GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Per Halloween tante mascherine belle, ma lascia ad Ary le caramelle!!!AGO 08
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Re: Per Halloween tante mascherine belle, ma lascia ad Ary le caramelle!!!AGO 08
ero andata a cercare eli nella vignetta delel emoticons e ne ho approfittato 

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- chuky
- Silver~GolGirl®
Re: Per Halloween tante mascherine belle, ma lascia ad Ary le caramelle!!!AGO 08
eh lo so!!!!Topillo ha scritto:bella la galleria di emoticon!!! :ahah :ahahchuky ha scritto:ANCORAAAAAA????????????????Topillo ha scritto:ciao, eccomi qui a![]()
![]()
da sola.
Povera Roby.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non è colpa tua!!!!
Dai su,passerà più in fretta di quel che credi!
perchè non ne hai "approfittato" e sei rimasta a casa anche tu?
Ci credi che non ne ho approfittato perchè SO che sarei morta di ansia e avrei continuato a spogliarla per guardarla?????
Ci sono passata taaaante volte .....
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
la caviglia è a posto. Chissà se era caduta o si era gonfiata per l'allergia.aryyra ha scritto:mavaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaTopillo ha scritto:ciao, eccomi qui a![]()
![]()
da sola.
Povera Roby.
Non era assodato che fosse allergica, poteva essere una casualità quella volta!!!! mentre adesso direi che non tentare piu' la sorte è moooooooooooooolto meglio![]()
Oggi come sta??? e la caviglia'???
No ora bandiremo l'amoxicillina per sempre dal nostro prontuario medico. Piuttosto me la tengo con le placche in gola per tutto il resto della sua vita.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- chuky
- Silver~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahaharyyra ha scritto:ero andata a cercare eli nella vignetta delel emoticons e ne ho aprofittato
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
aryyra ha scritto:Bonjour![]()
ho sonnetto e vorrei stare a letto oppure in spiaggiaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
Stamattina Matilde si è svegliucchiata alle 5.30 e siccome finfottava troppo e io ero sveglia l'ho portata da me per coccolarla..si stava riaddormentando verso le 6.20 quando Ale si mette a urlare incazzato che deve vedere le mucche alla riscossa(non le vede da mesi e non le ha mai nemmeno chieste) penso si stia sognando e vado di la bendisposta a mettermi vicino a lui per farlo pisolare ancora un po ...mi prendo un bel "vai via che non sei piu' mia amica!"
..se il buongirono si vede dal mattino ..
Intanto la nana ciuccia una seconda volta e si appisola...ci alziamo e ALe ancora incazzuso fa colazione con spremuta e pavesini ...
Arriva il momento del soffio di naso...dopo due gg in cui tornava a casa con tutti i fazzoletti ieri ne ha usati aal'asilo e anche a casa ha chiesto un paio di volte di essere pulito (che parlo sempre troppo presto)...inizia a soffiare con la forza di una lumaca morta di stenti e io con le buone a incitare il supereroe che è in lui...avanti cosi' 5 min tra pianti suoi e incitazioni amorevoli mie.....poi mi sono trasformata e con due sparate di acqua nel naso finalmente siamo riusciti a pulire quel nasone
Poi torniamo tutti nei nostri panni e lui ricomincia con la solfa della maestra cattiva e delle mucche alla riscossa![]()
Tutto questo perchè alla sera sono due sere che si addormenta alle 22 nonostante sia a letto dalle 20.45![]()
![]()
![]()
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
ma come mai si addormenta così tardi?
- chuky
- Silver~GolGirl®
ricorda,non amoxicillina,ma AMOXINA!Topillo ha scritto:la caviglia è a posto. Chissà se era caduta o si era gonfiata per l'allergia.aryyra ha scritto:mavaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaTopillo ha scritto:ciao, eccomi qui a![]()
![]()
da sola.
Povera Roby.
Non era assodato che fosse allergica, poteva essere una casualità quella volta!!!! mentre adesso direi che non tentare piu' la sorte è moooooooooooooolto meglio![]()
Oggi come sta??? e la caviglia'???
No ora bandiremo l'amoxicillina per sempre dal nostro prontuario medico. Piuttosto me la tengo con le placche in gola per tutto il resto della sua vita.
controlla sempre tutti i medicinali. verifica che non ne contengano

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
da noi invece a parte scoprire che sembra la Pimpa, è andato tutto bene. L'ho lasciata che ciciulava un pezzo di toast, ma ho pensato che se la nonnaccia ha fretta di uscire alla caccia del gatto, sono problemi suoi il farla spicciare. 

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
grazie Eli, controllerò minuziosamente. 

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
stamattina ero così in para che ho pure graffiato la macchina.

- aryyra
- Silver~GolGirl®
aprofittare o approfittare this is the question??? ero andata a cercare per non sbagliarlo e ho sbagliato lo stesso
amoxina è il nome del farmaco ma il principio è l'amoxicillina e direi quindi tutte le penicilline sarebbero da evitare ..o almeno io le eviterei per i meii figli

amoxina è il nome del farmaco ma il principio è l'amoxicillina e direi quindi tutte le penicilline sarebbero da evitare ..o almeno io le eviterei per i meii figli

- chuky
- Silver~GolGirl®
Topillo ha scritto:stamattina ero così in para che ho pure graffiato la macchina.![]()
![]()
![]()

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
panacef è una penicillina??aryyra ha scritto:aprofittare o approfittare this is the question??? ero andata a cercare per non sbagliarlo e ho sbagliato lo stesso![]()
perchè ha sempre preso praticamente quello....
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
dillo a me.chuky ha scritto:Topillo ha scritto:stamattina ero così in para che ho pure graffiato la macchina.![]()
![]()
![]()
- aryyra
- Silver~GolGirl®
io l'altra sera dopo riunione sono btornata a casa a fari spenti :ahah :ahahTopillo ha scritto:stamattina ero così in para che ho pure graffiato la macchina.![]()
![]()
![]()
credo che sia stata la seconda volta in cui ho benedito di stare a villamerda..paesotto super illuminato e dove dalle 23 c'è l'embargo

quando sono scesa vado per spegnerli e volevo morire

(non volevo dire embrago ma l'altra parola non mi viene e se la cerco la sbaglio comunque o posto dopo 24 pagine

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Approfittare con due P e due T.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ahahahahah COPRIFUOCO!aryyra ha scritto:io l'altra sera dopo riunione sono btornata a casa a fari spenti :ahah :ahahTopillo ha scritto:stamattina ero così in para che ho pure graffiato la macchina.![]()
![]()
![]()
credo che sia stata la seconda volta in cui ho benedito di stare a villamerda..paesotto super illuminato e dove dalle 23 c'è l'embargo![]()
![]()
![]()
quando sono scesa vado per spegnerli e volevo morire![]()
(non volevo dire embrago ma l'altra parola non mi viene e se la cerco la sbaglio comunque o posto dopo 24 pagine)
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Seguir con gli occhi un airone sopra il fiume e poi ritrovarsi a volare
e sdraiarsi felice sopra l'erba ad ascoltare
un sottile dispiacere
E di notte passare con lo sguardo la collina per scoprire dove il sole va a dormire
Domandarsi perché quando cade la tristezza in fondo al cuore
come la neve non fa rumore
e guidare come un pazzo a fari spenti nella notte per vedere
se poi è tanto difficile morire
E stringere le mani per fermare
qualcosa che è dentro me
ma nella mente tua non c'è
Capire tu non puoi, tu chiamale se vuoi
emozioni
tu chiamale se vuoi, emozioni.
Uscir dalla brughiera di mattina
dove non si vede ad un passo
per ritrovar se stesso
Parlar del più e del meno con un pescatore
per ore ed ore
per non sentir che dentro qualcosa muore.
E ricoprir di terra una piantina verde
sperando possa
nascere un giorno una rosa rossa.
E prendere a pugni un uomo solo
perché è stato un po' scortese
sapendo che quel che brucia
non son le offese
e chiudere gli occhi per fermare
qualcosa che è dentro me
ma nella mente tua non c'è.
Capire tu non puoi tu chiamale se vuoi
emozioni
tu chiamale se vuoi emozioni
e sdraiarsi felice sopra l'erba ad ascoltare
un sottile dispiacere
E di notte passare con lo sguardo la collina per scoprire dove il sole va a dormire
Domandarsi perché quando cade la tristezza in fondo al cuore
come la neve non fa rumore
e guidare come un pazzo a fari spenti nella notte per vedere
se poi è tanto difficile morire
E stringere le mani per fermare
qualcosa che è dentro me
ma nella mente tua non c'è
Capire tu non puoi, tu chiamale se vuoi
emozioni
tu chiamale se vuoi, emozioni.
Uscir dalla brughiera di mattina
dove non si vede ad un passo
per ritrovar se stesso
Parlar del più e del meno con un pescatore
per ore ed ore
per non sentir che dentro qualcosa muore.
E ricoprir di terra una piantina verde
sperando possa
nascere un giorno una rosa rossa.
E prendere a pugni un uomo solo
perché è stato un po' scortese
sapendo che quel che brucia
non son le offese
e chiudere gli occhi per fermare
qualcosa che è dentro me
ma nella mente tua non c'è.
Capire tu non puoi tu chiamale se vuoi
emozioni
tu chiamale se vuoi emozioni
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Topillo ha scritto:ahahahahah COPRIFUOCO!aryyra ha scritto:io l'altra sera dopo riunione sono btornata a casa a fari spenti :ahah :ahahTopillo ha scritto:stamattina ero così in para che ho pure graffiato la macchina.![]()
![]()
![]()
credo che sia stata la seconda volta in cui ho benedito di stare a villamerda..paesotto super illuminato e dove dalle 23 c'è il coprifuoco![]()
![]()
![]()
![]()
quando sono scesa vado per spegnerli e volevo morire![]()
(non volevo dire embrago ma l'altra parola non mi viene e se la cerco la sbaglio comunque o posto dopo 24 pagine)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Emozioni è stupenda, ma a cosa dobbiamo tanto lirismo?
- chuky
- Silver~GolGirl®
Topillo, gaurda il mio fotoalbum!
Roby è così?
Roby è così?