Sinceramente penso proprio che tu ora stia pagando il non fermarti dopo la nascita di Maddalena... purtroppo una fa come può, e tu hai dovuto fare così per riuscire a tenerti il lavoro, ma ora ne paghi le conseguenze. Andrebbero fatte pagare ai capi maschilisti che se ne fregano della salute, fisica e psicologica, dei loro dipendenti. Come possono pensare che una a una settimana dal parto ricominci a lavorare, seppure da casa, con una neonata e un'altra bimba piccola? Bisognerebbe far provare a loro quello che hai passato e stai passando tu. E tu che potevi fare? Da mamma responsabile hai fatto in modo di riuscire a mantenerti il tuo lavoro che ti permette di mandare avanti la famiglia. Ma ora "il vaso è pieno", qualsiasi goccia lo fa traboccare, è normale che sia così. Piano piano vedrai che tutto tornerà alla normalità. Vuoi un consiglio? Sii un po' più menefreghista per l'azienda e pensa di più a te e soprattutto alle tue figlie, che hanno bisogno di una mamma che stia bene.

Non è da me fare un discorso del genere, ma lo ho capito anch'io e, anche se a fatica e sentendomi in colpa, sto mettendo in pratica questa cosa che ti dico standomene a casa in maternità.
Vale non hai qualche bella fotina dell'eco?