ma ora non mi viene in mente come si chiama...
e cmq... smalto e quindi anche gel, in ospedale non vanno bene.....

Messaggio da viviana79 » 28 ott 2011, 12:24
Messaggio da girasole27 » 28 ott 2011, 12:29
Messaggio da Raiaka81 » 28 ott 2011, 12:31
Messaggio da LISA76 » 28 ott 2011, 12:32
Sono un informatore scientifico, visito i medici del Piemonte e della Liguriaguciola ha scritto:Evviva il giro di boa per Lisuzza!!!![]()
![]()
![]()
Ma dove lavori? Da Novara vai fino a Genova???![]()
cinziapolo ha scritto:lisail giro di boa
![]()
![]()
![]()
Praticamente i 5 kg sono tutti di guance :ahah bella giadinaguciola ha scritto:h mamma Pizzy!!
Ma quanto è cresciuta la cucciola??? Che guanciotte!!!!
Messaggio da LISA76 » 28 ott 2011, 12:32
Messaggio da pensopositivo » 28 ott 2011, 12:52
Messaggio da guciola » 28 ott 2011, 12:58
Messaggio da pensopositivo » 28 ott 2011, 13:05
Messaggio da pensopositivo » 28 ott 2011, 13:19
mamaman ha scritto:beh grazie....anche se in genere bravo o grazie non ce lo dice mai nessuno manco se poi di qui ne esce vivo...vabbè....del resto ho scelto un mestiere notoriamente ignoto ai più e perlopiù sottoconsiderato.
![]()
![]()
Messaggio da mamaman » 28 ott 2011, 13:40
Ma frazie..non so però se me li merito tutti 'sti complimenti eh?dadina78 ha scritto: Mamamam tuo figlio e' eccezionale, come e' ovvio visto che e' tuo figlio
lisa76 ha scritto: Mamaman appena rientro al lavoro ci facciamo un bel pranzetto.... altro che caffè per il secondo bisogna fare le cose in grande
Messaggio da SteLulla » 28 ott 2011, 13:43
Ciao Mamaman! La cacchina di Aly è bella liquida e giallina ... infatti la pediatra l'ultima volta mi aveva detto che non si poteva parlare di stitichezza perché in fin dei conti la fa tutti i giorni e non è dura ... però povero cucciolo fatica da matti! Io lo allatto al seno, senza alcuna aggiunta e lei dice che il latte materno può dare questo problemino ... Mannaggia!mamaman ha scritto:Stelulla come la fa la cacca Ale?lo allatti tu e/o gli dai l'artificilae in toto o in aggiunta?
Se fa anche artificiale ed è stitico valuta se cambiare latte, anche fede aveva problemi con quello con cui siamo usciti dall'ospedale (io di latte non ne ho mai avuto) così dopo ore ed ore su internet a consultare forum d'ogni sorta ho cambiato e da allora andò strabene!
Messaggio da Sissi78 » 28 ott 2011, 14:19
Messaggio da Sissi78 » 28 ott 2011, 14:39
Allora ci sono dei miglioramenti!!!Elenita ha scritto:Va meglio, tra aerosol e antibiotico stanotte sono riuscita a dormire di più!
Messaggio da Sissi78 » 28 ott 2011, 14:43
OTTIME NOTIZIE!!!!!Raiaka81 ha scritto:Buongiorno!
Allora il mio papa' sta meglioe domani vado a Milano assieme al socio
![]()
Bisogna festeggiare la pancia che cresce!!!!LISA76 ha scritto: A proposito oggi giro di boa ....20 SETTIMANE
Messaggio da Sissi78 » 28 ott 2011, 14:53
Bene!!!! Povero cucciolo chissà che fastidio!!!SteLulla ha scritto:Buongiorno ragazze!
Oggi la giornata sembra sia iniziata meglio di ieri ... Aly ha dormito più di sei ore stanotte e oggi sta decisamente meglio! Ha anche fatto la cacca stamattina!!!
Messaggio da Sissi78 » 28 ott 2011, 14:58
Quoto questo messaggio, ma ringrazio anche tutte le altre che hanno guardato il mio grafico e mi hanno lasciato un sacco di incrocini...guciola ha scritto: Sissina sissina...Sbaglio o il tuo grafico sta diventando un bel trifasico???
![]()
Comunque... restiamo in attesa... Sempre incrociate, naturalmente!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da cinziapolo » 28 ott 2011, 16:17
Messaggio da ermenix » 28 ott 2011, 16:19
cinziapolo ha scritto:....ma già siete partite tutte per il ponteio qui a lavorare compreso lunedì
Messaggio da ermenix » 28 ott 2011, 16:30
Messaggio da Pizzy » 28 ott 2011, 16:34
ovviamente, noi siamo a casa con la piccola!cinziapolo ha scritto:....ma già siete partite tutte per il ponteio qui a lavorare compreso lunedì
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”