ma non c'e' nessuna?!

- Megan
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte!
Qui tutto ok, Stefano è arrivato a 5.300kg ed è una meraviglia di bambino, mangia e dorme, non fosse per il reflusso sarebbe davvero una pacchia. Con l'allattamento misto il mio latte è andato a farsi benedire quasi definitivamente, ancora non riesco a crederci, ne avevo così tanto ma ormai è andata così e come al solito cerco di guardare i lati positivi: tanto tempo in più per Andrea e orari abbastanza regolari
. L'ultima poppata la dà mio marito tra le 23 e mezzanotte (io i fiondo a letto dopo aver addormentato Andrea, verso le 22
), l'altra la fa intorno alle 4 e poi tira fino alle 7.30 - 8...non posso proprio lamentarmi.
Serena, Ilary: come stanno le pancine? Anche voi avete una mega panza rispetto alla prima?
Giò: bella la cenetta romantica eh
? Non è che vi scappa pure il terzo
??? Come stanno Elena e Paolo? Passato0 il raffreddore e la tosse?
Golden: Valentino come sta? E tu? Il tuo ginocchio?
Qui tutto ok, Stefano è arrivato a 5.300kg ed è una meraviglia di bambino, mangia e dorme, non fosse per il reflusso sarebbe davvero una pacchia. Con l'allattamento misto il mio latte è andato a farsi benedire quasi definitivamente, ancora non riesco a crederci, ne avevo così tanto ma ormai è andata così e come al solito cerco di guardare i lati positivi: tanto tempo in più per Andrea e orari abbastanza regolari
Serena, Ilary: come stanno le pancine? Anche voi avete una mega panza rispetto alla prima?
Giò: bella la cenetta romantica eh
Golden: Valentino come sta? E tu? Il tuo ginocchio?
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Ragazze scusate sono latitante perdonatemi
Ma col Vale a casa dal primo di ottobre non è facile trovare la concentrazione necessaria per scrivervi.
Oltretutto qui è girato un virus intestinale che abbiamo passato un pò tutti ma in forma leggera, ovviamente invece Valentino che già mangiava poco per via dell'operazione, è quello che è stato peggio. Ieri ha vomitato spesso povero cucciolo e ora è proprio abbattuto, biancolino e con le occhiaie.
Ma, il peggio sembra passato. Oggi ha ripreso a mangiare e sembra tornare in forze pian pianino.
grazie a tutte per il vostro interessamento siete davvero carine!
Megan le ginocchia per ora son sempre lì, col freddo peggiorano un pò ma tant'è. Mercoledì vado dall'ortopedico per fargli vedere la tac e vediamo cosa dice.
Penso di tentare anche la via chiropratica....
Michela è sempre più un amore di bambina. I due anni di Valentino me li ricordo molto più difficili, con battaglie molto più violente. Ma forse anche perchè c'era di mezzo la nascita della sorella, in effetti lei non ha nessuno che le ha rubato il posto...
Ma col Vale a casa dal primo di ottobre non è facile trovare la concentrazione necessaria per scrivervi.
Oltretutto qui è girato un virus intestinale che abbiamo passato un pò tutti ma in forma leggera, ovviamente invece Valentino che già mangiava poco per via dell'operazione, è quello che è stato peggio. Ieri ha vomitato spesso povero cucciolo e ora è proprio abbattuto, biancolino e con le occhiaie.
Ma, il peggio sembra passato. Oggi ha ripreso a mangiare e sembra tornare in forze pian pianino.
Megan le ginocchia per ora son sempre lì, col freddo peggiorano un pò ma tant'è. Mercoledì vado dall'ortopedico per fargli vedere la tac e vediamo cosa dice.
Penso di tentare anche la via chiropratica....
Michela è sempre più un amore di bambina. I due anni di Valentino me li ricordo molto più difficili, con battaglie molto più violente. Ma forse anche perchè c'era di mezzo la nascita della sorella, in effetti lei non ha nessuno che le ha rubato il posto...
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
- Ilary81
- Master~GolGirl®

BUON LUNEDI?!
MEGAN mi spiace x l'allattamento ma......pazienza!doveva andare cosi'!anche io ne avevo tanto poi il signorino,che e' una gran pigrone,quando doveva tirare di piu' non lo faceva.....morale:piano piano ne avevo sempre meno
e lui era isterico
.Dai cmq un po' lo hai allatato,e poi su su guarda i lati positivi: ci impieghi meno e tuo marito ti puo' aiutare!Anche io ci riprovero' ma se vedo che non va bene,amen!
si anche io mi vedo una megapanza
appena riavro' il mio cell.metto foto!ok che sono a 18 settimane e oltre ma.....speriamo si assesti!altrimenti a Marzo ci arrivo rotolando!
GOLDEN mi spiace x il virus e x il Vale che e' quello che poveretto ne ha risentito di piu'!
ma dai se ha ripreso a amangire direi che e' buon segno!tanti
x te!
GIO come state?
SERE come va?
Qui tutto bene!fa un po' freddino,ma nel complesso direi bene!
MEGAN mi spiace x l'allattamento ma......pazienza!doveva andare cosi'!anche io ne avevo tanto poi il signorino,che e' una gran pigrone,quando doveva tirare di piu' non lo faceva.....morale:piano piano ne avevo sempre meno
GOLDEN mi spiace x il virus e x il Vale che e' quello che poveretto ne ha risentito di piu'!
GIO come state?
SERE come va?
Qui tutto bene!fa un po' freddino,ma nel complesso direi bene!
- Megan
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte!
Oggi tagliando dei due mesi dalla pediatra, ieri dobbiamo aver letto male il peso di Stefano perchè non pesa 5.300kg ma 5.700
, praticamente ha preso 1kg in 12 giorni
. Come peso sta al 75°percentile, come altezza (54cm) al 15° :ahah :ahah :ahah c'ho il figlio cubico :ahah :ahah :ahah
Comunque ha detto che è troppo, ha osservato una poppata e l'ha definito un bimbo "ingordo", nel senso che pure dopo aver preso un litro di latte probabilmente continuerebbe a ciucciare come un affamato. Ci ha cambiato il LA dandocene uno più facile da digerire e specifico per il reflusso (non un anti-reflusso però, nutrizionalmente scorretto e pesantissimo). La prima poppata con il latte nuovo è andata bene, vediamo le altre.
Per quanto riguarda Andrea, le ho riferito le mie perplessità sul suo di reflusso, sono sempre più convinta che non sia il reflusso a dargli problemi di digestione, ma il contrario, e cioè che il reflusso sia mantenuto da una digestione per qualche motivo difficoltosa. Ipotizzo un'intolleranza e la pediatra mi ha detto che probabilmente è così, perciò ci ha prescritto tutta una serie di prove allergiche (ma possibile che abbia dovuto pensarci io?
), in particolare quelle per l'intolleranza al lattosio, alle proteine del latte vaccino, al pomodoro e al glutine... vediamo se riusciamo a risolvere qualcosa.
Oggi tagliando dei due mesi dalla pediatra, ieri dobbiamo aver letto male il peso di Stefano perchè non pesa 5.300kg ma 5.700
Comunque ha detto che è troppo, ha osservato una poppata e l'ha definito un bimbo "ingordo", nel senso che pure dopo aver preso un litro di latte probabilmente continuerebbe a ciucciare come un affamato. Ci ha cambiato il LA dandocene uno più facile da digerire e specifico per il reflusso (non un anti-reflusso però, nutrizionalmente scorretto e pesantissimo). La prima poppata con il latte nuovo è andata bene, vediamo le altre.
Per quanto riguarda Andrea, le ho riferito le mie perplessità sul suo di reflusso, sono sempre più convinta che non sia il reflusso a dargli problemi di digestione, ma il contrario, e cioè che il reflusso sia mantenuto da una digestione per qualche motivo difficoltosa. Ipotizzo un'intolleranza e la pediatra mi ha detto che probabilmente è così, perciò ci ha prescritto tutta una serie di prove allergiche (ma possibile che abbia dovuto pensarci io?
