GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Benvenuta alla dolce Caterina! e in bocca lupo al papà di Piko!
- danys71
- Expert~GolGirl®
Re: Benvenuta alla dolce Caterina! e in bocca lupo al papà di Piko!
Ciao Patti a domani 

♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- rada
- Gold~GolGirl®
buongiorno!!
pally, scrivi il nome sull'etichetta con il pennarello per la stoffa
pally, scrivi il nome sull'etichetta con il pennarello per la stoffa
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO
.....si sente il profumino di orate al forno con patate e vino bianco.....
,stamane ero a girare per un negozio di giocattoli e ho visto questo http://shop.toyscenter.it/index.php?ctr ... w&id=24786" onclick="window.open(this.href);return false; per Gabriel per Natale...solo che nel negozio viene meno 79,90
TOMMY
e bello andare a fare compere per il lieto evento...
PALLY
....se hai cercato tutta casa e non c e allora è lei!! e non e certo bello che ti va a rubare la roba!!! perchè allora e inaffidabile!
PATTY mi spiace per Dora per il vaccino....
alla Simo...
DANYS ma se gia va da tua mamma,potresti fidarti no?
ALINA come e andataaaa
SONIA come state?...

TOMMY

PALLY

PATTY mi spiace per Dora per il vaccino....

DANYS ma se gia va da tua mamma,potresti fidarti no?
ALINA come e andataaaa

SONIA come state?...
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- danys71
- Expert~GolGirl®
Piko, gnam, vengo a mangiare da te
Ho visto il gioco, mi sembra però per bimbi più grandicelli.... va già bene per Gabry che ha meno di 3 anni?
Per la ragazza, mia mamma sta in casa.... e con oggi sono solo 3 volte che va.... lasciarle le chiavi di casa mia e farla andare da sola non so se ci si può fidare

Ho visto il gioco, mi sembra però per bimbi più grandicelli.... va già bene per Gabry che ha meno di 3 anni?
Per la ragazza, mia mamma sta in casa.... e con oggi sono solo 3 volte che va.... lasciarle le chiavi di casa mia e farla andare da sola non so se ci si può fidare

♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
- Master~GolGirl®
PIKO ogni volta che scrivi delle bontà che cucini mi fai venire una fame 

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
Mettigli le telecamerepally ha scritto:si..quando andammo all'outlet ne presi 3 perchè una era omaggio..2 sono rimaste li..l'altra..sparita...danys71 ha scritto:Pally e quella che ti ha riportato è anche di Leo?
ora metto le etichette e vediamo...intanto la controllo

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- danys71
- Expert~GolGirl®
Pally, e se fosse che se l'è portata a casa per stirarla?pikolastellina ha scritto:Mettigli le telecamerepally ha scritto:si..quando andammo all'outlet ne presi 3 perchè una era omaggio..2 sono rimaste li..l'altra..sparita...danys71 ha scritto:Pally e quella che ti ha riportato è anche di Leo?
ora metto le etichette e vediamo...intanto la controllo

♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
DANYS A Gabri piace troppo sedersi e guidare...dunque penso gli piaccia e poi e delle cars figurati! cmq vedremmo perchè delle cars ce l imbarazzo della scelta! per la signora...pensavo tua mamma l avesse da parecchio tempo! 3 volte in effetti sono davvero poche per fidarsi!
PALLY eppure sono una schiappa cucinando! infatti sono sicura che sono molto migliori quelle che ha fatto l altra volta mio marito!
PALLY eppure sono una schiappa cucinando! infatti sono sicura che sono molto migliori quelle che ha fatto l altra volta mio marito!

