GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AGOSTINO(06) ANNO UNO, COME TE NON C'E' NESSUNO!
- dolce_78
- Original~GolGirl®
Re: AGOSTINO(06) ANNO UNO, COME TE NON C'E' NESSUNO!
Virgy: non è proprio il mio genere di dolce, ma sarebbe il genere di mio marito, lui adora i dolci napoletani!
Martina domenica 20 agosto 2006, 3.450 e 52cm !Martina hai riempito d'amore la vita di mamma e papà!
Irene sabato 27 Settembre 2008, 3.100 gr. e 48cm!Irenecome innamorarsi una seconda volta!
Irene sabato 27 Settembre 2008, 3.100 gr. e 48cm!Irenecome innamorarsi una seconda volta!
- virgy99
- Master~GolGirl®
dolce_78 ha scritto:per le 4 Gdi Virgy

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- virgy99
- Master~GolGirl®
mio marito è venuto qui in ufficio da me... quindi devo lasciarvi altrimenti si offende.... ahi coscienza parla tu per loro...... 

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
a
ugurissimi virgy...io mi ero già accorta delle 4g!

♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Ragazze scappo!

♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- dolce_78
- Original~GolGirl®
sù sù Virgy, vai dal maritino e fate la pace!
queste partite di pallone....
Il mio per fortuna da quando è nata Martina ha deciso di non rinnovare l'abbonamento allo stadio, prima ci andavamo insieme e ci divetivamo tanto, poi la nascita della principessa di casa ha cambiato un pò tutto!
Figuratevi che ieri sera Cesare sarebbe dovuto andare all'addio al celibato di mio cugno che si sposerà sabato, lui senza neanche chiedermi nulla ha rifiutato l'invito, motivazione: è tutto il giorno al lavoro e aveva voglia di stare con Martina, altrimenti se non la vede nemmeno la sera....
E' un tesoro!
Martina poi lo ha ampiamente ripagato addormentandosi sopra di lui e facendosi cocolare ben bene dal suo papi
queste partite di pallone....

Il mio per fortuna da quando è nata Martina ha deciso di non rinnovare l'abbonamento allo stadio, prima ci andavamo insieme e ci divetivamo tanto, poi la nascita della principessa di casa ha cambiato un pò tutto!
Figuratevi che ieri sera Cesare sarebbe dovuto andare all'addio al celibato di mio cugno che si sposerà sabato, lui senza neanche chiedermi nulla ha rifiutato l'invito, motivazione: è tutto il giorno al lavoro e aveva voglia di stare con Martina, altrimenti se non la vede nemmeno la sera....
E' un tesoro!
Martina poi lo ha ampiamente ripagato addormentandosi sopra di lui e facendosi cocolare ben bene dal suo papi
Martina domenica 20 agosto 2006, 3.450 e 52cm !Martina hai riempito d'amore la vita di mamma e papà!
- dolce_78
- Original~GolGirl®
Ciao Gaia 

- claudias
- Original~GolGirl®
stamattina la pediatra ci avrebbe ordinato per i dentini di Matteo il fluoro.... FluorMil in goccie...
Voi glielo date?? Come e quando glielo date??? La pediatra non mi ha spiegato niente e sul foglietto illustrativo non ci capisco niente.... BOHHHHHHHHHHHHHHHHH
GRAZIEEEEEEEEEE
Voi glielo date?? Come e quando glielo date??? La pediatra non mi ha spiegato niente e sul foglietto illustrativo non ci capisco niente.... BOHHHHHHHHHHHHHHHHH
GRAZIEEEEEEEEEE
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....
- virgy99
- Master~GolGirl®
Vale, chi semina raccoglie, Cesare fa i suoi sacrifici per lei e lei lo sa, incvece chi ha altre priorità rispetto ai figli viene scoperto e poi si lamenta che ilbimbo se mi vede piange perchè vuole me..... e non vuole stare con lui,..... ora sta leggendo il giornale del mio capo......... abbiamo chiarito delle cose... anzi lui crede di metetre nuove regole..... 

