Enrica73 ha scritto:E adesso vorrei tanto tanto averlo qui e poterlo abbracciare forte.Mi sa che ho più bisogno di coccole e di rassicurazioni io di lui

Messaggio da molly73 » 27 ott 2011, 14:10
Enrica73 ha scritto:E adesso vorrei tanto tanto averlo qui e poterlo abbracciare forte.Mi sa che ho più bisogno di coccole e di rassicurazioni io di lui
Messaggio da tittiale » 27 ott 2011, 14:12
Messaggio da kerubi » 27 ott 2011, 14:18
Infatti alle 9 mi ha chiamata per sapere se Cesare aveva fatto storie o meglio per sapere quanti danni aveva fatto la sua frasemolly73 ha scritto:I papà se ne escono a volte con frasi tipo quella che ha detto ker... ma poi sono più teneroni di noi mamme!tittiale ha scritto:Commento di Alex: "Ma poverino, non potevi portargli le cose pulite?"santa pazienza!
![]()
![]()
il nuovo post!
Messaggio da tittiale » 27 ott 2011, 14:19
evviva il senso di colpa!kerubi ha scritto:Infatti alle 9 mi ha chiamata per sapere se Cesare aveva fatto storie o meglio per sapere quanti danni aveva fatto la sua frasemolly73 ha scritto:I papà se ne escono a volte con frasi tipo quella che ha detto ker... ma poi sono più teneroni di noi mamme!tittiale ha scritto:Commento di Alex: "Ma poverino, non potevi portargli le cose pulite?"santa pazienza!
![]()
![]()
il nuovo post!
Messaggio da Enrica73 » 27 ott 2011, 14:21
Messaggio da kerubi » 27 ott 2011, 14:21
Messaggio da kerubi » 27 ott 2011, 14:22
sempre sia lodato!tittiale ha scritto:evviva il senso di colpa!kerubi ha scritto:Infatti alle 9 mi ha chiamata per sapere se Cesare aveva fatto storie o meglio per sapere quanti danni aveva fatto la sua frasemolly73 ha scritto:I papà se ne escono a volte con frasi tipo quella che ha detto ker... ma poi sono più teneroni di noi mamme!tittiale ha scritto:Commento di Alex: "Ma poverino, non potevi portargli le cose pulite?"santa pazienza!
![]()
![]()
il nuovo post!
Messaggio da kerubi » 27 ott 2011, 14:26
Magari avvisalo con un sms o con una telefonata chiedendogli di chiedere a Matteo come sia andata la sua giornata, se si è divertito in piscina....Così se Matteo glissa ne parlate voi due dopo che lui è a nanna, se invece fa ammissione di colpa ne parlate insieme a lui ribadendo che anche papà pensa che sia una cosa sbagliata perchè è pericolosa.Enrica73 ha scritto:Infatti io ancora non so come parlare con Gianlu della vicenda di stamattina, vorrei farlo dopo averli messi a nanna per evitare commenti impropri. Non so immaginare se sia più probabile un commento intenerito tipo "Ma perché non l'hai portato a casa?" o uno incarognito che per la terza volta lo super rimprovera di quello che ha fatto. Direi che dopo l'istruttrice&maestre e poi la mamma non c'è bisogno di aggiungere altro... anche perché se nel pomeriggio supera la situazione ritirarla fuori stasera mi pare inutile.....
Titti, tu che dici?
Messaggio da Enrica73 » 27 ott 2011, 14:28
Messaggio da kerubi » 27 ott 2011, 14:31
starà MUMBLeandoEnrica73 ha scritto:Titti??????
Messaggio da tittiale » 27 ott 2011, 14:43
Messaggio da kerubi » 27 ott 2011, 14:51
Se solo fossero intelligenti come noitittiale ha scritto:scusate, maritopolo è in fase: "Tu non mi guardi mai" Ma non sono io quella incinta e vulnerabile?
sì Enrica, io anticiperei a Gianlu l'episodio chiedendo di non rincarare la dose o di intenerirsi troppo. Insomma, poveri mariti che non si possono comportare liberamente :ahah
Messaggio da tittiale » 27 ott 2011, 14:57
kerubi ha scritto:Se solo fossero intelligenti come noitittiale ha scritto:scusate, maritopolo è in fase: "Tu non mi guardi mai" Ma non sono io quella incinta e vulnerabile?
sì Enrica, io anticiperei a Gianlu l'episodio chiedendo di non rincarare la dose o di intenerirsi troppo. Insomma, poveri mariti che non si possono comportare liberamente :ahah
Messaggio da tittiale » 27 ott 2011, 14:59
Messaggio da perla73 » 27 ott 2011, 15:05
Messaggio da kerubi » 27 ott 2011, 15:08
Io potrei ripagare con dei consigli "per adulti"perla73 ha scritto:Titti fatti pagare per tutte queste consulenze
Messaggio da perla73 » 27 ott 2011, 15:08
Messaggio da tittiale » 27 ott 2011, 15:10
mi sto allenandoperla73 ha scritto:Titti fatti pagare per tutte queste consulenze
Messaggio da kerubi » 27 ott 2011, 15:11
Urka!Noi abbiam fatto ieri il festone con le zucche e i fantasmi, i palloncini zucca e la ragnatela con la colla vinilicaperla73 ha scritto:Oggi gran lavoronisto stampando i pipistrelli da appendere al pergolato in campagna
Messaggio da tittiale » 27 ott 2011, 15:12
e invece ne avreikerubi ha scritto:Io potrei ripagare con dei consigli "per adulti"perla73 ha scritto:Titti fatti pagare per tutte queste consulenze![]()
ma mi sà che titti non abbia bisogno di consigli