GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NATALE CHE PASSIONE, questa è la nostra sessione!
- pricettina
- Master~GolGirl®

Re: NATALE 2011- INIZIA IL MIO PERIODO PREFERITO DEL'ANNO
phoeka anto ad un anno lo ha adorato, a due ha pianto come un pazzo.... 
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- marexia
- Master~GolGirl®

vedo che qua siamo tutte mamme natalizie!!! Anche emma è nata sotto natale, che meraviglia partorire con quell'atmosfera, l'albero in ospedale con le palline coi nomi dei bimbi nati, gli addobbi, la neve che era caduta nella notte e ha imbiancato tutto il paesaggio che vedevo dalla finestra......un sogno!!!!
Noi per il primo compleanno abbiamo semplicemente fatto un pranzo con i parenti, i reglai canonici etc etc...ma l'anno scorso abbiamo fatto l'albero tutti insieme ed è stato bellissimo per lei vedere tutti gli addobbi (i miei sono stile country, sembrano tutti dei biscotti da mangiare!!!) e ho deciso che per il 5 compleanno la porto a Gardaland!!! mi hanno detto che per natale è semplicemente M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O-!!!!!!
Noi per il primo compleanno abbiamo semplicemente fatto un pranzo con i parenti, i reglai canonici etc etc...ma l'anno scorso abbiamo fatto l'albero tutti insieme ed è stato bellissimo per lei vedere tutti gli addobbi (i miei sono stile country, sembrano tutti dei biscotti da mangiare!!!) e ho deciso che per il 5 compleanno la porto a Gardaland!!! mi hanno detto che per natale è semplicemente M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O-!!!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Non puoi scrivere ste cosemarexia ha scritto:... e ho deciso che per il 5 compleanno la porto a Gardaland!!! mi hanno detto che per natale è semplicemente M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O-!!!!!!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- gz
- Collaboratore

ANCHE PER ME
NATALE E' IL MIO PERIODO PREFERITO
DA NOI LE FESTE INIZIANO IL 1 11 DATA DI COMPLEANNO DEI TATI (QUEST'ANNO SIAMO A 5)
E FINISCE DOPO LE FESTE
PENSATE CHE MIA MAMMA PIANGE LETTERALMENTE QUANDO DISFA L'ALBERO (GIUSTO PER FARVI CAPIRE DA CHE GENETICA VENGO)
PER IL TUO PICCOLINO CONSIGLIO TANTE LUCINE E SUONI E COLORI CON ADDOBBI NATALIZI
E' PICCOLINO ANCORA PER CAPIRE E RICORDARSI TUTTO
DAL 2/3 ANNO DOPO NON SI DIMENTICANO INVECE PIU' NIENTE
NATALE E' IL MIO PERIODO PREFERITO
DA NOI LE FESTE INIZIANO IL 1 11 DATA DI COMPLEANNO DEI TATI (QUEST'ANNO SIAMO A 5)
E FINISCE DOPO LE FESTE
PENSATE CHE MIA MAMMA PIANGE LETTERALMENTE QUANDO DISFA L'ALBERO (GIUSTO PER FARVI CAPIRE DA CHE GENETICA VENGO)
PER IL TUO PICCOLINO CONSIGLIO TANTE LUCINE E SUONI E COLORI CON ADDOBBI NATALIZI
E' PICCOLINO ANCORA PER CAPIRE E RICORDARSI TUTTO
DAL 2/3 ANNO DOPO NON SI DIMENTICANO INVECE PIU' NIENTE
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- marexia
- Master~GolGirl®

phoeka, quest'anno emma ne fa 3 di anni, quindi ci andremo anche noi tra 2 anni....quel giorno voglio farle fare tutto quello che desidera, sarà il suo giorno speciale, tutto dedicato a lei !!!!comunque potendo scegliere avrei fatto amnche la seconda figlia per natale!!!! e ci stavo quasi riuscendo, ma alla fine era solo uno strano ritardo... 
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- phoeka
- Bronze~GolGirl®

marexia, scusa, sono rinco!
- mina79
- Expert~GolGirl®

Avevo scritto un bel messaggio ( e me lo dico da sola) e si è cancellato.
Comunque in sintesi......che belli questi post annuali sul Natale.
In casa ns siamo io e marito che siamo nati a novembre.., e il compleanno in quest'atmosfera è unico. La pupa invece in piena estate e devo dire che non mi garba molto il compleanno estivo
.
Già da halloween si repira un clima autunnale/natalizio che mi piace un saaacco..

Comunque in sintesi......che belli questi post annuali sul Natale.
In casa ns siamo io e marito che siamo nati a novembre.., e il compleanno in quest'atmosfera è unico. La pupa invece in piena estate e devo dire che non mi garba molto il compleanno estivo
Già da halloween si repira un clima autunnale/natalizio che mi piace un saaacco..
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)
- framar
- Master~GolGirl®

credo che il tuo piccolino apprezzerà molto rompere la carta colorata dei regali e se riesce a raggiungerlem staccare le decorazioni dall'albero
anche le lucine lo attireranno.
I mie hanno adorato anche le figure da attaccare su vetro
anche le lucine lo attireranno.
I mie hanno adorato anche le figure da attaccare su vetro
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
- framar
- Master~GolGirl®

pricettina ha scritto:phoeka anto ad un anno lo ha adorato, a due ha pianto come un pazzo....
il mio a due anni e mezzo era incuriosito e intimorito, a tre anni e mezzo a scuola ha fatto una tragedia con pianti quando l'ha visto (e mi son pure girate le scatole che gli hanno fatto fare la foto a forza vicino al vecchietto, con le lacrime)
quest'anno vedremo ma mi ha detto che lo sa che il signore che va a scuola non è il Babbo Natale vero che viene solo la Vigilia, speriamo bene...
Francesco 15 luglio 2007
- November baby
- Expert~GolGirl®

grazie ragazze!!! dire la verita, i vostri suggerimenti gli conosco gia, visto che ho gia un altro figlio di 6 anni. ci tenevo ad avere qualche suggerimento su una palla speciale etc. cose da art attack, insomma
cmq, grazie a tutte
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Vuoi fare gli art attack?
Ok:
vecchi cd inascoltabili decorati con nastrini rossi e oro da appendere all'albero se lo volete tecnologico
palle di polistirolo da decorare con stoffe patchwork e perline infilzate con gli spilli se vuoi un albero retrò
decorazioni in pasta di sale se lo vuoi pasticcioso
Conchiglie ricoperte di brillantini per un albero "marino"
e qui la mia fantasia inizia a fare cilecca
ma ho trovato questo:
http://paneamoreecreativita.it/blog/200 ... iciclando/" onclick="window.open(this.href);return false;
e poi se googli ne trovi a vagonate di idee!
Ok:
vecchi cd inascoltabili decorati con nastrini rossi e oro da appendere all'albero se lo volete tecnologico
palle di polistirolo da decorare con stoffe patchwork e perline infilzate con gli spilli se vuoi un albero retrò
decorazioni in pasta di sale se lo vuoi pasticcioso
Conchiglie ricoperte di brillantini per un albero "marino"
e qui la mia fantasia inizia a fare cilecca
http://paneamoreecreativita.it/blog/200 ... iciclando/" onclick="window.open(this.href);return false;
e poi se googli ne trovi a vagonate di idee!
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

con Art Attack non ho mai costruito niente :ahah quello andava avanti con le sue opere e io dovevo ancora partire 
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- Makotina
- Gold~GolGirl®

- Makotina
- Gold~GolGirl®

Re: NATALE CHE PASSIONE, questa è la nostra sessione!
qui qualche negozietto ha tirato fuori gli articoli natalizi
sono in fase riflessiva: addobbi, regali...
qt'anno il natale per me sarà ancor più magico con i due nanetti!!!!!!
sono in fase riflessiva: addobbi, regali...
qt'anno il natale per me sarà ancor più magico con i due nanetti!!!!!!
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
-
jordan
- Master~GolGirl®

Io ho visto i mini pandorini stamattina
E mi è appena arrivato il volantino dei giochi e degli addobbi della Bennet!
E mi è appena arrivato il volantino dei giochi e degli addobbi della Bennet!
- Makotina
- Gold~GolGirl®

- marexia
- Master~GolGirl®

mi aggiungo al gruppo di amanti del natale!!!l'ho sempre amato e ora ancora di più, con le bimbe...il compleanno della grande e il primo natale della piccola!!!!

- marexia
- Master~GolGirl®

a me piace l'albero decorato coi biscotti!!!( bucaneve, abbracci, macine.....) gnammete!!!!
il mio albero perà è country; decorazioni di legno, pannpolenci, ceramica, tuuti in rosso/bianco/marrone....lo adoro!!!!
il mio albero perà è country; decorazioni di legno, pannpolenci, ceramica, tuuti in rosso/bianco/marrone....lo adoro!!!!

- fiordiloto
- Master~GolGirl®

ben ritrovate 
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- Makotina
- Gold~GolGirl®

marexia, benvenute tra le malate nataline di gol!! 
Diana - 07/07, Giotto - 11/10