A me di tutte le cose che ha detto è rimasto impresso che una donna bella fuori è sicuramente bella anche dentro
E che la Annunziata sarà stata una bella donna da giovane :ahah

Messaggio da Pipa » 27 ott 2011, 12:24

Messaggio da STEFI@VALERIO » 27 ott 2011, 12:25
No guarda, secondo me stai equivocando, l'esempio che hai fatto non c'entra nulla.HyStErYa ha scritto:Ma neanche tanto inconsciamente eh.SweetLikeHoney ha scritto:dovremmo cominciare a dire ai nostri figli di non studiare perché tanto non serve a niente in questa società..ma di essere sempre carini e vestiti bene perché se sei brutto/a e non hai i canoni che richiedono certe persone,se non fai il leccakiul non vai da nessuna parte..e quindi anche se studiano non sono le loro competenze le cose fondamentali che andranno a guardare se non il loro aspetto..dato che anche se inconsciamente stanno mandando questo messaggio con queste cose in Internet e in Tv..
L'altro giorno io e Anne So abbiamo visto un programma su una rete francese che parlava di bambini "speciali" e c'erano tre bambine americane sui dieci anni che erano orribili da guardare: le mamme le incitavano a mostrarsi, vendere la loro immagine, essere belle, fare la dieta, tingersi i capelli, posare per le pubblicità, truccarsi, etc etc.
E i commenti delle ragazzine erano agghiaccianti. Sullo stile di stà qui, della serie "quando guardo le ragazzine vestite con i jeans o brutte mi sento male per loro, oggi l'apparenza è tutto".
No comment. Di gente con la segatura in testa ce ne sta un poco dappertutto e il messaggio lo passano pure con un certo orgoglio, altro che inconsapevolmente.

Messaggio da Pipa » 27 ott 2011, 12:26
ely66 ha scritto: perchè quando vi truccate mettere un filo di matita e uscite così? apperò, io uso la cazzuola.

Messaggio da STEFI@VALERIO » 27 ott 2011, 12:27
Esatto .Pipa ha scritto::ahah :ahah :ahah Una cosa è certa, questa sarà pure z....a ma mica è sc**a eh?

Messaggio da HyStErYa » 27 ott 2011, 12:28
No, assolutamente, ma se tu vuoi leggerci questo, prego.ely66 ha scritto:le ha detto racchia. e fin lì, ok, sarà il suo pensiero e non posso andare a prenderla..HyStErYa ha scritto:Perchè, dire impalcatura o attempata significa dire che sei sei brutta non fai carriera?
Mi sfugge qualcosa.
ma voi avete detto impalcatura perchè quando vi truccate mettere un filo di matita e uscite così? apperò, io uso la cazzuola.
e attempata. l'avete detto voi. considerando che io ho molti più anni di lei, cosa sono, da inceneritore?
ve la prendete per quello che dice lei e voi dite le stesse identiche cose. io questa la chiamo ipocrisia

Messaggio da HyStErYa » 27 ott 2011, 12:31
Io veramente ho risposto al fatto che al giorno d'oggi si propaganda l'apparenza come unico valore assoluto, non parlando di sta tizia nello specificoSTEFI@VALERIO ha scritto:No guarda, secondo me stai equivocando, l'esempio che hai fatto non c'entra nulla.HyStErYa ha scritto:Ma neanche tanto inconsciamente eh.SweetLikeHoney ha scritto:dovremmo cominciare a dire ai nostri figli di non studiare perché tanto non serve a niente in questa società..ma di essere sempre carini e vestiti bene perché se sei brutto/a e non hai i canoni che richiedono certe persone,se non fai il leccakiul non vai da nessuna parte..e quindi anche se studiano non sono le loro competenze le cose fondamentali che andranno a guardare se non il loro aspetto..dato che anche se inconsciamente stanno mandando questo messaggio con queste cose in Internet e in Tv..
L'altro giorno io e Anne So abbiamo visto un programma su una rete francese che parlava di bambini "speciali" e c'erano tre bambine americane sui dieci anni che erano orribili da guardare: le mamme le incitavano a mostrarsi, vendere la loro immagine, essere belle, fare la dieta, tingersi i capelli, posare per le pubblicità, truccarsi, etc etc.
E i commenti delle ragazzine erano agghiaccianti. Sullo stile di stà qui, della serie "quando guardo le ragazzine vestite con i jeans o brutte mi sento male per loro, oggi l'apparenza è tutto".
No comment. Di gente con la segatura in testa ce ne sta un poco dappertutto e il messaggio lo passano pure con un certo orgoglio, altro che inconsapevolmente.
Sta tizia dice espressamente quello che fa, niente concorsi di bellezza o pubblicità ma altro.
E sentendola parlare, ho avuto la netta sensazione che abbia molta meno segatura di tanta gente che crede alle panzane che racconta.
Tra l'altro prima mi era indifferente, ora comincia astrami simpatica, per i motivi che ha appena esposto Ely

