ma è un cartoon??? perchè ale lo vuole perchè parlano dei segnali stradali che lui ,non so come,sa tuttiJack ha scritto:Rieccomi, già con Sara pranzato!
Anche Lore adora in giro per la giungla e siamo già forniti si scattina, ippobus, coniglio saltavia e maggiolini...ma lui freme per elecamion!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Per Halloween tante mascherine belle, ma lascia ad Ary le caramelle!!!AGO 08
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Re: Per Halloween tante mascherine belle, ma lascia ad Ary le caramelle!!!AGO 08
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Re: Per Halloween tante mascherine belle, ma lascia ad Ary le caramelle!!!AGO 08
aryyra ha scritto:comunque che ridere alla riunione la maetsra parlava dei bambini in generale e quando si è soffermata sulla capacità linguistica ha detto appunto che ci sono bambini molto avanti e alcuni veramente molto inidetro (a parte gli stranieri ovviamente) ...a quel punto si gira verso un troglodita e si sbilancia dicendo
"ma a casa Nicola parla???"
e il papa' troglodita "si dai l'e' migliora' un casin...desso se te ghe domandi cosa gheto fato a scoaaaaaaaaaaa? con chi gheto xugà??? lu te risponde "BIMBI"
:ahah :ahah :ahah
Sara dov'è tato??
Siiilo bimbi!!
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- Jack
- Platinum~GolGirl®

si è un cartone che davano anche sulla rai quest'estate
ma è carino, di quelli "interattivi"...ma simpatico non male 
- cochina
- Master~GolGirl®

Dena, dopo l'esperienza di Martina che ci ha messo 2 anni suonati a cominciare a dire qualcosina non mi faccio più problemi di sorta! Francesco parlotta, nel senso che è tutto un tatatata papapapapapa bababababa e versi simili (tranne lalalalala...non capisco proprio perchè si debba chiamare lallazione se è raro che sia la sillaba più pronunciata!!!dena ha scritto:Davide non spiaccica nemmeno mezza lallazione, tranne mmmmmmmmmmmmmmmmmm per chiamare. E qualche mese fa chiamava pure Leo
e anche lui ora è più il tempo che sta in piedi sollevato e poggiato da qualche parte che quello in cui è seduto e, ancora una volta come la sorella, di gattonare non ne ha voglia: striscia o, come dico io, "nuota"
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008
Agostina 2008
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

:ahaharyyra ha scritto:comunque che ridere alla riunione la maetsra parlava dei bambini in generale e quando si è soffermata sulla capacità linguistica ha detto appunto che ci sono bambini molto avanti e alcuni veramente molto inidetro (a parte gli stranieri ovviamente) ...a quel punto si gira verso un troglodita e si sbilancia dicendo
e il papa' troglodita "si dai l'e' migliora' un casin...desso se te ghe domandi cosa gheto fato a scoaaaaaaaaaaa? con chi gheto xugà??? lu te risponde "BIMBI"
voglio moriiiiiiiiiiiiiiire!!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- cochina
- Master~GolGirl®

noooooooooooooooooooooooooooaryyra ha scritto:comunque che ridere alla riunione la maetsra parlava dei bambini in generale e quando si è soffermata sulla capacità linguistica ha detto appunto che ci sono bambini molto avanti e alcuni veramente molto inidetro (a parte gli stranieri ovviamente) ...a quel punto si gira verso un troglodita e si sbilancia dicendo
Agostina 2008
Agostina 2008
- aryyra
- Silver~GolGirl®

adesso rido ma davvero è stato allucinante..sembrava che da un mometo all'altro uscissero le telecamere di candid camera
comuqnue anche la maestra c'è stata leggermente di m***a :ahah e infatti ha detto che forse è il caso per qualcuno di muoversi verso la logopedista ben prima dei 5 anni...
Il consiglio pero' forse era magari se gli parli in italiano il poveretto non si sentirà straniero
comuqnue anche la maestra c'è stata leggermente di m***a :ahah e infatti ha detto che forse è il caso per qualcuno di muoversi verso la logopedista ben prima dei 5 anni...
Il consiglio pero' forse era magari se gli parli in italiano il poveretto non si sentirà straniero
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

la mia famosa cugina susanna, quella che ha parlato a 3 anni suonati e iniziato a mangiare decentemente a 6, venne superesaltata, quando, a 3 anni appunto, indicando il suo giaccone rosso, proferì: POTOSSO.

