GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL TERRY PENSIERO

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: IL TERRY PENSIERO

Messaggio da ema1 » 27 ott 2011, 11:55

Ma la devo commentare? :x:

Addirittura dedicarle un topic??
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 27 ott 2011, 11:57

Incerta ha scritto:Cioè questa oltre che a credersi gnocca pensa che la gente comune prenda 2000€ al mese?? :argh
Assolutamente no, certo che non lo pensa.

Ma lo dice per indignare quelli che si indignano, far parlare di sè, assicurare la propria presenza nei mezzi di comunicazione, e fare soldi alla faccia degli indignati che ne parlano scandalizzati.

E a quanto pare ci riesce.
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 27 ott 2011, 11:57

ah..quando poi,durante l'intervista,ha preteso un cambio di vestito pensavo che avrebbe indossato una cosa chic..invece,se n'é uscita con questo coso bianco.. :ahaha io ho lavorato per persone che la pensavano come lei..per cui vedendo quest'intervista mi viene da pensare al loro quoziente intellettivo che spero che sia siliconabile per "aggraziare" quella parte di testa chesi ritrovano attaccata
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 27 ott 2011, 11:59

beh,Ema,io l'ho postato perché a quanto pare dobbiamo essere informati riguardo al Terry Pensiero..me ne hanno parlato..e non sapevo nemmeno chi fosse..
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 ott 2011, 12:01

SweetLikeHoney ha scritto:beh,Ema,io l'ho postato perché a quanto pare dobbiamo essere informati riguardo al Terry Pensiero..me ne hanno parlato..e non sapevo nemmeno chi fosse..
Scusami sweet, dobbiamo essere informate riguardo al Terry Pensiero??? :urka :che_dici

Cioe' un mondo intero dovrebbe essere informato dalle imondizie che scrive una tal prostituta?

Ma per cosa? Cosa ci serve il suo pensiero? per capire che e' cosi che ragione la gente ma non lo dice? ma per favore... ma quale gente??

ma non ci credo nemmeno lontanamente.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 27 ott 2011, 12:01

STEFI@VALERIO ha scritto:
Incerta ha scritto:Cioè questa oltre che a credersi gnocca pensa che la gente comune prenda 2000€ al mese?? :argh

Ma lo dice per indignare quelli che si indignano, far parlare di sè, assicurare la propria presenza nei mezzi di comunicazione, e fare soldi alla faccia degli indignati che ne parlano scandalizzati.

già..potrebbe essere una sua psicologia di Marketing..per farsi ascoltare e per diventare conosciuta..

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 ott 2011, 12:02

E tu la stai aiutando sweet no?

Ora anche io so cos dice Terry! :ahaha :ahaha Mi servira' sicuramente nella vita a far carriera. :ahaha

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 27 ott 2011, 12:05

SweetLikeHoney ha scritto:
STEFI@VALERIO ha scritto:

già..potrebbe essere una sua psicologia di Marketing..per farsi ascoltare e per diventare conosciuta..
Ma era già famosa dai tempi della d'addario

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 27 ott 2011, 12:05

no,non l'aiuto :ahah a me faceva sorridere..ho aperto questa cosa per farci 2 risate.."ma che stà a dì?!"..sono allibita e allo stesso tempo mi fa sorridere..forse all'estero é diverso,Ema..forse in Albania si ragiona ancora..ma in Italia ne incontro di menti come questa..sarà sicuramente una sua trovata per farsi ascoltare..ma credo che lei pensi sul serio quello che sta dicendo..a prescindere..mi sembra molto convinta..

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 27 ott 2011, 12:09

non so,Incerta..io non la conoscevo ancora prima di questo exploit :risatina:

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 ott 2011, 12:09

scusate, perchè attempata?? ha 36 anni.
allora siamo tutte da rottamare qui. non ho capito...
ha delle idee strampalate? si, boh. su 100 a cui lo chiedi, 99 ti rispondono allo stesso modo.
se sei brutta non fai carriera, non è da oggi che lo si dice, lo avete detto pure voi e lo state ribadendo con i commentini "impalcature, attempata".

a me viene un'altra domanda. l'intervista è settembre il 17 mi pare. com'è che solo ora fa tutto sto chiacchiericcio?
che c'è in ballo? :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 27 ott 2011, 12:10

boh..ne stanno parlando molto solo adesso sul Web

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 27 ott 2011, 12:11

Perchè, dire impalcatura o attempata significa dire che sei sei brutta non fai carriera?
Mi sfugge qualcosa.
:domanda
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 ott 2011, 12:12

