GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Perchè il sogno diventi realtà..le veterane si danno da fa'!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Perchè il sogno diventi realtà..le veterane si danno da fa'!

Messaggio da kiky72 » 10 dic 2007, 17:06

Praslin si il frequentare meno mia cognata ci sta...pekkato che abitiamo in una bifamigliare quindi il non vedersi è possibile ma anche no...cmq sia che vada a quel paese! Tiè :hi hi hi hi :aargh :fischia

Praslin io ho fatto solo due cicli di colimd e a gennaio faccio l'ultimo e nemmeoa me ha fatto nulla...SPERIAMO NEL NUOVO ANNO DAI!!! Per tutte noi! :incrocini :incrocini :incrocini
Martina 16.02.2009

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 10 dic 2007, 17:10

kiky72 ha scritto:Praslin si il frequentare meno mia cognata ci sta...pekkato che abitiamo in una bifamigliare quindi il non vedersi è possibile ma anche no...cmq sia che vada a quel paese! Tiè :hi hi hi hi :aargh :fischia

Praslin io ho fatto solo due cicli di colimd e a gennaio faccio l'ultimo e nemmeoa me ha fatto nulla...SPERIAMO NEL NUOVO ANNO DAI!!! Per tutte noi! :incrocini :incrocini :incrocini
Anch'io spero tanto che il 2008 ci porti ancora tantissime pance in questo forum e se devo essere sincera, ne sono convinta :cuor

Kiky te quando la vedi girati dall'altra parte e ignorala, a buon intenditor, poche parole :sorrisoo
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 10 dic 2007, 17:16

Pesciolina... :hi hi hi hi
Sto cercando l'avatar giusto per Natale... :fischia

A chi chiedeva un'url dove trovare una buona raccolta di avatar, consiglio questo :
http://www.iconator.com/
Sono quasi tutti da ridimensionare... e c'è solo l'imbarazzo della scelta... :sorrisoo

Mi sa che prima di arrivare a Natale ne cambierò ancora tanti :hi hi hi hi ...
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 10 dic 2007, 17:20

Comunque vorrei ricordare alle Signore veterane... che siamo ormai alla pagina 46 :fischia
Bisogna cominciare a pensare ad un nuovo titolo :fischia
Non sono molto brava con le rime... però adesso provo a pensarci... :sorrisoo
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 10 dic 2007, 17:22

Nini ha scritto:Hope, detto in due parole il grafico evidenzia una disovularietà quando la tb nel PO è bassa e la fase luteale corta.

Pesciola :cuore secondo me lei ti dirà che devi perdere ancora peso per vedere dei risultati netti, ricorda che quando sono andata da lei pesavo quasi come te e ovulavo male, e i risultati ho iniziato a vederli seriamente a 52 kg

fatemi capire pero': anche io ho la fl luteale di 11 giorni senza il progesterone. E su questo sono passi, dato che prendo già il progesterone.
Non capisco molto il fatto che la tb (come diceva Pesciolina) debba arrivare a 37 e mantenersi constante nel po. Pensavo e avevo capito che dipende da dove parti, ossia ognuna ha una sua tb di partenza nel pm. Ho visto grafici con tb nel po di tutti i tipi, basse, alte, tipo montagne russe... ma non credo che tutta questa gente abbia problemi di ovulazione, tanto più che molti di questi erano grafici di incicognate.

Sono daccordo che possa esserci una cattiva qualità dell'ovulazione e forse si possono fare prelievi diversi nel po (7, 9, 11po) per vedere come varia il progesterone. Pero' non capisco come si faccia a basarsi solo sulla temperatura (tenendo conto che la tb risente di moltissimi fattori).

se devo essere sincera, scusate, detto cosi' mi spaventa un po'.
Se potete aiutarmi a capire un po' meglio... perchè allora deduco che oltre all'endometriosi ho pure una cattiva ovulazione (ci manca pure questa :x: ) dato che alcuni mesi la tb nel po restava sui 36,8 e altri mesi era incostante... e la mia fl non è delle più lunghe... :buuu
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 10 dic 2007, 17:26

Ok ci ho pensato :hi hi hi hi

Noi veterane pensiamo al Natale, mangeremo arrosto di Maiale???

