dena ha scritto:noi, lo dico piano ci staimo regolarizzando abbastanza sulla nanna, speriamo non arrivino altri malanni o altri denti a sballarci questo idillio![]()

Messaggio da Topillo » 27 ott 2011, 10:21
dena ha scritto:noi, lo dico piano ci staimo regolarizzando abbastanza sulla nanna, speriamo non arrivino altri malanni o altri denti a sballarci questo idillio![]()
Messaggio da dena » 27 ott 2011, 10:23
Messaggio da dena » 27 ott 2011, 10:23
Messaggio da cochina » 27 ott 2011, 10:24
Messaggio da dena » 27 ott 2011, 10:25
cochina ha scritto:che bell'avatar, Dena!!!![]()
in effetti si somigliano tanto i tuoi bimbi e sono stupendissimi!!!
Messaggio da Topillo » 27 ott 2011, 10:28
bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!dena ha scritto:per l'avatar hai ragione, adesso vedo se trovo qualcosa di decente su questo pc. Su quello a casa, senza mouse vado male e così non lo faccio mai
Messaggio da Topillo » 27 ott 2011, 10:29
Messaggio da cochina » 27 ott 2011, 10:29
Messaggio da cochina » 27 ott 2011, 10:33
io invece ho preso un giorno di ferie per fare ponte, sperando potesse farlo anche Vito...ovviamente ieri mi ha comunicato che ha da lavorare...non solo: ha deciso di non interrompere neppure le lezioni, costringendo i ragazzi ad andare a seguire il corso (quante bestemmie si tirerà dietro per questa scelta...Topillo ha scritto:il 31 noi lavoriamo. Spero che almeno Fra sia a casa perchè la scuola di Roby è chiusa.
Messaggio da Topillo » 27 ott 2011, 10:35
speriamo!!cochina ha scritto:mi hanno appena comunicato il problema al mio pc: si è rotta la scheda madre![]()
loro sono fiduciosi sul recupero totale dei dati...se così non fosse sarebbe la fine!!!
Messaggio da Topillo » 27 ott 2011, 10:36
io prenderei un giorno di ferie, se le avessi.cochina ha scritto:io invece ho preso un giorno di ferie per fare ponte, sperando potesse farlo anche Vito...ovviamente ieri mi ha comunicato che ha da lavorare...non solo: ha deciso di non interrompere neppure le lezioni, costringendo i ragazzi ad andare a seguire il corso (quante bestemmie si tirerà dietro per questa scelta...Topillo ha scritto:il 31 noi lavoriamo. Spero che almeno Fra sia a casa perchè la scuola di Roby è chiusa.). l'asilo è aperto e ci sarà la famosa festa di halloween di cui parlavamo l'altro giorno, per cui Martina andrà a scuola, Francesco starà a casa con Roberta ed io...mi concederò una rilassante passeggiata in centro...peccato solo non poter far shopping...
Messaggio da aryyra » 27 ott 2011, 10:38
pure Ale è in fissa con quella..ogni volta che la vede in pubblicità mi chiamadena ha scritto:Leo vuole Chugginton per Natale, oppure la pista di in giro per la giungla, vediamo cosa trovoJack ha scritto:Pure Lore ha il trenino ikea, quello Brico, una locomotica di chugghinton.....e adesso pure questo "treno retrò" come lo chiama luie per Natale vorrebbe altri trenini di chugghinton e thomas....poi costruisce treni con tutto quello che trova....dalle costruzioni, ai cubi, alle sedie di cucina
Messaggio da dandi » 27 ott 2011, 10:39
forse perchè da voi c'è la mensa e si fanno molte attività in comune. qui la maestra è una sola e sempre la stessa, in genere c'è un cartello appeso alla lavagna col nome e problema del bambino, ma per questo non c'era ancora nulla.aryyra ha scritto:dandi ha scritto:stamattina all'asilo sono arrivata assieme ad un'altra mamma di un bimbo di 4 anni. che stava informando la maestra(visto che non conosceva il bimbo) che il bambino aveva diabete infantile.
lo hanno scoperto meno di un mese fa. il bambino era sonnolento, pallido e faceva pipì in continuazione, ma proprio tanta. portato dal medico e mandato subito al ps pediatrico dove le hanno detto che i valori erano al limite e poteva anche entrare in coma. adesso poverino deve fare insulina prima di ogni pasto e per sempre
![]()
![]()
![]()
pero' posso dire che mi stupisco del fatto che la maestra NON sapesse una cosa cosi' grave riguardo al bambino...da noi TUTTE le maestre conoscono i nomi dei bambini ..la direttrice sa tutto di tutti e in classe con Ale c'è una bim
ba celiaca che ha fatto il nido li e che tutti conoscono perchè nessun tipo di farinaceo deve entrare in contatto con lei e infatti i biscotti per lei sono diversi e in classe da ale non si fa pasta di pane (l'hanno fatta la settimana scorsa proprio perchè lei non c'era)
Messaggio da aryyra » 27 ott 2011, 10:45
Messaggio da dandi » 27 ott 2011, 10:46
Messaggio da dandi » 27 ott 2011, 10:54
ovviament mi riferivo al problema cambio. per il resto grazie al cielo, non ho niente da dire a nessunodandi ha scritto:comunque domattina ne parlo con la maestra di francesco, che è anche la responsabile.
Messaggio da Dani78 » 27 ott 2011, 11:02
Messaggio da dena » 27 ott 2011, 11:06
Dani78 ha scritto:ciao a tutte,
sono di volata, peggio che dall'ufficio, mi hanno incastrata con pratiche anche da casa e devo finirle tutte............![]()
![]()
un bacio forte forte
Messaggio da Topillo » 27 ott 2011, 11:06
Messaggio da aryyra » 27 ott 2011, 11:06