SweetLikeHoney ha scritto:no,non l'aiuto :ahah a me faceva sorridere..ho aperto questa cosa per farci 2 risate.."ma che stà a dì?!"..sono allibita e allo stesso tempo mi fa sorridere..forse all'estero é diverso,Ema..forse in Albania si ragiona ancora..ma in Italia ne incontro di menti come questa..sarà sicuramente una sua trovata per farsi ascoltare..ma credo che lei pensi sul serio quello che sta dicendo..a prescindere..mi sembra molto convinta..
sweet, non e' questione di nazionalita' o paese ( oramai tutti sono marci ma marci marci) trovo sbagliato dare spazio a questa gente. La pensa cosi, problemi suoi, che si venda pure e faccia quel che vuole, ma io una cosi non la commento, non la considero, per me e' aria.

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 27 ott 2011, 12:13

SweetLikeHoney ha scritto:boh..ne stanno parlando molto solo adesso sul Web
No no su Fb gira da un bel po questo video

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 27 ott 2011, 12:13

E poi no scusate, non è vero che se sei brutta non fai carriera. E' più difficile probabilmente, ma dipende pure dagli ambiti.
Certo, se vuoi puttaneggiare, devi essere per forza bona, ma se vuoi fare l'astrofisico nucleare dubito che sia indispensabile.
Di donne "brutte" o comunque non bone che han fatto carriera ce ne sono.
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 27 ott 2011, 12:15

dovremmo cominciare a dire ai nostri figli di non studiare perché tanto non serve a niente in questa società..ma di essere sempre carini e vestiti bene perché se sei brutto/a e non hai i canoni che richiedono certe persone,se non fai il leccakiul non vai da nessuna parte..e quindi anche se studiano non sono le loro competenze le cose fondamentali che andranno a guardare se non il loro aspetto..dato che anche se inconsciamente stanno mandando questo messaggio con queste cose in Internet e in Tv..

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 ott 2011, 12:18

HyStErYa ha scritto:Perchè, dire impalcatura o attempata significa dire che sei sei brutta non fai carriera?
Mi sfugge qualcosa.
:domanda
le ha detto racchia. e fin lì, ok, sarà il suo pensiero e non posso andare a prenderla..

ma voi avete detto impalcatura perchè quando vi truccate mettere un filo di matita e uscite così? apperò, io uso la cazzuola.
e attempata. l'avete detto voi. considerando che io ho molti più anni di lei, cosa sono, da inceneritore?

ve la prendete per quello che dice lei e voi dite le stesse identiche cose. io questa la chiamo ipocrisia
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 27 ott 2011, 12:20

HyStErYa ha scritto:E poi no scusate, non è vero che se sei brutta non fai carriera. E' più difficile probabilmente, ma dipende pure dagli ambiti.
Certo, se vuoi puttaneggiare, devi essere per forza bona, ma se vuoi fare l'astrofisico nucleare dubito che sia indispensabile.
Di donne "brutte" o comunque non bone che han fatto carriera ce ne sono.
Ma questa non fa l'astrofisico, fa la battona, quindi nel suo campo ha ragione.

IO l'ho sentita solo alla "zanzara" (penso prima delle iene) ma non si riferiva a viaggi sulla luna.
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 27 ott 2011, 12:21

SweetLikeHoney ha scritto:dovremmo cominciare a dire ai nostri figli di non studiare perché tanto non serve a niente in questa società..ma di essere sempre carini e vestiti bene perché se sei brutto/a e non hai i canoni che richiedono certe persone,se non fai il leccakiul non vai da nessuna parte..e quindi anche se studiano non sono le loro competenze le cose fondamentali che andranno a guardare se non il loro aspetto..dato che anche se inconsciamente stanno mandando questo messaggio con queste cose in Internet e in Tv..
Ma neanche tanto inconsciamente eh.
L'altro giorno io e Anne So abbiamo visto un programma su una rete francese che parlava di bambini "speciali" e c'erano tre bambine americane sui dieci anni che erano orribili da guardare: le mamme le incitavano a mostrarsi, vendere la loro immagine, essere belle, fare la dieta, tingersi i capelli, posare per le pubblicità, truccarsi, etc etc.
E i commenti delle ragazzine erano agghiaccianti. Sullo stile di stà qui, della serie "quando guardo le ragazzine vestite con i jeans o brutte mi sento male per loro, oggi l'apparenza è tutto".
No comment. Di gente con la segatura in testa ce ne sta un poco dappertutto e il messaggio lo passano pure con un certo orgoglio, altro che inconsapevolmente.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”