GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PCOssine ci raduniamo in giugno ci vediamo!!!
- HyStErYa
- Original~GolGirl®
Re: PCOssine ci raduniamo in giugno ci vediamo!!!
Ciao ragazze, torno ora dal lavoro e sono cotta.
Delfinablu grazie! Domani cerco con calma.
Per quel che riguarda Anne So, un mesetto fa circa le ho sentito un piccolo nodulo al seno. Lei ne aveva già un altro (scoperto nel 2004 e controllato con biopsia) e all'epoca era tutto tranquillo. Ora ha fatto la mammografia+eco sabato e il nodulo che aveva si è ingrossato, e ne ha altri due..
Quindi adesso si fanno tutti gli accertamenti del caso.
Sono positiva comunque.
Scappo a dormire, sono cottissima.
Delfinablu grazie! Domani cerco con calma.
Per quel che riguarda Anne So, un mesetto fa circa le ho sentito un piccolo nodulo al seno. Lei ne aveva già un altro (scoperto nel 2004 e controllato con biopsia) e all'epoca era tutto tranquillo. Ora ha fatto la mammografia+eco sabato e il nodulo che aveva si è ingrossato, e ne ha altri due..
Quindi adesso si fanno tutti gli accertamenti del caso.
Sono positiva comunque.
Scappo a dormire, sono cottissima.
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."
- Hillary
- Master~GolGirl®
Hys, per anne so super

Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52
- paciocchina
- Expert~GolGirl®
Buongiorno
Prima di tutto
per Anne Sò!
Prima di tutto

PCOssina - mukkinO: 10.09.08 - mukkinA: 04.01.12
- paciocchina
- Expert~GolGirl®
Micky comoda la cestina per Tommaso ... anche io non so come organizzarmi ma non vorrei spendere tanti soldini ...
Gz BUONA VACANZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

Gz BUONA VACANZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

- paciocchina
- Expert~GolGirl®
Hilly 

- paciocchina
- Expert~GolGirl®
Noi abbiamo fatto tagliando a mukkino: 100cm per 14.7Kg
In pratica è molto alto (95 percentile) e come peso è rientrato nella norma 50-75 perccntile anche se non capisco come faccia
visto che secondo me mangia pochino ...
Per la peluria e il pisellino lui dice che è tutto ok
In pratica è molto alto (95 percentile) e come peso è rientrato nella norma 50-75 perccntile anche se non capisco come faccia

- HyStErYa
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze
grazie per gli incrocini ma sono sicura che le cose andranno bene!
Anne So doveva andare dal medico oggi, ma io lavoro e visto che non sono riuscita a cambiar turno e lei non voleva andarci da sola, ha spostato la visita a lunedi.
Baci baci
Anne So doveva andare dal medico oggi, ma io lavoro e visto che non sono riuscita a cambiar turno e lei non voleva andarci da sola, ha spostato la visita a lunedi.
Baci baci

"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."
- Micky78
- Expert~GolGirl®
HyStErYa ha scritto:Ciao ragazze
Baci baci

Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve
- Micky78
- Expert~GolGirl®
la mia pesa 13,5 kg e non mangia tantissimo... ora ha scoperto i loacker e mangerebbe solo quelli ehehhehehe... ma io sono mooooolto parsimoniosa... per cui ne può mangiare 2/3 al max a merenda... e poi sa che non può mangiarli tutti i giorni... oggi è la giornata ovetto kinder, uno a settimana... altrimenti panino al prosciutto... non mangiando frutta che mi consigliate di altro???paciocchina ha scritto:Noi abbiamo fatto tagliando a mukkino: 100cm per 14.7Kg
In pratica è molto alto (95 percentile) e come peso è rientrato nella norma 50-75 perccntile anche se non capisco come facciavisto che secondo me mangia pochino ...

