GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per Halloween tante mascherine belle, ma lascia ad Ary le caramelle!!!AGO 08

Bloccato
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Per Halloween tante mascherine belle, ma lascia ad Ary le caramelle!!!AGO 08

Messaggio da Topillo » 27 ott 2011, 13:47

pensopositivo ha scritto:ma infatti io gli faccio regali tutto l'anno, perchè è stato bravo, xchè so che quella cosa gli piacerebbe molto, xchè è un giorno di festa, etc... infatti adesso x Natale non so proprio cosa regalargli, x il momento non ha grossi desideri...
ogni tanto anche io le prendo qualcosa, ma essendo tempo di vacche mooooooooooooooooolto magre, in questo periodo "mi tengo".
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Per Halloween tante mascherine belle, ma lascia ad Ary le caramelle!!!AGO 08

Messaggio da pensopositivo » 27 ott 2011, 13:50

io ho 3 amichetti di Stefy a cui fare il regalo (Andrea, Giada e Emily) la sua cuginetta Lucia, ed eventualmente (ma solo a seconda di come sono i rapporti tra noi e i genitori in quel particolare momento) ai 2 figli di una coppia di amici.
Per resto, maritozzo, genitori, fratello, cognata e stop.

Mi limito abbastanza
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 27 ott 2011, 13:50

io passerei per l'agonatale...
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 27 ott 2011, 13:51

Topillo ha scritto:
pensopositivo ha scritto:ma infatti io gli faccio regali tutto l'anno, perchè è stato bravo, xchè so che quella cosa gli piacerebbe molto, xchè è un giorno di festa, etc... infatti adesso x Natale non so proprio cosa regalargli, x il momento non ha grossi desideri...
ogni tanto anche io le prendo qualcosa, ma essendo tempo di vacche mooooooooooooooooolto magre, in questo periodo "mi tengo".
...infatti... :buuu
Agostina 2008

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 ott 2011, 13:52

io devo fare il regalo ai miei nipoti, alle mie sorelle, ai miei cognati, a mia mamma e forse (se mi passa il nervoso) a suo marito. E poi a Fra.

TROPPI!

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 27 ott 2011, 13:52

Il mio ne riceve molti...adesso con Maty e i mei risparmi coatti meno Ma per esempio un dinosauro a settimana (7 euro :che_dici ) e lui lo aspetta con ansia....

riguardo a natale spero davvero di riuscire a convogliare in uno unico grosso...lui è ancora convinto che babbo natale in perosna gli abbai portato la cucina...il resto dei regali che ha ricevuto non li associa assolutamente a babbo Natale perchè li ha torvati in casa dei nonni o glieli hanno portati..quindi magari quest'anno faremo vestire lo zio da babbonatale e glieli facciamo recapitare o tanti piccoli o UNO medio grande :fischia ...

comuqnue io adoro comperare giocattoli :prr
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 27 ott 2011, 13:53

ma non pensiate siano regali grossi eh? qaundo qualcosa gli regalo, non supera mai i 10 eur (quando va proprio bene), se no si tratta di piccole cose, pensierini...
Magikella Smagikata

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 27 ott 2011, 13:54

per gli adulti quest'anno io passo....lo diro' chiaramente tanto tra mio fratello mattia e Tsister abbiamo tutti figli da accontentare e ci troveremo daccorod.

Ai nonni una foto dei bambini o un calendario o photoalbum e i resta solo il mio fratell"ino" che ha piu' disponibilità economica di me :risatina: :risatina: :risatina:

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 27 ott 2011, 13:54

cochina ha scritto:io passerei per l'agonatale...
io pure :buuu
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 27 ott 2011, 13:55

aryyra ha scritto:Il mio ne riceve molti...adesso con Maty e i mei risparmi coatti meno Ma per esempio un dinosauro a settimana (7 euro :che_dici ) e lui lo aspetta con ansia....

riguardo a natale spero davvero di riuscire a convogliare in uno unico grosso...lui è ancora convinto che babbo natale in perosna gli abbai portato la cucina...il resto dei regali che ha ricevuto non li associa assolutamente a babbo Natale perchè li ha torvati in casa dei nonni o glieli hanno portati..quindi magari quest'anno faremo vestire lo zio da babbonatale e glieli facciamo recapitare o tanti piccoli o UNO medio grande :fischia ...

e dove te li metti tutti 'sti dinosauri?? :ahah :ahah
Magikella Smagikata

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 ott 2011, 13:55

anche a me piace comprare giocattoli, mi piace da impazzire.

