GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL TERRY PENSIERO

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: IL TERRY PENSIERO

Messaggio da ely66 » 27 ott 2011, 13:34

beh tu ti autoeleggi a gnocca (e non l'hai fatto una volta sola) ironicamente.
ma tu lo fai, lei invece è serissima?
io ho letto quello che è stato scritto, ho tratto le conclusioni da quanto scritto, non mi sono inventata niente.
se voi non siete capaci di scrivere non è colpa mia, imparate da Terry, ad usare l'itagliacano :hi hi hi hi
secondo me la tizia sta marciandoci alla grande e tutti ci stanno cascando.
complimenti a lei, davvero.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 27 ott 2011, 13:35

Io eletta a autognocca? :ahah
Fai Ely, fai.
Hai carta bianca.
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 27 ott 2011, 13:35

ely66 ha scritto:cioè non ho capito.
voi demolite una tizia, simpatica o antipatica, bella o brutta che sia, potete farlo.
io che noto alcune incongruenze devo stare zitta?
AO'!
il divertente è che ci sono stati spesso topic su quanto una è brutta o bella o str... o simpatica o altro ancora, erano topic scherzosi e mi divertivo pure io.
ma in questo caso, avete fatto esattamente come lei.

sei racchia? stai a casa. l'ha detto lei e l'avete detto voi. cosa cambia?
Ely è diverso.Per me è "sei sc**a" taci che fai più bella figura!
Invece lei è orgogliosa del suo pensiero e lo comunica a tutta l'Italia.. :ahaha
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 27 ott 2011, 13:39

HyStErYa ha scritto:Io sono soddisfattissima di me stessa sotto tutti i punti di vista, pure se vesto con salopette di due taglie in più
Comunque (OT totale, eh) a legger certi commenti qui mi sembra che le salopettes siano il capo di abbigliamento prediletto, l'ho già sentito in più occasioni.

Ma dove caspita le comprate visto che le credevo estinte negli anni '70 e riesumate solo nei negozi premaman? :domanda.
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 ott 2011, 13:42

oddio, ora sembra che stia diventando il suo avvocato difensore, delle cause perse :risatina:
non mi piace quella tizia..

ma il suo pensiero gliel'hanno pagato. se a voi danno 1000 euro per dire una scemenza qualsiasi, li sputate via?
io ci penserei su. lei ha fatto dei soldi il leit motive della sua vita. usa il suo pensiero, per quando debole e risibile, per farci soldi.
altri pensano le stesse identiche cose (e si silegabi, il 99% la pensa così il che significa che su 10000 persone, 100 la pensano diversamente, sono troppe? uhmmm... )ma non le dice espressamente, tantomeno a pagamento

ma anche qui su gol abbiamo letto tante volte cose simili. che la società attuale dà più valore all'apparire che all'essere. o mi sono inventata anche quei topic?

hysterya, non mi serve il permesso di nessuno. me lo prendo, grazie.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 ott 2011, 13:43

leit motive???????????? :martello :martello :martello :martello

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 27 ott 2011, 13:43

ely66 ha scritto:scusate, perchè attempata?? ha 36 anni.
allora siamo tutte da rottamare qui. non ho capito...
ha delle idee strampalate? si, boh. su 100 a cui lo chiedi, 99 ti rispondono allo stesso modo.
se sei brutta non fai carriera, non è da oggi che lo si dice, lo avete detto pure voi e lo state ribadendo con i commentini "impalcature, attempata".

a me viene un'altra domanda. l'intervista è settembre il 17 mi pare. com'è che solo ora fa tutto sto chiacchiericcio?
che c'è in ballo? :hi hi hi hi
:sento_male:
chi ha osato definire una 36enne "attempata"?!?!?!?!
:temeno:
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 27 ott 2011, 13:44

STEFI@VALERIO ha scritto:
HyStErYa ha scritto:Io sono soddisfattissima di me stessa sotto tutti i punti di vista, pure se vesto con salopette di due taglie in più
Comunque (OT totale, eh) a legger certi commenti qui mi sembra che le salopettes siano il capo di abbigliamento prediletto, l'ho già sentito in più occasioni.

