Uno meglio dell'altro.... :ahah :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ridateci x factor in chiaro! Xfactor vs Star Academy [topic uniti]
- violetta75
- Original~GolGirl®

Re: ridateci x factor in chiaro! Xfactor vs Star Academy [topic uniti]
Dai ragazze, le audizioni di ieri erano da morire dal ridere......
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

A me fiocco di neve ha fatto una gran pena. Mi sembrava troppo convinta...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Fiocco di neve sembrava Lady Gaga dei poveri 
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- aleba
- Expert~GolGirl®

[quote="Ari"]anche io non avrei tenuto nessuna delle due sorelle, ma sopratutto non avrei fracassato i maroni in quella maniera per farle cantare insieme.
siamo a "x-factor" o a "c'è posta per te"?
se hanno litigato sono 'azzi loro! se fanno pace idem!
[quote]
questo genere di televisione, mi fa cagher
siamo a "x-factor" o a "c'è posta per te"?
se hanno litigato sono 'azzi loro! se fanno pace idem!
[quote]
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Nessun commento?
Stasera la Ventura è stata insopportabile, falsa e maleducata! E poi dava delle maleducate/i e poco umili ai ragazzi?
Ma per esempio l'Emo riccio (che dice che non lo è ma secondo me sì) lei per tutta l'esibizione non ha fatto altro che scuotere la testa, cosa si aspettava?
E la ragazza sarda all'inizio? L'aveva proprio presa di punta ed è stata poco simpatica lei inizialmente a dirle il discorso della spiaggia e di Golfo Aranci, la tipa non ha capito bene e Simona le ha dato della maleducata.
Miiii pesante
Bravissima la ragazzina di 17 anni che ha cantato "Listen"
Stasera la Ventura è stata insopportabile, falsa e maleducata! E poi dava delle maleducate/i e poco umili ai ragazzi?
Ma per esempio l'Emo riccio (che dice che non lo è ma secondo me sì) lei per tutta l'esibizione non ha fatto altro che scuotere la testa, cosa si aspettava?
E la ragazza sarda all'inizio? L'aveva proprio presa di punta ed è stata poco simpatica lei inizialmente a dirle il discorso della spiaggia e di Golfo Aranci, la tipa non ha capito bene e Simona le ha dato della maleducata.
Miiii pesante
Bravissima la ragazzina di 17 anni che ha cantato "Listen"
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- marby
- Master~GolGirl®

Io lo sto guardando ora registrato, e mi scompiscio :ahah
Quando è entrato il ginecologo Elio mi ha fatto morir dal ridere
Quest'anno, a parte la Ventura, i giudici mi piacciono un sacco! Un bel gruppo! Sono contenta che ci sia di nuovo Morgan ma sono contenta anche che ci sia Elio a dargli del filo da torcere, perchè nelle altre edizioni non c'era nessuno che potesse davvero mettersi al suo livello. Ne vedremo delle belle!
Quando è entrato il ginecologo Elio mi ha fatto morir dal ridere
Quest'anno, a parte la Ventura, i giudici mi piacciono un sacco! Un bel gruppo! Sono contenta che ci sia di nuovo Morgan ma sono contenta anche che ci sia Elio a dargli del filo da torcere, perchè nelle altre edizioni non c'era nessuno che potesse davvero mettersi al suo livello. Ne vedremo delle belle!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

La Ventura che parla di umiltà è proprio un paradosso
Che poi da sc**a con il ragazzo dopo l'Emo riccio è cascata in pieno nella trappola di Morgan "Se passa questo deve passare anche l'altro" e lei "Per me sarebbe sì ma visto che non cado nei tranelli che mi vogliono tendere allora dico no"
C'era Morgan
Bravissima Nicole
altro che sorelle Lallai
ma per compensare le sorelle tamarre hanno fatto passare i fratelli bonazzi (quelli che cantavano Bandiera bianca) 
Bravissima Nicole
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®

