GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
RAINBOW MAGIC LAND A HALLOWEEN
- xmonica
- New~GolGirl®

RAINBOW MAGIC LAND A HALLOWEEN
Ci siete andate di recente? Sapete consigliarmi un B&B comodo al parco e a Roma (intendo possibilmente con una fermata metro nelle vicinanze)?
Grazie!!!
Grazie!!!
Monica, mamma di Giulia (18/8/2005)
- laura_77
- Master~GolGirl®

Re: RAINBOW MAGIC LAND A HALLOWEEN
Ciao xmonica, come avrai sicuramente letto il parco è parecchio distante da Roma (circa 30Km) quindi consigliarti un B&B comodo al parco non è semplice. O dormi direttamente a Valmontone, oppure lo spostamento è consistente. Se dormi a Roma puoi prendere il treno per Valmontone dalla stazione Termini e poi alla stazione di Valmontone ci sono le navette per il parco. Oppure prenotare uno di quei bus che da Roma portano direttamente al Parco, però devi sottostare ai loro orari, tipo si parte alle 10 si rientra alle 19. Insomma la giornata di gioco si "accorcia". Considera pure che questo tipo di servizio è attivo solo Sab e Dom (in Ottobre).
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07
- xmonica
- New~GolGirl®

In effetti dato che arriveremo in auto dal Veneto preferirei soggiornare fuori Roma, più vicino al parco, magari in un posto che poi sia collegato a Roma con metropolitana (leggera?) e così si possa entrare in città senza auto.
Qualche idea?
Qualche idea?
- laura_77
- Master~GolGirl®

Puoi cercare qualche b&b a valmontone allora. Ma considera che la metropolitana non arriva assolutamente fino lì, devi arrivare tu fino a Roma in treno o in auto.xmonica ha scritto:In effetti dato che arriveremo in auto dal Veneto preferirei soggiornare fuori Roma, più vicino al parco, magari in un posto che poi sia collegato a Roma con metropolitana (leggera?) e così si possa entrare in città senza auto.
Qualche idea?
Se cerchi su google "Valmontone B&B" troverai parecchie soluzioni.
Credo che sia buona la tua idea soggiornare vicino al parco, oltretutto spenderesti sicuramente meno di una sistemazione a Roma.
Buon divertimento!
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ciao come Ti hanno detto Roma é parecchio distante....
Quindi é meglio pernottare proprio a Valmontone o al massimo a Latina o ad Aprilia.
Io non ci sono ancora stata, ma degli amici mi hanno detto che non sono ancora attrezzati al massimo, parecchie attrazioni sono ancora chiuse.
Io abito a mezz'ora c.a. di macchina, quindi se vuoi Ti posso dare qualche nominativo.
Quindi é meglio pernottare proprio a Valmontone o al massimo a Latina o ad Aprilia.
Io non ci sono ancora stata, ma degli amici mi hanno detto che non sono ancora attrezzati al massimo, parecchie attrazioni sono ancora chiuse.
Io abito a mezz'ora c.a. di macchina, quindi se vuoi Ti posso dare qualche nominativo.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ho sbagliato a scrivere Aprilia é troppo distante...
Comunque se non erro ci sono degli alberghi convenzionati con il parco, vedi il sito.
Comunque se non erro ci sono degli alberghi convenzionati con il parco, vedi il sito.
Amo i miei due figli!!!
- Lily74
- Expert~GolGirl®

se vai sul sito (segui questo link) ci sono delle offerte proprio parco + Hotel
http://www.alfaparktravel.it/alfapark-b ... =doPrepare" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.alfaparktravel.it/alfapark-b ... =doPrepare" onclick="window.open(this.href);return false;
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010
- xmonica
- New~GolGirl®

Grazie, avevo visto il sito ma le "location" delle offerte non mi avevano convinta.
Comunque mi sono beccata una specie di influenza per cui ho bloccato le ricerche in attesa di verdere se guarisco...
Comunque mi sono beccata una specie di influenza per cui ho bloccato le ricerche in attesa di verdere se guarisco...
- Lily74
- Expert~GolGirl®

NOOOOOOOOOOOO ... in bocca al lupo allora

V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010
-
lucabianchi
- New~GolGirl®

Trovate qui una lista per confrontare prezzi e diversi posti:
Saluti!
Saluti!
Ultima modifica di Chikka il 28 ott 2011, 10:41, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: La pubblicità diretta non è consentita. Se vuole uno spazio pubblicitario può rivolgersi direttamente alla redazione. Grazie.
Motivazione: La pubblicità diretta non è consentita. Se vuole uno spazio pubblicitario può rivolgersi direttamente alla redazione. Grazie.