Avevo anche quello! Non mi ricordavo che si chiamasse grillo parlante, ma il "non ricevo, riprova e controlla..." è indimenticabile :ahahSereami ha scritto:primo fra tutti il grillo parlante...tutt'oggi se qualcuno mi dice qualcosa che non capisco rispondo "non ricevo! riprova e controlla"
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I nostri capricci...
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Re: I nostri capricci...
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Quand'ero io piccola non esistevano giochi di moda e per fortuna i bimbi non subivano questa pressione. Io poi ero un caso a parte, odiavo le bambole e odiavo tutti i giochi. Quindi non ho mai fatto capricci per avere un giocattolo. Io sono cresciuta con mio fratello e sei cugini maschi, giocavo fuoi tra fango, fiori, arrampicamenti sugli alberi.. non avevo proprio la neccessita' di giocare con giocatoli. ( cosa che putroppo Era non potra fare
).
Ma il mio capriccio piu grande era legato al fatto che volevo andare in qualsiassi posto andava mia madre, nei posti per i grandi. Se durante il giorno giocavo come un maschiaccio... di sera uscivo con mia madre!
Ma il mio capriccio piu grande era legato al fatto che volevo andare in qualsiassi posto andava mia madre, nei posti per i grandi. Se durante il giorno giocavo come un maschiaccio... di sera uscivo con mia madre!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Curiosa
- Master~GolGirl®

maledetto marketing!!!Zzz... ha scritto:Dico così perchè ce l'avevo e le cose, finché le si sogna, son sempre mille volte meglio della triste realta!Curiosa ha scritto:Dice così perché non gliel'hanno mai regalato![]()
Scherzo
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®

io non sono mai stata capricciosa, pero' ricordo di aver stressato i miei parecchi perchè compiendo gli anni a dicembre tutti i miei amici avevano già il motorino, premetto che praticamente il ritrovo era sotto casa mia, pero' ero l'unica a piedi, alla fine nell'estate del lontano 1994 (a 13 anni e 1/2) mi hanno comprato il "si" blu che adoravo, ci facevo i giretti solo sotto casa, ma è stato il piu' bel regalo ricevuto!!!
anche io ho sempre desiderato il grillo parlante, ce l'aveva mio cugino, e tutte le volte che andavamo a casa loro ci sbavavo.....ma non è mai arrivato, e un'altra cosa che ho sempre sognato da bambina era il pisolone, anche quello mai arrivato
pero' il dolce forno ce l'avevo, e ce l'ho tutt'ora e Fabiana ci ha anche giocato, certo ci vuole un'oretta per fare un po' cuocere un pezzo di pasta pero' vedo che si diverte ad usarlo, nonostante sia effettivamente una caccata.....
anche io ho sempre desiderato il grillo parlante, ce l'aveva mio cugino, e tutte le volte che andavamo a casa loro ci sbavavo.....ma non è mai arrivato, e un'altra cosa che ho sempre sognato da bambina era il pisolone, anche quello mai arrivato
pero' il dolce forno ce l'avevo, e ce l'ho tutt'ora e Fabiana ci ha anche giocato, certo ci vuole un'oretta per fare un po' cuocere un pezzo di pasta pero' vedo che si diverte ad usarlo, nonostante sia effettivamente una caccata.....
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010
- angel79
- Master~GolGirl®

io facevo i capricci perchè volevo i giochi " da maschio"...
il Gig Tiger (video game) e una consolle che simulava i suoni degli aerei sono quelli che mi ricordo meglio..
e poi ho fatto un mega capriccio per il Fruttolo...alla fine me l'hanno preso...mi fece schifo ma mia mamma me lo fece mangiare comunque!!!
il Gig Tiger (video game) e una consolle che simulava i suoni degli aerei sono quelli che mi ricordo meglio..
e poi ho fatto un mega capriccio per il Fruttolo...alla fine me l'hanno preso...mi fece schifo ma mia mamma me lo fece mangiare comunque!!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- magnolia77
- Expert~GolGirl®

Anche io...M76 ha scritto:io sto ancora aspettando il dolceforno!
Mi piacerebbe rivedere la pubblicità perché doveva essere fatta proprio bene per accalappiarci in questo modo.
E la Baby Skate?
Quanto l'ho sognata e quanto immaginavo che sarei stata felice in sua compagnia. I miei avevano deciso di regalarmela per Natale, ma poi mi regalarono un'altra bambola e mia madre che la Baby Skate dal vivo era orrenda. Ci rimasi un po' male ma non ho mai dubitato delle sue intenzioni.
La mia richiesta più assurda è stata un cavallo, ma quando i miei obiettarono che in appartamento non ci sarebbe stato io proposi di sistemarlo nel balcone!!!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

oddio.. ho bisogno di ferie
ho letto pisellone e non capivo com'era che non fosse arrivato.. scusaaaaa! :ahahSagittario80 ha scritto:e un'altra cosa che ho sempre sognato da bambina era il pisolone, anche quello mai arrivato![]()
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®

quello è arrivato....ely66 ha scritto:oddio.. ho bisogno di ferie![]()
![]()
ho letto pisellone e non capivo com'era che non fosse arrivato.. scusaaaaa! :ahahSagittario80 ha scritto:e un'altra cosa che ho sempre sognato da bambina era il pisolone, anche quello mai arrivato![]()
- dottbaby
- Collaboratore

http://www.fotoanni80.com/dolce-forno-harbert" onclick="window.open(this.href);return false;
ma il mio era arancione....
ma il mio era arancione....
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- dottbaby
- Collaboratore

Oddio...cosa ho trovato....e questi? Io ne avevo tantissimi e ogni volta facevo il capriccetto e mia nonna me ne prendeva un altro...
http://www.fotoanni80.com/fiammiferini-in-scatola" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.fotoanni80.com/fiammiferini-in-scatola" onclick="window.open(this.href);return false;
24.10.07
- magnolia77
- Expert~GolGirl®

Grazie!!!
Forse il tuo era quello a destra?
http://www.dimenticatoio.it/index.php?t ... olce_Forno" onclick="window.open(this.href);return false;
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®

- Sagittario80
- Expert~GolGirl®

ora che ho visto un po' quel sito....mi è venuto in mente che avrei voluto anche la macchina del gelato.
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Il pisoloneeeee!!! Quello si che mi sarebbe piaciuto un sacco!!!
Quando sono andata a vivere sola mi sono comprata un sacco a pelo da usare per poltrire sul divano...
Quando sono andata a vivere sola mi sono comprata un sacco a pelo da usare per poltrire sul divano...
- mariangelac
- Collaboratore

Mitico il dolceforno, ma nn ho mai osato chiederlo e nè è mai arrivato 
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Expert~GolGirl®

volevo i giochi da maschio e mi arrivavano sempre da femmina.
ma una me la ricordo benissimo: mia zia mi faceva sempre bellissimi regali, la mia richiesta per la promozione agli esami di 5a elementare era una BMX, mi regalò una bici di barbie bianca e rosa con le ciliegie disegnate e il sellino tipo harley-davidson (penso l'avesse pagata circa il doppio di quella che volevo io). ho litigato tutto il pomeriggio con mia madre per convincerla a dire a mia zia che non volevo quella ma l'altra, ma mia madre fu irremovibile, "a caval donato..". la usai pochissimo e il desiderio della bmx ce l'ho ancora.
però a parte questo non facevo capricci per i giocattoli/vestiti
ma una me la ricordo benissimo: mia zia mi faceva sempre bellissimi regali, la mia richiesta per la promozione agli esami di 5a elementare era una BMX, mi regalò una bici di barbie bianca e rosa con le ciliegie disegnate e il sellino tipo harley-davidson (penso l'avesse pagata circa il doppio di quella che volevo io). ho litigato tutto il pomeriggio con mia madre per convincerla a dire a mia zia che non volevo quella ma l'altra, ma mia madre fu irremovibile, "a caval donato..". la usai pochissimo e il desiderio della bmx ce l'ho ancora.
però a parte questo non facevo capricci per i giocattoli/vestiti
Eleonora 21/09/2010 Riccardo Valentino 04/07/2013
Sarà difficile lasciarti al mondo e tenere un pezzetto per me (cit.)
Sarà difficile lasciarti al mondo e tenere un pezzetto per me (cit.)
- Curiosa
- Master~GolGirl®

si però a questo punto bisognerebbe aprire un topic del tipo "finalmente mi sono cavata la voglia di..." 
- cristiana
- Silver~GolGirl®

volete un tuffo nel passato?
http://www.youtube.com/watch?v=aQf3hq_ypGM" onclick="window.open(this.href);return false;
io ho desiderato ardentemente una cabbage patch, le bambole del cavolo, ognuna con il suo certificato di nascita e tutte rigorosamente diverse una dall'altra! la versione dentro ad una cavolo di plastica costava qualcosa come 80.000 lire a fine anni 80!!!!
inutile dire che non è mai arrivata, ma giuro che se la trovo la compro a cristiana anzi a filippo visto che chi apprezza le bambole in casa è lui!
http://www.youtube.com/watch?v=aQf3hq_ypGM" onclick="window.open(this.href);return false;
io ho desiderato ardentemente una cabbage patch, le bambole del cavolo, ognuna con il suo certificato di nascita e tutte rigorosamente diverse una dall'altra! la versione dentro ad una cavolo di plastica costava qualcosa come 80.000 lire a fine anni 80!!!!
inutile dire che non è mai arrivata, ma giuro che se la trovo la compro a cristiana anzi a filippo visto che chi apprezza le bambole in casa è lui!
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

A me il contrario, per fortuna, perché le bambole non mi sono mai piaciute.avatarra ha scritto:volevo i giochi da maschio e mi arrivavano sempre da femmina.
In realtà, più che per fortuna, perchè mio padre voleva giocarci lui...
Mi ricordo perfettamente il dono di natale a cinque anni: una pista delle macchinine (Polistil, mi pare) montata e poi messa sotto il lettone per la gioia di mia madre, perché la nostra casa era picoooola e in altri posti non stava
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Nella mia classe alle elementari facevano furore! E per colpa loro si è vista benissimo la spaccatura tra chi "poteva" e chi non "poteva"...cristiana ha scritto: io ho desiderato ardentemente una cabbage patch, le bambole del cavolo, ognuna con il suo certificato di nascita e tutte rigorosamente diverse una dall'altra! la versione dentro ad una cavolo di plastica costava qualcosa come 80.000 lire a fine anni 80!!!!
Chi non "poteva" ripiegava sulla Camilla, la bambola col passaporto :ahah
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12