Ne ha tanti anche Stefy e dopo averli guardati x 10 min, non li ocnsidera più x mesi. Xcui basta peluches. Adesso è preso dalle macchinine, ma vedo che stanno facendo la stessa fine. Xcui x ora basta nache di quelle.aryyra ha scritto:io con i peluches mi fermo ..ne avrà 30Topillo ha scritto:anche a me piace comprare giocattoli, mi piace da impazzire.
Io per Roberta devo esaminare i miei peluches. Cercando Macario, l'altra sera, ho trovato un pupazzo di Dumbo che le piacerà tantissimo. E poi devo vedere se ce ne sono altri che potrebbero essere di suo gradimento.e per un maschio non è molto normale :ahah e ne vorrebbe ancora ogni volta che ci muoviamo
![]()
aspetto che Maty sia abile e li faro' scegliere a lei
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Per Halloween tante mascherine belle, ma lascia ad Ary le caramelle!!!AGO 08
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
Re: Per Halloween tante mascherine belle, ma lascia ad Ary le caramelle!!!AGO 08
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Re: Per Halloween tante mascherine belle, ma lascia ad Ary le caramelle!!!AGO 08
insommaTopillo ha scritto:perchè per un maschio non è normale?aryyra ha scritto:io con i peluches mi fermo ..ne avrà 30Topillo ha scritto:anche a me piace comprare giocattoli, mi piace da impazzire.
Io per Roberta devo esaminare i miei peluches. Cercando Macario, l'altra sera, ho trovato un pupazzo di Dumbo che le piacerà tantissimo. E poi devo vedere se ce ne sono altri che potrebbero essere di suo gradimento.e per un maschio non è molto normale :ahah e ne vorrebbe ancora ogni volta che ci muoviamo
![]()
aspetto che Maty sia abile e li faro' scegliere a lei

per un maschione NO!! :ahah :ahah
comunque era una battuta MA davvero ne ha troppi per i meii gusti ...si sporcano visto che i gatti li trovano molto accoglienti e sono un attrattivo per la polvere ...olptre al fatto che ho i contenitori morbidi pieni e nessun'altro spazio per appenderli

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- cochina
- Master~GolGirl®
carino, Ary!
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008
Agostina 2008
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
http://www.shoppydoo.it/prezzo-fotocame ... micro.html" onclick="window.open(this.href);return false;
tipo così, Fra.
tipo così, Fra.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Bello!
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Ale la mia la usa e fa anche belle foto (un po' originali nelle posizioni direipensopositivo ha scritto:so che a Stefy piacerebbe una macchina fotografica... vera.
Ma mi piange il cuore spendere 100 eur x una cosa che poi sicuramente si rompe in mano ad un bambino di 3 anni. So che lo farei felicissimo, e so anche che quando gli concediamo la nostra sta molto attento, ma è inevitabile che gli cada o che schiacci qualcosa di sbagliato, neanche x colpa sua, proprio x la sua età. Non è neanche giiusto regalargli una cosa e poi ogni volta che la tocca fargli mille storie. Attento qui, attento li... no.

guardavo la fisher price ma costa uno sproposito

per me ti stupirebbe anche stefano

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Io faccio felice Roberta portandola in biblioteca.
Poi recentemente le ho preso Tamburina (€ 45
) perchè ha preso bene la scuola materna. Poi le ho dato due miei peluches (Tamburino e Macario).
Insomma, tutto questo da inizio settembre.
Ma poi lei è felice anche della trapunta, che non era esattamente un regalo, ma le serviva.
A proposito di trapunta, ma ci credete che ho le paranoie a chiedere a mia mamma di venire, perchè se vede la trapunta capisce che il suo piumino non l'ho gradito per niente???
Poi recentemente le ho preso Tamburina (€ 45

