GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINE07: IL GREMBIULE E' STIRATO E IL RIPOSO ASSICURATO

Bloccato
sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE07: IL GREMBIULE E' STIRATO E IL RIPOSO ASSICURATO

Messaggio da sissi1978 » 25 ott 2011, 22:46

vi terrò aggiornate...e poi giovedì ho la morfo di accrescimento...cosi rivediamo la cucciola e sopratutto vediamo se è ancora podalica... a me sembra di ricordare che Elisa era già girata alla fine del 7°...devo andare a vedere i documenti!!! :sorrisoo
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 26 ott 2011, 9:52

Sissi, speriamo ti dicano qualcosa di certo, tienici aggiornate!

Carmy, pioveeeeeeeeeeeeeee e comunque la prossima volta che vieni anche te fai un fischio!

Ish, poverina la tua consuocera! non è che ha un altro figlio o figlia da smazzare?

Ginnastica artistica sarebbe la mia scelta per Aurora, ma aspetto che sia lei a decidere. qui a gorgonzola c'è un'ottima scuola che partecipa anche ai campionati italiani e mondiali. di certo la inquadrerebbe bene. poi però è tutto da vedere se a lei piace e se è portata.
per ora va a giocodanza!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 26 ott 2011, 9:54

kk ho visto el vostre foto su FB, ma quanto siete belli! Edo è cresciuto tantissimo ed è biondissimo!

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 26 ott 2011, 15:15

Buondì!
ishetta, complimenti per il genero! io però sono ancora nella fase che di fidanzatini non ne voglio sentir parlare manco per scherzo, è troppo presto, non sono pronta.
Come va la visione di True Blood? io intanto sto guardando con sommo piacere Torchwood, la 4°serie. Ho visto la prima puntata di questa serie per caso e mi ha decisamente affascinato, una idea originale davvero. Poi però dopo un inizio sfolgorante c'è stato un appiattimento che mi ha fatto dubitare se continuare la visione o meno, e poi ogni puntata è stata meglio della precedente. Ieri abbiamo toccato il culmine e non riuscivo ad addormentarmi perchè ero tentata di andarmi a cercare in internet le nuove puntate in inglese sottotitolate. Sono riuscita a controllarmi e prendere sonno, ma ora, finito di lavorare, messi a nanna marito e pargoli, con il pc indifeso davanti a me....ho trovato i link e me li vedo. :fischia Perchè lo spirito è forte ma la carne è debole, non resisto, voglio sapere che succede.
Aggiungo che l'attore principale John Barrowman dopo questa visione l'ho promosso ad uno degli uomini più desiderabili del pianeta. :fischia

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 26 ott 2011, 15:58

Buongiorno,

Clo' per quanto riguarda sky,anch'io ne sono rimasta un po' delusa,ripetono in continuazione le stesse cose,noi abbiamo cartoni(per Bea),intrattenimento(per me) e film(per mio marito),io i film non ce la faccio piu' a vederli :nonegiusto

Stavo guardando il listone iniziale e in effetti e' difficile ricordarsi i compleanni anche perche' c'e' gente che e' una vita che non passa piu'(alcune io non le neanche conosciute)non si potrebbe ripulire ?
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 26 ott 2011, 19:54

caso di maningite in paese all'asilo comunale ... matilde (per fortuna) va al privato, ma l'ansia c'è ugualmente !!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 ott 2011, 20:24

Buondì novembrine belle.
Qui tutto bene. Domani mattina ho l'incontro col dirigente. Mi sono dimenticata di chiedere se la vaselina la forniscono loro o me la devo portare da casa... :x:

Sissi per la visita di domani. :incrocini :incrocini :incrocini
Per il discorso podalica... io non faccio testo. Edo si è girato tardissimo.

My la consuocera ha un altro maschio :spiteful: ma è piccolo. Cmq scherzi a parte lei è simpaticissima (infatti si chiama come me :fischia ) ed è una delle poche mamme con cui ho legato. Adesso che si trasferiscono finalmente in zona ci siamo ripromesse di vederci qualche pomeriggio o sera con i bambini. :sorrisoo

True Blood: siamo arrivati alla seconda serie, mi sembra sesta puntata. Mi piace anche se in alcuni punti fa tanto Harmony con scene hard :ahaha . Cmq ormai mi sono fatta prendere. Di che parla Torchwood? Io vorrei vedere The vampire diaries.

Kk per la meningite. :incrocini :incrocini :incrocini speriamo rimanga lì dov'è.

Ahhhh stamattina risveglio fantastico. Suona la sveglia, ma io ero già sveglia perchè stavo allattando Edo. Mio marito va in bagno a farsi la doccia e sento un'imprecazione :domanda . Torna e dice "Prepara le pinne, ci si è allagato il bagno". :argh
Corro a vedere con Edo che intanto urlava nel seggiolone. Cerchiamo di capire da dove arriva l'acqua... dalla lavatrice. Io asciugo tutto mentre mio marito prepara i bambini, tutto ciò alle 6.15/6.30 del mattino, fuori un freddo cane.... Praticamente nel filtro della lavatrice si era incastrata una punta di trapano e non ha funzionato l'acquastop :argh . Ora la faccio ripartire e vediamo se perde ancora, se no dovremo prenderne una nuova. :aargh
Ah ovviamente mio marito ha detto che la punta da trapano non era sua. :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 26 ott 2011, 21:33

M76 ha scritto:kk ho visto el vostre foto su FB, ma quanto siete belli! Edo è cresciuto tantissimo ed è biondissimo!
grazie :thank_you:
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 26 ott 2011, 21:36

ishetta ha scritto: Ahhhh stamattina risveglio fantastico. Suona la sveglia, ma io ero già sveglia perchè stavo allattando Edo. Mio marito va in bagno a farsi la doccia e sento un'imprecazione :domanda . Torna e dice "Prepara le pinne, ci si è allagato il bagno". :argh
Corro a vedere con Edo che intanto urlava nel seggiolone. Cerchiamo di capire da dove arriva l'acqua... dalla lavatrice. Io asciugo tutto mentre mio marito prepara i bambini, tutto ciò alle 6.15/6.30 del mattino, fuori un freddo cane.... Praticamente nel filtro della lavatrice si era incastrata una punta di trapano e non ha funzionato l'acquastop :argh . Ora la faccio ripartire e vediamo se perde ancora, se no dovremo prenderne una nuova. :aargh
Ah ovviamente mio marito ha detto che la punta da trapano non era sua. :che_dici
ma certo ish, che vai a pensare ? la punta di trapano non è sicuramente di tuo marito, sarà di edo che dopo aver montato la libreria della sua cameretta l'ha ritirata dentro la lavatrice ....

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 26 ott 2011, 21:54

ishetta ha scritto: True Blood: siamo arrivati alla seconda serie, mi sembra sesta puntata. Mi piace anche se in alcuni punti fa tanto Harmony con scene hard :ahaha . Cmq ormai mi sono fatta prendere. Di che parla Torchwood? Io vorrei vedere The vampire diaries.
beh, true blood con harmony proprio non ha molto in comune :risatina: Ad ogni modo è avvincente, vero? finita una puntata vien voglia di vedere la successiva. The vampire diaries l'ho visto tutto, è pensato per un pubblico più giovane ma l'ho visto con piacere. Non a caso è una delle serie più viste e amate in usa.
Torchwood è una variante del doctor who in versione meno politicamente corretta, è del genere sci-fi. Questa la sinossi della quarta serie: "Un giorno, nessuno muore. In tutto il mondo, nessuno muore. E così il prossimo e il prossimo ancora. Le persone continuano a invecchiare, a ferirsi e ad ammalarsi, ma non muoiono mai. Il risultato: La popolazione continua a crescere. Con tutte queste persone, le risorse diventano scarse. Si dice che in quattro mesi la razza umani smetterà di essere autosufficiente. Ma questo non può essere un evento naturale, c'è qualcuno dietro. E' una corsa contro il tempo per l'agente della CIA, Rex Matheson, che investiga di questa cospirazione globale." Mi ha affascinato molto l'assunto delle conseguenze di una umanità immortale, con relative implicazioni filosofiche, politiche, economiche...una idea originale e pare pure che questa sia la più scarsa tra le serie di Torchwood. Con un pò di calma le vedrò tutte. :vaiii:
Quante cose belle mi regala la televisione :emozionee

Uh, oggi prima lezione di Pilates. E' piacevole quanto prendere una medicina. Odio lo sport, ma poichè mi piace molto la vita e me la voglio godere il più possibile restando in buona salute, ci torno. Però mi porto una mia cara amica, almeno soffriamo insieme. :freddo

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 26 ott 2011, 22:50

anch'io vorrei fare pilates !!! ma è il tempo che manca !!!!

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 27 ott 2011, 8:04

chicca io tra varie palestre possibili ho scelto quella che, oltre ad essere vicina a casa, ha orari compatibili con i miei rari scampoli di tempo...magari se ti informi in zona anche tu qualcosa che fa al caso tuo. Ma lo sapete che vicino a casa mia hanno aperto un centro sportivo enorme, lussiosissimo, tra i più grandi d'Italia? è dove si allena la squadra del catania (e infatti lo ha fabbricato proprio la società che lo possiede) ed è una cosa enorme e spettacolare. Il sito è questo http://www.torredelgrifovillage.it/" onclick="window.open(this.href);return false; anche se non rende l'idea. I prezzi sono anche nella media, nonostante tutto il lusso (solo la reception sarà...500 mq!)
Però io ho scelto una palestra più piccina e tranquilla, più "a misura d'uomo", direi. Fortuna che non siamo tutti uguali, così c'è posto per tutti.