Io per Roberta devo esaminare i miei peluches. Cercando Macario, l'altra sera, ho trovato un pupazzo di Dumbo che le piacerà tantissimo. E poi devo vedere se ce ne sono altri che potrebbero essere di suo gradimento.

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 27 ott 2011, 13:56

chuky ha scritto:
cochina ha scritto:io passerei per l'agonatale...
io pure :buuu
io anche... :fischia
Magikella Smagikata

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 27 ott 2011, 13:58

pensopositivo ha scritto:
aryyra ha scritto:Il mio ne riceve molti...adesso con Maty e i mei risparmi coatti meno Ma per esempio un dinosauro a settimana (7 euro :che_dici ) e lui lo aspetta con ansia....

e dove te li metti tutti 'sti dinosauri?? :ahah :ahah
siamo a nove :x: ...per il momento sono tutti in fila sul suo tavolo quando non brucano l'erba dentro uno scomparto del suo mobile :ahaha :ahaha

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 27 ott 2011, 13:59

Topillo ha scritto:anche a me piace comprare giocattoli, mi piace da impazzire.

Io per Roberta devo esaminare i miei peluches. Cercando Macario, l'altra sera, ho trovato un pupazzo di Dumbo che le piacerà tantissimo. E poi devo vedere se ce ne sono altri che potrebbero essere di suo gradimento.
io con i peluches mi fermo ..ne avrà 30 :x: e per un maschio non è molto normale :ahah e ne vorrebbe ancora ogni volta che ci muoviamo :fischia

aspetto che Maty sia abile e li faro' scegliere a lei :ok

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 27 ott 2011, 14:00

so che a Stefy piacerebbe una macchina fotografica... vera.

Ma mi piange il cuore spendere 100 eur x una cosa che poi sicuramente si rompe in mano ad un bambino di 3 anni. So che lo farei felicissimo, e so anche che quando gli concediamo la nostra sta molto attento, ma è inevitabile che gli cada o che schiacci qualcosa di sbagliato, neanche x colpa sua, proprio x la sua età. Non è neanche giiusto regalargli una cosa e poi ogni volta che la tocca fargli mille storie. Attento qui, attento li... no.
Magikella Smagikata

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 ott 2011, 14:00

aryyra ha scritto:
Topillo ha scritto:anche a me piace comprare giocattoli, mi piace da impazzire.

io con i peluches mi fermo ..ne avrà 30 :x: e per un maschio non è molto normale :ahah e ne vorrebbe ancora ogni volta che ci muoviamo :fischia

aspetto che Maty sia abile e li faro' scegliere a lei :ok
perchè per un maschio non è normale? :domanda

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 27 ott 2011, 14:01

http://www.ebay.it/itm/IL-TAPPETINO-INT ... 35aefc9450" onclick="window.open(this.href);return false;

questo per Thomas :ok :ok

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 27 ott 2011, 14:01

e di regalini appena possibile ne faccio sempre a Martina, piccole cose, ma che so la rendono felice: due giorni fa le ho comprato dei semplicissimi elastichini colorati per i capelli (forse erano 30 per appena 1€), ma ne è stata entusiasta e ogni mattina decidiamo insieme quale colore indossare in funzione di quello che indossa :cuore
Agostina 2008

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 ott 2011, 14:02

pensopositivo ha scritto:so che a Stefy piacerebbe una macchina fotografica... vera.

Ma mi piange il cuore spendere 100 eur x una cosa che poi sicuramente si rompe in mano ad un bambino di 3 anni. So che lo farei felicissimo, e so anche che quando gli concediamo la nostra sta molto attento, ma è inevitabile che gli cada o che schiacci qualcosa di sbagliato, neanche x colpa sua, proprio x la sua età. Non è neanche giiusto regalargli una cosa e poi ogni volta che la tocca fargli mille storie. Attento qui, attento li... no.
qualche anno fa io ho preso ai miei nipoti delle macchine fotografiche vere, da bambini, però. Di plastica.Di cars e delle principesse.

Assolutamente non prendergliene una che non sia un giocattolo!

vedo se ti trovo il link.

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 27 ott 2011, 14:02

litigo con buyvip :che_dici
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

Bloccato

Torna a “Agosto”