GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mariti GELOSI di GOL.....
- marghe
- Master~GolGirl®

Re: Mariti GELOSI di GOL.....
il mio è stato geloso, ora non lo è più, anche perchè in effetti frequento poco, ormai. Poi ultimamente abbiamo talmente tante passioni che ci accomunano e che ci fanno trascorrere tempo insieme che se ogni tanto mi isolo è pure contento 
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

rusc ha scritto: no non dice nulla. E vorrei anche vedere, lui vive incollato al suo adorato pc
è solo infastidito da FlyLady. Dice che prima o poi le hackererà la mailing list
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- cipi
- Master~GolGirl®

Ho letto gol stanotte all' 1.30 dal cellhamilton ha scritto:Io Quando mi vede collegata invece di cipete ciapete dice Cipiiiii, poi mi chiede: ma che fine ha fatto Cipi!??!?!![]()
Mi fa morire!
poveretto, avrà gli incubi la notte
Avevo letto anche di Ish e di una borsa borbonese
Il mio è geloso quasi nulla perchè da casa mi collego veramente poco. Poi non è che glieni freghi piu' di tanto dei caz degli altri, quindi gliene racconto proprio pochi
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Dov'eri tu stanotte all'una e trenta??? 
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- cipi
- Master~GolGirl®

hamilton ha scritto:Dov'eri tu stanotte all'una e trenta???
A casa tua mancava qualcuno?
..... dai va là, dopo essermi addormentata alle 22 come una pera sul divano con Kevin, all'1 mi son svegliata e sono andata a nanna (ero sola, il socio faceva la notte), cosi mi sono messa a spulciare gol dal cell, dato che ieri non ero in ufficio
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- hamilton
- Gold~GolGirl®

:ahah
No no, casa al completo, e neppure in splendida forma...
Anzi direi che ci stiamo sfinando come sardine...

No no, casa al completo, e neppure in splendida forma...
Anzi direi che ci stiamo sfinando come sardine...
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

io non ho marito 
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Il mio dice che sono dipendente da Gol... ed è vero :ahah :ahah
Però ammette che imparo molte cose che lui non avrebbe mai saputo
Però ammette che imparo molte cose che lui non avrebbe mai saputo
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Kimik
- Original~GolGirl®

Il mio invece sarebbe contento se ci passassi più tempo, così non gli romperei le scatole la sera quando si vede tutte le partite di calcio possibili ed immaginabili ....
che tristessssss ....
Mammina di Michele (05/05/2006, 3.310gr x 50cm) e di Chiara (22/02/2008, 3.250gr x 53cm)
- rusc
- Master~GolGirl®

:ahah :ahahishetta ha scritto:rusc ha scritto: no non dice nulla. E vorrei anche vedere, lui vive incollato al suo adorato pc![]()
è solo infastidito da FlyLady. Dice che prima o poi le hackererà la mailing list
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- Dana
- Silver~GolGirl®

il mio no
ci mancherebbe altro!!!!!
ognuno di noi ha i suoi chiamamoli "interessi" sul pc e quindi nessuno rompe le scatole all'altro/a.
ci mancherebbe altro!!!!!
ognuno di noi ha i suoi chiamamoli "interessi" sul pc e quindi nessuno rompe le scatole all'altro/a.
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Edera
- Master~GolGirl®

Essere gelosi di un forum mi sembra una cosa fuori dal mondo: ad ogni modo, il mio Donzello sa perfettamente che ho pochissimo tempo da dedicare al pc in generale, quindi il problema non sussiste.
Quando stavo tanto su Gol, è perchè Danny o suonava la chitarra, o guardava le moto e le macchine correre, o dormiva, o si guardava i video
Per fortuna che Donzello lavora tutto il giorno con il computer, talvolta anche nel week-end, ergo non vede l'ora di spegnerlo per dedicarsi completamente a me ed a Bryan.
Quando stavo tanto su Gol, è perchè Danny o suonava la chitarra, o guardava le moto e le macchine correre, o dormiva, o si guardava i video
Per fortuna che Donzello lavora tutto il giorno con il computer, talvolta anche nel week-end, ergo non vede l'ora di spegnerlo per dedicarsi completamente a me ed a Bryan.
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013