GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
sparisce la cancelleria dall'astuccio.
- Tesla
- Master~GolGirl®
Re: sparisce la cancelleria dall'astuccio.
da noi quest'anno hanno richiesto un quaderno in formato A5 con rigo di seconda, lo useranno per fare la bella grafia... per il resto solo quadernoni formato A4.
Negli ipermercati praticamente non li vendono più, siamo dovuti andare in cartoleria per trovarlo e costava più di un quaderno A4.
Negli ipermercati praticamente non li vendono più, siamo dovuti andare in cartoleria per trovarlo e costava più di un quaderno A4.
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- Chicca6
- Expert~GolGirl®
Questa secondo me ha dell'incredibile, quindi devo raccontarvela.
Ricky venerdì ha perso il diario ...
tra l'altro credo che la maestra abbia pensato che non glielo abbiamo messo in cartella ...
bella figura di m...
Quando è stato il momento di tirar fuori il diario Ricky le ha detto: "maestra ma io non ce l'ho".
Ricky venerdì ha perso il diario ...
tra l'altro credo che la maestra abbia pensato che non glielo abbiamo messo in cartella ...
bella figura di m...
Quando è stato il momento di tirar fuori il diario Ricky le ha detto: "maestra ma io non ce l'ho".
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- clizia
- Silver~GolGirl®
tohh pure tu§? a noi è successo giorni fa però poi lo ha ritrovato in giro per la classe. altri bimbi hanno perso il libro di inglese... 

Streghettasaetta
- Chicca6
- Expert~GolGirl®
:ahah inarrivabili
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- Tesla
- Master~GolGirl®
io la settimana scorsa sono dovuta entrare in classe a cercare il giubbotto di mio figlio. Era la prima mattina che c'era freddo ed avevano tutti i giubbottini nuovi e nessuno riconosceva il proprio
A scagionare mio figlio c'è da dire che il suo si trovava dalla parte opposta della classe, per terra sotto un banco, come ci fosse arrivato rimarrà un MISTERO!

A scagionare mio figlio c'è da dire che il suo si trovava dalla parte opposta della classe, per terra sotto un banco, come ci fosse arrivato rimarrà un MISTERO!
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- clizia
- Silver~GolGirl®
Per ora il giubbotto non l'ha perso( un suo compagnetto si, se lo è scordato dentro
) però è tornato a casa col grembiule rotto.
Ora l'ho rammendato e maritino ci ha cucito una toppa. Lavoro di squadra 

Streghettasaetta
-
- Master~GolGirl®
Ormai è ufficiale, Emma usa un tubetto di colla a settimanaottyx ha scritto: Emma è al secondo tubetto di colla da sostituire (qua la scuola è iniziata da meno di un mese). Non li perde, ma li consuma...
Anche io stavo pensando di andare a farne scorta da qualche parte.
Oggi seconda volta che lascia la felpa in giro... speriamo domani riappaia...

Oggi ho fatto scorta in un negozio di cineserie che ne vendeva confezioni da due da 90 centesimi...
Della felpa dispersa nessuna notizia

2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
- Tesla
- Master~GolGirl®
Anche tu sponsorizzi la classe?ottyx ha scritto:Ormai è ufficiale, Emma usa un tubetto di colla a settimanaottyx ha scritto: Emma è al secondo tubetto di colla da sostituire (qua la scuola è iniziata da meno di un mese). Non li perde, ma li consuma...
Anche io stavo pensando di andare a farne scorta da qualche parte.
Oggi seconda volta che lascia la felpa in giro... speriamo domani riappaia...![]()
Oggi ho fatto scorta in un negozio di cineserie che ne vendeva confezioni da due da 90 centesimi...
Della felpa dispersa nessuna notizia

Quest'anno da noi va meglio, Andrea ha iniziato a rispondere di farseli comprare dopo la seconda volta che gli chiedono una cosa

Io lo scorso anno provai con la colla non di marca PRITT, dopo un mese iniziavano a staccarsi i fogli dal quaderno, siamo ritornati alla PRITT ed abbiamo dovuto reincollare quanto staccato in precedenza. Ho speso due volte il costo della colla

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Qui i quaderni piccoli vengono usati per i compiti a casa.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
-
- Master~GolGirl®
Da noi un quaderno piccolo è usato come diario.
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO