chuky ha scritto:Finalmente la trapunta di Laura è in viaggio!!!!

buy vip con cui litigavi ieri?????
Messaggio da aryyra » 28 ott 2011, 10:18
chuky ha scritto:Finalmente la trapunta di Laura è in viaggio!!!!
Messaggio da Topillo » 28 ott 2011, 10:19
su privalia o giù di lì? Le ho viste allo spaccio, il prezzo era quello. Ma io e Fra abbiamo preferito pagarne 60 e prenderne una azzurra e coi conigli.chuky ha scritto:l'avevo scritto!Topillo ha scritto:che trapunta è?chuky ha scritto:Finalmente la trapunta di Laura è in viaggio!!!!
della gabel,di HK.....![]()
pagata 30 euri
Messaggio da Topillo » 28 ott 2011, 10:19
Messaggio da chuky » 28 ott 2011, 10:20
yes!aryyra ha scritto:chuky ha scritto:Finalmente la trapunta di Laura è in viaggio!!!!![]()
buy vip con cui litigavi ieri?????
Messaggio da Topillo » 28 ott 2011, 10:21
Messaggio da aryyra » 28 ott 2011, 10:21
la maestra di ale esce perchè appunto MRT l'ha beccata che rientrava a scuola quel gg che è andato al recupero del nano alle 13Topillo ha scritto:ma cosa fanno in quella mezz'ora??? Dove vanno???aryyra ha scritto:AH e poi alla riunione ho scoperto che le maestre dei piccoli hanno pausa dalle 12.30 alle 13-....sempre bello saperlo dopo un mese di scuola
![]()
e che in quella mezz'ora succedono nella classe di ALe dai 3 ai 4 incidenti di pipi'...ecco perchè certi gg c'è circa metà classe senza grembiule e vestita da profuga![]()
Ha chiesto di avere pazienza e non arrabbiarsi coi bambini a noi... ad Ale non è mai capitato ma fossi una delle mamme mi incavolerei con lei...falli andare prima di uscire pare brutto????? rendere piu' chiaro il fatto che per farla devono chiedere a un'altra maestra???? Non fare pausa
![]()
tra la'òltro ad Ale non capita perchè lui dalle 10 alle 13 non la fa mai altrimenti
Messaggio da chuky » 28 ott 2011, 10:21
qui zero spaccio,non di trapunte almenoTopillo ha scritto:su privalia o giù di lì? Le ho viste allo spaccio, il prezzo era quello. Ma io e Fra abbiamo preferito pagarne 60 e prenderne una azzurra e coi conigli.chuky ha scritto:l'avevo scritto!Topillo ha scritto:che trapunta è?chuky ha scritto:Finalmente la trapunta di Laura è in viaggio!!!!
della gabel,di HK.....![]()
pagata 30 euri
Messaggio da Topillo » 28 ott 2011, 10:22
capitoaryyra ha scritto:la maestra di ale esce perchè appunto MRT l'ha beccata che rientrava a scuola quel gg che è andato al recupero del nano alle 13Topillo ha scritto:ma cosa fanno in quella mezz'ora??? Dove vanno???aryyra ha scritto:AH e poi alla riunione ho scoperto che le maestre dei piccoli hanno pausa dalle 12.30 alle 13-....sempre bello saperlo dopo un mese di scuola
![]()
e che in quella mezz'ora succedono nella classe di ALe dai 3 ai 4 incidenti di pipi'...ecco perchè certi gg c'è circa metà classe senza grembiule e vestita da profuga![]()
Ha chiesto di avere pazienza e non arrabbiarsi coi bambini a noi... ad Ale non è mai capitato ma fossi una delle mamme mi incavolerei con lei...falli andare prima di uscire pare brutto????? rendere piu' chiaro il fatto che per farla devono chiedere a un'altra maestra???? Non fare pausa
![]()
tra la'òltro ad Ale non capita perchè lui dalle 10 alle 13 non la fa mai altrimenti(ha una bambina in prima elementare e probabilmente la porta a casa)
i bambini sono in pausa dopo il pranzo (11.30 12.30 per la cronaca) e giocano in salone mezz'ora prima che alle 13 vadano verso il dormitorio con preparativo pipi' mani lettura favola e canzoncina
Messaggio da aryyra » 28 ott 2011, 10:23
si appuntoTopillo ha scritto:avete visto il mio ticker?!?!?!? Tra 6 giorni mi scade un altro mese!
Messaggio da chuky » 28 ott 2011, 10:23
http://www.pelusciamo.com/index.php/tra ... tty-1.html" onclick="window.open(this.href);return false;Topillo ha scritto:quale hai preso delle tante disponibili?
Messaggio da Topillo » 28 ott 2011, 10:23
Messaggio da chuky » 28 ott 2011, 10:24
mi sembra....chuky ha scritto:http://www.pelusciamo.com/index.php/tra" onclick="window.open(this.href);return false; ... tty-1.htmlTopillo ha scritto:quale hai preso delle tante disponibili?
Messaggio da chuky » 28 ott 2011, 10:25
Messaggio da aryyra » 28 ott 2011, 10:26
Messaggio da chuky » 28 ott 2011, 10:27
Messaggio da aryyra » 28 ott 2011, 10:27
Messaggio da Topillo » 28 ott 2011, 10:28
ora provo a cercare un ticker che mi piaccia altrettanto, sempre verde, ma con una bestia più veloce.aryyra ha scritto:si appuntoTopillo ha scritto:avete visto il mio ticker?!?!?!? Tra 6 giorni mi scade un altro mese!![]()
![]()
...e come dicevi tu l'altro gg so che sei scaramantica ma quella tartaruga la defenestrerei
...non fa il suo lavoro...è una sfaticata!!!!!
Messaggio da chuky » 28 ott 2011, 10:29
non so....aryyra ha scritto::ahah :ahah :ahah comunque in viola mi piacciono anche le HK
adesso tra l'altro insieme a HK c'è una orriblie Charmie Kittie..chicazz'è?????? ennesimo cartone??????
Messaggio da Topillo » 28 ott 2011, 10:29
se è questa è uguale alle lenzuola che mia mamma ha regalato a Roberta.chuky ha scritto:mi sembra....chuky ha scritto:http://www.pelusciamo.com/index.php/tra" onclick="window.open(this.href);return false; ... tty-1.htmlTopillo ha scritto:quale hai preso delle tante disponibili?
boh,è passato un mese e non mi ricordo più!
Messaggio da Demetta » 28 ott 2011, 10:29