GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrini 2010 (XXXV)
- Lily74
- Expert~GolGirl®

Re: Settembrini 2010 (XXXV)
Pollon 2 giorni senza bimbi... però ti godrai un po' di pace (lavoro permettendo
)
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010
- pollon1975
- Expert~GolGirl®

tu dici?Lily74 ha scritto:Pollon 2 giorni senza bimbi... però ti godrai un po' di pace (lavoro permettendo)
Io credo che arriverò a casa distrutta visto i tempi di lavoro che ci siamo dati per sfruttare al meglio le giornate.
La settimana dopo invece sarà a Udine 3 giorni
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- MaryLampu
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze!!!!!
Finalmente riesco a scrivervi!!!!
Oggi sono a casa....inizia il mio long week end!!!
Mi siete mancate un saccoooooo!!! Ringrazio di cuore Francy per avervi portato i miei saluti...
Come state?
Vedo che qualche cucciolo è stato male o ha preso qualche botta...io ormai non conto pi le volte che Noemi si fa male!!!!
Comunque spero tutto ok ora.
Leggevo di giovani ginnaste...mi aggiungo al gruppo!!! Ho fatto ginnastica artistica per 10 anni circa e la adoravooooo!!!
Ho vissuto di rendita (per peso e scioltezza) per molti anni...ora mi sono un pò lasciata andare ma se mi impegno credo di riuscire ancora a fare la verticale o la ruota!!!
E' uno sport stupendo...fra l'altro quì da noi uno dei pochi che fanno in età scolare e pre scolare...ovviamente proverò a farlo fare a Noemi quando sarà più grandicella, speriamo le piaccia!!! Io preferivo parallele e trave!!
Uaina quì da noi fanno il piedibus da qualche anno ormai e funziona alla grande!Hanno messo delle specie di pensiline (tipo permata del pullman) con scritto piedibus in vari punti del paese e devo dire che vedo che partecipano parecchi bimbi!! Non ho più il volantino che mi era arrivato a casa ma c'era scritto: e se piove? "esistono gli ombrelli"...mi era rimasto impresso.
Comunque ottima iniziativa...complimenti....anche per tutto il resto che fai...
Faccio anch'io tantissimi auguri alle nostre piccole, grandi Sofia e Valentina....mamme cosa gli avete organizzato di bello?
Pollon ti capisco....anche a me capita di esser via per lavoro....è dura...
Sandra complimenti a tua cognata per il bebè in arrivo...anche io non vedo l'ora che mia sorella faccia un cuginetto/a a Noemi ma la vedo lunga
....mi dispiace invece per l'altra situazione...le persone, soprattutto quelle care, non finiscono mai di stupirci...
Non mi ricordo più una mazza....provo a rileggere....un baciooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente riesco a scrivervi!!!!
Oggi sono a casa....inizia il mio long week end!!!
Mi siete mancate un saccoooooo!!! Ringrazio di cuore Francy per avervi portato i miei saluti...
Come state?
Leggevo di giovani ginnaste...mi aggiungo al gruppo!!! Ho fatto ginnastica artistica per 10 anni circa e la adoravooooo!!!
Uaina quì da noi fanno il piedibus da qualche anno ormai e funziona alla grande!Hanno messo delle specie di pensiline (tipo permata del pullman) con scritto piedibus in vari punti del paese e devo dire che vedo che partecipano parecchi bimbi!! Non ho più il volantino che mi era arrivato a casa ma c'era scritto: e se piove? "esistono gli ombrelli"...mi era rimasto impresso.
Faccio anch'io tantissimi auguri alle nostre piccole, grandi Sofia e Valentina....mamme cosa gli avete organizzato di bello?
Pollon ti capisco....anche a me capita di esser via per lavoro....è dura...
Sandra complimenti a tua cognata per il bebè in arrivo...anche io non vedo l'ora che mia sorella faccia un cuginetto/a a Noemi ma la vedo lunga
Non mi ricordo più una mazza....provo a rileggere....un baciooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mamma di Noemi - 13/09/2010 - Kg. 3.750 - 53 cm.
Che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore!
- MaryLampu
- Active~GolGirl®

