GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNOMAMMA CHI DOPO ANYA BALLA LA BISPANZADANZA?

Bloccato
anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GIUGNOMAMMA CHI DOPO ANYA BALLA LA BISPANZADANZA?

Messaggio da anya82 » 10 dic 2007, 18:13

Grillina...evviva il piccolo della tua amica :yeee :yeee :yeee che scriciolo :emozionee
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 10 dic 2007, 18:14

TeddyRaxpin ha scritto:Greta tu scrivi la lettera a babbo natale da parte di Gloria e come postilla aggiungi: caro papi, mi faresti molto felice se regalassi (mmmh...diciamo un trilogy?) alla mia mamma. sai...adoro i gioielli sbarluscenti! :che_dici dici che abbocca? :fischia
L'hanno scorso ho fatto scrivere nella mail per babbo natale (esiste un sito ufficiale) che ho fatto mandare a GIulia che serviva un solitario per me, donna nubile e incinta a cui tutti guardavano le mani per capire se c'era un papà, e ha funzionato (la vigilia ancora non l'aveva preso e siccome avevo minacciato di buttarlo fuori casa Giuly gli ha preparato una borsa con pigiama, biancheria e beauty, per cui nel pomeriggio è andato a prenderlo)
Ma quest'anno dubito che funzioni (anche perchè Giulia sa la verità e la lettera non gli interessa più)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 10 dic 2007, 18:19

Grillina evviva per la tua amica! con questa bella notizia finalmente torniamo a sorridere!
sono io che ho la casa al mare, precisamente a pietra sull'aurelia, quindi stiamo a due passi! :hi hi hi hi
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

SissyWW
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SissyWW » 10 dic 2007, 18:20

greta76 ha scritto:
TeddyRaxpin ha scritto:Greta tu scrivi la lettera a babbo natale da parte di Gloria e come postilla aggiungi: caro papi, mi faresti molto felice se regalassi (mmmh...diciamo un trilogy?) alla mia mamma. sai...adoro i gioielli sbarluscenti! :che_dici dici che abbocca? :fischia
L'hanno scorso ho fatto scrivere nella mail per babbo natale (esiste un sito ufficiale) che ho fatto mandare a GIulia che serviva un solitario per me, donna nubile e incinta a cui tutti guardavano le mani per capire se c'era un papà, e ha funzionato (la vigilia ancora non l'aveva preso e siccome avevo minacciato di buttarlo fuori casa Giuly gli ha preparato una borsa con pigiama, biancheria e beauty, per cui nel pomeriggio è andato a prenderlo)
Ma quest'anno dubito che funzioni (anche perchè Giulia sa la verità e la lettera non gli interessa più)
SEI UN MITOOOOOOOOOOOOOOOOO :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥

SissyWW
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SissyWW » 10 dic 2007, 18:23

TeddyRaxpin ha scritto:Grillina evviva per la tua amica! con questa bella notizia finalmente torniamo a sorridere!
sono io che ho la casa al mare, precisamente a pietra sull'aurelia, quindi stiamo a due passi! :hi hi hi hi
A PIETRA LIGURE sono andata tutte le prime estati della mia vitaaaaaaaaaa. Che bello!!!
E poi a VARIGOTTI un paio di anni... e a FINALE qualche volta da amici!!! Che bei ricordi....

Mi manca avere la Liguria e la Francia vicine per fare i week end....
vi invidio molto!!!
Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 10 dic 2007, 18:25

Sissy ora hai l'Austria :x:
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 10 dic 2007, 18:34

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 10 dic 2007, 18:37

buon pomeriggio care giugnette
ormai non riesco piú a seguirvi come vorrei! scrivete troppo ed io cerco di approfittare di ogni momento libero per dormire :che_dici
michelle sta bene ed é ritornata ai ritmi di quando aveva un mese: cacca tutte le volte che mangia, meno male che mangia meno spesso, anche se la quantitá prodotta é molto ma molto superiore! :x: oggi cominciamo con la papaya, ho comprato la piú colorata, speriamo che sia di suo gusto, perché la mela le fa venire i conati di vomito e la pera non la entusiasma piú di tanto... :fischia
una :coccola per ila
ed un'altra per la piccola elettra

un regalo per i primi dentini? questa non l'avevo mai sentita! ma non sto neanche lí a proporla al socio, non ne vale la pena!

vado a leggere un po' piú indietro! :cuore
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 10 dic 2007, 18:38

Ma Ele è andata via senza raccontarci.... :buuu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 10 dic 2007, 18:40

rossella78 ha scritto:Ma Ele è andata via senza raccontarci.... :buuu
:buuu :buuu

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 10 dic 2007, 18:41

Si stara' coccolando il piccolo Ricky :emozionee
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 10 dic 2007, 18:43

anya82 ha scritto:
Si stara' coccolando il piccolo Ricky :emozionee
penso proprio di si!!! chissà come le sarà mancato!!!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 10 dic 2007, 18:48

China ciao tesora bella!
anche qui cacca 4 volte al giorno come quando era neonato! c'è di buono che oggi ha dormito come un neonato...per questo sono sempre qui! :ahah :ahah