Ma poi lei è felice anche della trapunta, che non era esattamente un regalo, ma le serviva.
A proposito di trapunta, ma ci credete che ho le paranoie a chiedere a mia mamma di venire, perchè se vede la trapunta capisce che il suo piumino non l'ho gradito per niente???
- aryyra
- Silver~GolGirl®
http://www.ebay.it/itm/Prima-macchina-f ... 3f0f680e7c" onclick="window.open(this.href);return false;
oppure c'è questa ma mi pare che faccia troppo....
oppure c'è questa ma mi pare che faccia troppo....
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
Di macchinine foto giocattolo ne ha già 2, e ci gioca un pochino si, ma poi vuole quella veraTopillo ha scritto:qualche anno fa io ho preso ai miei nipoti delle macchine fotografiche vere, da bambini, però. Di plastica.Di cars e delle principesse.pensopositivo ha scritto:so che a Stefy piacerebbe una macchina fotografica... vera.
Ma mi piange il cuore spendere 100 eur x una cosa che poi sicuramente si rompe in mano ad un bambino di 3 anni. So che lo farei felicissimo, e so anche che quando gli concediamo la nostra sta molto attento, ma è inevitabile che gli cada o che schiacci qualcosa di sbagliato, neanche x colpa sua, proprio x la sua età. Non è neanche giiusto regalargli una cosa e poi ogni volta che la tocca fargli mille storie. Attento qui, attento li... no.
Assolutamente non prendergliene una che non sia un giocattolo!
vedo se ti trovo il link.

Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- chuky
- Silver~GolGirl®
Stamattina Davide era con mia madre.
ha dormito 2 ore e mezza!
riuscirò a farlo dormire adesso?
credo di no
vado,Laura gioca con l'Aryregalo!
direi che hai proprio scelto bene eh :ahah
ha dormito 2 ore e mezza!

credo di no

Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- aryyra
- Silver~GolGirl®
dille che il gatto ci aveva fatto pipi' sopraTopillo ha scritto:Io faccio felice Roberta portandola in biblioteca.
Poi recentemente le ho preso Tamburina (€ 45![]()
) perchè ha preso bene la scuola materna. Poi le ho dato due miei peluches (Tamburino e Macario).

io per ale ne ho una di piuma ma è a balocchi

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
a balocchi?? In che senso???
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ma Fra, quelle che dico io funzionano. Fanno foto.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ritarda un po' la messa a nanna del pupo.chuky ha scritto:Stamattina Davide era con mia madre.
ha dormito 2 ore e mezza!![]()
credo di no![]()
- aryyra
- Silver~GolGirl®
chuky ha scritto:Stamattina Davide era con mia madre.
ha dormito 2 ore e mezza!![]()
credo di no![]()

comquneu anche matidddddddddddddddddddd e di la che rugna

se si sveglia desso pero' alle 16 vorrà dormire e sarà incazzusissima ....che palllescion

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ora vi dico una cosa schifosissima. Anche con Roberta avevo leucorrea da vendere, ma Veronica si sta lanciando alla grande. Ieri avevo addirittura dei lunghissimi filamenti.
sarà normale??????????

sarà normale??????????
- aryyra
- Silver~GolGirl®
quella che ho poatato le foto le fa infattiTopillo ha scritto:ma Fra, quelle che dico io funzionano. Fanno foto.

- aryyra
- Silver~GolGirl®
Topillo ha scritto:ora vi dico una cosa schifosissima. Anche con Roberta avevo leucorrea da vendere, ma Veronica si sta lanciando alla grande. Ieri avevo addirittura dei lunghissimi filamenti.![]()
sarà normale??????????

- aryyra
- Silver~GolGirl®
le piume si appallottolano dentro i rombi ..non è bella omogeneaTopillo ha scritto:a balocchi?? In che senso???

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
che sc-kif.aryyra ha scritto:le piume si appallottolano dentro i rombi ..non è bella omogeneaTopillo ha scritto:a balocchi?? In che senso???
ah bene.aryyra ha scritto:Topillo ha scritto:ora vi dico una cosa schifosissima. Anche con Roberta avevo leucorrea da vendere, ma Veronica si sta lanciando alla grande. Ieri avevo addirittura dei lunghissimi filamenti.![]()
sarà normale??????????si ..è l'unica cosa normale che ti provoca questa gravidanza