anche a me la Ventura ieri sera ha dato fastidio, e aveva ragione l'emo riccio quando diceva che prima che cantasse le aveva già riso in faccia, forse ha esagerato con il gesto di zittire, ma un po' di ragione ce l'aveva.....
il ginecolo era un bel figliolo ma un po' pesaaaanteee
anche a me piacciono sia elio che morgan
secondo me ne vedremo delle belle
il ginecolo era un bel figliolo ma un po' pesaaaanteee
anche a me piacciono sia elio che morgan
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

però devo dire che personalmente ho trovato che le sorelle Lallai insieme non erano poi malaccio.
...posso dire una cosa?...secondo me era tutto un po' costruito
...posso dire una cosa?...secondo me era tutto un po' costruito
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®

anche io non riesco a capire se la storia delle Lallai è vera o finta
inizialmente ho subito pensato che fosse finta, poi quando ieri sera una sorella è uscita incavolata ho pensato che forse era vera, poi quando le telecamere le hanno seguite fuori e si sono abbracciate ho ripensato che fosse finta.....quindi....bo'
comunque anche a me non sono dispiaciute insieme....
inizialmente ho subito pensato che fosse finta, poi quando ieri sera una sorella è uscita incavolata ho pensato che forse era vera, poi quando le telecamere le hanno seguite fuori e si sono abbracciate ho ripensato che fosse finta.....quindi....bo'
comunque anche a me non sono dispiaciute insieme....
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010
- Ginni
- Original~GolGirl®

le sorelle Lallai.....io pensavo che fosse tutto vero dite di no??
e anche a me insieme non sono proprio proprio proprio dispiaciute però...mah!!
le ragazze giovani per me sono state strepitose..erano veramente brave
la Ventura ieri era proprio una rompib@lle incredibile..e per me la vera e unica cafona era proprio lei!
e la ragazza del trio sardo con i vestitini in tinta..che le ha detto...MALEDETTA?? se la Ventura si guarda le registrazioni e le capitano i gruppi....la distrugge.....
e anche a me insieme non sono proprio proprio proprio dispiaciute però...mah!!
le ragazze giovani per me sono state strepitose..erano veramente brave
la Ventura ieri era proprio una rompib@lle incredibile..e per me la vera e unica cafona era proprio lei!
e la ragazza del trio sardo con i vestitini in tinta..che le ha detto...MALEDETTA?? se la Ventura si guarda le registrazioni e le capitano i gruppi....la distrugge.....
N.07 M.10
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Commenti pregnissimi.
Promuovo subito la ragazza mulatta che ha cantato quasi subito e poi ha chiamato la mamma. La ragazza jazz soul coi capelli rossi a Telespalla Bob. Alessia antipaticissima con la voce dell'Amoroso (da notare che le han detto "hai un timbro unico" o una roba simile ). Un ricciolino intravvisto per sbaglio. Il ragazzo che ha cantato Amazing Grace.
Delle Lallai salvo solo quella carina, l'altra brutta e cattiva sembrava posseduta.
I giudici mi piacciono assai, Arisa è una sorpresa davvero, ma la Ventura, ossignoreaiutacitu, è veramente acida e insopportabile.
Dopo questo, penso che mi busserà alla porta di casa per spiegarmi cos'è l'umiltà.
I gruppi sono una gran rogna x i giudici, non credo proprio capiteranno alla Ventura figuriamoci, Morgan li ha già avuti una volta, quindi penso che toccheranno a Elio o Arisa. Propendo più per Elio.
Promuovo subito la ragazza mulatta che ha cantato quasi subito e poi ha chiamato la mamma. La ragazza jazz soul coi capelli rossi a Telespalla Bob. Alessia antipaticissima con la voce dell'Amoroso (da notare che le han detto "hai un timbro unico" o una roba simile ). Un ricciolino intravvisto per sbaglio. Il ragazzo che ha cantato Amazing Grace.
Delle Lallai salvo solo quella carina, l'altra brutta e cattiva sembrava posseduta.
I giudici mi piacciono assai, Arisa è una sorpresa davvero, ma la Ventura, ossignoreaiutacitu, è veramente acida e insopportabile.
Dopo questo, penso che mi busserà alla porta di casa per spiegarmi cos'è l'umiltà.
I gruppi sono una gran rogna x i giudici, non credo proprio capiteranno alla Ventura figuriamoci, Morgan li ha già avuti una volta, quindi penso che toccheranno a Elio o Arisa. Propendo più per Elio.
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

già di mio odio la ventura. stupida e arrogante.
ieri sera ho avuto un forte impulso di prendere la tv e scagliarla alla parete. e fortuna che non lo stavo seguendo io il programma.

