ciao ciaofunnylove ha scritto:BUONA SERATA A TUTTE DEBBO SCAPPARE!
CIAO CIAO
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA CICOGNA E' ALL'ORIZZONTE...PARTICELLE SIETE PRONTE?
- fagiolinoAtteso
- Active~GolGirl®

Re: LA CICOGNA E' ALL'ORIZZONTE...PARTICELLE SIETE PRONTE?
Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...
- nicky07
- Master~GolGirl®

mio suocero lavorava al san martino di genova uno dei piu' grandi d'europa....bè proprio l'altra sera mi diceva che se ne sono andati tutti all'estero i medici piu' bravi.
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- giulli72
- Master~GolGirl®

beh NICKY centra poco il magna e magna.... abbiamo qualcos'altro che lede la libertà personalenicky07 ha scritto:e si appunto quì in Italia cè un magna magna generale...tutta la scenza e i dottori piu' bravi vanno all'estero....chissà xchè....quando ci penso mi viene un nervoso!!!!
che poi.... in effetti ora che ci penso
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
-
son71
- Master~GolGirl®

Ragazze io vi saluto perchè non mi sento per niente bene!

- fagiolinoAtteso
- Active~GolGirl®

Che tristezza perònicky07 ha scritto:mio suocero lavorava al san martino di genova uno dei piu' grandi d'europa....bè proprio l'altra sera mi diceva che se ne sono andati tutti all'estero i medici piu' bravi.
Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!
- giulli72
- Master~GolGirl®

SON vai a riposareson71 ha scritto:Ragazze io vi saluto perchè non mi sento per niente bene!![]()
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- nicky07
- Master~GolGirl®

che succede SON?son71 ha scritto:Ragazze io vi saluto perchè non mi sento per niente bene!![]()
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- MEMY
- Original~GolGirl®

MA E' FRANTASTICA QUESTA COSA PAND!!!!!
SENTO CHE ANDRA' TUTTO BENISSIMO!!!!

SENTO CHE ANDRA' TUTTO BENISSIMO!!!!
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Ciao FUNNY
Anche la storia dei 3 ovociti è scandalosa!
Preferiscono farti una serie di stimolazioni continue e non fecondare oltre i 3 ovociti piuttosto che crioconservare.....mah !!!
Salto da palo in frasca!
Mia cognata a partorito (di parto naturale) l'altro ieri!
Ho volute che il compagno riprendesse tutto per poi rivederlo a casa!
Lui poverino stava per morire! Pensate che non voleva neanche entrare....e alla fine lei lo ha incastrato cone cameramen.
Pensate che fortuna che ha avuto....gli si sono rotte le acque quando la cugina OSTETRICA era di turno e l'ha fatta partorire lei
Anche la storia dei 3 ovociti è scandalosa!
Preferiscono farti una serie di stimolazioni continue e non fecondare oltre i 3 ovociti piuttosto che crioconservare.....mah !!!
Salto da palo in frasca!
Mia cognata a partorito (di parto naturale) l'altro ieri!
Ho volute che il compagno riprendesse tutto per poi rivederlo a casa!
Lui poverino stava per morire! Pensate che non voleva neanche entrare....e alla fine lei lo ha incastrato cone cameramen.
Pensate che fortuna che ha avuto....gli si sono rotte le acque quando la cugina OSTETRICA era di turno e l'ha fatta partorire lei
-
son71
- Master~GolGirl®

Ho mal di testa e mal di stomaco...nicky07 ha scritto:che succede SON?son71 ha scritto:Ragazze io vi saluto perchè non mi sento per niente bene!![]()
- MEMY
- Original~GolGirl®

SON COSA C'è????

- kimk
- Basic~GolGirl®

ciao PARTICELLE!
festeggio anch'io il nuovo POST di giulli che lo ha aperto al posto di kika che non si faceva trovare perchè persa nel frigorifero!
(kika
)
ho letto di corsa le ultime pagine del post appena terminato.
PAND ti auguro tanta, tanta felicità

festeggio anch'io il nuovo POST di giulli che lo ha aperto al posto di kika che non si faceva trovare perchè persa nel frigorifero!
ho letto di corsa le ultime pagine del post appena terminato.
PAND ti auguro tanta, tanta felicità
forse esiste già al di là dell'orizzonte una piccola poesia anche per.....me (Elisa)
- MEMY
- Original~GolGirl®

TESORO CHE SIA QUESTO CALDO????

- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Però è una ovvia conseguenza! Neanche io ci starei qui se fossi un bravo medico!fagiolinoAtteso ha scritto:Che tristezza perònicky07 ha scritto:mio suocero lavorava al san martino di genova uno dei piu' grandi d'europa....bè proprio l'altra sera mi diceva che se ne sono andati tutti all'estero i medici piu' bravi.
Questa cosa è vera in tutti i campi! Alla ricerca purtroppo non arrivano molti fondi....chissà dove si fermano!
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

SON mi dispiace 
- giulli72
- Master~GolGirl®

PAND tu eri via, ma su RAI3 al programma W L'ITALIA IN DIRETTA avevano trattato questa cosa, qualche settimana fa..... hanno intervistato alcune coppie che sono rimaste incinte tramite la legge 40...... non ti dico, m'è venuta la pelle d'oca e ho pianto per tutta la puntata.....Pand ha scritto: Anche la storia dei 3 ovociti è scandalosa!
- nicky07
- Master~GolGirl®

si appunto chissà dova si fermano...Pand ha scritto:Però è una ovvia conseguenza! Neanche io ci starei qui se fossi un bravo medico!fagiolinoAtteso ha scritto:Che tristezza perònicky07 ha scritto:mio suocero lavorava al san martino di genova uno dei piu' grandi d'europa....bè proprio l'altra sera mi diceva che se ne sono andati tutti all'estero i medici piu' bravi.
Questa cosa è vera in tutti i campi! Alla ricerca purtroppo non arrivano molti fondi....chissà dove si fermano!
- nicky07
- Master~GolGirl®

son71 ha scritto:Ho mal di testa e mal di stomaco...nicky07 ha scritto:che succede SON?son71 ha scritto:Ragazze io vi saluto perchè non mi sento per niente bene!![]()
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Grazie KIMK vedremo come andrà a finire! 
-
son71
- Master~GolGirl®

Può darsi...MEMY ha scritto:TESORO CHE SIA QUESTO CALDO????![]()
Ciao a tutte! Scusate ma non ce la faccio!