Messaggio da ely66 » 27 ott 2011, 12:53
ah no? non lei nello specifico?HyStErYa ha scritto:Io veramente ho risposto al fatto che al giorno d'oggi si propaganda l'apparenza come unico valore assoluto, non parlando di sta tizia nello specificoSTEFI@VALERIO ha scritto:No guarda, secondo me stai equivocando, l'esempio che hai fatto non c'entra nulla.HyStErYa ha scritto:Ma neanche tanto inconsciamente eh.SweetLikeHoney ha scritto:dovremmo cominciare a dire ai nostri figli di non studiare perché tanto non serve a niente in questa società..ma di essere sempre carini e vestiti bene perché se sei brutto/a e non hai i canoni che richiedono certe persone,se non fai il leccakiul non vai da nessuna parte..e quindi anche se studiano non sono le loro competenze le cose fondamentali che andranno a guardare se non il loro aspetto..dato che anche se inconsciamente stanno mandando questo messaggio con queste cose in Internet e in Tv..
Sta tizia dice espressamente quello che fa, niente concorsi di bellezza o pubblicità ma altro.
E sentendola parlare, ho avuto la netta sensazione che abbia molta meno segatura di tanta gente che crede alle panzane che racconta.
Tra l'altro prima mi era indifferente, ora comincia astrami simpatica, per i motivi che ha appena esposto Ely
l'ho scritto io?HyStErYa ha scritto:No ma scusa Sweet, c'è poco da essere grandi.
E' racchia lei, ed è pure attempata.
Ed immaginati senza tutte le impalcature e lo stucco che si mette addosso.
Della serie che se ti svegli la mattina affianco ad una cosi scappi dalla finestra.
e quante ce ne sono negli uffici, ORA? nella scrivania accanto? tutte tirate fresche di parrucco e trucco?Impalcatura, si, perchè c'ha il capello superstirato, secondo me pure tinto, e di naturale non c'ha proprio niente, senza considerare che magari sarà passata o passerà sotto chiururgia. Non ha solo un filo di matita, e l'abbigliamento per me fa parte dell'impalcatura. Vorrei vederla vestita in un'altro modo, magari con un tutone sformato, coi capelli non stirati, senza trucco, senza ninnoli. Poi vediamo se è cosi gnocca.

Messaggio da silegabi » 27 ott 2011, 13:11

Messaggio da SweetLikeHoney » 27 ott 2011, 13:13

Messaggio da SweetLikeHoney » 27 ott 2011, 13:14

Messaggio da mamamatchi » 27 ott 2011, 13:15

Messaggio da mamamatchi » 27 ott 2011, 13:16

Messaggio da HyStErYa » 27 ott 2011, 13:16

Messaggio da mariangelac » 27 ott 2011, 13:18
Intervengo SOLO per quotare Emaema1 ha scritto:Ma la devo commentare?![]()
Addirittura dedicarle un topic??

Messaggio da Topillo » 27 ott 2011, 13:21
e io per quotare te.mariangelac ha scritto:Intervengo SOLO per quotare Emaema1 ha scritto:Ma la devo commentare?![]()
Addirittura dedicarle un topic??

Messaggio da ely66 » 27 ott 2011, 13:26

Messaggio da SweetLikeHoney » 27 ott 2011, 13:27

Messaggio da HyStErYa » 27 ott 2011, 13:30
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”