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 10 dic 2007, 18:53

teddy, non lo diciamo troppo forte, ma anche michelle sta ancora dormendo... ecco perché anch'io sono ancora qui! :hi hi hi hi
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 10 dic 2007, 19:22

Ti-Ti ha scritto:Ragazze che disperazione... Elettra si è svegliata dal pisolo in lacrime per la cacca... sembra che gli faccia proprio male farla, eppure la consistenza non è dura... provava a spingere e poi mi guardava con il musino a punta e gli occhioni pieni di lacrime .... ma i vostri pargoli hanno sofferto cosi tanto per le prime cacche consistenti?
Io non ci capisco più niente, ho passato un ora a consolarla, si irrigidiva appena la mettevo sul fasciatoio, ho dovuta lasciare anche una mezz'oretta senza pannolino,
perchè non riuscivo proprio a metterglielo, e poi continuava a mordersi la mano!...uuuuu.

PARTI e certo sarà il nostro piccolo segreto,,,uno di una lunga serie! ... pensa che io già mi immagino di fare come faceva il papà della mia amica che quando era adolescente, più precisamente nel periodo in cui si è tutt'uno con lo specchio :-) ....quando telefonavano i ragazzi gli diceva... "no, al momento non può rispondere, sta facendo la cacca" :ahah :ahah

Fanciulle mi ha appena chiamato SATURN sabato ci consegnano il frigorifero! cosi posso cominciare a congelare anche un pò di latte, e i brodo con le verdure!

ELETTRA amore mio come ti capisco!!! :emozionee Io ho passato tre quattro giorni d'inferno :x: . Pensa che io piangevo disperato, mi sforzavo, sudavo, e ho fatto la cacca dura dura dura, ma la cosa che mi preoccupava di più era che mamma, papà e pure la nonna (che per lavoro curava i bimbi come me e che ora è proprio rincoglionita) quasi piangevano con me!!! Poi la mamma mi ha dato tanto da bere, tolto tutto quello che c'è di astringente nelle pappe ed affini (carota, patata, banane, crema di riso) ed ha raddoppiato la dose di olio ed è andata un pò meglio, è intervenuta pure con quegli odiosi clisterini che hanno definitivamente tolto il tappo. Poi la peddy ci ha dato il LA conformil, oppure ci ha detto di aggiungere il NIDEX in quello che prendevamo ed anche l'omo alla prugna, oltre alle farine multicereali e il semolino..e questi giorni va un pò meglio. Purtroppo crescere è un bell'impegno..ma piano piano ci assesteremo!
Ovviamente non dire alla mamma che ti ho detto tutto questo..perchè lei ha parlato con la tua , dicendo di far finta di nulla!!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 10 dic 2007, 19:29

ESSEFFE ciao bella. Come va? :sorrisoo
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

EsseEffe
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da EsseEffe » 10 dic 2007, 19:31

ciao belle :bacio
cosa leggo anya bispanza??! ma congratulescion!!! :yeee :congratulations: vedrai che questa volta sarà una passeggiata :sorrisoo
ciccie sono riemersa dal battesimo di maia ... che stress l'organizzazione ... mio marito poi ha mollato tutto a me xchè lui adesso è ateo :urka ... nn vi dico ... con elettra che è stata male fino al giorno prima e i suoceri che sono approdati appunto il giorno prima ...
cmq è andato tutto bene e maia è stata eletta la più buona ... quando il prete le ha messo l'acqua in testa ha riso e quando l'abbiamo spogliata tutta (quel giorno avevamo messo il body e una camicetta a body + le calzamaglie :hi hi hi hi ) x ungerle il petto sorrideva uguale ...
oggi abbiamo fatto la prima pappa!! :yeee :yeee ha mangiato tutto e poi pera e ciucciatina poi ha fatto la cacca, gorgheggiato x 1 ora e adesso sta ancora svenuta :ahaha
MI VADO AD ECLISSARE NEGLI ARRETRATIIIIIIIIIII :aargh
BACIBACIIIIIIIIIII
Sara, Elettra (03-01-05 h.11.57, 3.200 x 50 cm.) & Maia (30-06-07 h.20.15, 2.670 x 48 cm.)

EsseEffe
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da EsseEffe » 10 dic 2007, 19:32

CIAO PARTY PRIMA CHE MI LEGGO GLI ARRETRATI COME E' ANDATA L'AMNIO? L'HAI FATTA NO? :domanda TI HO PENSATOOOOOOOOOOOO :bacio
Sara, Elettra (03-01-05 h.11.57, 3.200 x 50 cm.) & Maia (30-06-07 h.20.15, 2.670 x 48 cm.)

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 10 dic 2007, 19:33

ILA spero che la piccola Giulia abbia un vita serena visto che già le è stato tolto tanto. :cuore

I pensieri come vedo uniscono tutte le mamme del mondo, ed ancora una volta sono contenta di avervi incontrato,

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 10 dic 2007, 19:34

ESSEEFFE ciaoooo!!!! :bacio

Bloccato

Torna a “Giugno”