- cochina
- Master~GolGirl®

Topillo ha scritto:la mia famosa cugina susanna, quella che ha parlato a 3 anni suonati e iniziato a mangiare decentemente a 6, venne superesaltata, quando, a 3 anni appunto, indicando il suo giaccone rosso, proferì: POTOSSO.
Agostina 2008
Agostina 2008
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Topillo ha scritto:la mia famosa cugina susanna, quella che ha parlato a 3 anni suonati e iniziato a mangiare decentemente a 6, venne superesaltata, quando, a 3 anni appunto, indicando il suo giaccone rosso, proferì: POTOSSO.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

mi ricorderò sempre la faccia di mia zia quella volta che una sua collega, madrelingua spagnola, andò a trovarla con la sua bambina (cristina) coetanea di mia cugina.aryyra ha scritto:Topillo ha scritto:la mia famosa cugina susanna, quella che ha parlato a 3 anni suonati e iniziato a mangiare decentemente a 6, venne superesaltata, quando, a 3 anni appunto, indicando il suo giaccone rosso, proferì: POTOSSO.
poverina ...ma alemno era esaltata lei e non tua zia
Le avevano ficcate in vasca assieme e Cristina (mamma spagnola e papà italiano, quindi anche bilingue) ha cominciato: el jabon? donde està el jabon? ah aqui esta! mamma, lavami. To, prendi e lavami. Quanta schiuuuuuuuuuuuuuuuuma
e mia cugina: "a" (=acqua)
- aryyra
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahahTopillo ha scritto:mi ricorderò sempre la faccia di mia zia quella volta che una sua collega, madrelingua spagnola, andò a trovarla con la sua bambina (cristina) coetanea di mia cugina.aryyra ha scritto:Topillo ha scritto:la mia famosa cugina susanna, quella che ha parlato a 3 anni suonati e iniziato a mangiare decentemente a 6, venne superesaltata, quando, a 3 anni appunto, indicando il suo giaccone rosso, proferì: POTOSSO.
Le avevano ficcate in vasca assieme e Cristina (mamma spagnola e papà italiano, quindi anche bilingue) ha cominciato: el jabon? donde està el jabon? ah aqui esta! mamma, lavami. To, prendi e lavami. Quanta schiuuuuuuuuuuuuuuuuma
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Ary è questo che piace ad Ale??
http://www.worldtoys.it/index.php/actio ... ungla.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.worldtoys.it/index.php/actio ... ungla.html" onclick="window.open(this.href);return false;
- cochina
- Master~GolGirl®

Topillo ha scritto:mi ricorderò sempre la faccia di mia zia quella volta che una sua collega, madrelingua spagnola, andò a trovarla con la sua bambina (cristina) coetanea di mia cugina.aryyra ha scritto:Topillo ha scritto:la mia famosa cugina susanna, quella che ha parlato a 3 anni suonati e iniziato a mangiare decentemente a 6, venne superesaltata, quando, a 3 anni appunto, indicando il suo giaccone rosso, proferì: POTOSSO.
Agostina 2008
Agostina 2008
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

povera Susanna.
Tutta panna.
- aryyra
- Silver~GolGirl®

si, mi pare sia quella che pubbliizzano ma devo vederla meglio io . Non vorrei fosse per bambini troppo piccoli...aalora vado su qualcosa della fisher price per over 4 tipo imaginext ....Jack ha scritto:Ary è questo che piace ad Ale??
http://www.worldtoys.it/index.php/actio" onclick="window.open(this.href);return false; ... ungla.html
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Topillo ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
povera Susanna.
Tutta panna.
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Secondo me è adatta, non ci facciamo un pensierino, anche perché ad Anto non piaceva l'idea di prendere rocket usato..quindi per Natale siamo sempre a caccia...aryyra ha scritto:si, mi pare sia quella che pubbliizzano ma devo vederla meglio io . Non vorrei fosse per bambini troppo piccoli...aalora vado su qualcosa della fisher price per over 4 tipo imaginext ....Jack ha scritto:Ary è questo che piace ad Ale??
http://www.worldtoys.it/index.php/actio" onclick="window.open(this.href);return false; ... ungla.html
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

non ti gusta la rima?aryyra ha scritto:Topillo ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
povera Susanna.
Tutta panna.
Susanna è una bambina tutta colorata! E quando va a ballare sembra un'aranciata!
- aryyra
- Silver~GolGirl®

non mi gusta perchè la pioppavano pure a meTopillo ha scritto:non ti gusta la rima?aryyra ha scritto:Topillo ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
povera Susanna.
Tutta panna.
Susanna è una bambina tutta colorata! E quando va a ballare sembra un'aranciata!