- Micky78
- Expert~GolGirl®
ho visto che quella della pa@i non costa tantissimo con il supporto, poi la farei sfruttare alle mie amiche dopo.... mi sembrava carino per lasciare tommaso ad altezza alice, le ho preso un libro dove il fratellino è nella cesta e lei lo cura... mi piacerebbe fare in modo che fosse così dopo così lei si sente più sicura... le ricreo l'ambiente dei libretti che le sto leggendo... oltretutto il libro si chiama "Alice sorella maggiore", adesso sto aspettando quello "Alice e il fratellino nel pancione". Sono molto carini!paciocchina ha scritto:Micky comoda la cestina per Tommaso ... anche io non so come organizzarmi ma non vorrei spendere tanti soldini ...
- Micky78
- Expert~GolGirl®
Paciocchina ma la tua pancia è grande? A me nell'ultimo mese è lievitata tantissimo... la gente mi dice che non è enorme (forse non vuole offendermi??) ma a me sembra gigante... ho il controllo tra due settimane, vediamo che mi dice... il peso è buono, non sto prendendo più di un kg al mese... lui si muove benissimo...
oggi ho fatto la curva, che schifo... e che noia tutto quel tempo... ho provato a chiedergli di non farla, ma mi ha guardato male... ehehehhehe
oggi ho fatto la curva, che schifo... e che noia tutto quel tempo... ho provato a chiedergli di non farla, ma mi ha guardato male... ehehehhehe

- HyStErYa
- Original~GolGirl®
Ragazze, visto che ci sono...
Per quelle che si fanno di metformina come me, datemi un consiglio...
Ho continuamente la nausea e inappetenza, mi sento fiacchissima e so che è la metformina a farmi questo. Ho provato a scalare il dosaggio, passando da due compresse da 1000 a due da 850, ma continuo ad avere la nausea tutto il giorno, mal di pancia e pure mal di testa.
Ieri ho pranzato con un hamburger grigliato e ho avuto la nausea cosi forte che a cena non ho toccato neanche un terzo dell'insalata che avevo preparato.
Ok che magari perdo peso cosi, solo che mi sento proprio male.
Consigli? Ah, sto già evitando carboidrati, zuccheri e latticini. Pensavo che nel giro di due settimane i sintomi si sarebbero attenuati, ma nisba.
Aiut aiut!
Per quelle che si fanno di metformina come me, datemi un consiglio...
Ho continuamente la nausea e inappetenza, mi sento fiacchissima e so che è la metformina a farmi questo. Ho provato a scalare il dosaggio, passando da due compresse da 1000 a due da 850, ma continuo ad avere la nausea tutto il giorno, mal di pancia e pure mal di testa.
Ieri ho pranzato con un hamburger grigliato e ho avuto la nausea cosi forte che a cena non ho toccato neanche un terzo dell'insalata che avevo preparato.
Ok che magari perdo peso cosi, solo che mi sento proprio male.
Consigli? Ah, sto già evitando carboidrati, zuccheri e latticini. Pensavo che nel giro di due settimane i sintomi si sarebbero attenuati, ma nisba.
Aiut aiut!
- paciocchina
- Expert~GolGirl®
micly me lo mandi il link di quella che hai preso te?
La mia pancia si è stabilizzata nel senso che all'inizio era "esplosa" ed adesso cresce in modo + regolare ... a me però sembra ENORMEEEEEEEEEEEEE
La curva
bleeeeeeeeeaaah ... la mia per fortuna è andata bene!!!
La mia pancia si è stabilizzata nel senso che all'inizio era "esplosa" ed adesso cresce in modo + regolare ... a me però sembra ENORMEEEEEEEEEEEEE
La curva