Ma dove caspita le comprate visto che le credevo estinte negli anni '70 e riesumate solo nei negozi premaman? :domanda.
Io le ho comprate proprio in un negozio a Parigi che vende roba anni 60 e 70, ma ne ho viste anche in negozi di abbigliamento normale ultimamente, forse sono tornate di moda.
Sono troppo comode. Almeno per me, che ogni giorno devo cambiarmi a lavoro e sotto al costume metto sempre un legging e una canottina. Cosi metto già da casa legging e canottina, e una volta a lavoro devo solo levare la salopette ed è fatta in meno di tre secondi, essendo pure larga che mi casca subito appena la sgancio.
Forse su internet ne trovi?
:domanda
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 27 ott 2011, 13:44

scusate ma nel frattempo ho avuto da lavorare, vedo che la discussione è andata avanti

se posso permettermi, lei pensa che il corpo sia una merce di scambio, lo vuole fare, trova offerenti, lo fa
non vedo il problema
mi perplime molto di più il fatto che per controbattere alla sua zoccolaggine dobbiate tirar fuori commenti estetici su di lei, disquisendo su se sia brutta o bella, implicitamente, le state dando ragione
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 ott 2011, 13:48

Ely, io manco morta direi cose simili... figurati se per mille euro.

Ora senza andare a commentare lei, perche davvero per me non merita nessun commento ulteriore.

Si che ci sono golline che la pensano cosi, lo hanno scritto nero su bianco ( qualche nome me lo ricordo pure benissimo), il 99%, io mi auguro di cuore che non sia cosi alto il percentuale perche c'e da mettersi le mani tra i capelli.

Il problema, secondo me, e che davanti a queste dichiarazioni, non ci si scandalizza piu. E per me ci si dovrebbe... a parte l'ipocrisia di chi pensa come lei, o di chi addirittura vive cosi, ecco far passare questo pensiero come un pensiero di massa a me fa accaponare la pelle. Io oramai sono "grande" e questi pensieri mi scivolano di dosso, anzi non mi toccano proprio.. ma se penso che mia figlia vivra' in una societa' che non ci si scandalizza piu davanti a nulla mi viene da morire.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 27 ott 2011, 13:48

ely66 ha scritto:
ma il suo pensiero gliel'hanno pagato. se a voi danno 1000 euro per dire una scemenza qualsiasi, li sputate via?
Si.
Preferirei lavare cessi piuttosto che vendermi.
E penso che per fortuna ce ne siano ancora molte di persone cosi, e non questo famoso 99% che si va piazzando a destra e a manca.

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 27 ott 2011, 13:50

Ma non è questione di darle ragione, Ci.
Perchè mi pare che qui nessuno abbia detto "se fosse stata veramente bona le avrei dato ragione".
E' che mi lascia veramente perplessa questa sua "convinzione" di essere una specie di venere.
Ma veramente, eh.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 ott 2011, 13:52

ci610 ha scritto:scusate ma nel frattempo ho avuto da lavorare, vedo che la discussione è andata avanti

se posso permettermi, lei pensa che il corpo sia una merce di scambio, lo vuole fare, trova offerenti, lo fa
non vedo il problema
mi perplime molto di più il fatto che per controbattere alla sua zoccolaggine dobbiate tirar fuori commenti estetici su di lei, disquisendo su se sia brutta o bella, implicitamente, le state dando ragione

meno male, se non ho letto male anche stefy@valerio s'avvicina a questo modo di pensare. bon, 3 su ... N°. meglio di niente :hi hi hi hi

Il problema, secondo me, e che davanti a queste dichiarazioni, non ci si scandalizza piu.
Ema non è che non mi scandalizzo, mi scandalizzo per ben altro. Certe dichiarazioni dipende anche da dove escono, in questo caso lasciano il tempo che trovano. tutto lì. PER ME.