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Ogni riferimento è puramente casuale :hi hi hi hi

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 10 dic 2007, 17:29

@Hope non devi pensare questo!!!!! Guarda, ti dico solo che i ginecologi del centro mi hanno detto chiaro e tondo che la Tb dice poco o niente e che troppo spesso è influenzata da troppi fattori in modo da non essere ritenuta un valido aiuto per sapere se si ovula o no. E persino i miei ex gine.

Insomma, l'eco rimane l'unica valida alternativa e dà una sicurezza maggiore.

Detto questo non vuole dire che una persona non possa prenderla, ma per capire il proprio andamento ci vogliono anni. Io la presi dai 16 ai 18 anni, era uno stress, ma all'epoca mi dissero che solo un quadro di almeno un anno/ un anno e mezzo di tb può far capire la propria ovulazione.

Insomma, secondo me ogni gine dice la sua, ci sono quelli che dicono che la Tb serve e altri che non ne vogliono sentire parlare.
:bacio
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 10 dic 2007, 17:33

Solaria ha scritto:Noi veterane pensiamo al Natale, mangeremo arrosto di Maiale???
:ahah :ahah :ahah

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 10 dic 2007, 17:34

Ciao HoppinaBella! :sorrisoo

Vorrei tanto aiutarti... ma le guru dell'ovulazione sono Nini e Pesciolina... :cuore

Io ho ricominciato da poco a tenere di nuovo la mia tb... e per consolarti... prima di aver scoperto i miei problemi ormonali... avevo sempre una tb da manuale con 14 giorni precisi di fl ... però non sono mai rimasta incinta, anzi, sì... una volta... durata però una settimana...

:bacio

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 10 dic 2007, 17:45

Solaria, almeno col tuo tiolo nanachina non penserà più che sono l'unica perversa qua dentro :hi hi hi hi
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 10 dic 2007, 17:51

Sabri... io sono sempre stata perversa :hi hi hi hi
ahimè............ da quando sono sposata sono diventata fedele.................. :hi hi hi hi

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 10 dic 2007, 17:53

Che poi, Nanachanina... sarà mica una STINCA DI SANTA? :hi hi hi hi
La prima cosa a cui pensa quando si parla di Gary........ è il suo pacco..... :fischia :hi hi hi hi

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 10 dic 2007, 17:54

Niente da fare, volevo mettere le foto del nostro albero ma non le carica :aargh

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 10 dic 2007, 17:57

Solaria ha scritto:Che poi, Nanachanina... sarà mica una STINCA DI SANTA? :hi hi hi hi
La prima cosa a cui pensa quando si parla di Gary........ è il suo pacco..... :fischia :hi hi hi hi
Adesso che ha gli ormoni scombussolati chi lo sa quanto lo pensa....il pacco di Gary :ahah

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 10 dic 2007, 17:57

Ragazze vi saluto, vado a casina! Un :bacio a tutte tutte

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 10 dic 2007, 17:59

Praslin ha scritto:
Solaria ha scritto:Noi veterane pensiamo al Natale, mangeremo arrosto di Maiale???
:ahah :ahah :ahah
la veterana si mangia il cotechino, pregando che arrivi un bel bambino!! :hi hi hi hi

per restare in tema mangereccio!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 10 dic 2007, 18:00

grazie ragazze, mi avete consolato un po' mi stavo iniziando a fare le paranoie... ci mancarebbe pure questa... anche se tanto ormai andrò per la fivet quindi... :bacio

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 10 dic 2007, 18:04

Hoppinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Il tuo titolo è ME RA VI GLIO SO!!! :ahah

STRAVOTO per il tuo!!! :hi hi hi hi

Praslin... buona serata stella! :bacio

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 10 dic 2007, 18:28

canirbas ha scritto:Solaria, almeno col tuo tiolo nanachina non penserà più che sono l'unica perversa qua dentro :hi hi hi hi
ma solaria è una persona seria :sorrisoo
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 10 dic 2007, 18:29

la veterana ha deciso che dentro il regalo vuole il bimbo :incrocini :incrocini :incrocini
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”