GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES III: GHOSTS, WITCHES AND VAMPS! (11)

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES III: GHOSTS, WITCHES AND VAMPS! (11)

Messaggio da stè » 28 ott 2011, 16:29

Stefy74 ha scritto:farci subire pure Anna fantasma-umana-vampiro disperata è davvero troppo! Il trionfo del patetico, pure la mammina Pearl ci mancava.
Anche io non ho apprezzato per niente le scene di Anna all alone, sia con Jeremy che con la madre. Ok, so di non essere molto sentimentale, ma so anche che al resto del mondo questo tipo di scene toccano il cuore (la Plec ha detto di aver pianto mentre le giravano :urka ) e va bene così, non le definisco patetiche così come io non mi sento insensibile :fischia
Peccato perché Anna mi era piaciuta, potevano lasciarmi il bel ricordo e l'amarezza per la sua morte prematura :ahaha
Stefy74 ha scritto:Potevano giocarsi meglio la storia di Damon ed Alaric: che sarebbe finita a tarallucci e vino si sapeva, ma santa pace, gestitela bene! Alaric sembrava il figlio sfigato di Indiana Jones, Mason un incrocio tra un bambino arrabbiato e un angioletto con l'hobbie della speleologia: prima si vendica di Dmaon, poi gli chiede delle scuse, accetta quello che è uno pseudo-tentativo di scusa e poi diventa un fratellone premuroso che va a caccia di indizi nella grotta dell'uomo-lupo di Cromagnon!
Mason, al contrario di Anna, non mi era mai piaciuto, quindi il fatto che abbia avuto il coraggio di accennare una vendetta con Damon e che abbia cercato anche di fare il simpatico è stato tutto di guadagnato per lui.
Ho trovato un po' esagerata la frase sulla redenzione, ma d'altronde è Mason, quello che si è fidato di Katherine, perché l'amava, senza rendersi conto che era tutta colpa sua se si era ritrovato lupo :che_dici Veramente ha fatto molto di più di quel che mi aspettavo da lui :risatina: e fortuna che è andato da Damon e non da Tyler perché lui al massimo avrebbe usato la grotta per infrattarsi con Caroline :che_dici

Alaric non credo proprio che si sia accontentato delle finte scuse di Damon, ma è uno storico e DEVE stare in mezzo all'azione quindi non poteva esimersi dall'entrare in quella caverna :prr

Relax girls! Sono stati dei riempitivi, più o meno noiosi ok, ma che hanno buttato lì degli indizi per continuare la stagione. Come il padre di Caroline, io non l'ho gradito per niente e non penso proprio che nasconda chissà quali retroscena, sono straconvinta che sia servito solo per introdurre il meccanismo della resistenza al condizionamento mentale.

La nonna di Bonnie invece ci ha rivelato questa potentissima strega sta macchinando dall'aldilà e la collana è il suo tramite... collana che alla fine della puntata si è rimaterializzata, vogliamo trascurare il particolare?
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 ott 2011, 16:40

Stè la reazione di Mason è stata troppo affrettata. Non può passare dalla vendetta alle finte scuse e alla collaborazione amichevole in poche ore. Per elaborare i sentimenti ci vuole tempo.
Alaric... meglio che non ci penso o mi arrabbio troppo :nonegiusto

La collana di Elena che ritorna: adesso ci sarà qualche mistico sciamano morto e stramorto che avrà fatto qualche rito magico e dato che è importantissimo per la salvezza dell'universo ha restituito la collana ai vivi.

Non trovi strano che non ci siano mai risposte ai vecchi quesiti ma solo nuove domande e soluzioni pendenti che lasciano spalancati portoni di incertezze? O mettono le pezze o iniziano perdere credibilità. Hanno inserito troppi personaggi inutili e pezzi narrativi veramente noiosi e lenti.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 ott 2011, 16:44

:risatina: gol si è vestito da Halloween :-D

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 28 ott 2011, 16:51

Stefy74 ha scritto:Stè la reazione di Mason è stata troppo affrettata. Non può passare dalla vendetta alle finte scuse e alla collaborazione amichevole in poche ore.
ma il tempo non c'èèèèè :che_dici
Stefy74 ha scritto:La collana di Elena che ritorna: adesso ci sarà qualche mistico sciamano morto e stramorto che avrà fatto qualche rito magico e dato che è importantissimo per la salvezza dell'universo ha restituito la collana ai vivi.
questa non l'ho capita, secondo te la collana è stata restituita perché servirà ai buoni? E da chi? :domanda
Stefy74 ha scritto:Non trovi strano che non ci siano mai risposte ai vecchi quesiti ma solo nuove domande e soluzioni pendenti che lasciano spalancati portoni di incertezze? O mettono le pezze o iniziano perdere credibilità. Hanno inserito troppi personaggi inutili e pezzi narrativi veramente noiosi e lenti.
:mi_arrendo: i "grandi interrogativi" sono quelli che tengono in piedi la serie e le risposte vanno centellinate se vogliono arrivare almeno alla fine della stagione :che_dici :risatina:
Anche io voglio sapere, ma me ne faccio una ragione, anche l'anno scorso la stagione è stata puntellata qua e là da episodi inutili e lenti, a metà stagione anzi ero proprio preoccupata, ma nel finale si sono ripresi :ok E' materialmente impossibile mantere sempre alta la tensione in una serie tv, con 22 puntate da fare ci stanno i momenti down e le storyline mal riuscite (che poi saranno mal riuscite per noi "esigenti", ma mica è detto che lo siano per tutti :fischia )