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 27 ott 2011, 13:53

HyStErYa ha scritto:Ma non è questione di darle ragione, Ci.
Perchè mi pare che qui nessuno abbia detto "se fosse stata veramente bona le avrei dato ragione".
E' che mi lascia veramente perplessa questa sua "convinzione" di essere una specie di venere.
Ma veramente, eh.

ma guarda che nella vita non vale quello che sei, ma quello che fai credere di essere
e non dimenticarti che ognuno ha il suo mercato nel campo della zoccolaggine, magari di nicchia, ma ce l'hanno tutte
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 27 ott 2011, 13:56

ci610 ha scritto:
HyStErYa ha scritto:Ma non è questione di darle ragione, Ci.
Ma veramente, eh.

ma guarda che nella vita non vale quello che sei, ma quello che fai credere di essere
e non dimenticarti che ognuno ha il suo mercato nel campo della zoccolaggine, magari di nicchia, ma ce l'hanno tutte
Quindi io non ho capito niente della vita?
La mia domanda è seria, perchè questo generalizzare mi inquieta, visto che non mi ci ritrovo assolutamente.

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 27 ott 2011, 13:56

Non credo che poi così tante la pensino come lei.
Il mondo è pieno di "belle" ragazze che non si vendono ma che considerano la bellezza esteriore per quello che è,una cosa piacevole e passeggera.
E di ragazze "brutte" che vivono benissimo lo stesso e fanno carriera,molto di più di sta tizia.Ho virgolettato belle e brutte perchè alla fine è una cosa soggettiva.
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 27 ott 2011, 14:05

Ora vi consegno l' Ecca-pensiero:

Questa celebrolesa dice che "è meglio un giorno da leone che cento da pecora"

Io dico che è meglio cento giorni da pecora che uno a pecorina.

:fischia

In miniera, feccia della società.
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 27 ott 2011, 14:05

mamamatchi ha scritto:Non credo che poi così tante la pensino come lei.
Il mondo è pieno di "belle" ragazze che non si vendono ma che considerano la bellezza esteriore per quello che è,una cosa piacevole e passeggera.
E di ragazze "brutte" che vivono benissimo lo stesso e fanno carriera,molto di più di sta tizia.Ho virgolettato belle e brutte perchè alla fine è una cosa soggettiva.
Io non la penso come lei.

Mi stupisce peraltro che, come è già stato ampiamente detto, chi dichiara di non pensarla come lei alla fine ricorra agli stessi argomenti.

Mi stupisce anche che vengano prese seriamente le cose che dice (e le, lo ribadisco, furbamente ci gioca su).

Ora mi sembra che la linea di pensiero sia stata rettificata, ma a leggere i primi commenti pareva quasi che la fonte di indignazione non fosse il fatto che questa guadagni tanti soldi facendo la battona (poi, secondo me, ne guadagna di più con le interviste...) ma che guadagni soldi pur essendo rifatta e attempata.

Sbaglierò.
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 27 ott 2011, 14:07

Ecca79 ha scritto:Ora vi consegno l' Ecca-pensiero:

Questa celebrolesa dice che "è meglio un giorno da leone che cento da pecora"

Io dico che è meglio cento giorni da pecora che uno a pecorina.

:fischia

In miniera, feccia della società.
muoio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah
Direi che abbiamo sviscerato l'argomento... :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 27 ott 2011, 14:09

Ah no no no, nel mio caso non era un discorso di guadagnare pur essendo cessa.
Che fosse stata bona o meno, un atteggiamento del genere l'avrei comunque trovato a millemila km di distanza dal mio modo di pensare. Tant'è che ho riportato altre sue perle.

Pero' non ho resistito. Io la trovo veramente brutta :x:

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”