GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Benvenuta alla dolce Caterina! e in bocca lupo al papà di Piko!

Bloccato
rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Benvenuta alla dolce Caterina! e in bocca lupo al papà di Piko!

Messaggio da rada » 26 ott 2011, 17:34

alina, :incrocini :ok
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 26 ott 2011, 22:36

danys71 ha scritto:
tommy75 ha scritto:Oggi pomeriggio devo uscire a far compere con la mia amica (quella incinta dopo tanti anni vi ricordate?). Dobbiamo andare a comprare tutte le cose del bimbo :emozionee e quando dico tutto intendo proprio tutto dalla A alla Z.
Per scaramanzia non ha preso ancora nulla, ma siccome è ora che inizi a pensare di preparare il borsone (anche se ancora ci vuole un pò) meglio darsi una smossa. Anche perchè magari alcune cose deve ordinarle (carrozzina passeggino ecct...) e quindi dobbiamo rientrarci con i tempi :risatina:
Tommy, come sono andate le compere? :emozionee
Quanto manca al lieto evento?
Le compere sono andate bene considera che a parte il lettino abbiamo dovuto comprare tutto.
Sembravamo un treno merci al nostro rientro tanto avevamo la macchina carica :risatina:
Ora dobbiamo preparare il tutto e vedere se per caso abbiamo dimenticato qualche sciocchezza. :ok
Il lieto evento è previsto per metà gennaio :emozionee
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 27 ott 2011, 0:10

pascale1982, meno male che tuo marito è riuscito ad arrivare a casa vostra e a controllare che era tutto ok :ok

Alina: facci sapere com'è andata la cena con dovizia di particolari :risatina:
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 27 ott 2011, 9:42

buongiorno a tutte, ho portato simona dal pediatra ho chiesto del vaccino ed ha detto che lo poteva fare, dora, poi sono andata al centro e mi hanno detto che non si fa se ne parla la settimana prossima :argh ma si può ???? io non so da voi ma a napoli si fanno vaccini tutti i giorni solo qui vedo ste cose!!!!
non so se ve l'ho detto ma il destino ci ha messo lo zampino e nella classe di dora c'è il figlio di una delle infermiere.. dovete credermi ogni giorno mi trattengo da sbatterle la faccia nelle inferriate della scuola :pistole

SONIA non ci sono agenzie di lavoro? vai anche là e poi segui il consiglio di pally :incrocini

ALINA facci sapere della cena :sorrisoo

PIKO quando storpiano i nomi sono tenerissimi :emozionee

TOMMY immagino l'emozione, io l'ho vissuta con la mia migliore amica, non sai come mi piace vedere le sue foto con il cucciolo :emozionee

DANYS non potresti tenere le finestre aperte nel frattempo che vi lavate e vestite la mattina? perchè è uno dei consigli che mi ha dato anche il mio pediatra per rita

PALLY non sai come ti capisco, a me il marito sta andando un po' in crisi per questo, speriamo che gli passi in fretta
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 27 ott 2011, 10:20

Buongiorno!

Patti, mi spiace che abbiate fatto un giro inutile per il vaccino e che vi tocchi tornare :argh
Simona come sta? e Rita?
Per le finestre, faccio tutto di corsissima.... ogni tanto le apro la mattina, ma non è sufficiente il tempo....
Ora vorrei provare a chiedere quanto costa trasformarne qualcuna in vasistas, così potrei lasciarle aperte come suggeriva Anna.

Tommy, che emozione! :emozionee 3 mesi e la tua amica avrà il suo pupetto fra le braccia :-D

Alina, come è andata la cena? :sorrisoo

Ale, hai poi portato Ruben dal dentista? :pensieroso

Pally, :coccola
mi spiace che il tuo morale sia ancora giù..... e ti capisco che non sopporti più quando Mat si sveglia a piange...
perde il ciuccio? o magari rielabora la giornata e questo lo fa svegliare?
Con Serena durò circa 3 mesi: quando andava bene si svegliava una volta all'ora, quando andava male ogni quarto d'ora. Poi piano piano si è normalizzata.... quindi RESISTI! :sorrisoo :incrocini
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 27 ott 2011, 10:27

danys rita sta meglio infatti ieri è ritornata all'asilo, anche se la tosse c'è sempre, uguale alla mia quando ero piccola, quindi so che ci tocca almeno fino ai sei anni :nonegiusto simona ha la gola arrossata ha avuto oltre all'antibiotico anche uno spray per la gola ed uno sciroppo per la tosse, poi hai trovato la signora che possa aiutarvi in casa?

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 27 ott 2011, 10:37

Patti, una :coccola alle tue bimbe!

