michy1976 ha scritto:vi scrivo stasera con calma, ma chiedo prima una cosa
non ho capito, c'è qualcuna che ha il pdf dell'ldm di novembre???
se si, me lo mandate? grazieeeee
Ora ti accontento subito!

Messaggio da Patatrak69 » 27 ott 2011, 15:18
michy1976 ha scritto:vi scrivo stasera con calma, ma chiedo prima una cosa

Messaggio da maisetapioca » 27 ott 2011, 15:26

Messaggio da Ciuk » 27 ott 2011, 16:43

Messaggio da FrancescaS » 27 ott 2011, 16:44
raggetto ha scritto:rieccomi.
Nostri programmi per il WE:
domani non sarò al lavoro. Io e Andrea abbiamo un impegno (che fa parte del mistero da svelare ... Michy adesso ti mando una mail).
Sabato mattina saremo impegnatissimi ma non posso ancora dirvi con cosa.
Vabbè, visto che non posso ancora dire nulla del WE, facciamo che cerco di collegarmi domani sera da casa e vi svelo TUTTI i misteri??

Messaggio da FrancescaS » 27 ott 2011, 16:51
Maddai!Dream78 ha scritto:Sì ma galeotto fu quel venerdì...mario era tra quelli bloccati sulla a1 tutta la notte...quando è tornato a casa sabato pomeriggio non l'ho più mollato...e la notte abbiamo concepito Alessandro...FrancescaS ha scritto:E neanche qua!Ciuk ha scritto:Neve...![]()
![]()
Neve...
Neve...![]()
FATE CHE NON NEVICHI QUIIIIIIIIIIIIII...
Ho ancora i brividi a pensare al famoso VENERDI' 17 DICEMBRE dell'anno scorso!
Roba da diventare superstiziosi!![]()
Quindi per quanto mi riguarda...ben venga la neve !!!

Messaggio da FrancescaS » 27 ott 2011, 17:06
Beh, in tutta onestà, guarda, se fossi in te, farei la settimana prossima...maisetapioca ha scritto:allora io ve lo dico o l'11 novembre o il 14Fioriblu ha scritto:beh, ma almeno dicci quando lo riveli!!maisetapioca ha scritto:raggetto ha scritto:
Ps. quindi a chi riveli qualcosina ina ina??![]()
Non è giusto però che tutti da voi lo sanno e non dici niente alle tue amichette biblios![]()
!!!
oppure la settimana prossima. poche idee ma confuse insomma!

Messaggio da FrancescaS » 27 ott 2011, 17:09
Capperi, ma come è possibile? Aveva i piedini come le cose della Pimpa ed è venuto da solo?maisetapioca ha scritto:FRANCESCA pazzesco, mi è già arrivato il libro che hai spedito ieri!grazieeeeee!

Messaggio da Fioriblu » 27 ott 2011, 17:15

Messaggio da Fioriblu » 27 ott 2011, 17:22
Già, sono d'accordo...FrancescaS ha scritto:Beh, in tutta onestà, guarda, se fossi in te, farei la settimana prossima...maisetapioca ha scritto:allora io ve lo dico o l'11 novembre o il 14Fioriblu ha scritto:beh, ma almeno dicci quando lo riveli!!maisetapioca ha scritto:raggetto ha scritto:
Ps. quindi a chi riveli qualcosina ina ina??![]()
Non è giusto però che tutti da voi lo sanno e non dici niente alle tue amichette biblios![]()
!!!
oppure la settimana prossima. poche idee ma confuse insomma!

Messaggio da cancerina72 » 27 ott 2011, 17:44

Messaggio da cancerina72 » 27 ott 2011, 17:47
ma abbiamo proclamato? qual'è?Patatrak69 ha scritto:michy1976 ha scritto:vi scrivo stasera con calma, ma chiedo prima una cosa
Ora ti accontento subito!

