GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE 92: AAA CERCASI DESAPARECIDOS
- M76
- Bronze~GolGirl®

Re: LOMBARDINE 92: AAA CERCASI DESAPARECIDOS
qui tutte le trismamme hanno 3 maschietti!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- paoladpd
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!
DEDA Ciao
son contenta per voi e spero sia femmina
GILA Ciao come stai?E Tommaso?mi spiace che non si attacchi per cui vai di aggiunta?anche io avevo provato tanto per tutti e due ma poi son passata al latte artificiale e via!L importante è che tu sia serena e rilassata!
MY ADRI Ciao come va?
qua bene tutto tranquillo i bambini stan bene solite giornate tra compiti giri vari ecc ecc!
a dopo un
a tutte!
DEDA Ciao
GILA Ciao come stai?E Tommaso?mi spiace che non si attacchi per cui vai di aggiunta?anche io avevo provato tanto per tutti e due ma poi son passata al latte artificiale e via!L importante è che tu sia serena e rilassata!
MY ADRI Ciao come va?
qua bene tutto tranquillo i bambini stan bene solite giornate tra compiti giri vari ecc ecc!
a dopo un
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- M76
- Bronze~GolGirl®

ciao paoletta, ben tornata.
che si dice??
coem state?
che si dice??
coem state?
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- Jess23
- Master~GolGirl®

DEDA
che emozioneee!!!
un'altra pancina lombardina !!!

un'altra pancina lombardina !!!
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- Deda
- Silver~GolGirl®

BUOOOOOOONGIORNO!!!!
Come mi sento!?!? fisicamente bene, non ho sintomi di alcun tipo!
era l'ultima cosa a cui pensavo! quindi anche fisicamente proprio non avevo avvisaglie di nessun genere!!!
Gila, ma ci pensi che son venuta a torvarti che ero incinta e non lo sapevo?!?!
Ma sei a casa o vi tengono ancora in ospedale?!?!
Ma a te è arrivato il latte o ancora no?!?! per sentito dire so che ci possono volere + giorni quando si fa un cesareo!
forza e coraggio, non perderti d'animo e se fosse anche che si nutrirà di solo LA pace e bene!!!
Come mi sento!?!? fisicamente bene, non ho sintomi di alcun tipo!
era l'ultima cosa a cui pensavo! quindi anche fisicamente proprio non avevo avvisaglie di nessun genere!!!
Gila, ma ci pensi che son venuta a torvarti che ero incinta e non lo sapevo?!?!
Ma sei a casa o vi tengono ancora in ospedale?!?!
Ma a te è arrivato il latte o ancora no?!?! per sentito dire so che ci possono volere + giorni quando si fa un cesareo!
forza e coraggio, non perderti d'animo e se fosse anche che si nutrirà di solo LA pace e bene!!!
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- roxy88
- Expert~GolGirl®

[quote="Deda"/]Ma a te è arrivato il latte o ancora no?!?! per sentito dire so che ci possono volere + giorni quando si fa un cesareo![/quote]
io avuto il cesareo e il latte ne avevo in abbondanza fin da subito.....poi non saprei...
io avuto il cesareo e il latte ne avevo in abbondanza fin da subito.....poi non saprei...
*80ina* *Giugnettina 2010* *Settembrina 2016*
♥ Daniel 20/06/2010 4.585kg x 53.5cm ♥
♥ Leonardo 27/09/2016 3.905kg x 52.5cm♥
♥ Daniel 20/06/2010 4.585kg x 53.5cm ♥
♥ Leonardo 27/09/2016 3.905kg x 52.5cm♥
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

deda
congratulazioni

congratulazioni
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- Deda
- Silver~GolGirl®

roxy88 ha scritto:[
Non so guarda, scrivo per sentito dire che appunto può capitare perchè il fisico n on ha la prontezza di elaborare la nascita 'forzata'...diciamo così... e non mi so spiegare nemmeno bene...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

come l'ha presa???Deda ha scritto:
non lo si cercava... il marito cmq contrario ad averne un altro... + per un discorso economico e organizzativo che altro...
Gila, come va? Hai ricevuto il mio sms?
Paola bentornata!
Per il discorso tc/latte. Normalmente la montata arriva dopo perchè c'è un discorso di rilascio ormonale che avviene tardivamente rispetto ad un parto naturale. Poi ovviamente c'è chi non ha di questi problemi. Io con Emma (naturale) montata in prima giornata, con Edo (tc) montata in quinta giornata. E volevano dimettermi con l'aggiunta... voi ve la immaginate la mia faccia, vero?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Deda
- Silver~GolGirl®

Ish, è rimasto sbalordito, ma come siceramente lo sono rimasta io... non posso negarlo!
diciamo che la cosa che ci preoccupa di + è il dopo... come faremo... è brutto dirlo, ma è il lato economico ad impensierirci...
non ha fatto i salti di gioia... ma comunque è sempre una cosa bella la nascita di un bimbo... pensavo la prendesse peggio... mio marito non è che non voglia figli... è il contorno che lo preoccupa... i soldi, l'organizzazione, il tempo libero che già non abbiamo con due... figurati con tre...
diciamo che la cosa che ci preoccupa di + è il dopo... come faremo... è brutto dirlo, ma è il lato economico ad impensierirci...
non ha fatto i salti di gioia... ma comunque è sempre una cosa bella la nascita di un bimbo... pensavo la prendesse peggio... mio marito non è che non voglia figli... è il contorno che lo preoccupa... i soldi, l'organizzazione, il tempo libero che già non abbiamo con due... figurati con tre...
- gila
- Bronze~GolGirl®