- paciocchina
- Expert~GolGirl®
Hys mi dispiace ma non ti so aiutare ... mai presa ...
- paciocchina
- Expert~GolGirl®
Non vi ho raccontato cosa mi è successo in farmacia.
Il ped mi ha dato una cremina cortisonica per il pisellino di Ema, perchè aprendoglielo ha visto che era infiammato.
Io la ho comprata in farmacia ... (tutto questo martedì) ... Stamani quando sto per mettergliela leggo OFTALMICA
Sono nera, non penso gli sia successo niente ... ma se succedeva l'inverso? Ovvero che mi serviva quella oftalmica e loro mi vendevano l'altra?
Adesso vado a protestare!! Sono nera!
Il ped mi ha dato una cremina cortisonica per il pisellino di Ema, perchè aprendoglielo ha visto che era infiammato.
Io la ho comprata in farmacia ... (tutto questo martedì) ... Stamani quando sto per mettergliela leggo OFTALMICA

Sono nera, non penso gli sia successo niente ... ma se succedeva l'inverso? Ovvero che mi serviva quella oftalmica e loro mi vendevano l'altra?
- paciocchina
- Expert~GolGirl®
Mi auto-quoto. Per la cronaca sono stata in farmacia e mi hanno detto che la crema è quella giusta.paciocchina ha scritto:Non vi ho raccontato cosa mi è successo in farmacia.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi hanno dato l'oftalmica perchè era per un bambino e quindi più delicata!

- Micky78
- Expert~GolGirl®
ahhhh paciù!! che storie malate ahahahahhahahahahha dai meglio così no? 

- Micky78
- Expert~GolGirl®
penso prenderò questapaciocchina ha scritto:micly me lo mandi il link di quella che hai preso te?
La curvableeeeeeeeeaaah ... la mia per fortuna è andata bene!!!
http://www.newbabyland.com/cesta-porte- ... 80-l1.html" onclick="window.open(this.href);return false;
con supporto
http://www.newbabyland.com/struttura-pe ... 39-l1.html" onclick="window.open(this.href);return false;
la prenderò da questo sito perché GOL mi ha mandato giusto giusto ieri una bella mail che sull'acquistato ti danno un 20% di sconto subito da utilizzare... e siccome devo prendere anche fascia porta bebè e pedanina per passeggino, sono riuscita a strappare ca. 50 euro di sconto

- aria
- Expert~GolGirl®
buon pomeriggio a tutte e buon venerdì!!!
scusate la latitanza ma a casa è praticamente impossibile collegarsi neanche per vedere la posta figuriamoci per ciacolare con le mie amiche!!!
bene per le panze che vedo lievitano a vista d'occhio!
hys ma hai iniziato piano piano? nel senso, io il periodo che l'ho presa, ho seguito questo dosaggio che mi era stato prescritto dalla endo
1a settimana mezza pasticca da 850 (cena)
2a settimana 2 mezze pasticche da 850 (colazione e cena) e cmq mai a stomaco vuoto
3a settimana una e mezza (1 la mattina, 1/2 a pranzo e 1/2 a cena) o invertite
4a settimana due una la mattina e una la sera
certo un pò di nausea la lascia sempre ma andava meglio e cmq non eliminare totalmente i carboidrati NON SI FA!!!!! si affaticano i reni
scusate la latitanza ma a casa è praticamente impossibile collegarsi neanche per vedere la posta figuriamoci per ciacolare con le mie amiche!!!
bene per le panze che vedo lievitano a vista d'occhio!
hys ma hai iniziato piano piano? nel senso, io il periodo che l'ho presa, ho seguito questo dosaggio che mi era stato prescritto dalla endo
1a settimana mezza pasticca da 850 (cena)
2a settimana 2 mezze pasticche da 850 (colazione e cena) e cmq mai a stomaco vuoto
3a settimana una e mezza (1 la mattina, 1/2 a pranzo e 1/2 a cena) o invertite
4a settimana due una la mattina e una la sera
certo un pò di nausea la lascia sempre ma andava meglio e cmq non eliminare totalmente i carboidrati NON SI FA!!!!! si affaticano i reni

...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
- Micky78
- Expert~GolGirl®
aria
ti penso spesso, come stai tesoro???
ti penso quando penso che farò il VBAC...
...e non solo ovviamente...

ti penso quando penso che farò il VBAC...

...e non solo ovviamente...