-
- Master~GolGirl®
ma sapete che alle telecamere in un momento ci avevo pensato...non adesso ma tempo fa..perchè ero curiosa di capire cosa facesse con i bimbi mentre a casa era sola
ma era piu' una cosa mia perchè i leo l'adora e matt mi sembra sereno con lei..
ora sta cosa però

ora sta cosa però
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
PALLY se non costano tanto....perchè no?!
-
- Master~GolGirl®
no dai..pikolastellina ha scritto:PALLY se non costano tanto....perchè no?!
- alemamma79
- Original~GolGirl®
ragazze passo di corsa qui siamo presi dal lavoro!!! Ma ho letto eh!
Un
a tutte
Noi siamo stati dal dentista tutto bene denti sanissimi e lo vuole rivedere fra 6 mesi così prende confidenza!!! L'unica cosa.. togliere il ciuccio che usa solo per addormentarsi..la vedo dura...
Tornerò con calma intanto un bacione mega a tutte!
Un

Noi siamo stati dal dentista tutto bene denti sanissimi e lo vuole rivedere fra 6 mesi così prende confidenza!!! L'unica cosa.. togliere il ciuccio che usa solo per addormentarsi..la vedo dura...

Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- rada
- Gold~GolGirl®
pikolastellina, bello!!!! 

Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
-
- Master~GolGirl®
io sono in alto mare per natale..leo è fissato che vuole sto benedetto laboratorio dei mostri....ogni volta che passa la publbicità dice è mio me lo porta babbo natale 

- danys71
- Expert~GolGirl®
Piko, allora sicuramente gli piaceràpikolastellina ha scritto:DANYS A Gabri piace troppo sedersi e guidare...dunque penso gli piaccia e poi e delle cars figurati! cmq vedremmo perchè delle cars ce l imbarazzo della scelta! per la signora...pensavo tua mamma l avesse da parecchio tempo! 3 volte in effetti sono davvero poche per fidarsi!

Anche Serena vuole sempre guidare lei

Serena invece, non guardando la tv, non sa cosa chiedere a babbo natale....
Ma tutti i vostri figli hanno già le idee chiare?

♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- danys71
- Expert~GolGirl®
Ale, bene per i dentini sanissimi di Rubenalemamma79 ha scritto:ragazze passo di corsa qui siamo presi dal lavoro!!! Ma ho letto eh!
Una tutte

♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- alina
- Expert~GolGirl®
ragazze wowwww!!! che cenetta!! ma sopratutto è il gine che è un bell'uomo, affascinante e gentilissmo...non capisco proprio che gli sia preso alla moglie che se ne è andata, nonostante abbiano due figli e lui fosse innamorato di lei, è primario ed ha una casa bellissima...c'est la vie..incomprensibile e tristissima a volte...
ora vado a dormire, aurelio guarda i cartoni con il papà ed io stanotte l'ho passata in bianco per via della tosse..sono un cadavere e non avendo la lavastoviglie non vi dico quanto ho impiegato per lavare piatti, bicchieri, piattini, ciotole, posate e tegami unti...
ora vado a dormire, aurelio guarda i cartoni con il papà ed io stanotte l'ho passata in bianco per via della tosse..sono un cadavere e non avendo la lavastoviglie non vi dico quanto ho impiegato per lavare piatti, bicchieri, piattini, ciotole, posate e tegami unti...

febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
-
- Silver~GolGirl®
sono iscritta all'ufficio di collocamento dal 2004pally ha scritto:SONIA iscriviti a quei corsi gratuiti che offre il comune/regioni e iscriviti al collocamento ,intanto inizi ad affacciarti al mondo del lavoro..

sto lasciando cv in giro dentro il paese e per ora nessuno mi ha ancora chiesto se ho figli pur leggendo coniugata

-
- Silver~GolGirl®
licenza media inferiorepikolastellina ha scritto:SONIAmi spiace,non e per niente facile trovare lavoro...possiedi anche il diploma tu? annunci nei giornali stai guardando? guarda anche sul sito subito.it digita la tua città e la sezione lavoro!
![]()

sto guardando i giornali e i siti internet

-
- Master~GolGirl®
sonia ti sei iscritta su infojob?un sacco di persone che conosco hanno trovato lavoro così...
poi prova con quei corsi che rilasciano la patente europea del computer..sono tutti gratuiti devi cercarli nella tua città..
ma tu cosa vorresti fare?
....nn ti chiedono se hai figli perchè sei GIOVINEEEEEE

poi prova con quei corsi che rilasciano la patente europea del computer..sono tutti gratuiti devi cercarli nella tua città..
ma tu cosa vorresti fare?
....nn ti chiedono se hai figli perchè sei GIOVINEEEEEE