Per la signora che venga a darci una mano, devo chiedere alla mamma dell'amichetta del nido di Serena... solo che mi scoccia farlo via SMS.... aspetto doi incontrarla una volta....
avrei anche un'altra possibilità: finalmente mia mamma si è decisa a chiedere aiuto anche lei e da lei sta andando una ragazza e si trova bene. Il problema è che dovremmo lasciarle le chiavi di casa, e non la conosciamo e quindi non sappiamo se possiamo fidarci. Mia mamma si è offerta di venire con lei mentre pulisce, ma mi scoccia farla stare 3 o 4 ore in casa mia a perdere tempo....
Però dobbiamo assolutamente trovare una soluzione.... :fischia
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 27 ott 2011, 10:42

io opterei per la mamma, lo so è un fastidio ma comunque non lasceresti le chiavi ad un'estranea

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 27 ott 2011, 10:42

Ieri siamo stati anche noi dal pediatra: ha guardato bene le tonsille di Serena, e ha detto si che sono grosse ma è normale per una bimba di 2 anni e mezzo.... si aspetta che ingrossino ancora un po' durante l'inverno, e che quindi ci possa essere qualche crisi di apnea in più.
Per ora ha detto di non fare nessuna visita visto che gli episodi sono ancora abbastanza rari.... le scriverà la visita dall'otorino e la polisonnografia se dovesse preggiorare. :ok io spero vivamente di no....
subito prima di noi è passto il bimbo di una delle tate del nido che invece dovrà essere operato: è di marzo del 2009 e va avantoi a prendere antibiotico ogni 15 giorni e soffre di apnee molto frequenti.
Mi raccontava la mamma che dovrà andare ad Alessandria dove c'è la terapia intensiva....
♥ Aprilina2009 ♥

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 27 ott 2011, 10:43

buongiorno!!!!!!
oggi leo è tornato alla materna...matt ancora a casa con la tata...
ragazze devo chiedervi un consiglio...
mi è sparita una lacoste di leo..e sicuramente l'ha presa la tata...io le ho detto che nn la trovavo piu'..e lei di contro me ne porta un'altra ma di un'altro colore..sono certa che era a casa perchè leo l'ha messa una volta poi l'ho messa io in lavatrice e poi ..PUFFF sparita...
ora mio marito dice che potrebbe essere ovunque..ma io ora ho il tarlo :buuu
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 27 ott 2011, 10:45

ne avevi persa un'altra?

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 27 ott 2011, 10:45

patti80 ha scritto:io opterei per la mamma, lo so è un fastidio ma comunque non lasceresti le chiavi ad un'estranea
bè se conosciuta non avrei problemi a lasciare le chiavi.... in passato l'ho fatto... e comunque in casa mia c'è ben poco da rubare...
il fatto è che mia mamma non guida, sta ad un kilometro e mezzo da casa mia e non può camminare per così tanto, e in più se piove o nevica per lei è molto pericoloso uscire..... quindi la ragazza dovrebbe passare a prenderla e poi riportarla a casa....
♥ Aprilina2009 ♥

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 27 ott 2011, 10:48

ah allora non è il caso

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 27 ott 2011, 10:49

Pally e quella che ti ha riportato è anche di Leo?
♥ Aprilina2009 ♥

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 27 ott 2011, 10:51

patti80 ha scritto:ne avevi persa un'altra?
no patti ma è anche vero che leo porta adesso la taglia del figlio :che_dici
so che aveva preso dei giocattoli ma poi li aveva riportati alcune volte che era venuta insieme a suo figlio a casa mia...
e ora visto che ho sistemato tutti i vestiti dei bimbi so benissimo cosa c'è..
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 27 ott 2011, 10:53

urge discorsetto alla tata!! io già per la questione giocattoli avrei sclerato :fischia perchè una cosa è chiedere allora li ti do il mondo se posso, una cosa è portare via cosi, perchè divento una iena

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 27 ott 2011, 10:55

patti80 ha scritto:urge discorsetto alla tata!! io già per la questione giocattoli avrei sclerato :fischia perchè una cosa è chiedere allora li ti do il mondo se posso, una cosa è portare via cosi, perchè divento una iena
tu..pensa io...anche perchè se tu mi dici che hai bisogno..con tutta la roba che mi hanno passato le mie amiche piu' quella che gli compro io....te la do piu' che volentieri..
ma così...ora mi verrebbe da mettere le etichette su tutti i vestiti..manco all'asilo mi sparisce la roba pensa te se devo controllare quella che mi viene a casa..che poi..è dal 2006 che viene mica 2 giorni :nonegiusto

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 27 ott 2011, 11:00

metti le etichette e cavolo mica si può fare cosi, la gente si perde per un niente a volte

la signora che viene da me mi ha chiesto delle cose per la nipotina, cosi glieli do volentieri, e le passo tutti i vestitini di simona

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 27 ott 2011, 11:06

danys71 ha scritto:Pally e quella che ti ha riportato è anche di Leo?
si..quando andammo all'outlet ne presi 3 perchè una era omaggio..2 sono rimaste li..l'altra..sparita...
ora metto le etichette e vediamo...intanto la controllo

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 27 ott 2011, 11:19

ragazze vado a domani :bacio

Bloccato

Torna a “Aprile”