Messaggio da anya82 » 10 dic 2007, 18:13
Messaggio da greta76 » 10 dic 2007, 18:14
L'hanno scorso ho fatto scrivere nella mail per babbo natale (esiste un sito ufficiale) che ho fatto mandare a GIulia che serviva un solitario per me, donna nubile e incinta a cui tutti guardavano le mani per capire se c'era un papà, e ha funzionato (la vigilia ancora non l'aveva preso e siccome avevo minacciato di buttarlo fuori casa Giuly gli ha preparato una borsa con pigiama, biancheria e beauty, per cui nel pomeriggio è andato a prenderlo)TeddyRaxpin ha scritto:Greta tu scrivi la lettera a babbo natale da parte di Gloria e come postilla aggiungi: caro papi, mi faresti molto felice se regalassi (mmmh...diciamo un trilogy?) alla mia mamma. sai...adoro i gioielli sbarluscenti!dici che abbocca?
Messaggio da TeddyRaxpin » 10 dic 2007, 18:19
Messaggio da SissyWW » 10 dic 2007, 18:20
SEI UN MITOOOOOOOOOOOOOOOOO :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahgreta76 ha scritto:L'hanno scorso ho fatto scrivere nella mail per babbo natale (esiste un sito ufficiale) che ho fatto mandare a GIulia che serviva un solitario per me, donna nubile e incinta a cui tutti guardavano le mani per capire se c'era un papà, e ha funzionato (la vigilia ancora non l'aveva preso e siccome avevo minacciato di buttarlo fuori casa Giuly gli ha preparato una borsa con pigiama, biancheria e beauty, per cui nel pomeriggio è andato a prenderlo)TeddyRaxpin ha scritto:Greta tu scrivi la lettera a babbo natale da parte di Gloria e come postilla aggiungi: caro papi, mi faresti molto felice se regalassi (mmmh...diciamo un trilogy?) alla mia mamma. sai...adoro i gioielli sbarluscenti!dici che abbocca?
Ma quest'anno dubito che funzioni (anche perchè Giulia sa la verità e la lettera non gli interessa più)
Messaggio da SissyWW » 10 dic 2007, 18:23
A PIETRA LIGURE sono andata tutte le prime estati della mia vitaaaaaaaaaa. Che bello!!!TeddyRaxpin ha scritto:Grillina evviva per la tua amica! con questa bella notizia finalmente torniamo a sorridere!
sono io che ho la casa al mare, precisamente a pietra sull'aurelia, quindi stiamo a due passi!
Messaggio da greta76 » 10 dic 2007, 18:25
Messaggio da rossella78 » 10 dic 2007, 18:34
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahTeddyRaxpin ha scritto:Greta tu scrivi la lettera a babbo natale da parte di Gloria e come postilla aggiungi: caro papi, mi faresti molto felice se regalassi (mmmh...diciamo un trilogy?) alla mia mamma. sai...adoro i gioielli sbarluscenti!dici che abbocca?
Messaggio da chinawhite » 10 dic 2007, 18:37
Messaggio da rossella78 » 10 dic 2007, 18:38
Messaggio da TeddyRaxpin » 10 dic 2007, 18:40
rossella78 ha scritto:Ma Ele è andata via senza raccontarci....
Messaggio da anya82 » 10 dic 2007, 18:41
Si stara' coccolando il piccolo Rickyrossella78 ha scritto:Ma Ele è andata via senza raccontarci....
Messaggio da rossella78 » 10 dic 2007, 18:43
penso proprio di si!!! chissà come le sarà mancato!!!anya82 ha scritto:Si stara' coccolando il piccolo Rickyrossella78 ha scritto:Ma Ele è andata via senza raccontarci....
Messaggio da TeddyRaxpin » 10 dic 2007, 18:48
Messaggio da chinawhite » 10 dic 2007, 18:53
Messaggio da particella2 » 10 dic 2007, 19:22
Ti-Ti ha scritto:Ragazze che disperazione... Elettra si è svegliata dal pisolo in lacrime per la cacca... sembra che gli faccia proprio male farla, eppure la consistenza non è dura... provava a spingere e poi mi guardava con il musino a punta e gli occhioni pieni di lacrime .... ma i vostri pargoli hanno sofferto cosi tanto per le prime cacche consistenti?
Io non ci capisco più niente, ho passato un ora a consolarla, si irrigidiva appena la mettevo sul fasciatoio, ho dovuta lasciare anche una mezz'oretta senza pannolino,
perchè non riuscivo proprio a metterglielo, e poi continuava a mordersi la mano!...uuuuu.
PARTI e certo sarà il nostro piccolo segreto,,,uno di una lunga serie! ... pensa che io già mi immagino di fare come faceva il papà della mia amica che quando era adolescente, più precisamente nel periodo in cui si è tutt'uno con lo specchio :-) ....quando telefonavano i ragazzi gli diceva... "no, al momento non può rispondere, sta facendo la cacca" :ahah :ahah
Fanciulle mi ha appena chiamato SATURN sabato ci consegnano il frigorifero! cosi posso cominciare a congelare anche un pò di latte, e i brodo con le verdure!
Messaggio da particella2 » 10 dic 2007, 19:29
Messaggio da EsseEffe » 10 dic 2007, 19:31
Messaggio da EsseEffe » 10 dic 2007, 19:32
Messaggio da particella2 » 10 dic 2007, 19:33
Messaggio da TeddyRaxpin » 10 dic 2007, 19:34