100 per il letto altri 50 per la scala, le resterebbero 60cm

Messaggio da dena » 28 ott 2011, 16:02
Messaggio da Demetta » 28 ott 2011, 16:04
Messaggio da Jack » 28 ott 2011, 16:09
Messaggio da Jack » 28 ott 2011, 16:12
Messaggio da Demetta » 28 ott 2011, 16:14
No, la scala non fa il giro, appunto, come ho spiegato, quindi di lunghezza occupi 100 per il letto e 60 per l'armadio...dena ha scritto:però così dem serve tanto spazio con 2, 10mt non so se ci sta![]()
100 per il letto altri 50 per la scala, le resterebbero 60cm
Messaggio da Demetta » 28 ott 2011, 16:17
Quanto hai di spazio?!? 2,10 per...Jack ha scritto:Dem non mi entra....sono 2.10m...entra giusto giusto il letto
Messaggio da aryyra » 28 ott 2011, 16:27
Demetta ha scritto:Sto picchio, non avevo visto quanto costa ora quel libro...
Messaggio da aryyra » 28 ott 2011, 16:37
io ce lìho cosi' ma la scala è parallela al letto e dietro ci sarebbe tutto corridoio..dico ci sarebbe perchè adesso l'ho tolto altrimenti si impalla la finestra e nell'altra parte della camera non passo nemmeno....Demetta ha scritto:Più o meno come questa http://ilovemyloft.blogspot.com/2008/09" onclick="window.open(this.href);return false; ... mbini.html che è molto simile alla mia ma invece della scrivania io mi sono fatta mettere un altro armadioJack ha scritto:Dem non ho capito una cippa, come dovrei fare secondo te?![]()
Dnadi...vista la foto della cameretta, si l'idea è quella
Messaggio da Demetta » 28 ott 2011, 16:49
Messaggio da dandi » 28 ott 2011, 16:54
ma sara andrebbe nel lettino basso...Lore in altoJack ha scritto:dandi ha scritto:jack le foto ci sono, risalgono ad aprile![]()
comunque rifletti sul pericolo Sara. francesco era più grande ed in linea di massima il periodo critico è stato breve. invece il fine settimana che sono venuti a trovarci la coppia di amici con bambino di 2 anni e mezzo mi sono resa conto che è pericoloso: ho riacciuffato il bimbo per un pelo che stava scendendo all'indietro sul vuoto....
Messaggio da dandi » 28 ott 2011, 16:57
non so...hai vicini siciliani? strani?Demetta ha scritto:Maddai!!! E hai idea di dove abitino?!? Torino città o dintorni?!? Zona?!? Magari sono i miei vicini di casa e io non lo so... Carrambaaaaaaaaaaaaaaaa!!!dandi ha scritto:mia cugina con marito entrambi ingegneri di quelli veri...(non, per intenderci, simpatici come la nostra cochiDemetta ha scritto:E che ci fanno?!? E non potevi unirti anche tu e family?!? uffaaaaaaaaaaaaaadandi ha scritto:dem i miei genitori da ieri sono a torinooooooo!!!) vivono a torino per lavoro ed i genitori di mia cugina una volta messi in pensione e lei sfornato primo figlio( e da 1 mese pure il 2°) hanno comprato una casina vicino da lei e si sono trasferiti (anche perchè pure gli altri 2 figli stanno su a MI e dintorni) così i miei hnno deciso di andare a trovarli.
Messaggio da Demetta » 28 ott 2011, 17:01
Ah, ah, no... ma non conosco mica tutti i miei vicini... qui ci sono case e case, condomini e condomini... taaaaaaaaaaaaaaanta gente!!!dandi ha scritto:non so...hai vicini siciliani? strani?Demetta ha scritto:Maddai!!! E hai idea di dove abitino?!? Torino città o dintorni?!? Zona?!? Magari sono i miei vicini di casa e io non lo so... Carrambaaaaaaaaaaaaaaaa!!!dandi ha scritto:mia cugina con marito entrambi ingegneri di quelli veri...(non, per intenderci, simpatici come la nostra cochiDemetta ha scritto:E che ci fanno?!? E non potevi unirti anche tu e family?!? uffaaaaaaaaaaaaaadandi ha scritto:dem i miei genitori da ieri sono a torinooooooo!!!) vivono a torino per lavoro ed i genitori di mia cugina una volta messi in pensione e lei sfornato primo figlio( e da 1 mese pure il 2°) hanno comprato una casina vicino da lei e si sono trasferiti (anche perchè pure gli altri 2 figli stanno su a MI e dintorni) così i miei hnno deciso di andare a trovarli.
Messaggio da Demetta » 28 ott 2011, 17:08
Messaggio da dandi » 28 ott 2011, 17:10