Ish grazie ho ricevuto sms
Ho Provato ieri a chiamare verso le 15 ma non ha risposto poi sono stata presa da
Un vortice di figli e visite parenti
Riprovo oggi pom.
Il nostro problema non e'il latte che e'arrivato in quarta giornata ma il fatto che il mio
Pigrozzo non si vuole attaccare alle tette io non demordo e vediamo come evolve.
Dedina siamo a casa già da Lunedi.
Per il terzo figlio io posso solo dirti che e' un amore così grande che tutto si affronta e le tue preoccupazioni erano e sono anche le mie.
Rumoreggia. Vado buona giornata
Ho Provato ieri a chiamare verso le 15 ma non ha risposto poi sono stata presa da
Riprovo oggi pom.
Il nostro problema non e'il latte che e'arrivato in quarta giornata ma il fatto che il mio
Pigrozzo non si vuole attaccare alle tette io non demordo e vediamo come evolve.
Per il terzo figlio io posso solo dirti che e' un amore così grande che tutto si affronta e le tue preoccupazioni erano e sono anche le mie.
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Gila riprova. Ha 4 figli... altro che organizzazione :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno....
ILA
per l'allattamento... speriamo che il piccolo Tommy si dia una svegliata e capisca che è molto più allettante ciucciare il latte dalla tetta della mamma piuttosto che dal bibe....
DEDA... alura... che combini...
ISH hai ingranato i ritmi da donna lavoratrice e mamma?
ILA
DEDA... alura... che combini...
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

anadgiagiu ha scritto:
- Deda
- Silver~GolGirl®

buonasera ragazze!!! 
- Deda
- Silver~GolGirl®

Grazie TOPINA
Vedo il 'cambiamento' della tua firma

Vedo il 'cambiamento' della tua firma
- Deda
- Silver~GolGirl®

gila ha scritto:Ish grazie ho ricevuto sms
Riprovo oggi pom.
ciao Gila, bene che siate già a casa da lunedì!!
dai che Tommaso si sbloccherà sicuramente!!!
affronterò pian piano i timori che mi assalgono...
intanto mi accorgo che ho veramente degli scatti d'ira improvvisi che non so gestire e mi sento veramente una emme coi bimbi
- Deda
- Silver~GolGirl®

SCLERO, SCLERO, SCLERO MI FACCIO PAURA DA SOLAanadgiagiu ha scritto:Buongiorno....
ILAper l'allattamento... speriamo che il piccolo Tommy si dia una svegliata e capisca che è molto più allettante ciucciare il latte dalla tetta della mamma piuttosto che dal bibe....
DEDA... alura... che combini...![]()
![]()
![]()
- M76
- Bronze~GolGirl®

- Bricla
- Expert~GolGirl®

Buongiorno,
ho latitato troppo e mi sono persa un sacco di belle cose:
AUGURI AURORA E ALESSANDRO
BENVENUTO TOMMASO!!!!!!!! che bello Gila!!!! forsa non demordere con il latte, ma se proprio non ne volesse sapere non è che bisogna farne una malatttia, sono certa che Tommy capirà bene quanto è bella coccolosa e col lattuccio buono la tetta di mamma
DEDAAAAAA auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!! e che bella notizia, ti capisco sai io il mese scorso nonostante la pillola mi sono fatta prendere dal panico di essere incinta: avevo tutti i sintomi compresa una panza e due tette enormi (nel senso... rispetto alle mie dopo due allattamenti
) poi ho fatto il test NEGATIVO, ho tirato un sospiro di sollievo perchè non credo ce la farei con tre, senza aiuti etc etc però dopo un secondo mi sono venuti in mente i miei due figli appena nati, il loro odore e mi sono detta però PECCATO LO AVREI VOLUTO un terzo!!! insomma sono la contraddizione personificata ma tutto per diriti che sai meglio di me che meraviglioso dono sono i bambini e ce la farete sicuramente con i sacrifici e con gli scleri di tutti noi comuni mortali... se penso che mia nonna di figli ne ha avuti 8, lei non lavorava, vivevano in fitto in un bilocale, hanno tutti studiato e avuto il necessario... ed erano altri tempi, insomma dai si può fare quando c'è amore ed armonia, tranquilla TVB
ho latitato troppo e mi sono persa un sacco di belle cose:
AUGURI AURORA E ALESSANDRO
BENVENUTO TOMMASO!!!!!!!! che bello Gila!!!! forsa non demordere con il latte, ma se proprio non ne volesse sapere non è che bisogna farne una malatttia, sono certa che Tommy capirà bene quanto è bella coccolosa e col lattuccio buono la tetta di mamma
DEDAAAAAA auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!! e che bella notizia, ti capisco sai io il mese scorso nonostante la pillola mi sono fatta prendere dal panico di essere incinta: avevo tutti i sintomi compresa una panza e due tette enormi (nel senso... rispetto alle mie dopo due allattamenti
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran