Le perosne sovente hanno una facciata.... magari lui ti appare così, ma in realtà con la moglie si comportava in maniera diversa.....
Sonia, le agenzie di lavoro tipo Adecco da te non ci sono?

Messaggio da danys71 » 27 ott 2011, 14:25

Messaggio da tommy75 » 27 ott 2011, 19:29
 , non ci voleva proprio il figlio dell'infermiera i classe
 , non ci voleva proprio il figlio dell'infermiera i classe   

la la visita di Serena, speriamo non si manifestino in maniera più ravvicinata
  la la visita di Serena, speriamo non si manifestino in maniera più ravvicinata Non puoi affrontare il problema prendendolo alla lontana? così per tastare il terreno.
  Non puoi affrontare il problema prendendolo alla lontana? così per tastare il terreno.
Messaggio da tommy75 » 27 ott 2011, 19:33
 bella la machcina di cars x gabry, ma ci arriva ai pedali? secondo me ancora piccolo per poterci giocare
  bella la machcina di cars x gabry, ma ci arriva ai pedali? secondo me ancora piccolo per poterci giocare 

Messaggio da tommy75 » 27 ott 2011, 19:37
Veronica non mi dice mai "voglio questo" almeno fino ad ora, quindi faccio da medanys71 ha scritto:Piko, allora sicuramente gli piaceràpikolastellina ha scritto:DANYS A Gabri piace troppo sedersi e guidare...dunque penso gli piaccia e poi e delle cars figurati! cmq vedremmo perchè delle cars ce l imbarazzo della scelta! per la signora...pensavo tua mamma l avesse da parecchio tempo! 3 volte in effetti sono davvero poche per fidarsi!
Anche Serena vuole sempre guidare lei
Serena invece, non guardando la tv, non sa cosa chiedere a babbo natale....
Ma tutti i vostri figli hanno già le idee chiare?

Messaggio da tommy75 » 27 ott 2011, 19:39

Messaggio da tommy75 » 27 ott 2011, 19:40

Messaggio da tommy75 » 27 ott 2011, 19:41

Messaggio da pascale1982 » 27 ott 2011, 20:28
 sorry!!!
 sorry!!!

Messaggio da tommy75 » 27 ott 2011, 21:57

Messaggio da pascale1982 » 28 ott 2011, 8:53

Messaggio da annalysa1 » 28 ott 2011, 8:54
 speriamo che passi entro stasera
 speriamo che passi entro stasera 

Messaggio da pascale1982 » 28 ott 2011, 8:55

Messaggio da alina » 28 ott 2011, 9:41

Messaggio da patti80 » 28 ott 2011, 9:58

ieri guardando la tv con mio marito abbiamo visto un servizio su aulla, e mio marito mi ha detto che quando faceva il militare, tra di loro si dicevano "attento che se non ti comporti bene ti mandano ad aulla", spiegandomi che era il posto più brutto per fare il militare, li ti ho pensata
  ieri guardando la tv con mio marito abbiamo visto un servizio su aulla, e mio marito mi ha detto che quando faceva il militare, tra di loro si dicevano "attento che se non ti comporti bene ti mandano ad aulla", spiegandomi che era il posto più brutto per fare il militare, li ti ho pensata 

Messaggio da pascale1982 » 28 ott 2011, 10:08
 sorrido ma allo stesso tempo piango per aulla, sono stati i miei posto per 4 anni, sono un po' provata da ciò che sta accadendo, non sono stata bene li, lo ammetto e lo sapete, però sto malissimo per quello che è successo... li dove avete visto macchine ammucchiate c'è la pediatra delle mie bimbe, il negozio dove ho comprato le scarpe, l'original marines dove compravo tutti gli anni i vestiti alle bimbe, l'amministratore di condominio (ieri lo abbiamo chiamato e non ha più niente), lo stefan dove ho acquistato la mia bellissima bandiera italiana è totalmente sventrato, la conad distrutta... insomma non sto bene
 sorrido ma allo stesso tempo piango per aulla, sono stati i miei posto per 4 anni, sono un po' provata da ciò che sta accadendo, non sono stata bene li, lo ammetto e lo sapete, però sto malissimo per quello che è successo... li dove avete visto macchine ammucchiate c'è la pediatra delle mie bimbe, il negozio dove ho comprato le scarpe, l'original marines dove compravo tutti gli anni i vestiti alle bimbe, l'amministratore di condominio (ieri lo abbiamo chiamato e non ha più niente), lo stefan dove ho acquistato la mia bellissima bandiera italiana è totalmente sventrato, la conad distrutta... insomma non sto bene
Messaggio da patti80 » 28 ott 2011, 10:12

Messaggio da danys71 » 28 ott 2011, 10:24

Messaggio da patti80 » 28 ott 2011, 10:37

Messaggio da pascale1982 » 28 ott 2011, 10:39

ci sta che problemi di digestione diano la febbre?
 ci sta che problemi di digestione diano la febbre?
Messaggio da pally » 28 ott 2011, 10:45