E' mica nato giovedì 20?Sissi78 ha scritto:Forse è il caso di togliere Tea dalle panciute e mettere il nostro Giacomo tra i magikelli nati!!!![]()
Chi mi suggerisce la data?
edit: direi di sì

Messaggio da Lilluna » 27 ott 2011, 19:03
E' mica nato giovedì 20?Sissi78 ha scritto:Forse è il caso di togliere Tea dalle panciute e mettere il nostro Giacomo tra i magikelli nati!!!![]()
Chi mi suggerisce la data?
Messaggio da Sissi78 » 27 ott 2011, 19:05
Messaggio da ermenix » 27 ott 2011, 19:05
Raiaka81 ha scritto:LIL ahhh ho capito!!!![]()
SISSINA grazie![]()
Ragazze il mio papa' oggi e' andato dal dentista ha fatto un intervento importante si e' sentito male ha perso i sensi ed ha vomitato![]()
Stasera non mangia nulla e va a letto presto... Vediamo come sta domani!
Messaggio da Lilluna » 27 ott 2011, 19:06
beh, lo ricordo perchè è stato quando io avevo la prima visitaSissi78 ha scritto:Bravissima Lil!!! Grazie
Messaggio da Sissi78 » 27 ott 2011, 19:07
Messaggio da Lilluna » 27 ott 2011, 19:08
Messaggio da Raiaka81 » 27 ott 2011, 19:08
Messaggio da dadina78 » 27 ott 2011, 19:09
Messaggio da Raiaka81 » 27 ott 2011, 19:10
Messaggio da Lilluna » 27 ott 2011, 19:14
può essere stata la sollecitazione allora.Raiaka81 ha scritto:LIL penso che sia stato proprio il tipo di intervento... E' arrivato all'osso gli ha dovuto mettere i punti...
Messaggio da guciola » 27 ott 2011, 19:34
mamaman ha scritto:Oh gu.......... non ti sei accorta però che pure io ho fatto lo sticckino stamni...solo per te-anche se in ritardo di un mese
Messaggio da mamaman » 27 ott 2011, 20:48
Guciola ha scritto: "ma va a ciapà di rat!"
Serve la traduzione???
Messaggio da Lilluna » 27 ott 2011, 21:01
modo gentile di dire vaffanbrodomamaman ha scritto:Guciola ha scritto: "ma va a ciapà di rat!"
Serve la traduzione???
ehm..eh sì!!![]()
Messaggio da ermenix » 27 ott 2011, 21:03
Messaggio da ermenix » 27 ott 2011, 21:05
Messaggio da mamaman » 27 ott 2011, 21:10
Messaggio da guciola » 27 ott 2011, 21:52
raiaka ha scritto:Uffaaaaaa
Allora domenica il socio ha i campionati Italiani di karate' a Milano lui parte il giorno prima in ritiro con la squadra ma io non ho il passaggio in macchina e non so fare a guidare fino a Milano.... Quindi mi tocca stare a casa e non vederlo!!!
Messaggio da ermenix » 27 ott 2011, 21:53
mamaman ha scritto:Letto.![]()
Allora, stasera sono di turno e la cosa mi scozza non poco.
Ho lasciato mio figlio dai nonni perchè il marito è a trento, questa mattina mi chiama mio padre e vengo a sapere che "si erano già organizzati"..in genere questa frase prelude ad un'ennesima staffilata per me. Cioè: come già tante altre volte, se la sera in cui io faccio notte E ho bisogno di parcheggio bambino perchè non c'è carlo (dunque una volta al mese QUANDO VA MALE) a loro non garba perchè devono andare a farsi una delle loro innumerevoli lezioni private di ballo (sono stati oramai da diversi anni contagiati dalla febbre del ballo liscio e hanno perso il lume, spendono ire di Dio in lezioni private, vestiti da gran sera , viaggi e pernottamenti per le gare) non mi dicono niente ma manovrano in modo che mio fratello con la fidanzata stiano a casa loro con mio figlio. e me lo dicono dopo. Io sono felicissima quando lo tengono loro perchè so che se lo c@gano molto di più, lo fanno giocare, poi oltre ad essere due ragazzi molto di buonsenso sono anche esperti di bambini(mio fratello per gli scout ove fa il capo tutt'ora che ha 28 anni, lei perchè lavora in un nido) per cui molto meglio che coi miei che di due non ne vogliono fare uno per malavoglia..però dico ma cacchio per UNA volta che hai il nipotino è mai possibile che non vuoi rinunciare a nulla dei tuoi sfizi idioti e ti aspetti che due ragazzi di 28anni se ne stiano a casa a far da babysitter? E è successo spesso ragazze, e quando non possono piuttosto coinvolgono mia suocera A MIA INSAPUTA fino a che non hanno organizzato tutto. Una volta sono dovuta andare io a dormire da lei (che abita dalla parte opposta della città ad una quarantina di km) perchè mio figlio lo avevano mollato lì per andarsene a ballare.Io ne venivo da un turno di pomeriggio e la mattina ero di nuovo al lavoro, perciò piuttosto di spostare il bambino dopo le 22 -ora in cui arrivavo lì- preferivo svegliami 1ora prima. Però lo penso solo IO, per loro non era un problema...per loro lui è sempre stato un pacco postale, lo è sempre stato.
Ecco l'altra causa del mio dolore quando vi racconto che un altro figlio lo vorrei con tutta me stessa ma so che non posso farlo...con questo genere di trattamento come posso pensare di dovergliene lasciare due a dormire?graverebbe tutto su mio marito.
E poi dopo che mi faccio il mio silenzioso pianto in macchina, impotente perchè so per esperienza anche recente (del tipo che gli ho letto la vita in modi indicibili)che qualsiasi cosa gli dica loro non cambiano comportamento e fan finta di niente, mi domando perchè io me li sono meritati così freddi ed egoisti. Perchè.
Dall'anno scorso, quando ho attraversato un lungo periodo di crisi per queste cose (questa è una delle tante che riguarda i miei) ho fatto dei passi avanti, probabilmente ho spostato l'attenzione su altre cose ad esempio una nuova gravidanza ed il futuro,per cui ho distolto l'occhio dalle pene frutto del passato, però il peso sul cuore mi resta e ogni volta che succedono queste cose lo sento più forte di prima. E' una sensazione proprio di peso, di dolore interno non so come spiegarlo, che non sai dove appoggiarti anzi sai che non puoi appoggiarti a niente e a nessuno.Devi solo farla "sfiatare"....si è il termine giusto, perchè il pianto in quel momento viene direttamente da lì, come avere un fiume di lava che brucia e ti esce dal cuore. Sembra un'idiozia ma è la sensazione che provo.
Per fortuna poi torno padrona di me e ringrazio Dio per avercela fatta sino ad ora a far da sola senza il sostegno pratico ed emotivo della madre, del padre.E allora torno a rimuginare che proprio non posso nemmeno sperarlo di abbracciare un nuovo cucciolo.
Messaggio da guciola » 27 ott 2011, 21:56
Lisa76 ha scritto:Sissi78 ha scritto: Devi chiedere a LIsa è lei l'esperta!!!!
se guciola sta leggendo me la immagino che si sbelica dalle risate
Messaggio da mamaman » 27 ott 2011, 21:59
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”