GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gattonando Gattonando i Marzolini 07 Arrivano Al Capodanno

Bloccato
Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Gattonando Gattonando i Marzolini 07 Arrivano Al Capodanno

Messaggio da Robyrob » 10 dic 2007, 15:56

Crissy ci credo povera che non dormiva!!

Frik, si certo per non parlare delle winx! A volte penso che mettano messaggi subliminali nelle pubblicità perchè non è mica possibile un fenomeno così...

Ragassuole vi saluto che vado alla prima riunione del nido di Giorgia, che emozione :-D :-D
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 10 dic 2007, 16:13

Ahhh Banana, adesso sei un pò più esplicita, ho capito meglio il "caso".Confidenza per confidenza?Ti voglio rispondere con un simpatico detto di mio nonno
"Nè per scherzo, nè per burla, al buco del c... non ci voglio nulla" :075-Grassie:
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 10 dic 2007, 16:23

Haruko ha scritto:Ahhh Banana, adesso sei un pò più esplicita, ho capito meglio il "caso".Confidenza per confidenza?Ti voglio rispondere con un simpatico detto di mio nonno
"Nè per scherzo, nè per burla, al buco del c... non ci voglio nulla" :075-Grassie:
Eli, troppo bella :ahah :ahah :ahah :ahah
la tiro fuori nel momento clou?

susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da susi103 » 10 dic 2007, 16:25

Buon pomeriggio a tutte!
Ho letto i trascorsi un pò velocemente....avevo 3 pagine da leggere :urka

Daniel stà bene, è uscito anche l'ottavo dentino ....ora aspettiamo i molari...aiutooo!

Oggi è una di quelle giornate dove vorrei dare delle SBADILATE a mio marito e uccidere i suoceri!!!! :aargh :pistole
A volte non li sopporto proprio invece di aiutarmi, mi peggiorano la situazione!!! Che rompi p...e! Ma oramai me li tengo....

Ora devo scappare, il lavoro chiama.....un bacione a tutte!!!

p.s. mi dite un pò come preparate il sughetto di pomodoro??? se lo fate???
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 10 dic 2007, 17:52

susi103 ha scritto: p.s. mi dite un pò come preparate il sughetto di pomodoro??? se lo fate???
io ho provato a farlo giusto giusto sabato:
ho preso un pentolino, ho fatto soffriggere un po' di cipollina con olio intanto ho messo i pomodori a sbollentare 1 minuto nell'acqua, ho tolto la buccia, fatto i tocchetti e uniti al soffritto. A cottura ultimata ho condito la pastina, ma il sughetto l'ho allungato un po'. :sorrisoo

poi domenica a pranzo mia mamma ha fatto il brodo con i passatelli e il pupo si è mangiato brodino (mia mamma lo fa leggero) con passatelli schiacciati (pochi) e mi sgridava perchè non ero abbastanza veloce a rifornire il cucchiaio :ahaha

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 10 dic 2007, 18:08

BANANA chissà perchè sti uomini hanno sta fissa... non ti dico quante volte me l'ha proposto il mio compagno!!! :urka Bello il detto di Haruko... vedrò di usarlo pure io :ok
Io da quando è nata Ilaria quasi quasi non faccio cose tradizionali... figuriamoci cose nuove!!! :hi hi hi hi

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 10 dic 2007, 18:25

Ben detto Ros, già abbiamo poco tempo per fare le cose tradizionali, figurati per le cose nuove che richiedono elasticità, predisposizione, entusiasmo e un lasso di tempo abbastanza lungo per godersi e sfruttare a pieno tutte le fasi del rapporto...
con un orecchio teso a sentire il pupo cosa fa in camera, se dorme ancora e un occhio viglie sulle mosse del compagno per sbarrare subito la strada a terreni inesplorati
:ahaha :ahaha :ahaha

che vita noi donne, non ci riposiamo ma un attimo!
io perfino mentre dormo sogno cosa devo fare il giorno dopo
sono allucinante
sono da ricovero :urka

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 10 dic 2007, 18:27

Beh, ragazzuole belle
la giornata lavorativa è finita :ok
il mal di testa è passato :ok
torno a casa dalla mia famigliola
e ci vediamo domani.
Buona serata e buonanotte a tutte :bacio

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 10 dic 2007, 18:42

banana80 ha scritto: se dorme ancora e un occhio viglie sulle mosse del compagno per sbarrare subito la strada a terreni inesplorati
:ahaha :ahaha :ahaha
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 10 dic 2007, 18:44

banana80 ha scritto: che vita noi donne, non ci riposiamo ma un attimo!
io perfino mentre dormo sogno cosa devo fare il giorno dopo
sono allucinante
sono da ricovero :urka
Banana sei messa davvero male... :ahaha :ahaha :ahaha
IO LA NOTTE FORTUNATAMENTE DORMO!!!
Tranne queste notti che ho un raffreddore che non mi fa respirare... :x:

Fefi75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fefi75 » 10 dic 2007, 19:11

Eccomi di ritorno da una cenetta fuori in una nuova churrascheria... che bonta' di carne! E che buona la caipirina!!!

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!

Se prima ero emozionata all'idea ora sono ipereccitata!!! Non vedo l'ora che le cose si concretizzino e di prendere decisioni finali.

GRAZIE GRAZIE GRAZIE per le vostre care parole.
Matteo, 19 Marzo 2007, 4.305 kg e 53 cm di dolcezza
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa

Fefi75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fefi75 » 10 dic 2007, 19:21

Crissy, mi dispiace per le notti insonni. spero stasera sia migliore :incrocini e un bacio a Chiara

BANANA, Ale sta bene, passa regolarmente al Cikabar.
E per i gusti di tuo marito.... MA PERCHE' PIACE A TUTTI??????? Anche io non sono assolutamente cosi' entusiasta, pero' se appena appena mi metto male devo stare attenta che non ci provi a sbagliare ingresso :fischia Credo che piu' che rifiutare non si puo' fare... il compromesso e' duro da trovare... o li' o la'... o NIENTE

FRIK, un baciotto alle piccole

ROBY, grazie per oggi :cuore Com'e' andata la riunione?