Va' come sono saggia :unghiette

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 ott 2011, 16:58

stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Stè la reazione di Mason è stata troppo affrettata. Non può passare dalla vendetta alle finte scuse e alla collaborazione amichevole in poche ore.
ma il tempo non c'èèèèè :che_dici
Allora invece di fare brutte figure fanno meglio a cambiare sceneggiatura.
Stefy74 ha scritto:La collana di Elena che ritorna: adesso ci sarà qualche mistico sciamano morto e stramorto che avrà fatto qualche rito magico e dato che è importantissimo per la salvezza dell'universo ha restituito la collana ai vivi.
questa non l'ho capita, secondo te la collana è stata restituita perché servirà ai buoni? E da chi? :domanda
Dico dire che ultimamente si inventano dal nulla cose apocalittiche che reggono poco e che come risultato hanno un livello molto mediocre...
Stefy74 ha scritto:Non trovi strano che non ci siano mai risposte ai vecchi quesiti ma solo nuove domande e soluzioni pendenti che lasciano spalancati portoni di incertezze? O mettono le pezze o iniziano perdere credibilità. Hanno inserito troppi personaggi inutili e pezzi narrativi veramente noiosi e lenti.
:mi_arrendo: i "grandi interrogativi" sono quelli che tengono in piedi la serie e le risposte vanno centellinate se vogliono arrivare almeno alla fine della stagione :che_dici :risatina:
Anche io voglio sapere, ma me ne faccio una ragione, anche l'anno scorso la stagione è stata puntellata qua e là da episodi inutili e lenti, a metà stagione anzi ero proprio preoccupata, ma nel finale si sono ripresi :ok E' materialmente impossibile mantere sempre alta la tensione in una serie tv, con 22 puntate da fare ci stanno i momenti down e le storyline mal riuscite (che poi saranno mal riuscite per noi "esigenti", ma mica è detto che lo siano per tutti :fischia )

Va' come sono saggia :unghiette
[/quote]

Non so, io mi sto annoiando seriamente. Speriamo nella prossima che dovrebbe essere epica, con gli Original :incrocini
Secondo me hanno dimezzato le idee :fischia

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 28 ott 2011, 17:01

No, non penso. E poi l'hai detto anche l'anno scorso dopo alcune puntate. Invece nel complesso la stagione non è stata male no? :fischia

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 ott 2011, 17:06

:ahaha però non è stata bella come la prima :prr

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 28 ott 2011, 17:12

:perplesso non lo so, la prima è stata lenta pure all'inizio e Stefan drogato era pesaaanteee :impiccata: :ahaha

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 ott 2011, 17:15

Ma almeno c'era una trama lineare, qua ormai pare che infilino dentro gli eventi senza criterio, non sanno più cosa inventarsi e allora delirano :impiccata:
Ci sono troppe incongruenze e tante lacunee

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 28 ott 2011, 17:17

e comunqu ecompaiono tuuuuuuttii i vecchi vamprii uccisi e Jenna? nessuno che ricorda la poccila dolce Jenna e la riporta da ques'taltra parte :risatina: :risatina: :risatina: almeno per un saluto... oppure lei è l'unic che ha trovato la pace ed è andato boh ... chissà dove vanno le anime in pace (anime sono vampiri hanno un'anima)

l'unica che mi è piaciuta è Lexi :risatina:
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 ott 2011, 17:21

Ho visto il prossimo promo: i Vichinghi :urka :caduta_sedia: Ok, ho studiato storia pur eio, lo so che hanno loro il primato di visitatori del nuovo mondo nell'anno mille, ma santa pazienza, li facciamo arrivare a Mystic Falls e li facciamo stabilire lì per creare la scuola di difesa contro i vampiri cattivi? :urka :ahah E i Lockwood che relazione hanno con questi avamposti di conoscenza esoterica? :che_dici C'era proprio bisogno di tirar fuori i Vichinghi? Tra l'altro era una popolazione rozza, non parliamo dei Celti, i Vichinghi erano guerrieri e contadini, non erano certo famosi per la presenza di sacerdoti o di arti magiche. Perchè dovrebbero detenere loro la chiave della vittoria sugli Original? Non ditemi che gli original sono svedesi :risatina:

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 28 ott 2011, 17:22

TVD mi piace!Inutile dirlo.
Con il materiale che hanno tra le mani possono fare molto.
Io forse amo le storie con una conclusione,e fino ad ora non c'è stato un telefilm che sia riuscita a seguire per più di due stagioni.E' un limite mio,l'attesa tra una puntata e l'altra fa crescere le aspettative,se poi devono allungare la trama per fare sei-sette stagioni spesso perdono completamente in credibilità.