Lily i miei suoceri domani con un gruppo di amici vengono a Roma!!
Stanno fino al 2/11..com'è la situazione post nubifragio? Li invidio...io amoooooo Roma
...la penso come te sul Sic...anche noi siamo super appassionati di moto GP (...si capisce dal mio avatar??
) e anche se non lo conoscevo personalmente mi è dispiaciuto un sacco...come se avessi perso un amico. Ovviamente mi dispiace anche per il bimbo compaesano di Uaina perchè è assurdo morire così
....e per gli alluvionati in Liguria...poveracci...non hanno più nulla...mi metto nei loro panni e penso...se capitasse a noi? Cosa faremmo?? Spero gli aiutino a riprendere in mano le loro vite..
Irene come va la panza?????
bellissimo l'acronimo della parola Gaia. Anche io all'epoca l'avevo fatto con Noemi:
N oemi
O scar
E
M ary
I nsieme
Laura tutto ok, malattia di Luca a parte? Un bacione...
Riguardo a noi...siamo a quota 5 dentini (ma credo che il sesto arrivi a breve perchè da un paio di giorni ha sempre le mani in bocca!!)...fa qualche passettino ma ha ancora paura a lasciare la manina...odia la giacca a vento (mettergliela ogni volta è un dramma
), imita e ripete tutto quello che facciamo/diciamo, è una furbetta incredibile, è proprio "femmina" (impazzisce per braccialetti, collane e borsette
), quando la sgrido mi guarda e si dice da sola "atta" che sta per "basta"!!!!!!! Mi fa morire dal ridere.... :ahah
Irene come va la panza?????
N oemi
O scar
E
M ary
I nsieme
Laura tutto ok, malattia di Luca a parte? Un bacione...
Riguardo a noi...siamo a quota 5 dentini (ma credo che il sesto arrivi a breve perchè da un paio di giorni ha sempre le mani in bocca!!)...fa qualche passettino ma ha ancora paura a lasciare la manina...odia la giacca a vento (mettergliela ogni volta è un dramma
Mamma di Noemi - 13/09/2010 - Kg. 3.750 - 53 cm.
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

MaryLampu ha scritto:Irene come va la panza?????bellissimo l'acronimo della parola Gaia. Anche io all'epoca l'avevo fatto con Noemi:
N oemi
O scar
E
M ary
I nsieme![]()
la pancia cresce a vista d'occhio
a proposito, ho bisogno di un vostro consiglio:
Le giacche non riesco più a chiuderle e ora comincia a fare freddo; mi piaceva l'idea del poncho, ma con le maniche, così da poterlo sfruttare anche dopo, ma non so dove trovarlo, e soprattutto a prezzi ragionevoli
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
-
ROB68
- Master~GolGirl®

Irene, hai provato da Zara o in catene di quel tipo? Qui c'è anche H&M, per esempio.....ma non pensi di avere freddo?
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

penso che un poncho lungo possa aiutarmiROB68 ha scritto:Irene, hai provato da Zara o in catene di quel tipo? Qui c'è anche H&M, per esempio.....ma non pensi di avere freddo?
guardo subito sui siti grazie
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

ho aggiunto un paio di fotine 
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

Augurissimi a Sofia e a Valentina!!!
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Ciao Amiche,
scusate la latitanza ma purtroppo il mio marito della mia amica non ce l'ha fatta.
Mercoledì il suo sorriso si è spento per sempre.
Era una persona,buona,disponibile,sempre solare ,giusta,meravigliosa...non riesco a crederci e non riesco ad accettarlo.
Poi è successo tutto talmente velocemente
Lascia una figlia di sette anni e sua moglie,che è una mia cara amica
oggi c'è stato il funerale e tutto questo mi ha assorbito proprio mentalmente
scusate la latitanza ma purtroppo il mio marito della mia amica non ce l'ha fatta.
Mercoledì il suo sorriso si è spento per sempre.
Era una persona,buona,disponibile,sempre solare ,giusta,meravigliosa...non riesco a crederci e non riesco ad accettarlo.
Poi è successo tutto talmente velocemente
Lascia una figlia di sette anni e sua moglie,che è una mia cara amica
oggi c'è stato il funerale e tutto questo mi ha assorbito proprio mentalmente
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Vediamo se riesco a distrami leggendo di voi e raccontandovi qualcosa di noi....
Ieri sera mi è arrivato il capoparto quindi tutti i dolorini che avevo erano proprio sintomi premestruali
Dopo 13 mesi pensavo peggio...non è doloros e anche il flusso è normale
Giorgia ha tagliato il quinto dentino ma ha tutte le gengive gonfie...di notte dorme poco ed è tetta dipendente...riesco ad aiutarla un pò' con le magiche suppostine di viburcol
Oggi abbiamo avuto il colloquio di prima conoscenza al nido
Mi hanno chiesto le sue abitudini alimentari,il sonno,ho spiegato loro il problema dell'angiomino (più che altro per eventuali tagli) Inizierà il 7 novembre
Io ho preso una settimana di astensione facoltativa,poi per la seconda settimana d'inserimento,se Giorgia accetta bene il nuovo ambiente, dovrei rientrare al lavoro chiedendo eventuali permessi di entrata/uscita.
Ieri sera mi è arrivato il capoparto quindi tutti i dolorini che avevo erano proprio sintomi premestruali
Giorgia ha tagliato il quinto dentino ma ha tutte le gengive gonfie...di notte dorme poco ed è tetta dipendente...riesco ad aiutarla un pò' con le magiche suppostine di viburcol
Oggi abbiamo avuto il colloquio di prima conoscenza al nido
Mi hanno chiesto le sue abitudini alimentari,il sonno,ho spiegato loro il problema dell'angiomino (più che altro per eventuali tagli) Inizierà il 7 novembre
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

IREALE il Poncho mi sembra una buona idea però tu comunque dovrai partorire a febbraio e avrai certamente bisogno di qualcosa di più pesante..non hai qualche parente o amica che possa prestarti un piumino di taglia più grande per l'inverno?
Per il riutilizzo dei vestiti io conosco bene la situazione: Di Desiree avevo tenuto tutto tutto tutto e ho dato vie borse di abitini ancora belli. Purtroppo Desirée è nata a maggio e Giorgia in settembre quindi in periodi stagionali diversi. Sicuramente riuscirai ad usare i body e le prime tutine ,ma dopo la vedo buia. Adesso in compenso le cose 18 mesi le sto usando tutte
Per il riutilizzo dei vestiti io conosco bene la situazione: Di Desiree avevo tenuto tutto tutto tutto e ho dato vie borse di abitini ancora belli. Purtroppo Desirée è nata a maggio e Giorgia in settembre quindi in periodi stagionali diversi. Sicuramente riuscirai ad usare i body e le prime tutine ,ma dopo la vedo buia. Adesso in compenso le cose 18 mesi le sto usando tutte
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Una volta terminato l'allattamento vorrei passare al nuvaring con cui mi ero trovata benissimo; però non posso usarlo mentre allatto. A dire il vero non mi sono data un termine per l'allattamento...però penso che andrà avanti sicuramente fino ai 18/24 mesi,poi si vedràlaurajjj ha scritto:NICOLE: la spirale va controllata periodicamente , se ben posizionata i rischi sono minimi. solo il gine dopo la visita ti può dire se è adatta a te oppure no. considera che dura 5 anni , se a te serve solo durante l'allattamento considera quanto altro tempo vuoi allattare.
Ma la cerazette è tanto complicata da utilizzare?
Senti ma è vero che la spirale è un metodo abortivo?
-
ROB68
- Master~GolGirl®

Nicole, mi dispiace molto per il marito della tua amica.E' una cosa terribile che non dovrebbe capitare mai.
-
ROB68
- Master~GolGirl®

Irene, non si sa nulla di Arianna? Io ci penso sempre.....
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Anch'io spesso penso ad Arianna....Anche perchè ho un ipotino Loris,nato di 26 settimane che adesso è un bambino normale,anche come misure (forse un pò minutino ma nella norma) della sua età
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

ciao!
Nicoleb
mi dispiace immensamente per il marito della tua amica; certe perdite non dovrebbero mai avvenire.. se poi sono così rapide fanno ancora più male..
per la giacca.. potrei prendere una giacca di Ale..
il problema è che lui veste la taglia 60.. la mia montagna.. non sarà troppo grande? già una sua maglitta mi fa da vestito
Arianna stà lottando, anche se sono due giorni che ha la febbre
penso che questo sia il periodo più delicato