Messaggio da cancerina72 » 27 ott 2011, 17:51
vi quoto in tutto..a me piacciono molte le pillole/chiose di yasho come spiegazione ai nostri commenti..raggetto ha scritto:concordo al 100%, forse dobbiamo considerarlo come un saggo e non come un giallomaisetapioca ha scritto: Compagna Guan: confermo che come giallo non ha brivido, ma io l'ho trovato davvero interessante proprio per lo spaccato di società cinese che descrive e che io, a parte qualcosina, ignoravo. Insomma, per me è stato uno di quei libri che ad emozioni non ha dato, ma ad informazioni invece ha dato molto!

Messaggio da cancerina72 » 27 ott 2011, 17:52

Messaggio da cancerina72 » 27 ott 2011, 17:55
ok..ho trovato la proclamazione..Ciuk ha scritto:PROCLAMAZIONE LDM NOVEMBRE 2011
Angelology di Danielle Trussoni campanara80, Kuma 2 voti
Sabotaggio d'amore di Amélie Nothomb: ILY, cancerina72 2 voti
Il linguaggio segreto dei fiori di Vanessa Diffenbaugh Fioriblu; ILY;
Michy1976 3 voti
Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve di Jonasson Jonas Ciuk, Patatrak, FrancescaS Maisetapioca, Kuma, Dream78 6 voti![]()
![]()
Un indovino mi disse di Tiziano Terzani Fioriblu, Yashodara Maisetapioca, cancerina72 4 voti![]()
Ingannevole è il cuore più di ogni cosa di J.T. Leroy Ciuk, Yashodara, xgiulietta89xx, Dream78 4 voti![]()
Il tribunale della anime di Donato Carrisi Patatrak, FrancescaS campanara80, xgiulietta89xx 4 voti![]()
LDM NOVEMBRE 2011
Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve di Jonasson Jonas
Passano il turno per LDM Dicembre
Un indovino mi disse di Tiziano Terzani
Ingannevole è il cuore più di ogni cosa di J.T. Leroy
Il tribunale della anime di Donato Carrisi

Messaggio da cancerina72 » 27 ott 2011, 17:59

Messaggio da Patatrak69 » 27 ott 2011, 18:02
cancerina72 ha scritto:buon tardo pomeriggio biblios!
2. pata raggetto...non mi avete risposto sulla pizza di scarola..mi sento offesissima..![]()
![]()

Messaggio da cancerina72 » 27 ott 2011, 18:05

Messaggio da Patatrak69 » 27 ott 2011, 18:09
Lo vuoi così mi faccio perdonare???cancerina72 ha scritto:ok..ho trovato la proclamazione..Ciuk ha scritto:PROCLAMAZIONE LDM NOVEMBRE 2011
Michy1976 3 voti
Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve di Jonasson Jonas Ciuk, Patatrak, FrancescaS Maisetapioca, Kuma, Dream78 6 voti![]()
![]()
Un indovino mi disse di Tiziano Terzani Fioriblu, Yashodara Maisetapioca, cancerina72 4 voti![]()
Ingannevole è il cuore più di ogni cosa di J.T. Leroy Ciuk, Yashodara, xgiulietta89xx, Dream78 4 voti![]()
Il tribunale della anime di Donato Carrisi Patatrak, FrancescaS campanara80, xgiulietta89xx 4 voti![]()
LDM NOVEMBRE 2011

Messaggio da cancerina72 » 27 ott 2011, 18:23
quasi quasi sì..anche se io non ho il lettore..quindi al max dovrei stampare il pdf....dai affare fattoPatatrak69 ha scritto:Lo vuoi così mi faccio perdonare???cancerina72 ha scritto:ok..ho trovato la proclamazione..Ciuk ha scritto:PROCLAMAZIONE LDM NOVEMBRE 2011
Michy1976 3 voti
![]()
LDM NOVEMBRE 2011

Messaggio da Patatrak69 » 27 ott 2011, 18:49
cancerina72 ha scritto:pata l'ho fatta domenica...ma la pasta come deve essere? va finita il giorno stesso?...
la mia mi sembrava un po' duretta..e comunque a riscaldarla diventa sempre più dura..![]()
è giusto che il ripieno sia "dolciastro"(le uvette incidono così tanto?)
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”