- gio76
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte mie care...
Golden mi spiace per l'influenza e per Vale, ma sono contenta che siete in ripresa...
Invece io credo che sto passando con Elena quello che tu dicevi di Vale: una contestazione continua...mi sfida mi sfida e mi risfida....sicuramente vuole capire dove piò arrivare...ma che stanchezza!!!
Megan sono contenta di sentirti così contenta nonostante la stanchezza...E bravo super Stefano!!!
Certo che è davvero una mega rosicata sto cavolo di reflusso...soprattutto visto quant'è bravo...
PEr l'allattamento non ti preoccupare...alla fine gli hai dato il tuo latte il primo periodo che è quello più importante, e poi sicuramente il passare al LA ti consente di avere più tempo per Andrea...Come sta??? Come interagisce col fratellino??
Elena e PAolo sono uno spettacolo insieme...dovreste vedere quanto giocano e lui quant'è felice quando vede la sorella...fa certi urletti di gioia!!!!
Per il discorso pediatra, credo che alla fine noi MAmme conosciamo i nostri figli meglio di chiunque altro e le nostre intuizioni raramente sono sbagliate...certo che sti dottori si sprecano sempre meno
Invece per il terzo...diciamo che al momento non saprei da che parte inziare...ma tra qualche annetto....perchè no
Ilary come va il raffreddore di Lorenzino?????
Un mega bacio a tutte e auguri a tutte visto che oggi è l'onomastico di tutte noi!!!!
Golden mi spiace per l'influenza e per Vale, ma sono contenta che siete in ripresa...
Invece io credo che sto passando con Elena quello che tu dicevi di Vale: una contestazione continua...mi sfida mi sfida e mi risfida....sicuramente vuole capire dove piò arrivare...ma che stanchezza!!!
Megan sono contenta di sentirti così contenta nonostante la stanchezza...E bravo super Stefano!!!
Certo che è davvero una mega rosicata sto cavolo di reflusso...soprattutto visto quant'è bravo...
PEr l'allattamento non ti preoccupare...alla fine gli hai dato il tuo latte il primo periodo che è quello più importante, e poi sicuramente il passare al LA ti consente di avere più tempo per Andrea...Come sta??? Come interagisce col fratellino??
Elena e PAolo sono uno spettacolo insieme...dovreste vedere quanto giocano e lui quant'è felice quando vede la sorella...fa certi urletti di gioia!!!!
Per il discorso pediatra, credo che alla fine noi MAmme conosciamo i nostri figli meglio di chiunque altro e le nostre intuizioni raramente sono sbagliate...certo che sti dottori si sprecano sempre meno
Invece per il terzo...diciamo che al momento non saprei da che parte inziare...ma tra qualche annetto....perchè no
Ilary come va il raffreddore di Lorenzino?????
Un mega bacio a tutte e auguri a tutte visto che oggi è l'onomastico di tutte noi!!!!
- Serena81
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze!
Megan, cavolo, certe volte l'istinto di mamma può più di della sapienza dei medici...
Golden, che sf**a...pure il virus intestinale...
io sto bene, ho finito le ferie e domani si torna al lavoro...cmq la mia panza alle sera è enormeeeeee!
ho tanto gonfiore, ma cmq anche alla mattina è gigante...
però ultimamente Fabio si sta attaccando molto a suo padre e quindi mi lascia un po' di tempo in più per riposare...
Megan, cavolo, certe volte l'istinto di mamma può più di della sapienza dei medici...
Golden, che sf**a...pure il virus intestinale...
io sto bene, ho finito le ferie e domani si torna al lavoro...cmq la mia panza alle sera è enormeeeeee!
però ultimamente Fabio si sta attaccando molto a suo padre e quindi mi lascia un po' di tempo in più per riposare...