- dolce_78
- Original~GolGirl®
Claudia: anche a me il pediatra ha dato il fluoro tantissimo tempo fa, io però non glielo dò, non sò nemmeno io il perchè ma mi sembra di aver letto qualcosa di negativo anche se non ho mai ben capito cosa sia negativo!claudias ha scritto:stamattina la pediatra ci avrebbe ordinato per i dentini di Matteo il fluoro.... FluorMil in goccie...
GRAZIEEEEEEEEEE
- virgy99
- Master~GolGirl®
forse le gocce le deve ingoiare????
- dolce_78
- Original~GolGirl®
Virgy, ti dico solo di stare tranquilla, vedrai Giovanni capirà!virgy99 ha scritto:Vale, chi semina raccoglie, Cesare fa i suoi sacrifici per lei e lei lo sa, incvece chi ha altre priorità rispetto ai figli viene scoperto e poi si lamenta che ilbimbo se mi vede piange perchè vuole me..... e non vuole stare con lui,..... ora sta leggendo il giornale del mio capo......... abbiamo chiarito delle cose... anzi lui crede di metetre nuove regole.....
Anche Martina alle volte preferisce la sua mamma però devo dire che con il suo papà ci sta abbastanza volentieri!
- claudias
- Original~GolGirl®
dolce_78 ha scritto:Claudia: anche a me il pediatra ha dato il fluoro tantissimo tempo fa, io però non glielo dò, non sò nemmeno io il perchè ma mi sembra di aver letto qualcosa di negativo anche se non ho mai ben capito cosa sia negativo!claudias ha scritto:stamattina la pediatra ci avrebbe ordinato per i dentini di Matteo il fluoro.... FluorMil in goccie...
GRAZIEEEEEEEEEE
INFATTI A ME NON E' BEN CHIARO PERCHE' GLIELO DOVREI DARE...HO PROVATO A LEGGERE L'OPUSCOLETTO CHE MI HA DATO LA PEDIATRA MA NON CI CAPISCO UN GRANCHE'....
BOH IO MI RICORDAVO CHE QUANDO ANDAVO A SCUOLA MIA MAMMA MI DAVA IL FLUORO IN MINI-MINI-PASTIGLIETTE E BASTA....
FORSE HO SBAGLIATO IO A NON APPROFFONDIRE CON LA PEDIATRA...CREDEVO MI DICESSE DI LAVARGLIEGLI I DENTI E INVECE HA SUBITO TIRATO FUORI STO FLUORO
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
- virgy99
- Master~GolGirl®
il mio pediatra non ha detto nè di lavarglieli nè di dargli il fluoro.... 

- Tizjana
- Master~GolGirl®
Ragazze mi siete mancate!
Sono tornata a casa alle 15 con un forte mal di testa, qui farà i soliti 40°
Stamattina non mi sentivo nemmeno un granchè bene ed ho tardato parecchio prima di uscire di casa (sono comunque 25 Km per l'H).
Si èpoi rivelato tutto una perdita di tempo perchè i tamponi non sono pronti, nè l'urinocoltura...quindi niente visita per rivedere la terapia.
Domani pomeriggio chiamo il prof che mi segue allo studio privato e gli chiedo consiglio.
I dolori ci sono ancora anche se con il riposo assoluto li tengo sotto controllo.
Vale non ti è arrivato il msg che ti ho spedito stamattina? Mi dispiace averti fatto preoccupare.
Gaia io devo ancora vedere il biglietto che hai scelto, scusami.
Claudia grazie per interessarti sempre tanto a me
.
Marzia, Laura, Nico (
per il socio)...spero di non dimenticare nessuno, buona serata.
Vado a scambiare due chiacchiere con la mammina.
Virgy hai fatto pace con tuo marito?
Complimenti a Marti e Matteo per la crescita
Noi andiamo ogni 2 mesi privatamente e nell'intervallo ci scappa sempre una visita dal pediatra di base per un qualcosa.
Integratori non ne do a Giulio così come non ne prendo io.
In caso di carenze soltanto allora sì
Sono tornata a casa alle 15 con un forte mal di testa, qui farà i soliti 40°

Stamattina non mi sentivo nemmeno un granchè bene ed ho tardato parecchio prima di uscire di casa (sono comunque 25 Km per l'H).
Si èpoi rivelato tutto una perdita di tempo perchè i tamponi non sono pronti, nè l'urinocoltura...quindi niente visita per rivedere la terapia.
Domani pomeriggio chiamo il prof che mi segue allo studio privato e gli chiedo consiglio.
I dolori ci sono ancora anche se con il riposo assoluto li tengo sotto controllo.
Vale non ti è arrivato il msg che ti ho spedito stamattina? Mi dispiace averti fatto preoccupare.
Gaia io devo ancora vedere il biglietto che hai scelto, scusami.
Claudia grazie per interessarti sempre tanto a me

Marzia, Laura, Nico (

Vado a scambiare due chiacchiere con la mammina.
Virgy hai fatto pace con tuo marito?
Complimenti a Marti e Matteo per la crescita

Noi andiamo ogni 2 mesi privatamente e nell'intervallo ci scappa sempre una visita dal pediatra di base per un qualcosa.
Integratori non ne do a Giulio così come non ne prendo io.
In caso di carenze soltanto allora sì

Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- minnye76
- Active~GolGirl®
Salve belle fanciulle.... complimenti alla signorina Martina che ho letto che è una bella polpettina
Mi avete pensata un po' oggi???
Qualcuna di voi conose aziende che vendono latte di asina???
Alla visita di stamattina il gastroenterologo (uno con le ... finalmente) ha detto che l'ideale in questo momento sarebbe darle quello.
Domani mattina alle 8 dobbiamo stare lì perchè cominciamo tutto l'iter per capire se fare o meno la ph metria e la gastroscopia!!!
Le faranno parte deli esami che ha già fatto più altri ed in più uno genetico, ha detto che se dovesse risultare positivo a quello genetico dovranno farle la biopsia all'intestino.
Ali ha vomitato proprio in sala d'attesa... ed ha rivomitato mezz'ora fa anche qui a casa.
Ad ogni modo ci ha detto di riprendere il Peridon che avevamo sospeso qualche giorno fa perchè l'amico di mio marito aveva capito che doveva fare direttamente la Ph metria.
Ci ha detto di sospendere il Limpidex che è tra i più potenti andiacidi che esistano e che gli acidi dello stomaco sono comunque una protezione... e poi anche per un'eventuale ph metria è meglio che non lo prenda.
Poi ha detto una cosa che mi sono sentita dire tante di quelle volte che non immaginate ma che la mia pediatra non ha mai voluto far fare per non straziarla... "L'unico esame per valutare un RGE è la gastroscopia!"
Le varie ecografie che ha fatto non servono a nulla... asolutamente a nulla se non a valutare se e quanto impiega lo stomaco a svuotarsi e le valvole come sono.
L'ipertrofia vera lui la esclude, dice che è una conseguenza delo star male ma non una causa perchè parlandomi chiaramente mi ha detto che la vera ipertrofia del piloro se ci fosse stata 2 erano le cose:
O si operava Alissina nei primi 40/50 giorni o si faceva il viaggio al creatore... ed ho tirato un bel sospirone... sono felice che non ci sia stata una vera ipertrofia seria... almeno quello!!!
Dice che la vera malattia da reflusso non crede che ci sia perchè altrimenti Alissa non avrebbe l'appetito che ha... e... sinceramente lei, a parte i momenti in cui è stata male seriamente ad agosto e quelli in cui ebbe quelle febbri continue, è una bimba che si magna pure i piedi del tavolo se non stiamo attenti!!!
Ha detto che dobbiamo tenere il Cardias sotto controllo e poi escludere tutti gli alimenti che contengono latte e proteine di queste... e mi sa che Ali non ha voluto esere molto diversa da Vale in questo... se veramente è allergica al latte
Per la celiachia ha detto che prima dei due anni non è facile stabilire se realmente un bambino è celiaco o meno perchè anche gli aga si sbalottano facilmente!!!
Spero di non aver dimenticato nulla!!!
Grazie a chi mi darà una mano a cercare il latte di asina e grazie a tutte le belle ziette che ci hanno pensato e continueranno a pensarci!!!

Mi avete pensata un po' oggi???
Qualcuna di voi conose aziende che vendono latte di asina???
Alla visita di stamattina il gastroenterologo (uno con le ... finalmente) ha detto che l'ideale in questo momento sarebbe darle quello.
Domani mattina alle 8 dobbiamo stare lì perchè cominciamo tutto l'iter per capire se fare o meno la ph metria e la gastroscopia!!!
Le faranno parte deli esami che ha già fatto più altri ed in più uno genetico, ha detto che se dovesse risultare positivo a quello genetico dovranno farle la biopsia all'intestino.
Ali ha vomitato proprio in sala d'attesa... ed ha rivomitato mezz'ora fa anche qui a casa.
Ad ogni modo ci ha detto di riprendere il Peridon che avevamo sospeso qualche giorno fa perchè l'amico di mio marito aveva capito che doveva fare direttamente la Ph metria.
Ci ha detto di sospendere il Limpidex che è tra i più potenti andiacidi che esistano e che gli acidi dello stomaco sono comunque una protezione... e poi anche per un'eventuale ph metria è meglio che non lo prenda.
Poi ha detto una cosa che mi sono sentita dire tante di quelle volte che non immaginate ma che la mia pediatra non ha mai voluto far fare per non straziarla... "L'unico esame per valutare un RGE è la gastroscopia!"
Le varie ecografie che ha fatto non servono a nulla... asolutamente a nulla se non a valutare se e quanto impiega lo stomaco a svuotarsi e le valvole come sono.
L'ipertrofia vera lui la esclude, dice che è una conseguenza delo star male ma non una causa perchè parlandomi chiaramente mi ha detto che la vera ipertrofia del piloro se ci fosse stata 2 erano le cose:
O si operava Alissina nei primi 40/50 giorni o si faceva il viaggio al creatore... ed ho tirato un bel sospirone... sono felice che non ci sia stata una vera ipertrofia seria... almeno quello!!!
Dice che la vera malattia da reflusso non crede che ci sia perchè altrimenti Alissa non avrebbe l'appetito che ha... e... sinceramente lei, a parte i momenti in cui è stata male seriamente ad agosto e quelli in cui ebbe quelle febbri continue, è una bimba che si magna pure i piedi del tavolo se non stiamo attenti!!!
Ha detto che dobbiamo tenere il Cardias sotto controllo e poi escludere tutti gli alimenti che contengono latte e proteine di queste... e mi sa che Ali non ha voluto esere molto diversa da Vale in questo... se veramente è allergica al latte
Per la celiachia ha detto che prima dei due anni non è facile stabilire se realmente un bambino è celiaco o meno perchè anche gli aga si sbalottano facilmente!!!
Spero di non aver dimenticato nulla!!!
Grazie a chi mi darà una mano a cercare il latte di asina e grazie a tutte le belle ziette che ci hanno pensato e continueranno a pensarci!!!
Vale 31 marzo 1992, Alissa 31 luglio 2006, Matilde 1 settembre 2008, 4 marzo 2005 un angelo tornato al Padre:-(. Bilancio 1 Dicembre Kg. 5.900x cm 58,5
- cricca
- Active~GolGirl®
Buonasera bimbe.......
ho appena finito di fare le valigie
sono stanchissima e vado di corsissima ha letto, domani mattina sveglia alle 05:00 e partenza alle 06:00
Non vi dico la Bravo com'è carica
:ahah
Ci infileremo dentro anche noi???
purtroppo non ho letto nulla PERDONO........
Al Bed&Bredfast a posillipo ho anche l'ADSL in camera e spero di collegarmi per fare un saluto.
Vi auguro ua BUONANOTTE

ho appena finito di fare le valigie

sono stanchissima e vado di corsissima ha letto, domani mattina sveglia alle 05:00 e partenza alle 06:00

Non vi dico la Bravo com'è carica

Ci infileremo dentro anche noi???

purtroppo non ho letto nulla PERDONO........
Al Bed&Bredfast a posillipo ho anche l'ADSL in camera e spero di collegarmi per fare un saluto.
Vi auguro ua BUONANOTTE

MARTINA nata il 28/08/2006 alle ore 20:05 peso kg. 3,710 lunghezza cm. 52
- Ariel69
- Active~GolGirl®
Complimenti a Nico per l' apertura post
: ti prego di aggiornare i dentini di Nicolò, siamo a quota 8 
Confesso che ho tentato di leggere solamente qualche arretrato in qua e in là ...
Tizj:mi raccomando, sei ancora a riposo ? Cerca di riguardarti.
Claudias:anche a noi la pdf ha tentato qualche mese fà di "spacciarci" lo Zy@@fluor ma Nicolò durante la prima settimana di somministrazione aveva perso il sonno durante la notte, così ho smesso di darglielo; durante l' ultima visita l' ho detto con la ped e lei mi ha risposto che probabilmente era stata una coincidenza, che non aveva mai sentito dire una cosa del genere e mi ha rimandato l' inizio a Settembre.Vedremo...
cricca:: buon viaggio e divertiti!!!

Confesso che ho tentato di leggere solamente qualche arretrato in qua e in là ...
Tizj:mi raccomando, sei ancora a riposo ? Cerca di riguardarti.
Claudias:anche a noi la pdf ha tentato qualche mese fà di "spacciarci" lo Zy@@fluor ma Nicolò durante la prima settimana di somministrazione aveva perso il sonno durante la notte, così ho smesso di darglielo; durante l' ultima visita l' ho detto con la ped e lei mi ha risposto che probabilmente era stata una coincidenza, che non aveva mai sentito dire una cosa del genere e mi ha rimandato l' inizio a Settembre.Vedremo...
cricca:: buon viaggio e divertiti!!!
ღ ღ ღ Rita ღ ღ ღ ..... Ecco i miei "tesori":
Nicolò ( 03/09/2006 - Kg.3,980 x cm.52 ) e Manuel ( 23/05/2008 - Kg.3,505 x cm.50 )
Nicolò ( 03/09/2006 - Kg.3,980 x cm.52 ) e Manuel ( 23/05/2008 - Kg.3,505 x cm.50 )
- Ariel69
- Active~GolGirl®
Lunedì prossimo sarà il primo compleanno del mio cucciolone : é già da tempo che sto cercando di insegnargli a soffiare sulla candelina, ma lui ... niente !!! Un vero dispettoso !
Sto cercando di organizzargli una festicciola per la domenica 09 ( tardo pomeriggio e sera )solo con i parenti più stretti (nonni-zii-cugini)e tira e molla siamo circa 18-20. Pensavo di fare un buffet freddo in maniera da poter iniziare a preparare qualche cosa qualche giorno prima e non avere l' angoscia quel giorno di dover usare i fornelli.
Domenica prossima invece ho organizzato una cenetta in un ristorantino niente male della zona con il maritino ( e forse Nicolò, decidiamo in corso di giornata ): festeggio i miei 38 ( c' é ancora qualcosa da festeggiare ?) !!!

Sto cercando di organizzargli una festicciola per la domenica 09 ( tardo pomeriggio e sera )solo con i parenti più stretti (nonni-zii-cugini)e tira e molla siamo circa 18-20. Pensavo di fare un buffet freddo in maniera da poter iniziare a preparare qualche cosa qualche giorno prima e non avere l' angoscia quel giorno di dover usare i fornelli.
Domenica prossima invece ho organizzato una cenetta in un ristorantino niente male della zona con il maritino ( e forse Nicolò, decidiamo in corso di giornata ): festeggio i miei 38 ( c' é ancora qualcosa da festeggiare ?) !!!

- Ariel69
- Active~GolGirl®
Un bacione a tutte voi: é ora di andare a nanna !
Domattina sveglia alle 6,20: si lavora (solo dalle 10,00 alle 15,00: sono gli ultimi giorni )

Domattina sveglia alle 6,20: si lavora (solo dalle 10,00 alle 15,00: sono gli ultimi giorni )