Ishetta, secondo me conciliare famiglia con bimbi molto piccoli, mariti, lavoro e sfighe varie è una corsa ad ostacoli. Consolati, quando cresceranno un altro pò magari romperanno per avere il motorino o andare ad una festa immancabile però se si rompe la lavatrice...dai uno straccio in mano a tutti e ti fai aiutare :risatina: Da me c'è stato ieri ho l'imbianchino che ha figli dodicenni, e diceva che quasi rimpiangeva quando erano più piccoli perchè i problemi erano diversi (tutti la stessa solfa). Io ho commentato che è perchè se l'è dimenticato com'erano da piccoli. :prr E infatti dopo mezza giornata a rinfrescarsi la memoria, ha concluso che in effetti meglio averli grandi. :prr

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 27 ott 2011, 11:14

mi sa che ogni età ha i suoi problemi!

ish ovviamente la punta del trapano era di edo!!

palestra... quando?!?!?!? io non ne ho proprio il tempo!

kk per la meningite speriamo sia risolto tutto. e tieni conto che non è nel tuo asilo. speriamo bene :incrocini

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 ott 2011, 13:20

Palestra... non ci penso proprio. Però mi sono rimessa a dieta seriamente. Ho 21kg per arrivare all'obiettivo :ok :hi hi hi hi :freddo

Incontro col dirigente fatto. Mi ha indorato la pillola talmente tanto che sono tutta sbrilluccicosa... solo che non era una pillola, ma una pistola.

La lavatrice funziona, meno male. :sorrisoo Sarebbe stato bello prenderne una più grande ma proprio non è il momento. Ho appena preso il primo stipendio pieno, beh pieno...

Torchwood mi attira, Garden. Mi sa che è il genere anche di mio marito. Cmq x True Blood siamo arrivati all'unidicesima o decima puntata della seconda serie (Quando Godric va sul letto :fischia )
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 27 ott 2011, 15:35

Stamattina abbiamo fatto un'altra morfo per controllare la crescita...tutto regolare la polpetta pesa 1,566 kg ed è lunga circa 40 cm...e si è girata ora è cefalica..abbiamo visto il visino che ci ha fatto una tenerezza immensa!!!..
Ieri sera invece sono stata dal mio oculista..visita tutto ok i miei occhietti stanno benissimo...lui continua a sostenere che non corro alcun pericolo a fare un parto naturale e io potrei anche iniziare a crederci però non riesco a stare tranquilla ...ora sentirò cosa mi diranno nella struttura dove voglio partorire tanto mi faranno vedere da un'oculista della struttura per avere anche un suo parere...e per il momento mi ha fatto un certificato dove sono io che dichiaro di voler fare il cesareo..praticamente inutile.. :x:

Kikka per la meningite...mamma mia che ansia qual'è il paese dove stai tu che non mi ricordo???

Ish bene per il capo...e per la pistola.. :spiteful: ...per la punta del trapano...visto che tutti puntano su Edo io scommetto su Emma...tuo marito nooooo cosa ci potrebbe aver mai fatto con la punta del trapano... :che_dici
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 27 ott 2011, 16:32

sissi1978 ha scritto:per la punta del trapano...visto che tutti puntano su Edo io scommetto su Emma...tuo marito nooooo cosa ci potrebbe aver mai fatto con la punta del trapano... :che_dici
fosse stato mio marito, sarei stata sicura della sua innocenza. :ahah Sarebbe più credibile scoprire che si è trattato del fantasma di un operaio. :fischia

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 27 ott 2011, 17:18

Ciao care... :sorrisoo

sissy bene per l'ecografia! :ok
per il parto naturale, cosa ti preoccupa? il dottore ti ha rassicurato sugli occhi ma non sei convinta?

garden pilates?????? io mi rifiuto categoricamente di fare qualsiasi tipo di ginnastica oltre a quella che già faccio coi (sollevamento pesi: giacomo, borse spesa...) per 3 piani senza ascensore, corsa coi pesi (giacomo, zaino ale) per non arrivare tardi alla scuola elementare, piegamenti vari (raccolta giocattoli e amenità analoghe da terra...), lotta libera (per riuscire a vestirli quando siamo in ritardo, cioè sempre)...
scusate sono arrivati degli amichetti, rpasso
Printemps e i suoi Ciccetti

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 27 ott 2011, 18:46

garden, scampoli di tempo??? cosa sono ?? tra lavoro, bimbi, casa io sinceramente non ne ho !!! non riesco nemmeno a fissare visite varie figurarsi trovare il tempo per la palestra ... devo ancora andare da ginecologo (mi ha visto 60 giorni dopo la nascita di edo e poi più ...), dentista (dente rotto da quando ero incinta di edo), oculista (sarà 3 anni che non mi vede), chirurgo (dopo l'intevento mi hanno detto di ritornare per una emorroide trombizzata...)

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 27 ott 2011, 19:15

beh, se uno vuole il tempo per fare un pò di ginnastica lo trova, a costo di alzarsi mezz'ora prima la mattina per un pò di jogging o l'ellittica o davanti ad un dvd o con la wii (che ha dei programmi ottimi). Il vero motivo per cui la gente fa poca ginnastica non è il tempo nè il modo...è perchè è noioso da morire!

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 27 ott 2011, 19:17

come vedete, mi sono iscritta con lo stesso entusiasmo con cui Aida si fa mettere le supposte di tachipirina quando ha la febbre. :che_dici

Bloccato

Torna a “Novembre”