ieri sera ho avuto un forte impulso di prendere la tv e scagliarla alla parete. e fortuna che non lo stavo seguendo io il programma.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
-
Melissa
- Master~GolGirl®

concordo con i commenti sulla Ventura acida e aggiungo...ma ha fatto qualcosa al viso? Ha degli zigomi che sembrano quelli della Ferilli.....dite un pò che ne pensate, non ho visto le sorelle Lallai, sono passate?
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- crucchina79
- Master~GolGirl®

La ventura assomiglia un po' a Michael Jackson.... mi fa impressione quando le inquadrano il viso e mi fa incavolare perchè non era una brutta donna, anzi.... agli inizi era proprio bella secondo me (tipo quando faceva mai dire gol).
Il tipo emo riccio secondo me meritava, aveva ragione Morgan, sarebbe stato adattissimo a fare i cure od i depeche mode... non capisco il motivo per cui elio lo ha eliminato (dalla ventura non mi aspettavo niente di diverso).
Ci son state due ragazze giovani che mi son piaciute tantissimo... una era quella con la voce che Morgan ha definito da "angelo", anche Alessia mi è piaciuta molto. Ed anche il ragazzo che ha cantato Amazing grace. Ma la mia preferita è stata quella di trento che ha cantato i Led Zeppelin la volta scorsa.... vedere una faccia così angelica che canta tanto bene dell'hard rock è stato impressionante
Arisa come giudice mi ha fatto una buona impressione, non credevo.
Il tipo emo riccio secondo me meritava, aveva ragione Morgan, sarebbe stato adattissimo a fare i cure od i depeche mode... non capisco il motivo per cui elio lo ha eliminato (dalla ventura non mi aspettavo niente di diverso).
Ci son state due ragazze giovani che mi son piaciute tantissimo... una era quella con la voce che Morgan ha definito da "angelo", anche Alessia mi è piaciuta molto. Ed anche il ragazzo che ha cantato Amazing grace. Ma la mia preferita è stata quella di trento che ha cantato i Led Zeppelin la volta scorsa.... vedere una faccia così angelica che canta tanto bene dell'hard rock è stato impressionante
Arisa come giudice mi ha fatto una buona impressione, non credevo.
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Elio ha votato no per l'emo riccio perchè ha scelto una canzone non congrua col suo personaggio 
- Ari
- Platinum~GolGirl®

non è di trento: è di bassano del grappa!crucchina79 ha scritto:Ma la mia preferita è stata quella di trento che ha cantato i Led Zeppelin la volta scorsa.... vedere una faccia così angelica che canta tanto bene dell'hard rock è stato impressionante![]()
scusa, ma il mio campanilismo vicentino non poteva permettermi di non correggerti!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- cookie
- Master~GolGirl®

Ari ha scritto:non è di trento: è di bassano del grappa!crucchina79 ha scritto:Ma la mia preferita è stata quella di trento che ha cantato i Led Zeppelin la volta scorsa.... vedere una faccia così angelica che canta tanto bene dell'hard rock è stato impressionante![]()
scusa, ma il mio campanilismo vicentino non poteva permettermi di non correggerti!
...e pure il mio...
2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

eccoci per chi non sta guardando...
LE CATEGORIE
Morgan UNDER UOMO
Simona UNDER DONNA
Elio GRUPPI
Arisa OVER
LE CATEGORIE
Morgan UNDER UOMO
Simona UNDER DONNA
Elio GRUPPI
Arisa OVER
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
ottyx
- Master~GolGirl®

L'unica contenta è la Ventura. Secondo me le hanno dato il contentino...ishetta ha scritto:eccoci per chi non sta guardando...
LE CATEGORIE
Morgan UNDER UOMO
Simona UNDER DONNA
Elio GRUPPI
Arisa OVER
Questa puntata nn mi ha entusiasmato, ma è di passaggio e ci stava. La prossima sarà sicuramente più interessante.
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*