HILIOS! mi sa che fragola e matteo si fanno competizione in termini di peso.. che bella pupona

Susi, che succede?

ROsmirk, Susi, Xante, un bacione grande a tutte, e buona serata
Matteo, 19 Marzo 2007, 4.305 kg e 53 cm di dolcezza
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 10 dic 2007, 22:29

Haruko ha scritto:Ahhh Banana Ti voglio rispondere con un simpatico detto di mio nonno
:ahah :ahah :ahah QUOTO! :ok
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 10 dic 2007, 23:32

ciao belle
sono tornata dalla nostra vacanzina ... cioè fisicamente ma con la testa sono ancora in quella oasi felice di tranquillità...
Abbiamo fatto Pisa, Siena e Roma. Ari quando ha visto la torre di Pisa mi ha chiesto se era rotta???!!! "mamma adesso i signori l'aggiustano?" e poi dovevate vederla con tutti i piccioni, lei se ne fregava di tutto le interessava solo dare le briciole di pane ai piccioni abbiamo mantenuto tutti i piccioni della Toscana! E' stata una bella vacanza e siamo stati molto coraggiosi perchè non so quanti avrebbero fatto tutte ste fatiche con due bimbi, due passeggini, le pappe, le merende, chi dorme, chi piange, su e giù dalle metropolitane con i passeggini in braccio perchè non sempre c'erano le scale mobili, mamma mi scappa la pipì almeno 4 volte in autostrada, Ari che vomita per il mal di macchina, Albi che scagazza e via un odore magari in mezzo alla gente che si gode il monumento.... però è stato bellissimo!!!
E ora ci godiamo l'olio, il vino il miele e tanti ricordi...

come state?
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 11 dic 2007, 8:32

buongiorno!!!!!
:bacio
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 11 dic 2007, 9:21

Buongiorno a tutte...

oggi sono un pò malatuccia... raffreddore pazzesco, un pò di tosse e un pò di febbre!!! :x: Il mio compagno mi ha detto che stanotte gli sembrava di essere in mezzo ad un autostrada dove passavano anche parecchi trattori... :urka

ORATA Bentornata... complimenti per lo spirito d'avventura... io devo essere sincera, non so se avrei fatto un viaggio così con due bimbi piccoli... ti ammiro! Chissà che bello però... Roma è veramente fantastica, chissà con gli addobbi Natalizi che spettacolo!

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 11 dic 2007, 10:01

Buongiorno a tutte,stanotte è andata un pò meglio,prima di metterla a letto le ho dato dentinale e tachipirina,ma non mi pare sia servito a molto,si è svegliata 5 volte,ma x fortuna ha ripreso sonno quasi subito.

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 11 dic 2007, 12:20

ciao mammine belle :bacio
Filippo si è beccato un brutto raffreddore andando al nido e sono strilli per aspiragli il nasino e fagli l'aerosol :buuu
Però in compenso sono contenta che sta con gli altri bimbi volentieri.
Ha ricominciato a sbavare un sacco quindi premolari in arrivo :incrocini speriamo bene

Non ho letto, come vi organizzate per le feste?
Noi mi sa che staremo sempre a casa, non è un bimbo che si addormenta ovunque ed è meglio rispettare i suoi orari, tanto avremo tempo per festeggiare quando sarà più grande :sorrisoo
E' proprio vero con un figlio la vita combia completamente.
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 11 dic 2007, 12:23

ciao marzoline, scusate la latitanza ma ieri è stata una giornatina di quelle :x:
lavoro, corri al nido a prendere la pupa, vai dalla pediatra, vai a vedere i passeggini, vai dai carabinieri a fare la denuncia, prendi decisioni, prepara pappa e cena, fai l'albero di Natale, discuti sulla scelta dei passeggini, etc. ......

La buona notizia è che i bronchi di Eva vanno meglio, continuiamo altri 20gg con il cortisone che sta facendo effetto e speriamo che l'effetto permanga anche al termine della cura :incrocini oggi ho prenotato una seduta di fisioterapia respiratoria alla Clinica De Marchi (ci insegneranno le mosse corrette per lavaggio naso e uso del distanziatore per l'inalatore e poi valuteranno le necessità di Eva), mentre per la visita allergologica pediatrica dovrò chiamare il 17/12 mattina per le prenotazioni di gennaio-marzo 2008...

Ho letto dei dentini spuntati, povera Chiara ci credo che sia ancora disturbata con 4 dentini tutti insieme :coccola

BANANA è proprio vero che è una fissa degli uomini :pistole anche se forse è più la curiosità che altro... col Baffetto l'abbiamo fatto "alternativo" solo 1 volta all'inizio della storia quando sembravamo 2 conigli impazziti, poi l'interesse per l'esperienza è morto lì e non è più saltato fuori (aggiungo: per fortuna)... Al momento la stanchezza ci devasta, ma poi ci ritroviamo sul divano di nascosto come adolescenti ed è molto emozionante!
Ho visto la confezione con olio e anello in farmacia, che dite è un buon acquisto?? :fischia
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 11 dic 2007, 12:26

heidi_k ha scritto: Ho visto la confezione con olio e anello in farmacia, che dite è un buon acquisto?? :fischia
me lo chiedevo pure io :prrrr chi la fa la prova per prima :fischia
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

Bloccato

Torna a “Marzo”