Nicoleb
mi dispiace immensamente per il marito della tua amica; certe perdite non dovrebbero mai avvenire.. se poi sono così rapide fanno ancora più male..
per la giacca.. potrei prendere una giacca di Ale..
Arianna stà lottando, anche se sono due giorni che ha la febbre
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- aivlis79
- Original~GolGirl®

Buonasera!
Sono tornataaaa!!! O meglio, è tornata la mia connessione finalmente!!
Mi siete mancate!
NICOLE mi dispiace tantissimo x il marito della tua amica
SANDRA grazie mille x i tuoi messaggi e x avermi pensata nonostante non passassi di qui!
Cercherò di leggere qualche arretrato, nel frattempo vi aggiorno.
A Diana stanno spuntando le 2 palette superiori e mi sta facendo disperare...
Cammina ancora con appoggio, adora aprire i cassetti e svuotarli ed è una furbetta!
Il mio ritorno al full time è stato ed è devastante...
Praticamente quando torno dal lavoro preparo la cena x Diana, giochiamo 10 minuti, le do da mangiare, preparo x noi, mangiamo, le faccio il bagnetto ed è già ora della sua nanna!!!
Aiutoooooooo!!!! Io resto sempre nella speranza di trovare un lavoro part time o almeno uno più vicino...
Sono tornataaaa!!! O meglio, è tornata la mia connessione finalmente!!
Mi siete mancate!
NICOLE mi dispiace tantissimo x il marito della tua amica
SANDRA grazie mille x i tuoi messaggi e x avermi pensata nonostante non passassi di qui!
Cercherò di leggere qualche arretrato, nel frattempo vi aggiorno.
A Diana stanno spuntando le 2 palette superiori e mi sta facendo disperare...
Cammina ancora con appoggio, adora aprire i cassetti e svuotarli ed è una furbetta!
Il mio ritorno al full time è stato ed è devastante...
Praticamente quando torno dal lavoro preparo la cena x Diana, giochiamo 10 minuti, le do da mangiare, preparo x noi, mangiamo, le faccio il bagnetto ed è già ora della sua nanna!!!
Aiutoooooooo!!!! Io resto sempre nella speranza di trovare un lavoro part time o almeno uno più vicino...
01.10.10 IL PRIMO AMORE

- uaina
- Expert~GolGirl®

Buonasera ragazze..
Non riesco mai a passare ma mi mancate molto e vi penso tanto..
come state? I cuccioli?
Spero di riuscire a leggere e commentare qualcosa ma non so quanto tempo ho a disposizione..
Il periodo grigio/nero prosegue più del previsto..ma spero appaia presto la luce infondo al tunnel come sempre
Qui tutto bene, Lou cresce sempre di più in tutti i sensi, ma di camminare da sola, dopo alcuni esplua(si scrive così??) non ne ha molta intenzione
Zahi sempre nervosa perchè troppo stanca, Ali invece un pò meglio (non gridiamolo troppo forte
).
Will lo sento ma rimane sempre sulla sua posizione...
Non riesco mai a passare ma mi mancate molto e vi penso tanto..
come state? I cuccioli?
Spero di riuscire a leggere e commentare qualcosa ma non so quanto tempo ho a disposizione..
Il periodo grigio/nero prosegue più del previsto..ma spero appaia presto la luce infondo al tunnel come sempre
Qui tutto bene, Lou cresce sempre di più in tutti i sensi, ma di camminare da sola, dopo alcuni esplua(si scrive così??) non ne ha molta intenzione
Zahi sempre nervosa perchè troppo stanca, Ali invece un pò meglio (non gridiamolo troppo forte
Will lo sento ma rimane sempre sulla sua posizione...
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Silvia bentornata ! ma Diana con chi sta in tua assenza?
Anche Giorgia ama aprire cassetti,contenitori ecc,,,e tirare fuori tutto
Anche Giorgia ama aprire cassetti,contenitori ecc,,,e tirare fuori tutto