E' che non sto capendo dove va a finire la storia..
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 ott 2011, 17:27

mamamatchi ha scritto:TVD mi piace!Inutile dirlo.
Io forse amo le storie con una conclusione,e fino ad ora non c'è stato un telefilm che sia riuscita a seguire per più di due stagioni.E' un limite mio,l'attesa tra una puntata e l'altra fa crescere le aspettative,se poi devono allungare la trama per fare sei-sette stagioni spesso perdono completamente in credibilità.

Concordo, anche io non amo le serie tv per questi motivi.

E qui non si capisce se gli autori sanno dove vogliono andare a finire o navighino a vista :che_dici

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 28 ott 2011, 17:28

vabbe' ma se già sapessimo come va a finire non sarebbe bello no?

miii che fatica oggi! :impiccata: :ahaha

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 28 ott 2011, 17:31

Salterà fuori che c'entra Ikea.. :ahah

Ma non erano i maya l'anno scorso??Per la leggenda dei licantropi? :perplesso
Sono andata a ricontrollare le datazioni e il "periodo Vichingo" va più o meno dal 700 all'anno mille.
Non ci siamo proprio con dei dipinti primitivi nelle grotte.Nemmeno un po'.Però almeno il periodo è quello degli Original.

Minimo si sono scontrati nel nuovo mondo..entrambi emigranti.
Con buona pace di Vespucci e Colombo.. :ahaha
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 28 ott 2011, 17:31

Stefy74 ha scritto:Non ditemi che gli original sono svedesi :risatina:
:grande_risata :boccacce: :lol
Stefy74 ha scritto:
mamamatchi ha scritto:TVD mi piace!Inutile dirlo.

Concordo, anche io non amo le serie tv per questi motivi.
Io invece finisco sempre per affezionarmi alle serie (poche) che mi prendono e poi mi tocca difenderle dalle comari :che_dici :prr :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 ott 2011, 17:34

jox73 ha scritto:e comunqu ecompaiono tuuuuuuttii i vecchi vamprii uccisi e Jenna? nessuno che ricorda la poccila dolce Jenna e la riporta da ques'taltra parte :risatina: :risatina: :risatina: almeno per un saluto... oppure lei è l'unic che ha trovato la pace ed è andato boh ... chissà dove vanno le anime in pace (anime sono vampiri hanno un'anima)
Jenna non aveva intentato una causa contro i produttori perchè aveva presenziato per 2 intere stagioni :prr :ahah
anche a me Lexi non è dispiaciuta ma ripeto che è proprio il filone narrativo che vedo inserito nel TF in maniera assolutamente forzata.

e se proprio vogliamo dirl atutta, perchè Lexi avrebbe dovuto vere dei conti in sospeso? Quando lei è morta Stefan era un "bravo vampiro", lei poteva pure andarsene in pace :risatina:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 28 ott 2011, 17:35

mamamatchi ha scritto:Ma non erano i maya l'anno scorso??Per la leggenda dei licantropi? :perplesso
Sono andata a ricontrollare le datazioni e il "periodo Vichingo" va più o meno dal 700 all'anno mille.
Non ci siamo proprio con dei dipinti primitivi nelle grotte.Nemmeno un po'.Però almeno il periodo è quello degli Original.
La maledizione dei Maya era farlocca, invenzione di Klaus.
I disegni dentro la grotta Alaric dice che sono Vichinghi... si vede che i Vichinghi non si sono evoluti nell'arte del disegno e sono rimasti alla preistoria :prr

Io odio la storia e non l'ho mai studiata quindi posso "riadattarla" in base alle esigenze del momento :risatina:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 ott 2011, 17:36

Mama ma la storia dei Maya è falsa, era la falsa leggenda inventata da Klaus per difendere i suoi reali scopi.

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 28 ott 2011, 17:38

Stefy74 ha scritto:
anche a me Lexi non è dispiaciuta ma ripeto che è proprio il filone narrativo che vedo inserito nel TF in maniera assolutamente forzata.

e se proprio vogliamo dirl atutta, perchè Lexi avrebbe dovuto vere dei conti in sospeso? Quando lei è morta Stefan era un "bravo vampiro", lei poteva pure andarsene in pace :risatina:
forse non le era andato giù il modo in cui era morta :fischia

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”